Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wonderwall84

L'onore di sostenerla, il dovere di difenderla

Post in rilievo

Fratelli... oggi c'è bisogno di tutti noi, nessuno escluso. LA Juventus va difesa da stampa,magistratura,procura federale e opinione pubblica. Praticamente il braccio armato perfetto, imbattibile, del mondo che ci odia.

Il momento racconta una fase storica in cui il veleno dei nostri avversari ha raggiunto livelli difficilmente ipotizzabili. Ora tocca a noi.

La Juve ha bisogno di noi, ovunque. In ogni bar, su ogni social, in ogni discussione... difendiamola. 

I vari grassani, varriali, zazzaroni, criscitielli, pistocchi e compagnia gazzettante (per i quali almeno 2 volte alla settimana dobbiamo retrocedere o sparire), ci stanno distruggendo in modo premeditato e vile. Stanno contribuendo alla nostra esecuzione. Sanno perfettamente che, con la compiacenza di chi dovrebbe ricoprire ruoli superpartes, la condanna dell'opinione pubblica è già una sentenza.

E sta succedendo proprio questo. Il resto lo fanno i singoli soggetti la cui onestà professionale è virtù sconosciuta. Quelli che aprono indagini sia al livello sportivo che ordinario,  come se questo tipo di azioni fosse qualcosa di assolutamente normale mentre regalano alla stampa intercettazioni telefoniche e ambientali che non vengono riservate nemmeno ai padrini di CosaNostra, facendo si che il mondo intero ci guardi come una banda di truffaldini.

Roba da matti. O forse no, roba da teste pensanti che sanno benissimo cosa vogliono e come ottenerlo. 

Basta. Il limite è ampiamente superato. Ora siamo noi che dobbiamo fare nostra parte. Magari (ma forse chiedo troppo) tramite una manifestazione sottoforma di corteo, o più semplicemente non finanziando la giostra di fango cui assistiamo, evitando e boicottando ogni forma di finanziamento verso questi personaggi. 

Su la testa fratelli, la guerra è iniziata. Ce l'hanno dichiarata loro. 

Ovunque, in ogni angolo e momento della nostra vita, la Juve ha bisogno (anche) di noi. Distruggiamo verbalmente questi personaggi. Oggi più che mai. Fino alla fine, difendiamola!

 

 

 

  • Mi Piace 11
  • Grazie 5
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben vengano questi topic.

 

Siamo in tanti. Ognuno nel suo piccolo può fare qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado a TESTA ALTA ( dai tempi di Calciopoli) , quando MOLTI / DECISAMENTE TROPPI " juventini " si VERGOGNAVANO  della nostra squadra, figuriamoci se ora di fronte ad un  " ACCANIMENTO  MEDIATICO " senza precedenti  non LA  SOSTENGO !!!!!!

Perché sinceramente  la ' MISURA E' COLMA"...

Far passare la Juve come UNICA A ESSERE  BRUTTA , SPORCA E CATTIVA , e soprattutto  come L'UNICA  a fare plusvalenze  illecite ( per NON TOCCARE GUARDA CASO )le altre squadre IMPORTANTI DI SERIE A...

BEH...

Comunque di fronte anche solo a " mezzo  punto " di penalizzazione (PERFAVORE SOCIETÀ  JUVE  ) lascia la Serie A   e vai a iscriverti nel " vicino " Campionato Francese.." .

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di guerra (vere purtroppo) già ce ne sono troppe.

Exor è un colosso in grado di difendersi benino da solo,fermo restando che se ci sono stati dei comportamenti illeciti è giusto che vengano puniti basta che non facciano due pesi e due misure.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mio piccolo ho appena disdetto Sky via PEC e dazn tramite Telecom. Ci vogliono morti è evidente, intanto da me dal primo di gennaio questo calcio che ci odia non avrà più un centesimo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" Nessuno parla di " guerre" ....quelle purtroppo  ci sono e " riguardano " situazioni " più gravi e più ' importanti del calcio, qui si tratta di non " accettare" di BUON GRADO  il " solito" giustizialismo " della Fgci che adotta  sempre DUE PESI E VENTISETTEMILA  MISURE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono rotto le scatole. Tanto passata questa, tempo un paio di stagioni e ne arriverà un'altra. Ci vogliono male, e il tifo antijuventino a livello alto è pure dentro le istituzioni. Non ne usciremo mai. La Juve dovrebbe fare quanto possibile per uscirsene da questo campionato e basta. Lasciare questo paese schifoso una volta per tutte sarebbe l'unica cosa da fare. Non ho mai capito se è fattibile però...
Detto questo, iniziate con disdire tutto quello che pagate. Non devono vedere soldi da chi tifa Juve.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anni di attacchi e anni di silenzio della società. Mai creato un ufficio stampa in grado di ribattere punto su punto alle cavolate degli antijuventinj. Mai un'azione volta al rispetto non solo della società, ma anche di milioni di tifosi che restavano gli unici a difendere la Juve. A cosa hanno portato? Adesso beccatevi un processo sul nulla come nel 2006. Impareranno? Non credo. Basta vedere le intercettazioni. Anni che li intercettano e loro continuano imperterriti.

Speriamo in Aramco o Apple. 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, carlein ha scritto:

Di guerra (vere purtroppo) già ce ne sono troppe.

Exor è un colosso in grado di difendersi benino da solo,fermo restando che se ci sono stati dei comportamenti illeciti è giusto che vengano puniti basta che non facciano due pesi e due misure.

Crevo fosse chiaro che la parola "guerra' sia stata utilizzata in senso unicamente metaforico. È palese che l'etimologia del termine sia un'altra. E io sono proprio l'ultimo ad amarla per miei valori personali. Resta il concetto che il mio post voleva esprimere anche attraverso l'uso di questa parola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2006 partecipai al corteo per difendere i nostri colori. Fu un’emozione unica, ma purtroppo inutile. Non credo possa servire ripetersi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, carlein ha scritto:

Di guerra (vere purtroppo) già ce ne sono troppe.

Exor è un colosso in grado di difendersi benino da solo,fermo restando che se ci sono stati dei comportamenti illeciti è giusto che vengano puniti basta che non facciano due pesi e due misure.

Basta che.....de che ?  ci sono già due pesi e due misure, cos' altro deve accadere ancora per convincerti ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stringi stringi è sempre il solito problema della minoranza rumorosa che batte la maggioranza silenziosa.

La società ci ha regalato anni e anni di vittorie e successi, aimè anche qualche sconfitta in partite clou purtroppo 🥲, ma personalmente credo sia veramente arrivato il momento in cui inizino a non mostrare più l’altra guancia.

Questo lasciar stare e far correre da superiori non paga; non è giusto che non si possa andare contro al pensiero comune, sbagliato e manipolato da 4 fetenti, senza dover incorrere nella paura di essere esclusi dai programmi dei vari media perché si sostiene un’opinione contraria e pure corretta.

Più che farci sentire e difendere la società verso l’esterno, che non manchiamo mai di fare, dovremmo farci sentire verso la società chiedendo che inizi pure lei a muoversi in questa direzione 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sta passando definitivamente la voglia.

 

È veramente troppo pesante il clima attorno alla Juventus. Le cose peggiorano giorno dopo giorno. Non è più rivalità, non è più sfottò. Siamo andati oltre, troppo oltre. Veramente troppo oltre.

 

Li vorrei vedere sul serio a provare a tenere in piedi la baracca senza la Juventus. In Italia negli ultimi 10 anni la Juventus ha speso qualcosa come 880 milioni di euro. Quasi 1 miliardo solamente di cartellini dei giocatori. Per non parlare di tutto l'indotto che gira attorno alla Juventus: biglietti, magliette, sciarpe, panini, bibite, giornali, radio, TV, social, diritti televisivi e qualsiasi forma di guadagno derivante dal fatto che si vada a vedere o si parli di Juventus. Persino gli anti juventini vivono di Juventus.

 

Io davvero vorrei vederli senza la Juventus. 

 

Devo fallire miserabilmente, tutti dal primo all'ultimo

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai il calcio non è più uno sport! È tutto falsato, partendo da quella buffonata del VAR,  impiegato soltanto per definire i risultati delle partite,  passando per i bilanci assolutamente non rispettati,  e finendo con i processi mediatici e tutto quanto. 

Fossi in exor,  o si esce dall'Italia o si smette di fare calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Basta che.....de che ?  ci sono già due pesi e due misure, cos' altro deve accadere ancora per convincerti ? 

Per adesso non si sa nulla di certo,l'unica cosa sicura è che,essendo la Juve quotata in borsa,è sotto i riflettori della Consob.

Ma questo penso che lo sapessero (o avrebbero dovuto saperlo).

Il resto al momento è chiacchiericcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

 

se non si difende per se stessa perché mai dovrei difenderla io...mica sono dei poverini che hanno bisogno di solidarietà.

 

Ma la Juve siamo noi, io la sento mia, ognuno nel suo piccolo, deve far sentire la sua voce contro i cialtroni che ci insultano, ci danno dei ladri, chiamano la nostra amata squadra "Rubentus", io lo faccio ogni giorno, in ogni luogo e se verrà organizzato qualcosa per far sentire la nostra voce, io ci sarò !😀

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ricu ha scritto:

Nel 2006 partecipai al corteo per difendere i nostri colori. Fu un’emozione unica, ma purtroppo inutile. Non credo possa servire ripetersi

Infatti, perché oggi con Calciopoli non c'entra nulla.

Ti ammiro però per aver partecipato a quel corteo, fratello 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus è di EXOR.

EXOR se vuole si compra la procura di Torino, la stampa, i tg e li chiude, e i soggetti che citi li mette sepolti in giardino con le chiappe di fuori a fare i portabici, e così con chiunque osi diffamare la Juventus.

 

Ma EXOR non vuole, e non fa niente.

E dovrei farlo io? Ma per favore.

Stanno lì a farsi prendere per i fondelli da Ciro, Gennarino e pulcinellume vario e io dovrei difenderli?

 

Ma si diano una svegliata, altro che "c'è bisogno di noi".

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sanno difendersi da soli, Exor e Juventus hanno tutte le risorse che servono, cortei e boicottaggi non spostano nulla.

 

Possiamo solo sperare che chi giudica lo faccia con coscienza ed onestà, senza farsi condizionare dal clima nausente creato da procure e media in malafede.

Esiste il precedente farsa calciopoli che preoccupa, vero, ma è stato un caso unico e molto diverso.

Molte altre inchieste si sono risolte in un nulla di fatto.

 

È bene però ricordare che sarà sempre così, chi tifa Juve lo sa, impara a conviverci o fa altro.

Io, da calcio-dipendente, continuerò a vedere Dazn, a tifare per la nazionale del mio paese, a ridere di quelli che "forza Macedonia", ridicoli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto, ma non avete nulla da fare?

Godetevi le ferie di Natale, nessuno vi obbliga a leggere i giornali, la guerra sta solo nella vostra testa, dal momento che i tifosi avversari odiano la Juve oggi come ieri.

 

Ma poi se tutto il Cda, presidente compreso, si dimette da un giorno all'altro, ma che volete difendere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che x me, è tutto un cinema, stavolta non difenderò nulla.

Aspetto come si muoverà la proprietà.

E se nel caso, saremo puniti, aspetterò il giorno che la cederanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.