Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su NAPOLI - JUVENTUS -- Venerdì 13 gennaio 2023 ore 20:45

Post in rilievo

Ciao ragazzi non sono mai stato a napoli, vorrei essere già in città al pomeriggio ovviamente da turista in incognito e poi andare in settore ospiti…fattibile? Come funziona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pepe0495 ha scritto:

dove trovi queste notizie?

l'ultima notizia riportata, con orario apertura vendite, è ripresa dalla pagina di sport.ticketone di accesso all'evento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rearturo23 ha scritto:

Ciao ragazzi non sono mai stato a napoli, vorrei essere già in città al pomeriggio ovviamente da turista in incognito e poi andare in settore ospiti…fattibile? Come funziona?

Vai tranquillo per il giro turistiico, ovviamente senza vessilli e se hai accento nordico e ti si avvicinano in centro magari non dici che sei per la partita !!!. Per lo stadio ti consiglio di evitare mezzi pubblici, meglio macchina che parcheggi direttamente dentro al settore. Alternativa taxi e ti fai lasciare a viale Marconi, dove c'è la Rai e dove c'è parcheggio ospiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, supercekko ha scritto:

quindi tra 30 minuti capisco che dovrebbero aprire la vendita al settore ospiti solo per tesserati?

fate sapere la situazione

vendita iniziata , disponibilità alta 

 

chi vuole acquistare dovrebbe riuscire agevolmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andreasv ha scritto:

vendita iniziata , disponibilità alta 

 

chi vuole acquistare dovrebbe riuscire agevolmente 

A me non fa proprio entrare... inserisco il codice della member e codice dicurezza inserisco la data di nascita ma mi dice questo

 

Non è stato possibile recuperare le informazioni della tessera. Per cortesia controllare i dati inseriti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Daniele9monsu ha scritto:

A me non fa proprio entrare... inserisco il codice della member e codice dicurezza inserisco la data di nascita ma mi dice questo

 

Non è stato possibile recuperare le informazioni della tessera. Per cortesia controllare i dati inseriti

 

Da lo stesso problema anche a me, ovviamente la tessera risulta censita, ci ho sempre comprato. che sito demmerda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, akitala ha scritto:

Vai tranquillo per il giro turistiico, ovviamente senza vessilli e se hai accento nordico e ti si avvicinano in centro magari non dici che sei per la partita !!!. Per lo stadio ti consiglio di evitare mezzi pubblici, meglio macchina che parcheggi direttamente dentro al settore. Alternativa taxi e ti fai lasciare a viale Marconi, dove c'è la Rai e dove c'è parcheggio ospiti.

Quindi a Napoli si può parcheggiare direttamente dentro al settore ospiti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Daniele9monsu ha scritto:

A me non fa proprio entrare... inserisco il codice della member e codice di sicurezza inserisco la data di nascita ma mi dice questo

 

Non è stato possibile recuperare le informazioni della tessera. Per cortesia controllare i dati inseriti

 

rispetto a quanto precedentemente pubblicato nella pagina di accesso evento di TicketOne ora scrivono :

 

"Questo evento richiede una delle seguenti tessera del tifoso o fidelity:

TDT SSC NAPOLI, JUVENTUS FC" 

 

è stato quindi tolto il riferimento esplicito a Black&White Member 

 

non hai tessera del tifoso/Juventus Card per provare ad accedere?

 

altrimenti per sapere se Black &White è effettivamente accettata devi contattare servizio clienti TicketOne 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andreasv ha scritto:

rispetto a quanto precedentemente pubblicato nella pagina di accesso evento di TicketOne ora scrivono :

 

"Questo evento richiede una delle seguenti tessera del tifoso o fidelity:

TDT SSC NAPOLI, JUVENTUS FC" 

 

è stato quindi tolto il riferimento esplicito a Black&White Member 

 

non hai tessera del tifoso/Juventus Card per provare ad accedere?

 

altrimenti per sapere se Black &White è effettivamente accettata devi contattare servizio clienti TicketOne 

Mi sono informato , si infatti non è valida peccato! Comprandola ora la jcard non è arriva suvito giusto?

 

un ultima domanda. Ma se un amico che ha la j card tessera del tifoso compra il biglietto x me ( chi ha la tessera puo comprare fino a 4 titoli ) ho bisognopoi sempre della tessera x entrare? O vale la sua?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Daniele9monsu ha scritto:

Mi sono informato , si infatti non è valida peccato! Comprandola ora la jcard non è attiva subito giusto?

purtroppo la Juventus Card non è ad attivazione immediata 

 

devi aspettare che ti venga recapitata , 20/25 giorni almeno 

 

( comunque costa circa 20€ e dura dieci anni, il consiglio è quello di farla... quando poi ti dovesse servire per dieci anni sei apposto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Daniele9monsu ha scritto:

Ma se un amico che ha la j card tessera del tifoso compra il biglietto x me ( chi ha la tessera puo comprare fino a 4 titoli ) ho bisogno poi sempre della tessera x entrare? O vale la sua?

La Juventus Card è personale e quando è obbligatoria permette l'acquisto di un biglietto con lo stesso nome del titolare della card

 

il limite di 4 biglietti è riferito al numero di biglietti acquistabili insieme da un unica persona/account

 

tutti e quattro gli intestatari dei biglietti devono però avere quanto richiesto per partecipare alla vendita

 

in questo caso per quattro biglietti servirebbero quattro JCard 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io provo ad inserire il codice della mia juventus card, poi codice di sicurezza 8data di nascita GGMMAA) e mi da errore

 

"Non è stato possibile recuperare le informazioni della tessera. Per cortesia controllare i dati inseriti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, supercekko ha scritto:

io provo ad inserire il codice della mia juventus card, poi codice di sicurezza 8data di nascita GGMMAA) e mi da errore

 

"Non è stato possibile recuperare le informazioni della tessera. Per cortesia controllare i dati inseriti"

Hai mai utilizzato autorizzazione tessera su servizi post vendita di sport.TicketOne?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, supercekko ha scritto:

non sono mai stato nel settore ospiti a Napoli, ci sono differenze tra OS6 o OS7?

vedo il 6 quasi pieno

ti metti dove vuoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Solo la Maglia ha scritto:

Quindi a Napoli si può parcheggiare direttamente dentro al settore ospiti? 

Sì, a viale Marconi, dove c'è la Rai. E' una traversa di via Terracina, troverai pattugliamento di forze dell'ordine e stewart che per accedere chiedono biglietto, documento e tdt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.