Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri pre Cremonese: "Domani sarà una partita difficile e complicata. Chiesa sta meglio. Pogba sta correndo, se procede così nel giro di 15-20 giorni potrà essere con la squadra"

Post in rilievo

1 minuto fa, starveling ha scritto:

Voglio pensare che non vengano prese decisioni drastiche a causa dei ruoli  apicali "vacanti", perché è evidente che qualcuno andrebbe messo alla porta. 

è dal dopo Berlino che è così e via via quando concedi libertà la situazione poi ti sfugge di mano ed è dura riportare un po' di ordine e disciplina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ricapitolando

è normale che da noi tornano dopo rispetto agli altri club

è normale che da noi un infortunato il 9 gennaio 2022 faccia spezzoni di partita al massimo dopo un anno

è normale che per un intervento al menisco a settembre aspettiamo forse febbraio

è normale che da altre parti certi infortuni riprendono dopo 10 giorni qui, se va bene, dopo un mese

e ce ne son altre

però non c'è lassismo e anarchia in sta società, no

ps se ti riferisci a chiesa si è stirato due settimane fa, poi non capisco perchè lo facciano passare come affaticamento ma era uno stiramento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Chiesa giocava spezzoni di partita a Novembre e continua a giocare spezzoni di partita a Gennaio...

Quando scrissi che Chiesa sarebbe stato pienamente recuperato, salvo sfighe cosmiche, solo per il campionato 2023 / 2024 mi hanno crocifisso. Infatti...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, thedoctor69 ha scritto:

non si deve mettere tutto in un pentolone e spalare * su tutti e tutto.

gli argentini avevano ferie fino al 3 in tutta europa (vedi messi e gli altri)

gli argentini dopo aver vinto il mondiale hanno DOVUTO espletare tutte le rappresentanze in patria per la vittoria della coppa del mondo quindi giri per l'argentina in piazza e nelle istituzioni e successivamente hanno avuto piu o meno una settimana 10 giorni di ferie e due voli transoceanici di mezzo. Cosa diavolo c'entra il menisco di pogba?
Pogba è un professionista serio, si è fidato di alcuni consulti medici ma la situazione è precipitata. Ti assicuro per fonti personali che lui è il primo incredulo della situazione e ha prospettato alla società di risolvere il contratto se alcuni test non fossero andati bene. Attualmente sembra che il peggio sia andato ma è sempre al lavoro, impegnato anche nel seguire le giovanili più piccole come l'under 10 e 11.

il problema è che non c'è un'ordine e una disciplina in sta società da dopo Berlino

si è cominciato con il mercato e poi via via si è concesso sempre di più a richiesta e non c'è mai stato un piccolo sacrificio o altro nei confronti della società

ognuno ha via via sempre più pensato ai fatti suoi e alle sue ragioni

e questo va in tutti gli ambiti, anche lo staff atletico non riesce a capire che utilizza metodologie completamente sbagliate quando tutto il mondo gli dice che sbaglia

c'è anarchia, presunzione e convinzioni sbagliate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anastasi65 ha scritto:

Quando scrissi che Chiesa sarebbe stato pienamente recuperato, salvo sfighe cosmiche, solo per il campionato 2023 / 2024 mi hanno crocifisso. Infatti...

è quello che succede a tutti i calciatori che hanno quel tipo di infortunio, adesso avrà problemi muscolari fino al prossimo anno. Io continuo a pensare che uno che gioca nel suo modo sarà soggetto sempre a problemi muscolari da dopo i 24 25 anni quindi prepariamoci a continui problemi muscolari per federico anche se spero di essere smentito dai fatti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MassiPace73 ha scritto:

ma quanto ci sperate eh? 

anno nuovo, propaganda vecchia. 

di tifare non se ne parla, come l'anno scorso...

non puoi capire quanto e da quanti anni.

 

tifare? perchè ti risulta che abbiamo una tifoseria?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

è dal dopo Berlino che è così e via via quando concedi libertà la situazione poi ti sfugge di mano ed è dura riportare un po' di ordine e disciplina

Dal dopo Berlino abbiamo vinto 4 scudetti consecutivi...

10 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il problema è che non c'è un'ordine e una disciplina in sta società da dopo Berlino

si è cominciato con il mercato e poi via via si è concesso sempre di più a richiesta e non c'è mai stato un piccolo sacrificio o altro nei confronti della società

ognuno ha via via sempre più pensato ai fatti suoi e alle sue ragioni

e questo va in tutti gli ambiti, anche lo staff atletico non riesce a capire che utilizza metodologie completamente sbagliate quando tutto il mondo gli dice che sbaglia

c'è anarchia, presunzione e convinzioni sbagliate

Purtroppo non ci sono i grandi manager che si potrebbero trovare a piene mani su internet.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Dal dopo Berlino abbiamo vinto 4 scudetti consecutivi...

il mio è un altro discorso, non sull'operato, quanto sull'ordine e disciplina

si è via via concesso troppo

si è partiti dal regalare cartellini ai giocatori come Llorente a rinnovi senza senso per mantenere il rapporto umano fino a queste cose

oltre al fatto che non c'è un'unità di intenti, e mi pare evidente, tra i vari staff, dove ognuno opera a modo suo con le sue convinzioni ottuse, cozzando chiaramente con il risultato finale

siamo l'unica squadra al mondo che non riesce mai e dico mai a mettere l'undici titolare

una volta per gli infortuni, una volta perchè tornano dalla nazionale, un'altra perchè si devono preservare per la Macedonia

mi pare evidente che c'è l'io sopra la Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

il mio è un altro discorso, non sull'operato, quanto sull'ordine e disciplina

si è via via concesso troppo

si è partiti dal regalare cartellini ai giocatori come Llorente a rinnovi senza senso per mantenere il rapporto umano fino a queste cose

oltre al fatto che non c'è un'unità di intenti, e mi pare evidente, tra i vari staff, dove ognuno opera a modo suo con le sue convinzioni ottuse, cozzando chiaramente con il risultato finale

siamo l'unica squadra al mondo che non riesce mai e dico mai a mettere l'undici titolare

una volta per gli infortuni, una volta perchè tornano dalla nazionale, un'altra perchè si devono preservare per la Macedonia

mi pare evidente che c'è l'io sopra la Juventus

Vedi queste cose perché segui solo la Juve, tutte le squadre hanno i loro problemi.

Siamo, anche negli anni recenti uno dei club più titolati d'Europa.

Siamo semplicemente troppo viziati (e troppo convinti di sapere come dovrebbero funzionare le cose).

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Partita complicata e difficile contro la temibilissima Cremonese!!!

Eh si perché qualsiasi altro allenatore avrebbe detto "domani vinciamo facile, è una squadra oscena la Cremonese, fa schifo allo schifo"... Ancelotti, Guardiola, Luis Enrique, Mancini... Chiunque avrebbe detto che domani si vince facile ma no a noi tocca Allegri... 

 

 

Altro a cui attaccarvi? 🤔 Siete NOIOSI e PESANTI mamma mia... 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Vedi queste cose perché segui solo la Juve, tutte le squadre hanno i loro problemi.

Siamo, anche negli anni recenti uno dei club più titolati d'Europa.

Siamo semplicemente troppo viziati (e troppo convinti di sapere come dovrebbero funzionare le cose).

ma no, dimmi quali altri club non riescono mai a schierare la formazione tipo

e dico mai, qui non ci riusciamo mai

non è questione di esser viziati, è proprio perchè non vedo solo la Juve che paragono e vedo che qualcosa non va

siamo gli unici a far tornare il 2 gli argentini

Chiellini ha espressamente detto che fossimo andati ai Mondiali rimaneva solo per preparare i Mondiali (quindi ci usava per allenarsi)

Chiesa dopo un anno, un anno, fa ancora spezzoni massimo di partita

questi son gli ultimi problemi, è evidente che c'è lassismo e zero polso, ognuno fa veramente quel che vuole

e nella gestione di preparazione è evidente che si sbagliano, ma non lo ammettono e insistono su un modus operandi che non va bene per una squadra di calcio gonfiando i giocatori facendo loro perdere scatto e brillantezza e rendendoli troppo muscolari e facili a infortuni

non c'è polso e non c'è coordinazione tra le aree

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, SuperT said:

Quindi Di Maria e Paredes che sembravano dovessero saltare Cremona, ci vanno.

I giornalisti fanno solo terrorismo.

pero' vorrei vederti dargli il giusto credito quando loro ci prendono mentre sul forum si urla al complotto, al terrorismo, al tutti ce lhanno con noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, garrison ha scritto:

Dal dopo Berlino abbiamo vinto 4 scudetti consecutivi...

Purtroppo non ci sono i grandi manager che si potrebbero trovare a piene mani su internet.

Eppure dovremmo aver imparato, proprio in questo periodo, che tutti sbagliano.

 

Anche i "grandi manager". Che evidentemente non erano così grandi.

 

E quando sbagliano loro, sono disastri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Eppure dovremmo aver imparato, proprio in questo periodo, che tutti sbagliano.

 

Anche i "grandi manager". Che evidentemente non erano così grandi.

 

E quando sbagliano loro, sono disastri.

Guarda, l'infallibilità non esiste, figuriamoci nel calcio.

Abbiamo avuto un ciclo che non si ripeterà mai più nella storia del calcio italiano.

Si sbaglia e come succede OVUNQUE dopo tanti anni è bene cambiare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robbyy ha scritto:

Vedo che il muro del pianto si sta riempiendo molto velocemente, as usual. .ghgh.ghgh.ghgh

Più di tutti mi fanno ridere quelli che si lamentano anche quando dice che l'acqua è bagnata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

nella gestione di preparazione è evidente che si sbagliano, ma non lo ammettono e insistono su un modus operandi che non va bene per una squadra di calcio gonfiando i giocatori facendo loro perdere scatto e brillantezza e rendendoli troppo muscolari e facili a infortuni

non c'è polso e non c'è coordinazione tra le aree

Stavo guardando la conferenza di Pioli, ha ammesso che dovranno cambiare allenamenti e preparazione perché i numerosi infortuni sono colpa sua e del suo staff, qua dentro però dire che qualcuno sbaglia è impossibile perché “ sono tutti professionisti inattaccabili , non possono commettere errori, tu sei un fallito poveraccio frustrato che scrive su internet , manda il curriculum “

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Stavo guardando la conferenza di Pioli, ha ammesso che dovranno cambiare allenamenti e preparazione perché i numerosi infortuni sono colpa sua e del suo staff, qua dentro però dire che qualcuno sbaglia è impossibile perché “ sono tutti professionisti inattaccabili , non possono commettere errori, tu sei un fallito poveraccio frustrato che scrive su internet , manda il curriculum “

ma ragazzi ma è evidente che ci son degli errori

ma si vede a occhio nudo, i giocatori fisicamente scattanti e leggeri con noi dopo un tot diventano degli ercolini con un passo pachidermico e muscolatura raddoppiata

ma lo so io che faccio palestra per tonifica e stop che hai sti risultati se fai, praticamente, solo pesi, macchine e zero aerobica (che è quel che fa Folletti, è evidente)

e che facendo così, in uno sport dove conta l'aerobica, ti fai male più facilmente

Iling l'altro giorno sembrava il doppio e lento come la morte, chissà perchè...

finchè Allegri si limita a delegare andrà avanti così, ma poi ci rimette lui perchè ha una squadra costantemente decimata e mai fisicamente a posto e brillante

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma ragazzi ma è evidente che ci son degli errori

ma si vede a occhio nudo, i giocatori fisicamente scattanti e leggeri con noi dopo un tot diventano degli ercolini con un passo pachidermico e muscolatura raddoppiata

ma lo so io che faccio palestra per tonifica e stop che hai sti risultati se fai, praticamente, solo pesi, macchine e zero aerobica (che è quel che fa Folletti, è evidente)

e che facendo così, in uno sport dove conta l'aerobica, ti fai male più facilmente

Iling l'altro giorno sembrava il doppio e lento come la morte, chissà perchè...

finchè Allegri si limita a delegare andrà avanti così, ma poi ci rimette lui perchè ha una squadra costantemente decimata e mai fisicamente a posto e brillante

Allora folletti è un fenomeno in un singolo mese ha preso Iling e gli ha fatto mettere su muscoli che normalmente ci vogliono anni

ma smettetela di dire cavolate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AresTest ha scritto:

Allora folletti è un fenomeno in un singolo mese ha preso Iling e gli ha fatto mettere su muscoli che normalmente ci vogliono anni

ma smettetela di dire cavolate

spiegami Dybala, Bernardeschi e via dicendo, come erano e come sono diventati con la sua cura

mi pare evidente che non contempla la fase aerobica ma essenzialmente pesi, macchine e via dicendo

poi oh contenti voi di avere sta gestione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Stavo guardando la conferenza di Pioli, ha ammesso che dovranno cambiare allenamenti e preparazione perché i numerosi infortuni sono colpa sua e del suo staff, qua dentro però dire che qualcuno sbaglia è impossibile perché “ sono tutti professionisti inattaccabili , non possono commettere errori, tu sei un fallito poveraccio frustrato che scrive su internet , manda il curriculum “

non abbiamo le competenze/conoscenze per fare analisi su questioni del genere

tutte le sentenze che spariamo qua dentro sono semplicemente ridicole

 

meglio cosi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.