Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Sky) "La Juventus a giugno saluterà Cuadrado e Alex Sandro. Cambiaso ha convinto a Bologna e tornerà a Torino"

Recommended Posts

Le prossime sessioni di calciomercato porteranno la Juventus a rivoluzionare le fasce: come riportano i colleghi di "Sky Sport", Cuadrado ed Alex Sandro, in scadenza di contratto con il club bianconero, non rinnoveranno. I 2 giocatori sudamericani lasceranno dunque il club, mentre, chi dovrebbe far parte della rosa bianconera a partire da luglio sarebbe Andrea Cambiaso. Acquistato dal Genoa la scorsa estate, il terzino sinistro classe 2000, attualmente in prestito al Bologna, avrebbe convinto la Juve a dargli una chance la prossima stagione.

Tuttojuve.com 

Partite l’anno prossimo con Cambiaso nel ruolo più importante del calcio moderno (i terzini) significa puntare all’E.L.

Dopo 10 anni che non si spende 1 euro per le fasce.

• Mi Piace 2

5 minuti fa, Devil's Advocate ha scritto:

Partite l’anno prossimo con Cambiaso nel ruolo più importante del calcio moderno (i terzini) significa puntare all’E.L.

Però senza A sandro è già un passo avanti.

• Mi Piace 2

Se pensano di ripartire dai Cambiaso, Rovella, Gatti, kean e Miretti, la mediocrità dell attuale calcio italiano, il ridimensionamento va oltre le peggiori aspettative.

I vari Sandro, Bonucci, Cuadrado, Rabiot etc. devono essere sostituiti da giocatori di prima fascia già pronti.

Con Chiellini non è stato fatto, impensabile ripetere lo stesso errore da sprovveduti.

• Mi Piace 1

Non ci credo

Alessandro lo porteranno DC così come fatto con Danilo che da terzino era oramai ridicolo.

Cuadrado spero proprio vada via.

Fosse per me saluterei entrambi e pure Danilo 

• Mi Piace 1

1 ora fa, actarus7 ha scritto:

Se pensano di ripartire dai Cambiaso, Rovella, Gatti, kean e Miretti, la mediocrità dell attuale calcio italiano, il ridimensionamento va oltre le peggiori aspettative.

I vari Sandro, Bonucci, Cuadrado, Rabiot etc. devono essere sostituiti da giocatori di prima fascia già pronti.

Con Chiellini non è stato fatto, impensabile ripetere lo stesso errore da sprovveduti.

Richiesta che avrebbe avuto un senso fino a qualche giorno fa, inserita nella letterina per Babbo Natale. 

Ad oggi, allo stato dei fatti, credo che i giocatori di prima fascia dobbiamo scordar celi. Bisogna lavorare di scouting, fantasia e progettualità. 

• Mi Piace 3

1 ora fa, actarus7 ha scritto:

Mi sa che ancora non hai capito che il calcio va ridimensionato, e mi sa che ancora non hai capito che la Juve non ha più soldi da spendere e sta puntando al settore giovanile. Investire nei giovani buoni è l'unico sistema per sostenere un club di A a lungo termine... Ai giovani puoi aggiungere 2-3 giocatori d'esperienza a parametro zero... 

• Haha 2

Cambiaso ha convinto la Juventus per un mesetto buono, visto che fino ad ottobre è stato imbarazzante. 

Questi nomi sono da ridimensionamento totale. 

1 ora fa, J Solo ha scritto:

Non ci credo

Alessandro lo porteranno DC così come fatto con Danilo che da terzino era oramai ridicolo.

Cuadrado spero proprio vada via.

Fosse per me saluterei entrambi e pure Danilo 

Sandro guadagna quanto i top terzini europei, dovesse restare come centrale andrebbe bene se prendesse il posto di rugani, percependo un milione e mezzo di stipendio al massimo. Danilo è un buon giocatore ma nella juve della bbc avrebbe fatto panchina a benatia, che già faceva panchina. 

35 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

Richiesta che avrebbe avuto un senso fino a qualche giorno fa, inserita nella letterina per Babbo Natale. 

Ad oggi, allo stato dei fatti, credo che i giocatori di prima fascia dobbiamo scordar celi. Bisogna lavorare di scouting, fantasia e progettualità. 

daccordissimo  progetto giovani importante bisogna avere pazienza e iniziare un nuovo ciclo 

cmq possono scrivere o dire tutto quel che vogliono, ma stiamo andando incontro al ridimensionamento eh!

quando si puntano sugli italiani quelli giovani in ruoli particolarmente delicati del campo....quello significa.

dovranno aggiustare il bilancio, dovranno abbassare gli ingaggi e bla bla....basterebbe dire che "vogliamo ridimensionare la Juve" semplice.

sicuramente sui Miretti, Fagioli e Illing ci punto sicuro, certo meglio vederli a fianco di gente di spessore per aiutarli ancor di più nella crescita...ma gente dal rendimento sicuro, non alla Di Maria che gioca una partita su 30

34 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Mi sa che ancora non hai capito che il calcio va ridimensionato, e mi sa che ancora non hai capito che la Juve non ha più soldi da spendere e sta puntando al settore giovanile. Investire nei giovani buoni è l'unico sistema per sostenere un club di A a lungo termine... Ai giovani puoi aggiungere 2-3 giocatori d'esperienza a parametro zero... 

Al momento non esistono giovani italiani buoni, nemmeno presentabili. Spero che almeno questo lo abbiano compreso.

Ne dubito dai nomi che circolano.

50 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

Con "non ne conosco uno - Cherubini" supportato dalle "brillanti" indicazioni di Allegri ? .ghgh

Agghiacciante.

2 ore fa, Devil's Advocate ha scritto:

Ma infatti sto Cambiaso pure a me non dice nulla

56 minuti fa, DarioSen ha scritto:

se l'obiettivo è retrocedere è il modo giusto di operare

• Grazie 2

Cambiaso e' mediocre. La Juventus restera cosi scarsa se i tittolari sarano i cambiaso. Buffala giornalistica speriamo. 

Lichtsteiner 2011, sandro 2015, poi evra a zero, da 6 anni non si compra un terzino decente e parliamo di cambiaso o pellegrini, roba da brividi

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.