Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Inchiesta Juve, cosi il Gip ha respinto la Procura: "Plusvalenze prassi costante, indagati incensurati e manovra stipendi nata solo per il Covid"

Post in rilievo

29 minuti fa, badboy ha scritto:

Vallo a capire, io ormai ho perso il senso della cronologia in questa vicenda.

Strano con tutta la * che hanno e stanno tirando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma è una cosa nuova o vecchia, essendo domenica!!!

Sciocchino, i nostri indefessi eroi senza inde lavorano anche di domenica. Non tutti i supereroi indossano il mantello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Praticamente il GIP avrebbe anche potuto decidere per il non luogo a procedere. Ma, e qui chiedo agli avvocati, praticamente lo fa rare volte. Significherebbe sconfessare il lavoro del collega che incontri tutti i giorni. 

L'unica cosa a cui si oppone è l'arresto. In questo probabilmente conterebbe più il nome degli arrestati che il contrasto con il collega.

Ti manda quindi a processo ma da libero

Non sono avvocato in ogni caso non bisogna confondere il GIP (giudice per le indagini preliminari) con il GUP (giudice per le udienze preliminari). Il primo decide in merito alle richieste di misure cautelari o interdittive mentre il secondo decide se si ci siano gli elementi per il rinvio a giudizio con conseguente avvio del processo. Per il caso specifico il GUP non si è ancora espresso. Inoltre, se non sbaglio, entro qualche giorno sapremo se la richiesta di spostare la competenza da Milano a Torino verrà accolta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Succede che anche lui ravvisa i reati contestati dalla procura ma nega l'esigenza degli arresti. Ti manda quindi a processo a piede libero.

Se non sbaglio la procura potrebbe ricorrere contro questo rifiuto degli arresti ma, in genere, non lo fa per i motivi indicati sopra.

Non è corretto quanto scrivi, il GIP si esprime in merito alle richieste di misure cautelari o interdittive (che non sono necessariamente l’arresto) e non c’entra nulla con il rinvio a giudizio. Su quest’ultimo aspetto la Procura ha formulato una richiesta sulla quale si dovrà esprimere il GUP.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Credo che abbiano rinunciato dopo le dimissioni del cda. Hanno chiesto direttamente il rinvio a giudizio. 

Ah, ok.

Le dimissioni in effetti impediscono materialmente di reiterare il reato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Praticamente il GIP avrebbe anche potuto decidere per il non luogo a procedere. Ma, e qui chiedo agli avvocati, praticamente lo fa rare volte. Significherebbe sconfessare il lavoro del collega che incontri tutti i giorni. 

L'unica cosa a cui si oppone è l'arresto. In questo probabilmente conterebbe più il nome degli arrestati che il contrasto con il collega.

Ti manda quindi a processo ma da libero

quello sarà il GUP 

e visto cosa ha detto il GIP penso ci siano buone possibilità per un non luogo a procedere anche perchè loro non sono la procura che dovrebbe farlo ma Milano

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Credo che abbiano rinunciato dopo le dimissioni del cda. Hanno chiesto direttamente il rinvio a giudizio. 

Se ti riferisci al diniego alle misure cautelari e roba vecchia Se invece ti riferisci ad altro Non ho capito cosa ti riferisci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tv in bianco e nero ha scritto:

Se ti riferisci al diniego alle misure cautelari e roba vecchia Se invece ti riferisci ad altro Non ho capito cosa ti riferisci

Mi riferisco all'eventuale appello dei PM rispetto alla decisione del GIP di non concedere le misure cautelari. Non hanno fatto appello perché il cda si è dimesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Credo anche io... Ma non credo più di quello...

anche perchè il comunicato della Roma, anche lei quotata in borsa, era identico al nostro...

e prima o poi i giornali se ne accorgeranno e allora, titoloni in discesa...

Ma ormai il danno di immagine è stato fatto. Ce ne accorgeremo a Cremona, a Napoli ecc dove Ladri sarà la cosa più bella che ci intoneranno. E sarà così per le Women, e le ns Under... Questo volevano . Senza contare che se prima ci davano un rigore ogni 10 ora ci dovranno fratturare un osso per averlo 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Ma ormai il danno di immagine è stato fatto. Ce ne accorgeremo a Cremona, a Napoli ecc dove Ladri sarà la cosa più bella che ci intoneranno. E sarà così per le Women, e le ns Under... Questo volevano . Senza contare che se prima ci davano un rigore ogni 10 ora ci dovranno fratturare un osso per averlo 

Quindi tutto come sempre

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver capito che c'è stato un bel lavoro su Wikipedia su gip e gup un e quindi c'è già chi si crede avvocato si può dire che queste dichiarazioni sono condivisoibili

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Stranamente ci trovo del buon senso... a parte il "certamente illecite"... Calma, questo lo deciderà l'eventuale processo (da qui a 10 - 12 anni... )

Ma poi il gip che "..si aggrappa per respingere le richieste del pm" .. 😒

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Ma ormai il danno di immagine è stato fatto. Ce ne accorgeremo a Cremona, a Napoli ecc dove Ladri sarà la cosa più bella che ci intoneranno. E sarà così per le Women, e le ns Under... Questo volevano . Senza contare che se prima ci davano un rigore ogni 10 ora ci dovranno fratturare un osso per averlo 

Invece prima ci amavano tutti…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio sogno non e' piu' vincere la champions, quello che sogno e' che la juve ne esca pulita e che subito dopo inizi una guerra senza precedenti per portare in tribunale e far fallire tutti quei giornali e giornalisti che da due settimane ci stanno diffamando, prima su tutte la gazzetta che ci ha spinto in B 15 anni fa e che sta facendo il possibile per spingerci in b ancora, questa volta non possono passarla liscia, la juve ha il dovere di difendere la sua immagine e i suoi tifosi, basta rimanere inermi.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zaniolo1076 ha scritto:

Per me una multa ce la fanno, se non avessero trovato quegli accordi privati probabilmente non sarebbe successo nulla perché non avrebbero niente in mano, di certo non iniziano una cosa del genere per le plusvalenze 

Hanno iniziato il caso Suarez pur non avendo il nulla cosmico in mano. Loro ci provano sempre. Dopotutto senza la Juve molto sarebbero disoccupati in questo paese. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Vallo a capire, io ormai ho perso il senso della cronologia in questa vicenda.

È tutta roba già conosciuta. È da Ottobre che non c'è più nulla di nuovo e tutto il materiale è da più di un mese nelle mani della difesa. Se ancora non avete capito manco questo allora siete messi male, visto che ormai non si parla d'altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno che il CIRO di olanda, il CIRO di Portogallo contesterà le plusvalenze che fanno da una vita benfica, porto, sporting l, ajax, psv etc oppure il CIRO tedesco punterà il dito contro il Bayern che ha una prelazione su tutti i giocatori che militano in germania

Allora il CIRO italiano potrà dire che la Juventus è cattiva, mentre le altre società italiane non le fanno mai, anzi.. Quando la Juve si è presentata dalle società amiche, ha fatto tutto lei, dato che le altre procure non si so pronunciate, d’altronde Chiellini il fratello di Giorgio.. Era il contabile eh

 

Sugli stipendi, per 4 * di mesi, in un periodo “speciale” stanno contestando di tutto, quando alla fine uscirà fuori che è stato fatto tutto quello che si doveva fare

 

sulle robe amministrative invece no comment, SE Agnelli o chi che sia si è dimenticato di chiedere il permesso al CIRO della borsa di fa qualcosa.. beh, si difenderà dove può e bona fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Ma ormai il danno di immagine è stato fatto. Ce ne accorgeremo a Cremona, a Napoli ecc dove Ladri sarà la cosa più bella che ci intoneranno. E sarà così per le Women, e le ns Under... Questo volevano . Senza contare che se prima ci davano un rigore ogni 10 ora ci dovranno fratturare un osso per averlo 

Quindi dai, praticamente rispetto a prima non cambia nulla! O nel passato ci accoglievano a braccia aperte e gli arbitri negli ultimi 3 anni ci hanno elargito rigori inesistenti a profusione?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, eracle ha scritto:

Quindi tutto come sempre

esatto. .ghgh 

 

cioè cosa cambia da 4 mesi fa? nulla, per gli ebeti italici siamo quelli che hanno comprato gli arbitri e ne abbiamo chiuso uno negli spogliatoi,  a cui hanno regalato il terreno per lo stadio costruito con l'acciaio scadente della ndrangheta, il cui presidente faceva affari con la stessa ndrangheta per i biglietti, controlliamo la FIGC con le sponsorizazioni FIAT e pure il var, metà squadre sono nostre succursali e ci vendono i giocatori gratis e ci fanno vincere sul campo, ci lanciano pietre e qualsiasi cosa al bus della squadra, ci distruggono i bagni dello stadium e hanno dovuto mettere delle reti in uno stadio specifico (non lo nomino o mi denunciano per razzismo territoriale) perchè lanciavano sacche di pipì.

 

però ora improvvisamente è cambiato tutto e sarà brutta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.