Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Sabato Exor depositerà i nomi del nuovo Cda della Juventus: solo tecnici, nessun uomo immagine o dell'area sportiva. Allegri alla Ferguson"

Post in rilievo

Tutte caxxate dei giornalai. Allegri allena e basta. Sul mercato ha sempre dato solo indicazioni generali. Non se ne occupa direttamente.

Lo farà Cherubini con Tognozzi e Manna fino a giugno ( o forse anche prima) quando credo ci saranno modifiche sostanziali nei ruoli cardine della Società.

Ferrero Presidente

Scanavino AD al posto di Arrivabene

Un nuovo DG

Un nuovo DS 

Un nuovo Vice Presidente

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Gioventù77 ha scritto:

Tutte caxxate dei giornalai. Allegri allena e basta. Sul mercato ha sempre dato solo indicazioni generali. Non se ne occupa direttamente.

Lo farà Cherubini con Tognozzi e Manna fino a giugno ( o forse anche prima) quando credo ci saranno modifiche sostanziali nei ruoli cardine della Società.

Ferrero Presidente

Scanavino AD al posto di Arrivabene

Un nuovo DG

Un nuovo DS 

Un nuovo Vice Presidente

Vice Presidente: Del Piero

DG: Carnevali

DS: Tare

Allenatore: Zidane 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri alla Fergusson. Così intitolava nel 2006 Tuttosport "Capello alla Fergusson" quando il mister aveva già dato parola al Real Madrid.  Che sia di buon auspicio anche stavolta. Questi titoli continuano ad essere niente più che battute. Allegri alla Fergusson può solo significare che da giugno si ritorna alle "nozze coi fichi secchi" ed Allegri resta perchè ha un contratto ancora di due anni. Perchè è un aziendalista, non pretende di andare nei ristoranti dal 100€ (ora direi almeno 300€ visto il prezzario medio degli chef stellati nei pranzi natalizi), non ha molto ancora da chiedere dopo la Juve alla sua carriera. Se davvero è così.. è un titolo che possa infondere entusiasmo e fiducia nel rilancio oppure è solo una battuta, di corta memoria (anzi di corso muso). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/12/2022 Alle 08:59, jurgen kohler ha scritto:

Chiunque sarà, farà meglio di Arrivabene. Ma se a giugno riescono a portare Marotta e Giuntoli si torna al top in breve tempo. Grazie ai giovani e alla competenza

Giuntoli sarebbe interessante

su Marotta ho parecchi dubbi

nel senso che sta facendo peggio di noi sia sul lato sportivo (è dietro in classifica) sia a livello finanziario (ha sensibilmente   aumentato il debito da quando è alla prescrittese)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zbozzige ha scritto:

Pogba sarebbe stato troppo anche per lui lasciarlo fuori visto che anche un cieco vedeva che era fuori scala…

Su Kean punta, te ne do atto… E questa è un aggravante perché crede in quello meno buono di tutti…

Pogba lo ha lanciato   Antonio Conte, non Allegri

tanto è vero che dopo poche partite, quell'anno divenne titolare davanti a marchisio nelle gerarchie

ci mancava pure che Allegri lo lasciasse fuori,quando arrivò

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, saxon ha scritto:

Per la cronaca Pogba era titolare fisso con conte, già dopo pochi mesi. Caso mai era Marchisio che nel 2013/2014 a volte era in panca. Tanto che già nell'estate 2014 c'erano voci di una cessione a peso d'oro. 

Appunto, Max non ha fatto nulla con Pogba, lo hanno lanciato quelli prima di lui…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Pogba lo ha lanciato   Antonio Conte, non Allegri

tanto è vero che dopo poche partite, quell'anno divenne titolare davanti a marchisio nelle gerarchie

ci mancava pure che Allegri lo lasciasse fuori,quando arrivò

 

 

 

 

 

Appunto, sto ben dicendo quello… Che Pogba non è un giovane in cui Max ha creduto, è un fuoriclasse che si è trovato in mano ma lanciato da altri…

 

Qua dentro ci son utenti (non parlo di te) che vogliono far passare Max come uno scopritore di talenti… quando nella realtà è uno che spesso li brucia…

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/12/2022 Alle 07:50, JuveXXXLsempre ha scritto:

Tranquilli ,hanno i soldi ,e li usano, e sanno come uscire vincenti da queste situazioni.Dalla bastonata micidiale  di farsopoli siamo usciti con 9scudetti e 3 coppe Italia.....

5 coppe Italia e 5 supercoppe italiane...solo per la precisione...in casa abbiamo avuto un dominio straripante... peccato per la ciliegina sulla torta...la Champions...che per noi in realtà rappresenterebbe la torta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, SuperTalismano ha scritto:

L'unico miracolo che ha fatto è stato il primo anno

Dal secondo in avanti ha conseguito risultati in linea col valore della rosa

Quella squadra non aveva alcun valore, l'unico valore aggiunto era stato Higuain, e infatti ci è costato un occhio, per il resto erano tutti scarti al cubo dal primo all'ultimo, e la maggior parte spesso infortunati (persino lo zoccolo duro italiano) e quasi irrecuperabili, tuttavia tutta gente valorizzata e rivalorizzata all'ennesima potenza, da Allegri... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il futuro è già tracciato: Exor riacquista tutte le azioni, poi toglie la Juve dalla Borsa, poi cerca un acquirente. Entro 5 anni la Juve non sarà più della famiglia Agnelli. Tutto passa, è finito l'impero romano, finirà anche l'epopea degli Agnelli alla Juve.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non penso che vendano tutto, ma cercheranno un socio forte quello si a prezzi ben più alti dell’ope che oramai sta per arrivare (o almeno sembra visto che lo si legge dovunque). Ma per fare la vendita (per venderla bene) deve ripulirla soprattutto di immagine per cui penso che avremo ancora soddisfazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brividi come cantava Mammhod

4 ore fa, Darknoize ha scritto:

Io non penso che vendano tutto, ma cercheranno un socio forte quello si a prezzi ben più alti dell’ope che oramai sta per arrivare (o almeno sembra visto che lo si legge dovunque). Ma per fare la vendita (per venderla bene) deve ripulirla soprattutto di immagine per cui penso che avremo ancora soddisfazioni.

Per me prima o poi vendono. Sempre detto.Vedremo

4 ore fa, todienomore ha scritto:

Il futuro è già tracciato: Exor riacquista tutte le azioni, poi toglie la Juve dalla Borsa, poi cerca un acquirente. Entro 5 anni la Juve non sarà più della famiglia Agnelli. Tutto passa, è finito l'impero romano, finirà anche l'epopea degli Agnelli alla Juve.

Lo disse pure mio padre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Mago di Avola ha scritto:

È uno step intermedio 

Ormai la Juve è in vendita

Speriamo solo che Elkann trovi un buon acquirente...

Che spenda per puntare a vincere in EUROPA 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.