Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: " Vlahovic è impegnato a smaltire le scorie di quella pubalgia che non gli dà pace, mentre il suo agente Darko Ristic registra i forti interessamenti di mezza Europa"

Post in rilievo

 Vlahovic, ora è impegnato a smaltire le scorie di quella pubalgia che non gli dà pace, mentre il suo agente Darko Ristic registra i forti interessamenti di mezza Europa e la Juve rimanderebbe ogni eventuale discorso d’addio almeno alla prossima stagione. Ma se un club presentasse un’offerta di almeno 90 milioni, verrebbe quantomeno valutata anche nelle prossime settimane: offerta che per il momento né l’Arsenal, né il Chelsea o lo United hanno formulato, in ottica estiva alla corsa potrebbero partecipare anche Bayern Monaco e Paris Saint Germain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resto convinto che se dovesse andarsene tornerà a segnare gol a valanga. Purtroppo il nostro tipo di gioco vetusto non agevola un terminale offensivo da area di rigore. 
 

Fermo restando che punto primo deve risolvere con la pubalgia e punto secondo, spero rimanga. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Resto convinto che se dovesse andarsene tornerà a segnare gol a valanga. Purtroppo il nostro tipo di gioco vetusto non agevola un terminale offensivo da area di rigore. 
 

Fermo restando che punto primo deve risolvere con la pubalgia e punto secondo, spero rimanga. 

Giocare nella juve non è come giocare nella Fiorentina con le difese che ti lasciano praterie.

Anche Bernardeschi sembrava un fenomeno.

Punto primo Vlahovic dovrà dimostrare di poter giocare in una big.

 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stimo Dusan, ma se in queste condizioni viene qualcuno che se lo vuole portare via, con un offerta giusta, gli è lo vendo subito. Pane al pane, vino al vino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Giocare nella juve non è come giocare nella Fiorentina con le difese che ti lasciano praterie.

Anche Bernardeschi sembrava un fenomeno.

Punto primo Vlahovic dovrà dimostrare di poter giocare in una big.

 

Punto primo facciamo che gli passi la punalgia… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Conoscendo i nostri se davvero qualcuno si presenta con 90 milioni lo impacchettano .ghgh

Non vedono l’ora, non è caso già si è messa in moto la solita macchina della propaganda con i bot che ne criticano le prestazioni 

  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Punto primo facciamo che gli passi la punalgia… 

Diciamoci la verità: neanche nei primi sei mesi ha fatto sfracelli. Un periodo di assestamento è fisiologico ma al momento al di là degli infortuni ha tutto ancora da dimostrare.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Diciamoci la verità: neanche nei primi sei mesi ha fatto sfracelli. Un periodo di assestamento è fisiologico ma al momento al di là degli infortuni ha tutto ancora da dimostrare.

 

Veramente all'inizio segnava spesso, poi pian piano, come tutti i nuovi, ha appreso gli schemi deo vate e le prestazioni sono precipitate

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore è che aldilà del fantino che depotenzia anche Ronaldo, non sembra un fenomeno, ha limiti tecnici, per fare un gol se ne mangia prima due o tre, con i soldi spesi mi aspettavo di meglio, alla fine credo che andrà via…..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che mezza Europa sia interessata a un giocatore in piena "pubalgia" .uhm, secondo me il "malessere" è un altro (e non gli dò grandi torti).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic accostato a 90 milioni è da esame tossicologico. Con la storia della pubalgia poi è ancora più comico. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Vlahovic accostato a 90 milioni è da esame tossicologico. Con la storia della pubalgia poi è ancora più comico. 

l'abbiamo strapagato (91,6) e Commisso si sta ancora sfregando le mani. Giocatore che, secondo me, per le pochissime presenze che aveva in serie A - e per giunta con una provinciale - non valeva più di 50ML. Fosse vero che qualcuno è disposto a pagarcelo 90ML (non ci credo nemmeno se lo vedo, anche se spero vivamente di SI), gli va messo un bel fiocchetto rosso intorno alla testa e va portato (anche) in spalla alla nuova destinazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

l'abbiamo strapagato (91,6) e Commisso si sta ancora sfregando le mani. Giocatore che, secondo me, per le pochissime presenze che aveva in serie A - e per giunta con una provinciale - non valeva più di 50ML. Fosse vero che qualcuno è disposto a pagarcelo 90ML (non ci credo nemmeno se lo vedo, anche se spero vivamente di SI), gli va messo un bel fiocchetto rosso intorno alla testa e va portato (anche) in spalla alla nuova destinazione!

Siamo semplicemente dei polli ma grandi quanto gli struzzi. 

1 minuto fa, robertotn ha scritto:

Un affaraccio per i Viola dai...

Del resto sono amici, quindi meglio loro che altri. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante quazzate. 

A me Vlahovic sembra il nuovo Icardi, ma bravo nel calciare le punizioni. Un finalizzatore è limitato per sua natura, necessita dell'intera rosa a sua disposizione, impensabile in un club che ha anche solo un minimo di ambizione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.