Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CdS: "Elkann impone i repulisti. Sale Marotta mentre Del Piero potrebbe essere vicepresidente operativo. Il ritorno di Conte per ora è una suggestione"

Post in rilievo

Marotta è un miracolato di Conte. La sua dimensione è il settimo posto che ha ottenuto quando si è presentato con il suo amico Del Neri. Poi è arrivato Conte che gli ha salvato il fondoschiena. Ci ricordiamo tutti la mediocrità dei nomi delle sue campagne acquisti. La conferma arriva anche dalla sua esperienza a Milano dove se non fosse stato ancora per Conte non avrebbe vinto un razzo e la situazione economica della società è lì da vedere. Analizzate le campagne acquisti dell'Inter di questi anni e ditemi cosa dobbiamo invidiare. Marotta è quello che ha scambiato Zaniolo e una palata di milioni per Nainggolan. Penso sia superfluo aggiungere altro....

  • Mi Piace 5
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Geralt di Rivia ha scritto:

Per me il ritorno di Marotta sarebbe grasso che cola… con ADP poi sarebbe TOP!

Mah... marotta quando è andato via non ha lasciato i conti in ordine...e ancora non era arrivato il ciclone covid..

passato all'inter (probabilmente anche per una questione personale di rivalsa)spende e spande senza limiti non avendone le risorse per farlo , parlano di una prescrittese con un debito monstre(si dice 880 milioni) da far tremare i polsi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritorno Marotta, Del Piero in società, magari anche ritorno della curva sud. 

Praticamente tutto quello fatto fuori da AA verrebbe reintrodotto, andasse così significa che John ha tagliato fuori completamente AA anche per il futuro. 

 

21 minuti fa, mc1719 ha scritto:

Marotta è un miracolato di Conte. La sua dimensione è il settimo posto che ha ottenuto quando si è presentato con il suo amico Del Neri. Poi è arrivato Conte che gli ha salvato il fondoschiena. Ci ricordiamo tutti la mediocrità dei nomi delle sue campagne acquisti. La conferma arriva anche dalla sua esperienza a Milano dove se non fosse stato ancora per Conte non avrebbe vinto un razzo e la situazione economica della società è lì da vedere. Analizzate le campagne acquisti dell'Inter di questi anni e ditemi cosa dobbiamo invidiare. Marotta è quello che ha scambiato Zaniolo e una palata di milioni per Nainggolan. Penso sia superfluo aggiungere altro....

Ma ancora con gli attacchi a Marotta? Non vi bastano gli anni di distruzione totale messi in atto da quelli "competenti" (secondo il forum) Paratici (quello buono della coppia) e Andrea Agnelli (l'intoccabile, se ti azzardavi a criticarlo ti insultavano pure la famiglia). 

La storia vi ha dato torto, mi dispiace. 

 

Marotta andato all'inda ha restituito credibilità ad un club che faceva pietà da quasi 10 anni. 

Ha fatto fuori un clown come Icardi e sistemato quello spogliatoio perennemente scosso dalle famose lotte tra sudamericani e slavi. 

Poi ha vinto trofei dopo anni di magra, l'anno scorso ce ne hanno fottuto 2, l'incompetente che fa solo disastri. 

 

Però continuate con gli insulti a Marotta, i buoni sono Paratici e AA.... infatti si è visto.ghgh

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Mah... marotta quando è andato via non ha lasciato i conti in ordine...e ancora non era arrivato il ciclone covid..

passato all'inter (probabilmente anche per una questione personale di rivalsa)spende e spande senza limiti non avendone le risorse per farlo , parlano di una prescrittese con un debito monstre(si dice 880 milioni) da far tremare i polsi

 

 

Boh.., a me Peppone ha lasciato un ottimo ricordo… quando annuncio’ il non rinnovo, ci rimasi male.. poi per carità, magari è come dici tu, ma io sarei felice se tornasse..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Sarebbero tutte ottime notizie, speriamo.

Marotta non avrebbero dovuto lasciarlo andare via.

la situazione debitoria attuale della prescritta mi fa propendere invece che abbiano fatto bene a mandarlo via..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il repulisti doveva essere fatto prima, a partire dalla connivenza con certi procuratori . La Juve ha speso in un anno per i procuratori quello che il Napoli ha speso in 4 anni. Si vendeva un giocatore con un procuratore per ricomprarlo con lo stesso procuratore . Io qualche intervento lo avrei fatto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente, anche a livello dirigenziale ci sono evidentemente 2-3 nomi in tutto nel mondo.

 

Ma vendere e mettere fine a st’agonia, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Il repulisti doveva essere fatto prima, a partire dalla connivenza con certi procuratori . La Juve ha speso in un anno per i procuratori quello che il Napoli ha speso in 4 anni. Si vendeva un giocatore con un procuratore per ricomprarlo con lo stesso procuratore . Io qualche intervento lo avrei fatto .

Quindi nel mondo del calcio i procuratori chiedono cifre altissime solo alla Juve, guarda caso l'unica che mette tutto per iscritto e a cui si fanno le pulci fino all'ultimo centesimo.

Le altre squadre i procuratori non li pagano perché sono bravi... mica per tutto il giro di denaro in nero che c'è nel calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mc1719 ha scritto:

Marotta è un miracolato di Conte. La sua dimensione è il settimo posto che ha ottenuto quando si è presentato con il suo amico Del Neri. Poi è arrivato Conte che gli ha salvato il fondoschiena. Ci ricordiamo tutti la mediocrità dei nomi delle sue campagne acquisti. La conferma arriva anche dalla sua esperienza a Milano dove se non fosse stato ancora per Conte non avrebbe vinto un razzo e la situazione economica della società è lì da vedere. Analizzate le campagne acquisti dell'Inter di questi anni e ditemi cosa dobbiamo invidiare. Marotta è quello che ha scambiato Zaniolo e una palata di milioni per Nainggolan. Penso sia superfluo aggiungere altro....

Ma allora c'è ancora qualcuno che dice le cose come stanno e son li da vedere.. .quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

la situazione debitoria attuale della prescritta mi fa propendere invece che abbiano fatto bene a mandarlo via..

 

Alla Juve ha lavorato bene (poi sulle singole operazioni si può discutere), ma il giudizio generale non può che essere positivo. Di quello che è accaduto all'Inter non saprei, di certo non mi pare che la situazione fosse rosea già prima dell'arrivo di Marotta, credo che il problema riguardi la proprietà. Marotta il suo lo ha fatto, riportandoli allo scudetto dopo anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Geralt di Rivia ha scritto:

Boh.., a me Peppone ha lasciato un ottimo ricordo… quando annuncio’ il non rinnovo, ci rimasi male.. poi per carità, magari è come dici tu, ma io sarei felice se tornasse..

Marotta è un bravissimo dirigente, la sua carriera parla per lui e, almeno in Italia, non so quanti siano alla sua altezza. È sempre stato criticato qui, ma alcuni di quelli che lo criticavano erano anche quelli che sostenevano che Paratici fosse un fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Deborah J said:

L’altro “salutato” eccellente dal presidente dei Otto anni alla Juve Beppe Marotta è stato alla Juve dal 2010 al 2018 come dg e ad Accanto, Marotta con John Elkann, Antonio Conte e Andrea Agnelli nell’estate 2012 sostanziale, potrebbe ripartire dall’attuale ad dell’Inter

Mammamia che supercazzola di frase che hanno scritto.Non si capisce niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Alla Juve ha lavorato bene (poi sulle singole operazioni si può discutere), ma il giudizio generale non può che essere positivo. Di quello che è accaduto all'Inter non saprei, di certo non mi pare che la situazione fosse rosea già prima dell'arrivo di Marotta, credo che il problema riguardi la proprietà. Marotta il suo lo ha fatto, riportandoli allo scudetto dopo anni.

una cosa è che non fosse rosea, un altro invece come dicono , aver portato uno sprofondo della cifra mostruosa di 880 milioni...

aver vinto uno scudetto a tale prezzo significa aver fatto il suo?

non scherziamo...se ragioniamo in questo modo allora sarebbe da riprendere  Paratici ,che senza marotta , prima di andare al tottenham di scudetti ne ha vinti 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

una cosa è che non fosse rosea, un altro invece come dicono , aver portato uno sprofondo della cifra mostruosa di 880 milioni...

aver vinto uno scudetto a tale prezzo significa aver fatto il suo?

non scherziamo...se ragioniamo in questo modo allora sarebbe da riprendere  Paratici ,che senza marotta , prima di andare al tottenham di scudetti ne ha vinti 2.

Paratici ha vinto due scudetti beneficiando proprio del lavoro fatto negli anni precedenti, con Marotta. I risultati del "brillante" lavoro di Paratici sono quelli che vediamo da un paio di anni, su ogni fronte.

Ribadisco, la gestione Marotta alla Juve è stata più che positiva, sul campo e fuori. Quello che è accaduto all'Inter poco mi interessa onestamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Paratici ha vinto due scudetti beneficiando proprio del lavoro fatto negli anni precedenti, con Marotta. I risultati del "brillante" lavoro di Paratici sono quelli che vediamo da un paio di anni, su ogni fronte.

Ribadisco, la gestione Marotta alla Juve è stata più che positiva, sul campo e fuori. Quello che è accaduto all'Inter poco mi interessa onestamente.

 sui  risultati del brillante lavoro di marotta alla prescritta su ogni fronte invece meglio stendere un velo pietoso

la gestione di marotta e paratici alla juve  è stata positiva ,questo si

separatisi, hanno fatto male tutti e 2 sul fronte finanziario.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nomi da nostalgia canaglia sicuramente non dispiacciono al cuore dei tifosi e parte dell'opinione pubblica. Dipende però se dal punto di vista tecnico e razionale ci siano gli ingredienti giusti per la svolta che serve. Speriamo che sia così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Guarda, potrebbe anche rivelarsi una buona cosa per noi. Nel senso che lui magari decide che è il momento di cambiare aria. 
 

Credo che se controllassero a fondo, tutte le società avrebbero dei guai. 
 

Noi si sa, abbiamo sempre una lente d’ingrandimento puntata addosso. 

Abbiamo sempre la lente di ingrandimento puntata contro inconcomitanza con le questioni di eredità all'interno della famiglia Agnelli/Elkann, male assoluto della Juve e di noi suoi tifosi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Marotta è un bravissimo dirigente, la sua carriera parla per lui e, almeno in Italia, non so quanti siano alla sua altezza. È sempre stato criticato qui, ma alcuni di quelli che lo criticavano erano anche quelli che sostenevano che Paratici fosse un fenomeno.

Direi che tutto torna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rocket man ha scritto:

Quindi nel mondo del calcio i procuratori chiedono cifre altissime solo alla Juve, guarda caso l'unica che mette tutto per iscritto e a cui si fanno le pulci fino all'ultimo centesimo.

Le altre squadre i procuratori non li pagano perché sono bravi... mica per tutto il giro di denaro in nero che c'è nel calcio

E' anche un effetto collaterale delle plusvalenze.

Cito Cherubini (intercettazione): "quando vendi cash è la situazione migliore, vuol dire che c’è uno che vuole a tutti i costi il tuo giocatore e allora lo viene a comprare che sia da 3 milioni, da 30 o da 50, porta a un…le altre son tutte da costruire con agenti che sanno che tu hai interesse a farla, con i giocatori che se ne approfittano"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.