Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Pogba, l'uomo in più della mediana. Il centrocampista completo che Allegri aspetta come manna. Il Polpo conta di esserci per il big match Napoli-Juve il 13 gennaio" 

Post in rilievo

Tanto con il fisico pesante che si ritrova , sarà in condizioni pietose per un paio di mesi, già gli ultimi anni a Manchester giocava praticamente da fermo, non oso immaginare dopo questa operazione 

  • Mi Piace 2
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Cipio said:

Khedira ---> Ramsey ---> Pogba?

Sostenere che Khedira ha contribuito come Ramsey è malafede. Senza nulla togliere agli infortuni avuti dal tedesco e contratto da non rinnovare.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Occhia ha scritto:

Sostenere che Khedira ha contribuito come Ramsey è malafede. Senza nulla togliere agli infortuni avuti dal tedesco e contratto da non rinnovare.

Il paragone era solo sul fatto che tutti e tre passano nei rispettivi periodi come i più forti a centrocampo in rosa, ma tutti stranamente accomunati dalla condizione precaria. La domanda è: Pogba sarà un altro come loro? Pagato a peso d'oro e che vede il campo più dalla tv? E dopo Pogba ci sarà un altro ancora così? Messa in quel modo sembra un po' una strana abitudine e ricorrenza di casa, da capire i motivi se è così.

Poi Ramsey se lo si fosse saputo utilizzare avrebbe contribuito bene, con Pirlo era quello che legava il centrocampo, anche con Sarri tante vittorie importanti le si deve a lui; per un caso sarebbe potuto durare di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Cipio ha scritto:

Il paragone era solo sul fatto che tutti e tre passano nei rispettivi periodi come i più forti a centrocampo in rosa, ma tutti stranamente accomunati dalla condizione precaria. La domanda è: Pogba sarà un altro come loro? Pagato a peso d'oro e che vede il campo più dalla tv? E dopo Pogba ci sarà un altro ancora così? Messa in quel modo sembra un po' una strana abitudine e ricorrenza di casa, da capire i motivi se è così.

Poi Ramsey se lo si fosse saputo utilizzare avrebbe contribuito bene, con Pirlo era quello che legava il centrocampo, anche con Sarri tante vittorie importanti le si deve a lui; per un caso sarebbe potuto durare di più.

Il Pogba visto negli ultimi anni non vale il Rabiot di quest'anno. Il mondiale ne è la riprova. Rabiot sta giocando a livelli stellari e la Francia non sta minimamente risentendo dell'assenza di Pogba. 

Giocatore che non andava assolutamente preso. Visti gli ultimi 4 anni io in Pogba ho zero fiducia. Continuerà a rompersi a ripetizione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah... non ho parole...   Tra Pogba e Di Maria mi vorrei togliere la curiosità di verificare il rapporto mln di stipendio/minuti giocati...   Situazione grottesca!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ILmarco ha scritto:

mah... non ho parole...   Tra Pogba e Di Maria mi vorrei togliere la curiosità di verificare il rapporto mln di stipendio/minuti giocati...   Situazione grottesca!!!

È presto fatto, Pogba ha giocato solo due scampoli di partita negli Usa a luglio. Poi stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai livelli di prestrazioni e di continuità che servirebbero a noi, in campionato e soprattutto in Europa, Pogba è un giocatore finito. Prima ce ne renderemo conto e meglio sarà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mauri8000 ha scritto:

Il Pogba visto negli ultimi anni non vale il Rabiot di quest'anno. Il mondiale ne è la riprova. Rabiot sta giocando a livelli stellari e la Francia non sta minimamente risentendo dell'assenza di Pogba. 

Giocatore che non andava assolutamente preso. Visti gli ultimi 4 anni io in Pogba ho zero fiducia. Continuerà a rompersi a ripetizione. 

Penso che qualche clausola per cautelarsi in caso di infortuni continui l'abbiano messa.Altrimenti sarà un caso Ramsey più costoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/12/2022 Alle 09:37, Ale0306 ha scritto:

Sentivo da Momblano che ancora non si allena in gruppo e che si spera di averlo per qualche minuto nel primo trittico di gennaio.

Onestamente mi aspettavo qualcosa di più, speriamo almeno che questa prudenza ci consegni un giocatore quasi affidabile per il futuro

....tra un pò spereremo che sia simpatico abbastanza per realizzare qualche video per i social...

1 ora fa, fabiotrb ha scritto:

È presto fatto, Pogba ha giocato solo due scampoli di partita negli Usa a luglio. Poi stop

Per molto bene eh. E' stato uno migliori in campo insieme al raccattapalle della zona destra del campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Skylinker ha scritto:

....tra un pò spereremo che sia simpatico abbastanza per realizzare qualche video per i social...

 

Eh mi sa che hai ragione.

Purtroppo quando quest'estate si criticavano gli ingaggi di Pogba e Di Maria ti facevano passare per un troll odiatore seriale, quando criticavi gli ingaggi assurdi ti rispondevano "ma li devi pagare tu?", quando lo scorso marzo chiedevo che si acquistassero profili alla Enzo Fernandez piuttosto che quello di Paredes ti rispondevano che "alla Juve servono i campioni".

Se penso a quanto ci costano Paredes Pogba e Di Maria quest'anno mi viene davvero da piangere, e nonostante tutto qui dentro se dici una cosa del genere vieni ancora considerato un nemico della Juventus, pazzesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mauri8000 ha scritto:

Il Pogba visto negli ultimi anni non vale il Rabiot di quest'anno. Il mondiale ne è la riprova. Rabiot sta giocando a livelli stellari e la Francia non sta minimamente risentendo dell'assenza di Pogba. 

Giocatore che non andava assolutamente preso. Visti gli ultimi 4 anni io in Pogba ho zero fiducia. Continuerà a rompersi a ripetizione. 

Rabiot sta giocando bene, ma nella Francia continuo a ritenerlo uno marginale, contribuisce senz'altro, ma c'è un Touchmeni nuovo di zecca che vale quanto l'hanno pagato, non parliamo poi di Griezmann e degli altri. Con quello che chiede lo vedo già fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Penso che qualche clausola per cautelarsi in caso di infortuni continui l'abbiano messa.Altrimenti sarà un caso Ramsey più costoso.

penso che non sia verosimile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto in cui hanno inciso molto Arrivabene e Nedved, due fini intenditori proprio. Si son fatti fregare alla grande dalla Pimenta, allieva del maestro Minone Raiola. 

I loro calcoli sono stati basati esclusivamente sui ricavi che avrebbe portato l'acquisto sul piano commerciale (intendo gadget e abbonamenti), aspetto sportivo passato ampiamente in secondo piano. Basta ricordare lo storico infortuni del francese, senza dimenticarci che fino a giugno risultava alle prese con i soliti guai muscolari che lo tormentano da 3 anni buoni. 

 

A mio avviso ci siamo messi in squadra una via di mezzo tra Khedira e Ramsey, ad oggi tendente più al gallese che al tedesco. 

 

Si parla di un calciatore che a marzo ne fa 30, a quest'età se vieni in Italia o non ne hai più oppure non offri più un rendimento costante ad alti livelli. Sono sorpreso solo dalla disperazione di molti compagni di tifo che si aspettavano chissà cosa, evidentemente in pochi hanno seguito il Pogba post mondiale. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Maria si è fatto male anche i nazionale a dimostrazione che non centra la motivazione o i nostri preparatori (almeno nel suo caso). Pogba ad oggi si vede sul campo di allenamento solo per guardare i compagni e si è fatto male al menisco ad agosto, operato a settembre, non ricordo convalescenze cosi lunghe. Per me conta la situazione personale, davvero grottesca, non posso pensare che siano problemi medici in 3 mesi e mezzo, dopo l'intervento che ha avuto, giocherebbe anche Ramsey.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.