Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CdS: "La Juve che verrà, ecco tutti i nomi. Da Berta a Massara, da Tare a Giuntoli: profili di livello per la scelta del nuovo ds. Marotta e Del Piero ai vertici"

Post in rilievo

La nuova-vecchia Juve si sta pianificando più in Exor che alla Continassa. L'impronta di John Elkann sarà totale anche quando l'operato del futuro presidente Ferrero e del suo governo tecnico potrà definirsi concluso, quando l'aspetto sportivo tornerà in cima alle priorità che oggi inevitabilmente sono altre. In agenda, i nomi di Marotta e Del Piero. Per tornare a respirare quell'aria di rinascita, come nella prima versione dell'Andrea Agnelli presidente. Ma la nuova Juve sarà tale a ogni livello. Se il futuro di Allegri, con il fantasma di Conte che ritorna, potrà dipendere sostanzialmente dai risultati, quindi dallo stesso Max, tutta l'area sportiva sarà rinnovata: chi è rimasto dovrà assumersi maggiori responsabilità da qui a fine stagione, ma salvo cambi di rotta poi dovrà salutare, da Cherubini a Storari. Si parla di un nuovo ds, piace il profilo internazionale di Andrea Berta ed è apprezzato quello silenzioso di Frederic Massara (più chiacchierati altrove che a Torino i vari Giuntoli o Tare), da tenere d'occhio anche la soluzione interna con Giovanni Manna: il responsabile della Next Gen è dirigente giovane e molto gradito alla proprietà bianconera per quanto anche lui risucchiato nel recente ciclone. È presto, la corsa al ds è appena iniziata.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con le "soluzioni interne"..

Abbiamo visto che non funzionano.

 

Abbiamo bisogno di DISCONTINUITÀ rispetto al passato.

Più di ogni altra cosa.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh, Massara non l’ho mai nominato perché lo ritenevo proibito, ma un duo formato da lui e Del Piero mi andrebbe benone. Comunque continuo a ritenere più fattibile Giuntoli. 
 

No a soluzioni interne. Ci vuole gente con esperienza acquisita ad affiancare Del Piero che deve farsi le ossa. Come fu per Maldini al Milan. Ha fatto gavetta in fianco a gente esperta e ora è un grande dirigente. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Novelle scritte da chi non solo non sa nulla ma non è in sintonia con la juventinita , sbagliata o meno che sia.

Marotta e ADP  non rientrano nei piani.

Cherubini e max , al netto di rovesci , vanno avanti.

 

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ah beh, Massara non l’ho mai nominato perché lo ritenevo proibito, ma un duo formato da lui e Del Piero mi andrebbe benone. Comunque continuo a ritenere più fattibile Giuntoli. 
 

No a soluzioni interne. Ci vuole gente con esperienza acquisita ad affiancare Del Piero che deve farsi le ossa. Come fu per Maldini al Milan. Ha fatto gavetta in fianco a gente esperta e ora è un grande dirigente. 

E tu credi che depapponis si lascerebbe sfilare Giuntoli proprio dalla Juventus? Mi sembra improbabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

E tu credi che depapponis si lascerebbe sfilare Giuntoli proprio dalla Juventus? Mi sembra improbabile.

Essendo in scadenza, se vai là con i giusti argomenti… purtroppo tutto ruota intorno a ciò che decideranno i giudici supremi riguardo la vicenda stipendi e plusvalenze. 
 

La Juve potrebbe essere una bella sfida per Giuntoli. Se è ambizioso come sembra, Napoli dev’essere una stazione di passaggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari vado controcorrente ma servirebbe un Ds(e un gruppo osservatori) capaci di trovare il giovane sconosciuto che potrà poi fare la differenza senza strapagare giocatori mediocri... Giuntoli secondo me sarebbe la scelta perfetta. Vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, salento bianconero ha scritto:

Io credo che cherubini nn abbia fatto male anzi credo che sia uno dei pochi che si sono salvati. Io andrei avanti con lui 

Davvero ? Prendendo paredes ,di Maria Pogba  ,anche  allegri ci ha messo del suo .

Bella coppia di mercato 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve gente che viene dall'esterno, le soluzioni interne abbiamo visto che fine fanno, non bisogna stravolgere i loro ruoli. 

 

Giuntoli e Del Piero, gli altri sarebbero un ripiego verso il basso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO a riciclaggi interni, il gioco delle tre carte non funziona.

1 ora fa, uomo da juve ha scritto:

Davvero ? Prendendo paredes ,di Maria Pogba  ,anche  allegri ci ha messo del suo .

Bella coppia di mercato 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black Sabbath ha scritto:

E tu credi che depapponis si lascerebbe sfilare Giuntoli proprio dalla Juventus? Mi sembra improbabile.

Quante volte l'abbiamo sentita questa. "e tu credi che de laurentiis venda higuain proprio alla Juventus?", "e tu credi che Sarri potrebbe mai venire alla Juventus?".

La verità è che dietro l'arroganza di facciata dal primo all'ultimo verrebbero domani a Torino e De La può farci poco e niente.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarà un tempo tecnico di riassestamento societario (sempre che non decidano di cedere il club a monte), in cui imposteranno la difesa in ambito giudiziario e stileranno un piano di risanamento pluriennale.

Dopodiché a giugno presumo partirà il nuovo corso sportivo, con una dirigenza differente e giocoforza un altro allenatore grazie al cielo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manna è un bravo dirigente ma non capirei perché non dare tempo a Cherubini.

Tra gli "esterni" citati Berta è ampiamente il migliore e Tare ampiamente il peggiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.