Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cremonese - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

42 minuti fa, saxon ha scritto:

A parte che è una affermazione discutibile, paredes prende 50 volte l'ingaggio di miretti ed è il giocatore più pagato della squadra assieme a Rabiot e vhalovic. Dovrebbe essere il primo come rendimento invece finora è un fiasco assurdo 

ho rivisto adesso il secondo tempo, perchè non vorrei aver avuto le traveggole.

e non le ho avute. Paredes dopo i primi 5 minuti di ambientamento, in cui è stato timido, da mezzala ha giocato una signora partita. infatti allegri ha apprezzato.

siete solo dei prevenuti, il passato di Paredes lo conosciamo, non ha mai giocato: ma cosa c'entra con la prestazione di ieri? nulla, io non lo so come ragionate. Miretti ha giocato molto ma molto peggio di Paredes ieri e non è una opinione, è un fatto.

 se Paredes comincia ad entrare nel ritmo partita potrà essere molto utile perchè è forte, soprattutto a contrastare e darla subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è terzo con una rosa, causa infortuni, di scappati di casa (al momento, lasciamo perdere futuribilità ecc).

 

E l'opinione pubblica ha già seppellito i due punti con la Salernitana.

 

Adesso Napoli e Atalanta però sembrano ostacoli troppo grandi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vincent Goodman ha scritto:

Milik il miglior attaccante che abbiamo in rosa, uomo e professionista prima di tutto, Vlahovic facesse un bagno di umiltà e imparasse da lui.

Se Vlahovic riuscisse a fare l'1% delle cose che fa Milik in ripiegamento (da vero 9, spalle alla porta e scarico), sarebbe un top. Purtroppo spalle alla porta è tragicomico, inciampa su se stesso, si butta come un salame in terra, sta sempre a lamentarsi e sbaglia appoggi semplicissimi (il goal di Diaz contro il Milan nasce dopo un suo errore grave in appoggio). Dusan è un attaccante da profondità, come Immobile o Haaland (top tier). 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tempo sminuire le vittorie della Juventus era compito dei tifosi avversari. 

Oggi ci pensano direttamente i tifosi della Juventus. 

 

Penso che nemmeno il Real Madrid abbia una tifoseria così snob. 

1 ora fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Una delle partite più imbarazzanti della stagione dove non ho visto differenza tra noi e loro: squadra messa in campo a casaccio, calciatori fuori ruolo e gioco della squadra ridotto a qualche guizzo improvviso di un singolo. Se si pensa di poter fare punti così a Napoli è meglio cambiare sport.

Forse stavi guardando la replica di Samp Juve dell'andata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mck, Locatelli, Soule , Chiesa ma questi giocatori se fatti giocare nel proprio ruolo secondo me rendono di più.

Vabbè la situazione degli infortunati, ma Allegri continua con questo trend.

Va bene le vittorie (ieri sfangata x fortuna) ma si gioca sempre x approssimazione. 

Sarà un caso che i giocatori vanno via dalla Juve e rendono?

Diamo via mck e Locatelli , giudicati da molti adesso dei bidoni per me grave errore. Non saranno dei fenomeni ma fanno il loro se usati nel proprio ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Nini90 ha scritto:

Questo è terzo con una rosa, causa infortuni, di scappati di casa (al momento, lasciamo perdere futuribilità ecc).

 

E l'opinione pubblica ha già seppellito i due punti con la Salernitana.

 

Adesso Napoli e Atalanta però sembrano ostacoli troppo grandi.

Beh il Napoli visto ieri è battibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fab4gatto ha scritto:

Scritta così sembra che con Lecce ed Inter si sia perso… 

Nono, intendevo dire che sicuramente ha inciso contro il Lecce (gol pazzesco tra l'altro) e contro l'Inter, sull'1-0, l'ha chiusa facendo il secondo, anche se aiutato dalla deviazione.

Ha contribuito sicuramente a portare a casa 3 punti se non 6, ecco intendevo questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, PR20 ha scritto:

oddio chi sarebbe, non l'ho capita, spiegate please

è solo il sommo maccs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MassiPace73 ha scritto:

ho rivisto adesso il secondo tempo, perchè non vorrei aver avuto le traveggole.

e non le ho avute. Paredes dopo i primi 5 minuti di ambientamento, in cui è stato timido, da mezzala ha giocato una signora partita. infatti allegri ha apprezzato.

siete solo dei prevenuti, il passato di Paredes lo conosciamo, non ha mai giocato: ma cosa c'entra con la prestazione di ieri? nulla, io non lo so come ragionate. Miretti ha giocato molto ma molto peggio di Paredes ieri e non è una opinione, è un fatto.

 se Paredes comincia ad entrare nel ritmo partita potrà essere molto utile perchè è forte, soprattutto a contrastare e darla subito.

L'unico fatto è il rendimento disastroso e l'atteggiamento poco professionale avuto finora da paredes. Detto questo ciò che non sopporto è chi non perde l'occasione per puntare il dito contro il ragazzino da 200mila euro di ingaggio che fa una partita da 5,5, e che è sempre pronto ad esaltare i mercenari multimilionari al mimimo segno di vita.

Se anche ieri paredes ha fatto una partita a malapena sufficiente è meno del minimo sindacale per quanto prende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, saxon ha scritto:

L'unico fatto è il rendimento disastroso e l'atteggiamento poco professionale avuto finora da paredes. Detto questo ciò che non sopporto è chi non perde l'occasione per puntare il dito contro il ragazzino da 200mila euro di ingaggio che fa una partita da 5,5, e che è sempre pronto ad esaltare i mercenari multimilionari al mimimo segno di vita.

Se anche ieri paredes ha fatto una partita a malapena sufficiente è meno del minimo sindacale per quanto prende

puntare il dito? 

ma se Miretti pare Messi qua sul forum 😂 

Miretti sta giocando male. 

Paredes non ha avuto nessun atteggiamento poco professionale. al pari di Di Maria. e di Pogba. 

sono illazioni prevenute, all'ennesima potenza. basate su un pregiudizio. o sull'odio per il mister. I calciatori si  infortunano, sbagliano le scelte,in campo e fuori. sono vecchi o solo troppo giovani. 

non c'é del dolo e solo pensare che rubino i soldi per stare in vacanza fa riflettere.  io non sopporto chi é prevenuto o odia la gente per ideologia. Miretti ha giocato peggio di Paredes e questo é il fatto, ma qui sul forum si lincia Paredes. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saxon ha scritto:

A parte che è una affermazione discutibile, paredes prende 50 volte l'ingaggio di miretti ed è il giocatore più pagato della squadra assieme a Rabiot e vhalovic. Dovrebbe essere il primo come rendimento invece finora è un fiasco assurdo 

Ma invece di parlare inutilmente perchè non gli si da il tempo necessario ad ambientarsi... Io non l'ho visto ancora giocare con continuità, e la nostra è una squadra poco allenabile e soprattutto con poco carattere... Io confido completamente in Allegri... e so che Paredes può darci quel qualcosa in più... È riuscito a miracolare Rabiot non miracola pure un campione del mondo semplicemente fuori forma? 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Nessun hulo.

Il primo tempo doveva finire almeno 2 a 0 per noi, dato che non ci hanno fatto un tiro in porta.

Il secondo tempo hanno fatto 2 tiri 2 pali e noi abbiamo continuato.

Qualcuno allora l'ha vista la partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

E con questa certifichiamo che non sei sto gran esperto di calcio 🤣😁😁

Beh, ha ragione eh... Milik ha messo la palla a fil di palo e il portiere ha fatto una mezza papera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sorridere o piangere nel leggere certi commenti. Sempre su sto benedetto bel gioco. 
 

Quello che mi chiedo è se tifate  Juve o siete appassionati del bel calcio? Perché se siete per la seconda cambiate canale. 
Chi non vuole divertirsi nel guardare una partita? 
Tutti penso ma qui siamo alla Juve e contano i risultati. 
 

La Juve gioca bene ? No.

La Juve è tornata una squadra compatta, solida e che da sensazione di consapevolezza? Si.

Questo è quello che conta, non il bel gioco.

Dovreste essere felici perché un conto è vincere con colpi di fortuna e un conto è vincere essendo squadra come si sta facendo. 
 

Seguo la Juve da 30 anni praticamente, quando mai siamo stati una squadra che gioca bene a calcio ? Forse gli anni in cui si è giocato un grande calcio si contano sulle dita di una mano. 
Nemmeno la Juve di Capello spiccava per un bel gioco ed è forse una tra le più forti viste.

La Juve del primo anno contiano, meno forte, giocava decisamente meglio. 
 

Siamo tornati ad essere squadra, con organizzazione e spirito di sacrificio.

Questo conta e io sono felice. 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

 

Seguo la Juve da 30 anni praticamente, quando mai siamo stati una squadra che gioca bene a calcio ? Forse gli anni in cui si è giocato un grande calcio si contano sulle dita di una mano. 
Nemmeno la Juve di Capello spiccava per un bel gioco ed è forse una tra le più forti viste.

La Juve del primo anno contiano, meno forte, giocava decisamente meglio. 
 

Siamo tornati ad essere squadra, con organizzazione e spirito di sacrificio.

Questo conta e io sono felice. 

Diciamola tutta, squadre ITALIANE che (soprattutto ) in Europa hanno giocato bene e vinto sono pochissime. Il Milan di Sacchi (forse)  , ma anche i prescritti della CL erano dei catenacciari con Mofrigno.

 

Giocato bene e vinto la  prima Juve di Lippi.

 

Il resto sono state diverse versioni di gioco all'italiana. Compresi Ancelotti e Capello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

La Juve è tornata una squadra compatta, solida e che da sensazione di consapevolezza? Si.

Insomma. Quando è partito il contropiede della Cremonese dopo il tiro di Paredes ho sudato freddo sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, MarioS ha scritto:

Nono, intendevo dire che sicuramente ha inciso contro il Lecce (gol pazzesco tra l'altro) e contro l'Inter, sull'1-0, l'ha chiusa facendo il secondo, anche se aiutato dalla deviazione.

Ha contribuito sicuramente a portare a casa 3 punti se non 6, ecco intendevo questo.

Sisi, io avevo capito. Ma qualcuno avrebbe potuto fraintendere. Nella frase mancava un “ci” per renderla meno sibillina.

4 ore fa, Aspettando-Zavarov-1988 ha scritto:

La cosa più bella della partita:

 

image.png.ac9b78de5caf066e32bae90bd610ab0e.png

 

Voglio il capitano al più presto allo Juventus Stadium per ringraziare i tifosi!!!! Dai Gianluca!!!

Tra l’altro  credo anche i tifosi cremonesi abbiano validi motivi per salutarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/1/2023 Alle 20:28, marcot9788 ha scritto:

Ascoltata per radio....GODOOOOOO

L'unico modo per godere di queste partite infatti è non vederle 😢

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventino 22 ha scritto:

Non so se sorridere o piangere nel leggere certi commenti. Sempre su sto benedetto bel gioco. 
 

Quello che mi chiedo è se tifate  Juve o siete appassionati del bel calcio? Perché se siete per la seconda cambiate canale. 
Chi non vuole divertirsi nel guardare una partita? 
Tutti penso ma qui siamo alla Juve e contano i risultati. 
 

La Juve gioca bene ? No.

La Juve è tornata una squadra compatta, solida e che da sensazione di consapevolezza? Si.

Questo è quello che conta, non il bel gioco.

Dovreste essere felici perché un conto è vincere con colpi di fortuna e un conto è vincere essendo squadra come si sta facendo. 
 

Seguo la Juve da 30 anni praticamente, quando mai siamo stati una squadra che gioca bene a calcio ? Forse gli anni in cui si è giocato un grande calcio si contano sulle dita di una mano. 
Nemmeno la Juve di Capello spiccava per un bel gioco ed è forse una tra le più forti viste.

La Juve del primo anno contiano, meno forte, giocava decisamente meglio. 
 

Siamo tornati ad essere squadra, con organizzazione e spirito di sacrificio.

Questo conta e io sono felice. 

Come già scritto da altri, la Juve di Lippi giocava in gran calcio...e non è un caso che sia l'ultima ad aver vinto la Champions.

Quello di Allegri non è un brutto calcio, è proprio uno sport che nulla ha a vedere con lo sport in questione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventino 22 ha scritto:

Non so se sorridere o piangere nel leggere certi commenti. Sempre su sto benedetto bel gioco. 
 

Quello che mi chiedo è se tifate  Juve o siete appassionati del bel calcio? Perché se siete per la seconda cambiate canale. 
Chi non vuole divertirsi nel guardare una partita? 
Tutti penso ma qui siamo alla Juve e contano i risultati. 
 

La Juve gioca bene ? No.

La Juve è tornata una squadra compatta, solida e che da sensazione di consapevolezza? Si.

Questo è quello che conta, non il bel gioco.

Dovreste essere felici perché un conto è vincere con colpi di fortuna e un conto è vincere essendo squadra come si sta facendo. 
 

Seguo la Juve da 30 anni praticamente, quando mai siamo stati una squadra che gioca bene a calcio ? Forse gli anni in cui si è giocato un grande calcio si contano sulle dita di una mano. 
Nemmeno la Juve di Capello spiccava per un bel gioco ed è forse una tra le più forti viste.

La Juve del primo anno contiano, meno forte, giocava decisamente meglio. 
 

Siamo tornati ad essere squadra, con organizzazione e spirito di sacrificio.

Questo conta e io sono felice. 

La Juventus ha giocato bene con Trapattoni nel triennio 82/85 giocando grandi partite in Europa e con  Lippi ,accontentarsi di questa mediocrità non è voler bene alla squadra,poi che vincere ci faccia felici è fuori di dubbio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, helsabot ha scritto:

Come già scritto da altri, la Juve di Lippi giocava in gran calcio...e non è un caso che sia l'ultima ad aver vinto la Champions.

Quello di Allegri non è un brutto calcio, è proprio uno sport che nulla ha a vedere con lo sport in questione

Qui parliamo del campionato.

 

La champions è un discorso che ad oggi non ci appartiene. Detto ciò senza giocare un calcio spumeggiante pure la Juve di Allegri si è giocata due finali in tre anni. Poi non è stata vinta ma in finale ci devi arrivare quindi pure lì il gioco conta fino a un certo punto perché in finale non c entra più chi gioca bene e chi no. Le finale non si giocano ma si vincono si dice  e qui credo che il gioco c entra poco ma se forse in quelle due finali avessimo avuto 11 Mandzukic invece che 11 Dybala o Higuain magari una delle due finali le avremmo vinte. Quindi il bel gioco è fine a se stesso, i trofei si portano a casa con i campioni. 
Il Real che per anni ha dominato in Cl di certo non ha vinto con il bel gioco. Poi questo non vuol

dire che giocare bene non serve a nulla. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.