Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CdS: "Il Botafogo su Di Maria, ma l'argentino vuole rispettare il contratto con la Juve fino alla fine della stagione, per poi chiudere la carriera al Rosario Central"

Post in rilievo

Ha quattro milioni di motivi per rimanere fino a giugno.... i calciatori alla fine sono tutti uguali.

 

soldi.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Ho maturato un'antipatia per lui e Paredes che ho avuto di rado per giocatori di calcio. Spero di rivederli il meno possibile con la maglia bianconera.

Sono riusciti a farmi tifare per la Francia per la prima volta nella mia vita.

  • Mi Piace 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tiger man ha scritto:

Dopo le sceneggiature infami argentine al mondiale io sarei per non prenderne più uno 

Sono assolutamente vergognosi paredes per primo per non parlare di quello sottospecie di essere umano del loro portiere 

Sono l anticalcio

Quando all'ultimo secondo kolo moune ha sbagliato quel gol ho imprecato come se l'avesse sbagliato la juve, non volevo che quei buffoni vincessero il mondiale.... 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Spero che trarremo un insegnamento da questa vicenda e non andremo più su "vecchie glorie" con stipendi altissimi a cui chiedere di fare i "salvatori della patria".

Quello lo devi dire al nuovo Ferguson che lo ha voluto a tutti i costi .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tunassa ha scritto:

Se ci facesse una volta alla settimana (e non in allenamento 😁) 45 minuti come i 60 della finale sarebbe tanta roba davvero 

Vabbè le prime partite è stato impressionante, non si regge più in piedi però... se rimane integro fino a fine stagione sicuramente una mano la darà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Godai san ha scritto:

Ha quattro milioni di motivi per rimanere fino a giugno.... i calciatori alla fine sono tutti uguali.

 

 

Perchè noi invece per 4 milioni penseremo alla maglia, sicuramente .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zoff70 ha scritto:

Immagino gli stimoli che avrà Di Maria in questi mesi dopo che ha vinto tutto in carriera .sisi

Lo stimolo di alzare i tacchetti in direzione rosario 😁

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Quello lo devi dire al nuovo Ferguson che lo ha voluto a tutti i costi .ghgh 

Lo so bene.

 

Speriamo che la minaccia che lo vuole come "nuovo Ferguson" sia uno scherzo del giornalista.

 

Per carità 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tiger man ha scritto:

Dopo le sceneggiature infami argentine al mondiale io sarei per non prenderne più uno 

Sono assolutamente vergognosi paredes per primo per non parlare di quello sottospecie di essere umano del loro portiere 

Sono l anticalcio

Poi mi chiedono perché tifavo Francia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo troppo severi con questo giocatore. Capirei se al mondiale avesse giocato sempre 90 minuti, ma non ha mai giocato praticamente, come nella Juve. Abbiamo sbagliato a ingaggiarlo? Si. Ho tifato Francia? Si. L'unica cosa che gli recrimino è l'espulsione di Monza, unico atteggiamento deprecabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wicked city ha scritto:

Sono riusciti a farmi tifare per la Francia per la prima volta nella mia vita.

Ho tifato contro tutte e due le nazionali. Messi e adani non li reggo, mbappe neppure. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Ho maturato un'antipatia per lui e Paredes che ho avuto di rado per giocatori di calcio. Spero di rivederli il meno possibile con la maglia bianconera.

soprattutto Paredes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Spero che trarremo un insegnamento da questa vicenda e non andremo più su "vecchie glorie" con stipendi altissimi a cui chiedere di fare i "salvatori della patria".

Ammetto che al momento dell'acquisto ero pure contento ma una parte dentro di me sapeva si sarebbe rivelato un fiasco. 

E attualmente questo è ... abbiamo agito sia con lui che con Pogba come quel MIlan degli anni 2008/2010 che si riempiva di gente alla Ronaldinho, Ronaldo, Beckham .. super campioni ma palesemente a fine corsa. Idem ...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, zoff70 said:

Immagino gli stimoli che avrà Di Maria in questi mesi dopo che ha vinto tutto in carriera .sisi

Scherzi? Vuoi mettere un bel quarto posto o un quarto di finale di europa league?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Di Maria fosse questo si sapeva, i primi mesi si sarebbe allenato per il Mondiale, ora la speranza è che si degni di fare qualcosa anche per la Juve

Tenerlo un altro anno non vedo che senso abbia, poi dopo aver alzato la coppa avrà ancora più voglia di chiudere la carriera tra la sua gente

Anzi se proprio volesse andare già a gennaio, almeno la società risparmierebbe 6 mesi di ingaggio notevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addio e che il tuo amico ti accompagni alla svelta. Ad un certo punto non mi ricordavo più che fosse in rosa. L'avevo rimosso. Non ho visto la finale e neppure spezzoni della partita. Non ho tifato nessuna delle due squadre in campo. Lo so, sono un po *. 

P.s.  comincia per s e finisce con tronzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Godai san said:

Ha quattro milioni di motivi per rimanere fino a giugno.... i calciatori alla fine sono tutti uguali.

 

 

Alla fine tutti lavorano per lo stipendio.

 

La colpa qui non é sua, ma di chi gli ha concesso tutti quei soldi sperando che un 34 enne, quasi 35, con l'ultimo mondiale davanti, potesse fare qualcosa di diverso. Sono gli stessi che hanno avuto la stessa brillante idea di dare un'altra vagonata di soldi ad uno che da quando ha lasciato la Juve ha pensato solo a fare soldi e che é da anni che gioca pochissimo.

 

Sembra che non imparano mai dagli errori commessi in passato. Dopo aver riempito di soldi Ramsey e Rabiot, hanno pensato che avesse senso prendere altri due giocatori a parametro zero e sommergerli di denaro.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BianconeroApuano ha scritto:

Poi mi chiedono perché tifavo Francia...

Guarda ho vissuto in Francia ed i francesi non sono così antipatici. Parigi rappresenta cmq un eccezione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.