Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Allegri ha deciso di portare subito in prima squadra Iling Junior"

Post in rilievo

18 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

A te sembra si schierino i giocatori così, a colpi di testa? L'inserimento non è cosa facile, soprattutto nel calcio professionistico. Iling era già da un pò che si allenava in prima squadra, e visto che i segnali erano più che positivi ha avuto la sua possibilità, a testimonianza del fatto che Allegri non sottovaluta mai nessuno

 

Ho l'impressione che a te le convocazioni sembrino cosa semplice e da poco 😂, ti assicuro che c'è tanto lavoro sotto prima solamente di pensare di mettere in campo certi ragazzini, e questo non solo per non rischiare di bruciarli, pare tu disconosca completamente la materia... 

Ridi che la mamma ha fatto gli gnocchi. Il tuo idolo ha detto sempre che il calcio è semplice e che l'ispirazione per la formazione gli viene quando si sveglia la mattina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/12/2022 Alle 08:46, fightclub77 ha scritto:

ma il ragazzo è "solo" mancino oppure è ambidestro? magari torna utile pure a destra è risolviamo un bel problema..

Il tuo e' uno dei pochi commenti che non fanno polemica e non buttano fango su squadra e allenatore. Meno male.

 

Se ricordo bene, in primavera qualche volta ha giocato a destra trovando anche il gol.

Se non sbagio un paio di volte gioco' addirittura da terzino destro con Mulazzi in posizione di ala.

Quindi non sarebbe follia pura immaginarlo al posto di Cuadrado. Allegri avra' modo di valutare.

Certo che gia' cominciare a giocare in prima squadra e' un passo impegnativo, farlo in una ruolo non naturale puo' essere controproducente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq mi piace questa scelta di puntare sui giovani del nostro vivaio:

 

Illing - Rovella - Cambiaso - Pellegrini x Cuadrado - Paredes - Alex Sandro e Desciglio

 

è decisamente un grosso passo in avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io cmq a Di Francesco farei un regalino. 

Quando ci giochiamo mettiamo una a caso di quello che vanno via a fine stagione e gli offrirei una buona uscita condizionata a restituirgli la caviglia spaccata e uno sputo in faccia in favore di telecamere. 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pasquale90 ha scritto:

Cmq mi piace questa scelta di puntare sui giovani del nostro vivaio:

 

Illing - Rovella - Cambiaso - Pellegrini x Cuadrado - Paredes - Alex Sandro e Desciglio

 

è decisamente un grosso passo in avanti.

Non è una scelta, è una necessità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pasquale90 ha scritto:

Cmq mi piace questa scelta di puntare sui giovani del nostro vivaio:

 

Illing - Rovella - Cambiaso - Pellegrini x Cuadrado - Paredes - Alex Sandro e Desciglio

 

è decisamente un grosso passo in avanti.

Pellegrini non l abbiamo venduto al Francoforte??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/12/2022 Alle 21:22, andrea200 ha scritto:

Eh ma  Allegri i giovani non li vede.....

No non li vede e deve "ringraziare" che il suo fido preparatore gli ha sbracato i suoi titolari altrimenti un giovane lo vedevi con il binocolo. Li ha dovuti schierare perché non era rimasto nessuno e gli stanno salvano le chiappe altro che "lancia i giovani".

  • Haha 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Biagjuve ha scritto:

A te sembra si schierino i giocatori così, a colpi di testa? L'inserimento non è cosa facile, soprattutto nel calcio professionistico. Iling era già da un pò che si allenava in prima squadra, e visto che i segnali erano più che positivi ha avuto la sua possibilità, a testimonianza del fatto che Allegri non sottovaluta mai nessuno

 

Ho l'impressione che a te le convocazioni sembrino cosa semplice e da poco 😂, ti assicuro che c'è tanto lavoro sotto prima solamente di pensare di mettere in campo certi ragazzini, e questo non solo per non rischiare di bruciarli, pare tu disconosca completamente la materia... 

Ma per favore dai. Come ho detto sta schierando i giovani perché gli sono rimasti solo quelli. E la questione inserimento non facile ce l'abbiamo solo noi in Italia. All'estero non si fanno problemi a schierare dei ventenni in prima squadra anche in partite di cartello.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/12/2022 Alle 21:22, andrea200 ha scritto:

Eh ma  Allegri i giovani non li vede.....

Diciamo che in questa situazione è quasi obbligato a vederli, soprattutto se sono forti come Iling e Fagioli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Ma per favore dai. Come ho detto sta schierando i giovani perché gli sono rimasti solo quelli. E la questione inserimento non facile ce l'abbiamo solo noi in Italia. All'estero non si fanno problemi a schierare dei ventenni in prima squadra anche in partite di cartello.

Una cosa è schierare i nostri ventenni un'altra quelli del Real, ricordo che quando c'era Marotta si cercava di prendere giovani di grande qualità ma spesso ce li portavano via le inglesi (vedi il Chelsea, a suon di soldoni, appunto), ebbene di quelli ancora, non ne vedo, neanche uno, riuscito... 🙂 

 

Poi, ovvio, il Real non spende solo soldoni bensì molto, ma molto, moltissimo, di più, basta vedere la montagnona di soldi (60mil?) mollata per un certo Vinicius alla tenera età di 16 anni 😂

 

Beh, ma in quel caso era ovvio che riuscisse il colpo, tanto era già forte... 😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, klausy72 ha scritto:

Io cmq a Di Francesco farei un regalino. 

Quando ci giochiamo mettiamo una a caso di quello che vanno via a fine stagione e gli offrirei una buona uscita condizionata a restituirgli la caviglia spaccata e uno sputo in faccia in favore di telecamere. 

 

 

...sai che perdita per la squadretta in cui gioca 🤣🤣

Anzi gli fai un favore a mandarlo a casa con lo stipendio senza sbattersi.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pasquale90 ha scritto:

Cmq mi piace questa scelta di puntare sui giovani del nostro vivaio:

 

Illing - Rovella - Cambiaso - Pellegrini x Cuadrado - Paredes - Alex Sandro e Desciglio

 

è decisamente un grosso passo in avanti.

De Sciglio ha altri 2 anni di contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/12/2022 Alle 21:23, urbyemanuelson ha scritto:

Credo faccia parte dell' accordo col suo procuratore altro che Allegri.

Credo che la constatazione che Illing veniva impiegato (anche in occasioni non banali) prima che si facesse male, possa spegnere queste inutili diatribe, anche perché fa piuttosto sorridere pensare che la società abbia voce in capitolo sul lancio di un giocatore giovane solo a momenti alterni... I giovani sono SEMPRE E COMUNQUE anche un capitale umano, oltre che tecnico, non solo al momento di un rinnovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.