Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti JUVENTUS - NANTES -- Giovedì 16 febbraio 2023 ore 21.00

Post in rilievo

Il 5/1/2023 Alle 16:03, F_Scirea ha scritto:

Ampia disponibilità in tutti i settori, ennesima prova che non è (solo) un problema di prezzi.

 

Comunque la curva del Nantes è calda e per loro è un big match, non vorranno sfigurare. Occhio a prendere biglietti nei settori limitrofi.

Credete davvero nella mano invisibile?

Parliamo di una società che ci prende a schiaffi da una vita, che ha praticamente escluso dallo stadio gente che ci andava da anni, che ha perso praticamente il 30% degli abbonati in pochi anni.
Non è che se metti una partita ogni tanto a prezzi onesti la gente torna di corsa.
Perchè quelli che hai perso fanno altro, si sentono traditi, non tornano più. Almeno nel breve. E non parlo di ultras o gruppi, solo di gente che anno dopo anno ha deciso di dire basta.
Al contrario il pubblico che prediligi vuole vedere solo i big match, e non si sporca le mani a prendere freddo a febbraio contro il Nantes, in una coppa che nemmeno considera.

 

Con una politica di prezzi onesta, ed un certo rapporto di fiducia nella società, non avresti mai perso le sane abitudini di fare sold out anche agli ottavi di Coppa Italia come accadeva nei primi 4-5 anni di Stadium...  

Detto questo, manca ancora un mese. Vediamo.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 hours ago, rearturo23 said:

Che dite qualche posto in curva rispunterà?

Non credo. Non è come in campionato che gli abbonati possono far rivendere il proprio posto alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rearturo23 ha scritto:

Boh le solite vecchie disponibilità residue

verso fine gennaio sono comparsi una mattinata due o tre posti in Sud primo anello 

 

quindi non è possibile prevedere nulla , si può dire che è molto improbabile che tornino disponibili altri posti... però se cerchi posti l'unica cosa che puoi fare è controllare Official Ticket Shop 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andreasv ha scritto:

Pochi biglietti disponibili ora

Presi :)

Il 7/2/2023 Alle 15:21, F_Scirea ha scritto:

Non credo. Non è come in campionato che gli abbonati possono far rivendere il proprio posto alla Juve.

Presi :)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, rearturo23 said:

Presi :)

Grande! Contento per te. Sarebbe interessante capire perchè li han tenuti nascosti fino ad oggi per poi venderli a prezzo maggiorato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Grande! Contento per te. Sarebbe interessante capire perchè li han tenuti nascosti fino ad oggi per poi venderli a prezzo maggiorato...

Se vuoi te lo dico io. Però in privato, se no rischio il ban... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Grande! Contento per te. Sarebbe interessante capire perchè li han tenuti nascosti fino ad oggi per poi venderli a prezzo maggiorato...

Chissà perché🤔🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Grande! Contento per te. Sarebbe interessante capire perchè li han tenuti nascosti fino ad oggi per poi venderli a prezzo maggiorato...

la maggiorazione dei prezzi, pur sgradevole, è di circa tre euro a biglietto per settori Nord e Sud 

 

i biglietti resi disponibili questa mattina in Nord e Sud primo anello, esagerando, potevano essere una cinquantina

 

non penso che Juventus abbia ritardato la vendita per guadagnarci un centinaio di euro

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, andreasv said:

la maggiorazione dei prezzi, pur sgradevole, è di circa tre euro a biglietto per settori Nord e Sud 

 

i biglietti resi disponibili questa mattina in Nord e Sud primo anello, esagerando, potevano essere una cinquantina

 

non penso che Juventus abbia ritardato la vendita per guadagnarci un centinaio di euro

 

 

La penso come te, infatti era una domanda seria. Per una volta non ero ironico. 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, PiazzaSanCarlo said:

Se vuoi te lo dico io. Però in privato, se no rischio il ban... 

11 hours ago, FabAlf said:

Chissà perché🤔🤔

So che pensate che l'abbiano fatto apposta, ma come ha spiegato Andrea, il rincaro è di 3€ e la quantità di biglietti risibile. Non credo che abbiano fatto tutto questo cinema per guadagnare qualche centinaia di euro in più.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

infatti era una domanda seria

le ipotesi possono essere diverse

 

i biglietti potrebbero essere in origine destinati ad un target particolare, ma non saprei dirti quale 

 

altra ipotesi è che se vuoi abituare i possibili acquirenti di biglietti a dinamiche di vendita prolungate, a monitorare Official Ticket Shop fino a ridosso della partita, magari ultimo ridotto pacchetto di posti lo liberi a due tre giorni dalla gara 

 

poi il motivo vero non lo sapremo mai 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

le ipotesi possono essere diverse

 

i biglietti potrebbero essere in origine destinati ad un target particolare, ma non saprei dirti quale 

 

altra ipotesi è che se vuoi abituare i possibili acquirenti di biglietti a dinamiche di vendita prolungate, a monitorare Official Ticket Shop fino a ridosso della partita, magari ultimo ridotto pacchetto di posti lo liberi a due tre giorni dalla gara 

 

poi il motivo vero non lo sapremo mai 

Potrebbero essere biglietti che i club doc hanno dato indietro... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, F_Scirea ha scritto:

So che pensate che l'abbiano fatto apposta, ma come ha spiegato Andrea, il rincaro è di 3€ e la quantità di biglietti risibile. Non credo che abbiano fatto tutto questo cinema per guadagnare qualche centinaia di euro in più.

 

E allora mettili al prezzo originario e rinuncia a qualche centinaio di euro almeno non ti fai la figura dell'usuraio come al solito...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/2/2023 Alle 18:18, FabAlf ha scritto:

Per dimostrare sempre più amore verso i tifosi è attiva la tariffa Ultimi posti con prezzi più alti

Infatti, stavo guardando pure io .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, F_Scirea ha scritto:

So che pensate che l'abbiano fatto apposta, ma come ha spiegato Andrea, il rincaro è di 3€ e la quantità di biglietti risibile. Non credo che abbiano fatto tutto questo cinema per guadagnare qualche centinaia di euro in più.

 

Bah... in questi anni ho visto fare così tante cattiverie nei confronti dei tifosi che vanno allo stadio che non mi meraviglio di niente.
I vuoti che vediamo oggi sono figli delle loro politiche dissennate e della loro visione fuori dal mondo. Eppure anche all'epoca c'era chi diceva che eravamo noi a non capire, che loro erano avanti e sapevano quel che facevano... 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.