Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Moggi all'assemblea degli azionisti: "Grazie Agnelli, la Juve inizi a difendersi dai media. Parlano di noi ma scordano Perugia, Nakata e i passaporti falsi"

Post in rilievo

1 ora fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Mi sorprende che ci siano fazioni in questo 3D.

Credo che tutti vorrebbero una società che risponda colpo su colpo,

Purtroppo l’ablomp non paga.

A tutto c’è un limite.

Moggi come persona non mi fa impazzire, ma criticarlo per quello che ha detto o perché è intervenuto mi sembra una follia totale.

Anche perché ha detto solo verità.

La partita di Perugia, Nakata e il cambio di regole in corsa, Oriali ed il passaporto di Recoba, Meani ed i contatti diretti con gli arbitri, le intercettazioni non considerate...and so on.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nodo è sempre lo stesso:

E chiedo a ciascuno di voi di rispondere in coscienza:

Tolto Andrea Agnelli, Exor è DAVVERO disposta a dar battaglia, IN TUTTE LE SEDI e fare tutto il fattibile per difendere gli interessi, il buon nome e la reputazione di FC Juventus

 

Perché questo presupposto è ESSENZIALE. 

 

Io so che nel 2006 la proprietà scaricò Moggi e Giraudo alla velocità del fulmine, prima ancora di essersi letta le carte di inchiesta. E sapete com'è.... Qualche dubbio è venuto a tanti, non solo a me. 

 

Moggi oggi non ha usato a caso il termine "giocattolo".

Con un giocattolo puoi giocarci, prestarlo, scambiarlo per ottenere qualcosa in cambio. Un giocattolo puoi pure sfasciarlo se ne hai altri e se ti conviene sacrificarlo... 

 

L'ho già detto: molti di noi sono vaccinati, durante e dopo calciopoli si sono documentati

 

Chi vuol capire capisca, gli altri credano pure a quello che vogliono... 

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Lucianone. Ho il tuo avatar. Un bin laden, questo volevano che pensasse il popolo. Più si è capaci e più ci si fanno nemici.  Io ho solo rispetto ed ammirazione per questo leone in gabbia.

  • Mi Piace 6
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fuorionda ha scritto:

Il nodo è sempre lo stesso:

E chiedo a ciascuno di voi di rispondere in coscienza:

Tolto Andrea Agnelli, Exor è DAVVERO disposta a dar battaglia, IN TUTTE LE SEDI e fare tutto il fattibile per difendere gli interessi, il buon nome e la reputazione di FC Juventus

 

Perché questo presupposto è ESSENZIALE. 

 

Io so che nel 2006 la proprietà scaricò Moggi e Giraudo alla velocità del fulmine, prima ancora di essersi letta le carte di inchiesta. E sapete com'è.... Qualche dubbio è venuto a tanti, non solo a me. 

 

Moggi oggi non ha usato a caso il termine "giocattolo".

Con un giocattolo puoi giocarci, prestarlo, scambiarlo per ottenere qualcosa in cambio. Un giocattolo puoi pure sfasciarlo se ne hai altri e se ti conviene sacrificarlo... 

 

L'ho già detto: molti di noi sono vaccinati, durante e dopo calciopoli si sono documentati

 

Chi vuol capire capisca, gli altri credano pure a quello che vogliono... 

L'atteggiamento rispetto a calciopoli è totalmente diverso, la proprietà non ha scaricato Agnelli & C., che si sono dimessi per potersi difendere meglio e per consentire anche alla Juventus di farlo. Vedo molta compatezza nella difesa dell'operato di questi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fuorionda ha scritto:

Il nodo è sempre lo stesso:

E chiedo a ciascuno di voi di rispondere in coscienza:

Tolto Andrea Agnelli, Exor è DAVVERO disposta a dar battaglia, IN TUTTE LE SEDI e fare tutto il fattibile per difendere gli interessi, il buon nome e la reputazione di FC Juventus

 

Perché questo presupposto è ESSENZIALE. 

 

Io so che nel 2006 la proprietà scaricò Moggi e Giraudo alla velocità del fulmine, prima ancora di essersi letta le carte di inchiesta. E sapete com'è.... Qualche dubbio è venuto a tanti, non solo a me. 

 

Moggi oggi non ha usato a caso il termine "giocattolo".

Con un giocattolo puoi giocarci, prestarlo, scambiarlo per ottenere qualcosa in cambio. Un giocattolo puoi pure sfasciarlo se ne hai altri e se ti conviene sacrificarlo... 

 

L'ho già detto: molti di noi sono vaccinati, durante e dopo calciopoli si sono documentati

 

Chi vuol capire capisca, gli altri credano pure a quello che vogliono... 

Concordo. Hai fatto una esamina perfetta .  Ho seguito il processo di calciopoli quotidianamente e ascoltato tutte le registrazioni ottenute grazie al lavoro di Moggi, non certo della Juventus .

Per questo ho i tuoi stessi timori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gtv ha scritto:

Io vorrei che i files che Moggi ha dato ad Agnelli vengano messi su Internet in modo che tutti possano sentirli

Erano già stati messi. Ma nei Tg non li hanno mai fatti passare e i giornali non hanno mai dedicato prime pagine alle intercettazioni di Carraro o Facchetti che meritavano sì dei titoloni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Fuorionda ha scritto:

Il nodo è sempre lo stesso:

E chiedo a ciascuno di voi di rispondere in coscienza:

Tolto Andrea Agnelli, Exor è DAVVERO disposta a dar battaglia, IN TUTTE LE SEDI e fare tutto il fattibile per difendere gli interessi, il buon nome e la reputazione di FC Juventus

 

Perché questo presupposto è ESSENZIALE. 

 

Io so che nel 2006 la proprietà scaricò Moggi e Giraudo alla velocità del fulmine, prima ancora di essersi letta le carte di inchiesta. E sapete com'è.... Qualche dubbio è venuto a tanti, non solo a me. 

 

Moggi oggi non ha usato a caso il termine "giocattolo".

Con un giocattolo puoi giocarci, prestarlo, scambiarlo per ottenere qualcosa in cambio. Un giocattolo puoi pure sfasciarlo se ne hai altri e se ti conviene sacrificarlo... 

 

L'ho già detto: molti di noi sono vaccinati, durante e dopo calciopoli si sono documentati

 

Chi vuol capire capisca, gli altri credano pure a quello che vogliono... 

Io spero lo facciano.. le decisioni del nuovo CDA dei prossimi mesi ce lo faranno capire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Fuorionda ha scritto:

Tolto Andrea Agnelli, Exor è DAVVERO disposta a dar battaglia, IN TUTTE LE SEDI e fare tutto il fattibile per difendere gli interessi, il buon nome e la reputazione di FC Juventus

 

dipende quali sono le sedi per te

 

Perche’ se exor deve difendersi per dei commenti di un Ziliani qualsiasi, sinceramente, anche no… Cosi come le testate giornalistiche sotto il loro controllo.

 

La reputazione della Juventus non è mai stata scalfita manco quando siamo andati in B
Questo è un discorso da tifosi, come quelli che dicono “ecco siamo usciti dalla champions, figura di * hihihihi.. Non è figura di *.. È CALCIO, se sei bravo vai agli ottavi, sennò scali, punto” che va al di fuori del reale ruolo che ha la Exor

Loro, come proprietà, non devono difendere la Juventus.. Devono renderla forte in campo e fuori, senza attaccare o difendere qualcuno o qualcosa.

 

Ora, la Juventus o meglio exor è attaccata in quello che più tiene.. Ossia i soldi… CIRO e CHINE’ stanno facendo passare per mafiosi Exor e Juventus

Direi che non ci sia manco da chiedersi se hanno intenzione di difendersi o no


Il discorso che ha fatto Moggi, è stato per la maggiore da TIFOSO, perché come ha detto lui per i casi Nakata e Recoba.. Ci siamo per caso difesi in quei periodi? eppure c’era lui… Perciò, facile dire ora che ci si deve difendere dai media o chi che sia, penso che la Juventus non l’abbia mai fatto nella sua storia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luciano Moggi ha avuto un grande coraggio a dire davanti all' assemblea degli azionisti la verità che tutti conosciamo. Sono chi ha vissuto gli anni Novanta può capire il discorso di Luciano e credo sia importante che anche i tifosi juventini delle nuove generazioni conoscano le falsità, le infamie, le calunnie che per decenni ci hanno tirato addosso quando era palese che a commettere fatti illeciti erano sempre altre società. Grazie Luciano per il tuo coraggio e per il tuo amore verso la Juve.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Erano già stati messi. Ma nei Tg non li hanno mai fatti passare e i giornali non hanno mai dedicato prime pagine alle intercettazioni di Carraro o Facchetti che meritavano sì dei titoloni

A me sembra che non abbiamo proprio cassa di risonanza. Abbiamo Tuttojuve che pubblica quotidianamente interviste a Ziliani. Gentaglia che dovrebbe trovare spazio solo sui siti antijuventini e noi gli diamo pure maggiore pubblicità. Questi sono i nostri canali di informazione. Pubblicità gratuità agli anti juventini. Pensassero a pubblicare solo notizie pro Juve visto che al contrario non ci sono problemi 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Fuorionda ha scritto:

Il nodo è sempre lo stesso:

E chiedo a ciascuno di voi di rispondere in coscienza:

Tolto Andrea Agnelli, Exor è DAVVERO disposta a dar battaglia, IN TUTTE LE SEDI e fare tutto il fattibile per difendere gli interessi, il buon nome e la reputazione di FC Juventus

 

Perché questo presupposto è ESSENZIALE. 

 

Io so che nel 2006 la proprietà scaricò Moggi e Giraudo alla velocità del fulmine, prima ancora di essersi letta le carte di inchiesta. E sapete com'è.... Qualche dubbio è venuto a tanti, non solo a me. 

 

Moggi oggi non ha usato a caso il termine "giocattolo".

Con un giocattolo puoi giocarci, prestarlo, scambiarlo per ottenere qualcosa in cambio. Un giocattolo puoi pure sfasciarlo se ne hai altri e se ti conviene sacrificarlo... 

 

L'ho già detto: molti di noi sono vaccinati, durante e dopo calciopoli si sono documentati

 

Chi vuol capire capisca, gli altri credano pure a quello che vogliono... 

per me Exor vende. Per me c’è qualcuno di molto grosso che vuole prendersi la Juve e sta giocando sporco. Attenzione: sono mie impressioni che non hanno nessun riscontro. Sono solo sensazioni…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SuperT ha scritto:

Anche a me sembra stranissimo .uhm 

 

Che ne abbiano veramente le scatole piene di inchieste di questo tipo? .uhm 

Eh...dopo la tremillesima magari sarebbe pure comprensibile.

Il fatto è che stavolta a "rimetterci le penne" è stato non un dirigente a caso..ma un Agnelli.

Ed Agnelli=Juventus.

Se non ha colpito forte e duro questa situazione lasciando conseguenze (per me non ancora del tutto definite, anche in chiave futura), non saprei cosa potrebbe farlo...

Spero solo non si siano rotti le scatole della Juve, nel senso che un giorno pensino di darla ad altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Luciano... Aggiungerei anche i Rolex.. Regalati agli arbitri.. Società con bilanci  in rosso spianato a cui hanno permesso di giocare regolarmente il campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi ha solo detto la verità, non solo non ci difendiamo, ma veniamo attaccati in modo scomposto dai giornali di proprietà Exor tramite gruppi o partecipazioni azionarie notevoli. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fuorionda ha scritto:

Il nodo è sempre lo stesso:

E chiedo a ciascuno di voi di rispondere in coscienza:

Tolto Andrea Agnelli, Exor è DAVVERO disposta a dar battaglia, IN TUTTE LE SEDI e fare tutto il fattibile per difendere gli interessi, il buon nome e la reputazione di FC Juventus

 

Perché questo presupposto è ESSENZIALE. 

 

Io so che nel 2006 la proprietà scaricò Moggi e Giraudo alla velocità del fulmine, prima ancora di essersi letta le carte di inchiesta. E sapete com'è.... Qualche dubbio è venuto a tanti, non solo a me. 

 

Moggi oggi non ha usato a caso il termine "giocattolo".

Con un giocattolo puoi giocarci, prestarlo, scambiarlo per ottenere qualcosa in cambio. Un giocattolo puoi pure sfasciarlo se ne hai altri e se ti conviene sacrificarlo... 

 

L'ho già detto: molti di noi sono vaccinati, durante e dopo calciopoli si sono documentati

 

Chi vuol capire capisca, gli altri credano pure a quello che vogliono... 

Non cambierà una beneamata *. 

Magari ci facciamo un paio di anni tranquilli e poi ne fanno uscire un'altra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, John camp ha scritto:

Bravo Luciano... Aggiungerei anche i Rolex.. Regalati agli arbitri.. Società con bilanci  in rosso spianato a cui hanno permesso di giocare regolarmente il campionato...

Ai tempi era vietato x regolamento che un club di calcio fosse di proprietà di una banca, ma dai primi anni 2000 fino all'acquisizione di Pallotta la Riomma era in mano a Unicredit con Rosella Sensi che faceva solo il Presidente di facciata, con la FIGC che si guardò bene dal mettergli i bastoni tra le ruote nonostante ci fossero tutti i presupposti per intervenire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

dipende quali sono le sedi per te

 

Perche’ se exor deve difendersi per dei commenti di un Ziliani qualsiasi, sinceramente, anche no… Cosi come le testate giornalistiche sotto il loro controllo.

 

La reputazione della Juventus non è mai stata scalfita manco quando siamo andati in B
Questo è un discorso da tifosi, come quelli che dicono “ecco siamo usciti dalla champions, figura di * hihihihi.. Non è figura di *.. È CALCIO, se sei bravo vai agli ottavi, sennò scali, punto” che va al di fuori del reale ruolo che ha la Exor

Loro, come proprietà, non devono difendere la Juventus.. Devono renderla forte in campo e fuori, senza attaccare o difendere qualcuno o qualcosa.

 

Ora, la Juventus o meglio exor è attaccata in quello che più tiene.. Ossia i soldi… CIRO e CHINE’ stanno facendo passare per mafiosi Exor e Juventus

Direi che non ci sia manco da chiedersi se hanno intenzione di difendersi o no


Il discorso che ha fatto Moggi, è stato per la maggiore da TIFOSO, perché come ha detto lui per i casi Nakata e Recoba.. Ci siamo per caso difesi in quei periodi? eppure c’era lui… Perciò, facile dire ora che ci si deve difendere dai media o chi che sia, penso che la Juventus non l’abbia mai fatto nella sua storia.

C'è sempre la prima volta... è giunta l'ora di togliere il giocattolo Juventus dalle mani dei media se necessario si ricorra alle querele. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Ai tempi era vietato x regolamento che un club di calcio fosse di proprietà di una banca, ma dai primi anni 2000 fino all'acquisizione di Pallotta la Riomma era in mano a Unicredit con Rosella Sensi che faceva solo il Presidente di facciata, con la FIGC che si guardò bene dal mettergli i bastoni tra le ruote nonostante ci fossero tutti i presupposti per intervenire.

La vera ingiustizia (oltre a permettere alla Roma di partecipare regolarmente al campionato) è che allo stesso tempo a molte altre squadre di serie B ed altre categorie minori  è stata negata l'iscrizione con la conseguente scomparsa dal panorama calcistico... E poi parlano di giustizia sportiva.. Sono tutti moralisti e scrupolosi quando c'è la Juventus di mezzo.. A partire da quella specie di pseudo giornalisti gazzettari che come successe nel 2006 anche stavolta continuano a ipotizzare sanzioni, penalizzazioni e squalifiche nei nostri confronti... Vergognosi.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Ma l'intervento di Moggi,  in questo contesto, non vi è sembrato tremendamente fuori luogo?

E forse anche un assist involontario ai nostri 'nemici'?

 

Fuori luogo perchè, ha semplicemente fatto presente di non ripetere la cavolata del 2006 di non difendere sia la Juventus, sia i suoi dirigenti....

E poi, che assist avrebbe dato, ha detto semplicemente cose vere e certificate, ma non essendo a favore della Juventus non interessano....

il tuo commento mi sembra fuori luogo, come molti altri......

Torna a "lievitare" sul terrazzino, va......:statbuon:

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.