Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

Nuovo CDA

Post in rilievo

2 ore fa, Locketto ha scritto:

Guarda che Agnelli è ancora proprietario eh.

La settimana scorsa era al campo per gli allenamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Skyliner ha scritto:

Secondo me molti sono completamente fuori strada e mi riferisco a chi scrive che la Juventus sarà venduta.Gli Agnelli/Elkann non cederanno mai la Juve...si parla di un veto testamentario sulla cessione lasciato dall'Avvocato agli eredi.Forse entrerà un socio di minoranza come in passato era entrato Gheddafi... e ci sarà il delisting dalla Borsa. Altri scenari non ne vedo. 

 

Il veto testamentario, ammesso che esista, non può essere eterno e ci sono già diverse sentenze simili che sono andate in questa direzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Skyliner ha scritto:

Secondo me molti sono completamente fuori strada e mi riferisco a chi scrive che la Juventus sarà venduta.Gli Agnelli/Elkann non cederanno mai la Juve...si parla di un veto testamentario sulla cessione lasciato dall'Avvocato agli eredi.Forse entrerà un socio di minoranza come in passato era entrato Gheddafi... e ci sarà il delisting dalla Borsa. Altri scenari non ne vedo. 

 

Potrebbe anche ricomprarla Agnelli 

Quando le acque si saranno calmate

E diventare il proprietario al 100%

Tanto a Elkann cambia poco

Lui basta che non abbia più 'rogne'

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

Il vero testamentario, ammesso che esista, non può essere eterno e ci sono già diverse sentenze simili che sono andate in questa direzione.

Certo che il veto testamentario può essere eterno e tramandato da padre in figli....gli Agnelli/Elkann non cederanno mai la Juventus anche perché sono dei tifosi. Persino John che sembra il più distaccato è un grande tifoso juventino. Detto questo... io di sentenze che lasciano intravedere una cessione del club non ne vedo... e non più tardi di qualche mese fa... proprio John Elkann in persona smenti' l'indiscrezione venuta fuori su qualche giornale.... Credo basti una volta smentire.... non é che possono farlo ogni tre per due. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LE6END ha scritto:
  1. Laurea in Economia e Commercio
  2. Laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni
  3. Laurea in Economia e Commercio
  4. Laurea in Economia e Commercio
  5. Laurea in Giurisprudenza

In pratica il consiglio di amministrazione di una banca sefz

Cmq i curricula delle due gentil donne sono i più completi. Quelli dei tre maschi sono quattro righe scritte di fretta .ghgh

 

Governo tecnico. E quando questo succede, il più delle volte è perché chi c'era prima ha fatto disastri, soprattutto dal punto di vista finanziario. Questo CDA deve risanare i conti; piu' avanti ci sarà spazio per chi ha competenze più calcistiche.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla di nuovo sotto il sole.

Prima risolviamo l'attacco del sentimento popolare e poi a giugno si fa la rivoluzione sportiva. Certo un pò in ritardo, ma meglio tardi che mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mago di Avola ha scritto:

Potrebbe anche ricomprarla Agnelli 

Quando le acque si saranno calmate

E diventare il proprietario al 100%

Tanto a Elkann cambia poco

Lui basta che non abbia più 'rogne'

 

Agnelli secondo me sarà tenuto il più lontano possibile dalla Juve. L’impazzimento degli ultimi anni, il profondo rosso che ha lasciato, il discredito e lo sputtanamento a cui siamo sottoposti, per non parlare del flop siderale della Superlega, non potranno che essere giudicati con la dovuta severità da Elkann, al di là delle conseguenze penali (che gli auguro di passare indenne, sia chiaro).

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mago di Avola ha scritto:

Potrebbe anche ricomprarla Agnelli 

Quando le acque si saranno calmate

E diventare il proprietario al 100%

Tanto a Elkann cambia poco

Lui basta che non abbia più 'rogne'

 

A parte che non è in grado è si è visto nel gestire la Juve. Ma poi AA da solo avrebbe le risorse economiche per tenere in alto la Juve?? 

Vendere John vendere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Granpasso ha scritto:

. Questo CDA deve risanare i conti; piu' avanti ci sarà spazio per chi ha competenze più calcistiche.

Non è mica detto, in Inghilterra i vertici son quasi tutti così e poi c'è chi si occupa di scouting e altro ma non nei vertici.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, jimmyw said:

Ma l'affare Osimhen l'ha fatto Giuntoli? O era uno prima di lui?  ... così per sapere eh, non lo so davvero sefz

 

E le plusvalenze dell'Inda le sta facendo Marotta, o no?

 

hai ragione…ma loro non sono indagati? allora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi assicuro che questo CDA è davvero composto da profili eccellenti che definiscono un CDA senza eguali nel mondo sportivo. Molto competente sulla gestione di un'azienda, con aderenze giuste sia economiche che burocratiche per le battaglie che lo attendono. Exxor punta alla massima chiarezza e trasparenza.Ripeto nessuna squadra sportiva ha un CDA di questo profilo. Ora nulla sarà lasciato al caso. E in estate verranno prese le decisioni in ambito sportivo e gestionale. La rinascita passa da questo CDA. Ricordiamocelo fra 3 anni. 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, ufobianconero said:

Non è mica detto, in Inghilterra i vertici son quasi tutti così e poi c'è chi si occupa di scouting e altro ma non nei vertici.

 

Ma quindi tu vedi questo CDA come soluzione definitiva e a lungo termine? Mi lascia scettico sinceramente. 

Dovrebbero inventarsi cariche addizionali per la gestione sportiva che non sarebbero poi rappresentate nel CDA. Non credo che l'intera gestione sportiva rimanga nelle sole mani di Cherubini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CDA di consulenti di tribunali. Ferrero è uno dei consulenti più importanti  della sezione finanziaria del tribunale di Torino...

A voglio vedere.... 

Detto questo spero servano per portare finalmente davanti ad un giudice con richiesta danni la banda ziliani e Company.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Agnelli secondo me sarà tenuto il più lontano possibile dalla Juve. L’impazzimento degli ultimi anni, il profondo rosso che ha lasciato, il discredito e lo sputtanamento a cui siamo sottoposti, per non parlare del flop siderale della Superlega, non potranno che essere giudicati con la dovuta severità da Elkann, al di là delle conseguenze penali (che gli auguro di passare indenne, sia chiaro).

ma quando scrivete ste cose lo fate cosi di getto oppure seguite la squadra e non ci capite nulla 

Andrea Agnelli il presidente più vincente di questa società in questa settimana di allenamenti spesso è stato a bordo campo a sostenerli e a tranquillizzarli 

si è dimesso semplicemente per non incorrere nella reiterazione di un improbabile reato di falso in bilancio, praticamente hanno adottato tutte le procedure per fare le cose corrette, quando parlate di Andrea Agnelli gradirei che si usassero toni meno catastrofistici, lui è il PRESIDENTE. 

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra il governo Monti.....

Scusate se sono OT e ho toccato un argomento politico....non ho resistito -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fox Vega ha scritto:

Penso i tempi siano maturi.

Una volta escluso agnelli non vedo nessun altro realmente interessato alla Juventus in ambito familiare.

Sarà anche un salto nel vuoto, epocale dopo 100 anni di proprietà, ma le cose cambiano.

Auguriamoci che chiunque intervenga abbia un minimo di passione e non sia esclusivamente un business asettico anche se il calcio attuale propone sempre più questo modello.

ma appunto ..piuttosto che venderla preferisco che la chiudano e che non permettano a nessun altro di comprarne il marchio .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, comasco ha scritto:

Vi assicuro che questo CDA è davvero composto da profili eccellenti che definiscono un CDA senza eguali nel mondo sportivo. Molto competente sulla gestione di un'azienda, con aderenze giuste sia economiche che burocratiche per le battaglie che lo attendono. Exxor punta alla massima chiarezza e trasparenza.Ripeto nessuna squadra sportiva ha un CDA di questo profilo. Ora nulla sarà lasciato al caso. E in estate verranno prese le decisioni in ambito sportivo e gestionale. La rinascita passa da questo CDA. Ricordiamocelo fra 3 anni. 

Si ok, questo per muoverti  in un mondo di regole, pulito e trasparente ...... esattamente il contrario del verminaio con cui devi confrontarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fratelli, semplicemente la proprietà ha licenziato il vecchio CdA perchè ha fatto male facendo perdere troppi soldi.

il nuovo sarà CdA dal punto di vista amministrativo sarà composto da gente a cui devono dare un posto nella galassia Exor.

leggo di gente scelta come se dovessero andare su Marte 😄

certo cercano di scegliere i candidati più adatti, ma non pensate che ci sia la fila per lavorare nella Juve o che scelgano per esperienza nel settore della dirigenza sportiva.

sta gente viene da esperienze ben più importanti, è il classico modo per far girare le poltrone. metteranno tra icandidati qualche giurista in più ma non ci vedo niente di così studiato, ovvio che avranno il compito tutti di risanare ma si scopre l'acqua calda. basta Arrivabene per tagliarei costi.

tra l'altro ma a chi è mai interessato chi sedeva nel vecchio CdA della Juve, sportivamente parlando? a nessuno.

è dal punto di vista sportivo che ci deve interessare e secondo me Cherubini e Allegri gestiranno tutto.

Allegri sarà il vero capo di tutto per i prossimi due anni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BEPPE75 ha scritto:

CDA di consulenti di tribunali. Ferrero è uno dei consulenti più importanti  della sezione finanziaria del tribunale di Torino...

A voglio vedere.... 

Detto questo spero servano per portare finalmente davanti ad un giudice con richiesta danni la banda ziliani e Company.

Se succede mi nomini e ti pago da bere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, AranB. ha scritto:

Sembra il governo Monti.....

Scusate se sono OT e ho toccato un argomento politico....non ho resistito -.-

Quello era un "" mangia mangia "" ma nella Juve mi sa che la cinghia,sarà,è ben stretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Si ok, questo per muoverti  in un mondo di regole, pulito e trasparente ...... esattamente il contrario del verminaio con cui devi confrontarti

Il discorso è che il mondo calcistico come lo vedi tu, ormai dovrebbe esserti chiaro che è permesso a tutti tranne a noi. Arrivati a questo punto, poiché abbiamo un paese contro che invece di pensare a quanto facciamo in termini economici per il calcio italiano preferisce intercettare i nostri dirigenti con cimici nascoste perfino nei ristoranti come fossero criminali, meglio pensare a fare tutto nella maniera più inattaccabile possibile. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.