Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Vlahovic, il rientro slitta ancora. Non ci sarà a Napoli. Rivisti i programmi di DV9: salterà Cremona e le prime partite di gennaio con l’obiettivo di curare la pubalgia"

Post in rilievo

11 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

 

ma su, non é andata così. in pratica Vlahovic ha segnato solo ad Agosto, ma le sue prestazioni sono state sempre sotto tono. poi amico io i calciatori li valuto sul campo, non ho certo simpatie, perciò non penso che Vlahovic sia un fuoriclasse. credo che lui stava giocando talmente male, li davanti, che la Juve ne stava soffrendo molto e in campionato andavamo a rotoli. 

c'é chi crede alla versione ufficiale, cioè il serbo gioca male per la pubalgia: io credo invece che giochi male in questa Juve perché lui é solo un finalizzatore, quando é in formissima. io poi spero si riprenda e faccia una valanga di gol, ma queste esclusioni per pubalgia mi suonano come bocciature, perché per me vlahovic vorrebbe giocare titolare anche così come sta messo, ma allegri lo terrà fuori per mesi. si deve allenare col gruppo e le solite giustificazioni...

Io ti ho scritto che a me non interessa se Vlahovic ti piace, ti irrita, ti sta antipatico, sono opinioni tue.

Io sto contestando le frasi campate in aria: prima ti inventi che la pubalgia è un'invenzione, poi che pure i suoi goal precedenti non valevano, che è stato "scavalcato da Kean", poi che ne ha fatti pochi di goal anche ad inizio stagione ecc.

Avere un'opinione ci sta, ma frasi come "ha segnato solo su punizione", "per me vorrebbe giocare titolare pure come sta messo" le trovo davvero buttate lì tanto per. Che significa che vorrebbe pure giocare come sta messo? Lo hai visto ai mondiali come stava messo? Non voleva giocare? Semplicemente non era in grado, ma era evidente eh

 

Vabbè, lasciamo stare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Io ti ho scritto che a me non interessa se Vlahovic ti piace, ti irrita, ti sta antipatico, sono opinioni tue.

Io sto contestando le frasi campate in aria: prima ti inventi che la pubalgia è un'invenzione, poi che pure i suoi goal precedenti non valevano, che è stato "scavalcato da Kean", poi che ne ha fatti pochi di goal anche ad inizio stagione ecc.

Avere un'opinione ci sta, ma frasi come "ha segnato solo su punizione", "per me vorrebbe giocare titolare pure come sta messo" le trovo davvero buttate lì tanto per. Che significa che vorrebbe pure giocare come sta messo? Lo hai visto ai mondiali come stava messo? Non voleva giocare? Semplicemente non era in grado, ma era evidente eh

 

Vabbè, lasciamo stare. 

grazie di non essere interessato al mio parere,lo ho scritto solo perché mi hai chiesto cosa ne pensavo del serbo. se tu mi contesti frasi per te campate in aria, io ti sti contestando che la tua valutazione sulla bella prima parte di stagione del serbo é campata in aria. 

che il fatto che sia stato scavalcato da Kean e da Milik io lo deduco perché il nostro mister non lo ha schierato nelle ultime partite, 6, che abbiamo vinto. mentre in nazionale lo hanno schierato. e da noi di nuovo non schierabime. pulbagia che va e viene. lasciamo stare davvero. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Verba volant ha scritto:

Oppure si studia cos'è la pubalgia e si capisce che lo staff atletico non c'entra nulla.

 

P.S. Lo staff medico è appena stato cambiato.

Dai prima o poi una la becchi.

Lo staff medico non è stato cambiato.

Ci sono state promozioni interne e qualche licenziamento, ma i responsabili e gli storici continuano ad essere gli stessi.

Secondo, continua ad esserci quel macellaio di Folletti, il vero cuore del problema.

E prima la colpa è che sono tutti marci, poi si rompe pure gente come Rabiot che non ne salta mezza dal dopoguerra, veramente non so che altre evidenze servano.

Non corrono, si rompono, anche quando non ci sono impegni, nel bel mezzo del mondiale.

Dai prima o poi ne becchi una.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sapere se è più la pubalgia o il fatto di non saperla curare a dovere, ma sicuramente i più informati di me sul tema sapranno rispondere correttamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da noi diventano tutti casi clinici interminabili...

 

Chiesa 1 anno per tornare dall'infortunio, mentre quasi tutti in 6-8 mesi tornano a disposizione.

Vlahovic arriva da noi e la pubalgia non passa mai

Pogba per un menisco è fuori da mesi e mesi e pare non riesca a tornare nemmeno a Gennaio.

 

Per non parlare di altro...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

grazie di non essere interessato al mio parere,lo ho scritto solo perché mi hai chiesto cosa ne pensavo del serbo. se tu mi contesti frasi per te campate in aria, io ti sti contestando che la tua valutazione sulla bella prima parte di stagione del serbo é campata in aria. 

che il fatto che sia stato scavalcato da Kean e da Milik io lo deduco perché il nostro mister non lo ha schierato nelle ultime partite, 6, che abbiamo vinto. mentre in nazionale lo hanno schierato. e da noi di nuovo non schierabime. pulbagia che va e viene. lasciamo stare davvero. 

 

 

Sei tu che hai parlato di simpatie e antipatie e io ti ho fatto presente che pure a me non interessano ste cose. Anzi è proprio il campo che ti smentisce.

Non c'è nulla da dedurre. Se un giocatore costantemente tra i migliori marcatori del campionato (non solo quest'anno ad inizio stagione) all'improvviso non si regge più in piedi sia in nazionale che nel suo club è evidente che abbia dei problemi fisici (confermati da chiunque).

E' logica 

 

Poi se per te è più logico invece che uno che segna ormai da anni costantemente all'improvviso si impippisca e venga messo fuori, tanto da inventare delle scuse assurde per giustificare la sua esclusione (perchè poi? Non era scarso? Perchè inventarsi scuse assurde per mesi per giustificarlo? Capirei lo avessero fatto da novembre in poi solo perchè sul mercato, ma poi comunque la cosa viene smentita dalle prestazioni in nazionale). 

 

Credo di averlo scritto 10 volte. In nazionale come si è presentato? Continui a scrivere che in nazionale ha giocato ma da noi finge di nuovo infortuni ed è evidente che o fingi di non sapere cosa ha fatto in nazionale oppure (ed è così) eviti di proposito di parlarne. Riguardati la prima gara, dimmi se era fresco e pronto per giocare o se in nazionale ci è andato in condizioni ridicole peggiorando la situazione. Altrimenti parliamo del nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Da noi diventano tutti casi clinici interminabili...

 

Chiesa 1 anno per tornare dall'infortunio, mentre quasi tutti in 6-8 mesi tornano a disposizione.

Vlahovic arriva da noi e la pubalgia non passa mai

Pogba per un menisco è fuori da mesi e mesi e pare non riesca a tornare nemmeno a Gennaio.

 

Per non parlare di altro...

 

 

Eh ma è sfortuna.

Coincidenze, semplici coincidenze. 

Quando girerà meglio saremo al completo. Che sia a febbraio, ad aprile o agosto 2023.

Girerà meglio.

O gireranno le palle, al massimo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Nord est ha scritto:

La prima partita era uno strazio vederlo in campo.... Non stava proprio bene

Non ho detto che abbia giocato bene ma poteva tranquillamente rifiutare di andare al mondiale per curarsi e tornare al 100% per l'inizio del campionato invece di affaticarsi ancora di più

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba ,Vlahovic, Di Maria.

 

I primi due hanno allungato uno stato di forma pessimo/rotto per provare a prendersi il mondiale.

L'altro le ha fatte tutte per giocarne il meno possibile, arrivando al Mondiale fresco come una rosa.

 

Senza Considerare che il primo, nonostante mangi gratis da luglio senza aver ancora calciato un pallone,non perde occasione per prendere per il * quelli che sono i suoi (spero ancora per poco) tifosi.

 

 

Poi ci chiediamo perché siamo conciati da buttare via 

 

Se questi erano i pilastri della nuova Juve...

 

Fate voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Mi piacerebbe sapere se è più la pubalgia o il fatto di non saperla curare a dovere, ma sicuramente i più informati di me sul tema sapranno rispondere correttamente 

Allora non devi rivolgere la domanda a utenti del forum,  a meno che non siano professionisti della materia.  E finora nel topic non ne ho visti palesarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Allora non devi rivolgere la domanda a utenti del forum,  a meno che non siano professionisti della materia.  E finora nel topic non ne ho visti palesarsi

Io ho avuto la pubalgia da giovane.

E non è stato piacevole. Nè breve.

Dici che vale la mia opinione?sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Spirly ha scritto:

Però oh... alle partite del mondiale non si può rinunciare...

In effetti non doveva andarci visto anche che ha giocato poco e ovviamente male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Allora non devi rivolgere la domanda a utenti del forum,  a meno che non siano professionisti della materia.  E finora nel topic non ne ho visti palesarsi

Le situazioni passate mi hanno illuso di trovarmi tra professionisti .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Mi piacerebbe sapere se è più la pubalgia o il fatto di non saperla curare a dovere, ma sicuramente i più informati di me sul tema sapranno rispondere correttamente 

La pubalgia l’aveva anche a Firenze e col senno di poi prima di sganciare 90 mln a Torino due domande dovevano farsele e cercare magari di tirare la corda al ribasso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Previsione: terapia conservativa fino a fine mese, poi intervento con rientro previsto per agosto, poi altri problemi e data rientro spostata sempre più in là, poi.....boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Firenze gongola, un pacco con i fiocchi e controfiocchi. 

Arrivato a Torino in condizioni non ottimali ed è addirittura peggiorato sotto le guide del nostro staff. 

 

Storia che mi ricorda Pogba, arrivato da infortunato (stava fermo da fine aprile per infortunio) e dopo un paio di settimane si spacca tutto. 

 

Pressapochismo imbarazzante in casa Juve, da qualche anno siamo irriconoscibili. Non so con che coraggio si piange l'addio di certi uomini, c'è da festeggiare e non piangere, pregando che i sostituti siano migliori (e anche qui ho molti dubbi). 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pubalgia è così, mica è un infortunio "classico" che curi e guarisce. A volte va e viene, ed essendo una infiammazione in zone così "delicate", oltre a essere terribilmente fastidiosa, va trattata con grande cautela. Stavolta non è colpa né dello staff medico, né del calciatore (vedi caso Pogba).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.