Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CdS-GdS: "Pogba a bordo campo, il rientro si allontana. Si allunga il recupero. Difficilmente Allegri ritroverà il Polpo prima di metà-fine gennaio"

Post in rilievo

50 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Questo per tutti quelli che "la terapia conservativa non ha cambiato nulla". E invece sì: quel ritardo e quella idea malsana pur di essere al mondiale, sta causando questo.

Inutile parlarci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella idea riportarlo qui. Era sempre rotto al Man United, perché sarebbe dovuto guarire in una squadra famosa per avere i giocatori sempre infortunati per secoli? 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, urbyemanuelson ha scritto:

Chi lo ha voluto?

Il compare e l'amico del compare. 

Ormai tra quelli rotti e quelli scarsi abbiamo due squadre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre i soliti problemi di infermeria che sembrano non finire mai.

 

In questo contesto, ormai grottesco, quelli che "vendiamo Rabiot e Mckennie" fanno sempre più ridere.

Almeno ci facciamo una grassa risata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che meraviglia, non è tanto il fatto che è un giocatore finito, ma il fatto che se dai dell'incompetente a chi ha guidato la Juve fin ad ora rischi di prenderti delle querele....mah!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Mi sembra sempre più di vedere la situazione di Federer. Si diceva menisco, ma era ben altro: cartilagine.

Spero non sia il caso di Pogba.

1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Mi sembra sempre più di vedere la situazione di Federer. Si diceva menisco, ma era ben altro: cartilagine.

Spero non sia il caso di Pogba.

Se fosse così può dire addio alle competizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Oggi solo belle notizie. Non riesco a ricordare una riabilitazione così lunga dopo un intervento al menisco. 

  Dai non sono plausibili tempi del genere...  c'è qualcosa di strano che non torna  A questo punto potrebbe esser una rogna grossa che ne può anche pregiudicare   la carriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo ora molte critiche all'acquisto di Pogba ma io ricordo gli "osanna" della maggior parte del forum ad agosto per il suo ritorno e chi (come me) mostrava perplessità circa la tenuta fisica del giocatore (vista la sua storia degli ultimi anni) veniva additato come "non juventino", e mi ricordo un utente che scrisse "chi critica l'acquisto di Pogba si merita Arthur"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Mi sembrano articoli a "tiriamo ad indovinare"...di certo lo si aspettava più avanti nella tabella di marcia ma l'importante è che guarisca bene, tempo c'è n'è.

Sarà come scrivi, intanto non si è allenato ne in gruppo ne a parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, ilfranz ha scritto:

Leggo ora molte critiche all'acquisto di Pogba ma io ricordo gli "osanna" della maggior parte del forum ad agosto per il suo ritorno e chi (come me) mostrava perplessità circa la tenuta fisica del giocatore (vista la sua storia degli ultimi anni) veniva additato come "non juventino", e mi ricordo un utente che scrisse "chi critica l'acquisto di Pogba si merita Arthur"

Eh, si, invece di parlare ai tifosi avresti dovuto farti ricevere dalla dirigenza che poverina non ne capisce un tubo, non a caso si è dovuta dimettere in tronco, intanto prenditela pure con chi ha infortunato il povero chiesa, eh ma vlahovic si vedeva che era fragile già dall'anno scorso quando lo dicevo io che non era cosa di venire alla juve, ed eccoci qua, sono un ingegnere ma non un veggente... 🙂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Biagjuve ha scritto:

Eh, si, invece di parlare ai tifosi avresti dovuto farti ricevere dalla dirigenza che poverina non ne capisce un tubo, non a caso si è dovuta dimettere in tronco, intanto prenditela pure con chi ha infortunato il povero chiesa, eh ma vlahovic si vedeva che era fragile già dall'anno scorso quando lo dicevo io che non era cosa di venire alla juve, ed eccoci qua, sono un ingegnere ma veggente... 🙂 

Per Pogba non serviva essere "veggenti" ma bastava guardare gli ultimi anni a Manchester 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ilfranz ha scritto:

Leggo ora molte critiche all'acquisto di Pogba ma io ricordo gli "osanna" della maggior parte del forum ad agosto per il suo ritorno e chi (come me) mostrava perplessità circa la tenuta fisica del giocatore (vista la sua storia degli ultimi anni) veniva additato come "non juventino", e mi ricordo un utente che scrisse "chi critica l'acquisto di Pogba si merita Arthur"

E i "Pogba su una gamba sola é più forte di tutto il nostro centrocampo "?

 

Si sprecavano. Ora é su una gamba sola davvero.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

Io l’avevo detto che era inutile prenderlo pure da sano, immmaginatevi da rotto. Con lo staff di Allegri poi…

Eravamo diversi a storcere il naso, ma siamo stati messi nel ghetto. 

34 minuti fa, Samoa ha scritto:

Madò basta rottami non ne posso più 

Siamo come la trasmissione su canale 59 L'impero dei rottami. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ilfranz ha scritto:

Per Pogba non serviva essere "veggenti" ma bastava guardare gli ultimi anni a Manchester 

Ma si parlava di dolori di panza (i soliti che aveva pure a 17 anni), e ovviamente da ultimo semplici problemini al menisco, l'incompetenza vera si vede quando prendi gente come Vlahovic che poi puntualmente ha la pubalgia, su Chiesa è stata solo questione di mancanza di stregoni, siamo l'unica squadra al mondo a non averne uno, almeno un'astrologo alla paolo fox si dovrebbe assumere come fanno tutti in europa, anche perché il folletto si sta rivelando una sciagura, tutto ciò che tocca diventa fragile... Cosa deve ancora accaderci affinché Elkann si muova, e di corsa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori Nedved e Arrivabene, speriamo se ne vada anche l'altro luminare promosso a manager-allenatore. 

Questi sono i risultati quando metti degli improvvisati a fare mercato e promuovi un aziendalista sfaticato a dare indicazioni sul da farsi in sede di mercato. 

 

Pogba, Di Maria e il tanto atteso Paredes. Ennesimo mercato fallimentare.

Disastro assoluto, ma ciò capita quando ti affidi agli incompetenti. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.