Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Rabiot, il rinato. Grande al Mondiale, diventa ancora più centrale per Allegri. Nella stagione in cui scadrà il suo contratto con la Juve, si è apprezzato il vero Adrien"

Post in rilievo

14 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ma è proprio questo il punto..

 

Non dai ingaggi del genere ad "onesti gregari"!

Ingaggio che, tra le altre cose, lo renderebbe il più pagato della rosa..

Altrimenti non ti basterebbe nemmeno il portafoglio del Psg per completare la squadra.

 

Poi ci diciamo che non ci sono soldi.

Ci sono, ma li spendiamo male.

imho

è arrivato a zero. un ipotetico rinnovo a 10, ma non credo, porterebbe a bilancio 15 milioni. se acquisti il sostituto per esempio a 40 e gli dai un ingaggio da 5, magari senza decreto crescita, per quattro anni già ti pesa per 20 milioni annui. e non è che in giro a ste cifre c'è chissà quale fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, lou 65 ha scritto:

è arrivato a zero. un ipotetico rinnovo a 10, ma non credo, porterebbe a bilancio 15 milioni. se acquisti il sostituto per esempio a 40 e gli dai un ingaggio da 5, magari senza decreto crescita, per quattro anni già ti pesa per 20 milioni annui. e non è che in giro a ste cifre c'è chissà quale fenomeno.

Non è questione di cifre ma di status.

Uno come Rabiot può essere il più pagato in una squadra come la Juve? E dai su. Oltre a tutto il lavoro “da gregario” che fa lui un ipotetico centrocampista di una grande squadra attorno al quale costruire un reparto dovrebbe andare anche in doppia cifra di gol e di assist.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, lou 65 ha scritto:

è arrivato a zero. un ipotetico rinnovo a 10, ma non credo, porterebbe a bilancio 15 milioni. se acquisti il sostituto per esempio a 40 e gli dai un ingaggio da 5, magari senza decreto crescita, per quattro anni già ti pesa per 20 milioni annui. e non è che in giro a ste cifre c'è chissà quale fenomeno.

Il Rabiot di adesso bisogna rinnovarlo.Tutti economisti ma poi bisogna trovare uno come lui o meglio! In Europa già facciamo ridere,se continuamo su questa strada manco i gironi passiamo.Poi voglio vedere dove li trovano i soldi per il mercato.Se il francese vuole andarsene ok ma un rinnovo a 7 più qualche bonus se sei una grande società lo fai.Se passi dal dare 31 milioni annui ad un giocatore a non poterne  dare 7 al miglior centrocampista della rosa qualche domanda su chi comanda la juve me la farei.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente i Mondiali e l'avvicinarsi del contratto della vita fa resuscitare i morti. 

 

Passati quelli cosa succede?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stranamente, di nuovo, Rabiot é arrivato a fine contratto. Questo gli permetterá di chiedere molti piú soldi e la solita commissione per il suo agente.

 

La Juve deve smettere di prendere giocatori a parametro zero. Se arrivano a quel punto con una squadra ci sono buonissime possilibitá che lo facciano ancora ed ancora. Ramsey é lo stesso tipo di giocatore. Di Maria meno male che ha deciso di sua sponte di avere il contratto di un anno e basta, altrimenti mi immagino un altro bagno di sangue.

 

E' come mettersi insieme ad una/o che tradisce il proprio partner con noi e poi stupirsi se ci mette le corna in futuro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Non è questione di cifre ma di status.

Uno come Rabiot può essere il più pagato in una squadra come la Juve? E dai su. Oltre a tutto il lavoro “da gregario” che fa lui un ipotetico centrocampista di una grande squadra attorno al quale costruire un reparto dovrebbe andare anche in doppia cifra di gol e di assist.

allora dovremmo mettere sul piatto ben più dei12/15 annui che mettiamo per rabiot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tevezmania ha scritto:

Il Rabiot di adesso bisogna rinnovarlo.Tutti economisti ma poi bisogna trovare uno come lui o meglio! In Europa già facciamo ridere,se continuamo su questa strada manco i gironi passiamo.Poi voglio vedere dove li trovano i soldi per il mercato.Se il francese vuole andarsene ok ma un rinnovo a 7 più qualche bonus se sei una grande società lo fai.Se passi dal dare 31 milioni annui ad un giocatore a non poterne  dare 7 al miglior centrocampista della rosa qualche domanda su chi comanda la juve me la farei.

ma io infatti sono scettico sullo slogan "non scialacquiamo soldi per rabiot". se c'è qualcosa di meglio a quei costi, auguri. se poi mi si dice miretti o fagioli o rovella paro paro rabiot, allora uno cosa deve argomentare?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lou 65 ha scritto:

ma io infatti sono scettico sullo slogan "non scialacquiamo soldi per rabiot". se c'è qualcosa di meglio a quei costi, auguri. se poi mi si dice miretti o fagioli o rovella paro paro rabiot, allora uno cosa deve argomentare?

Nel nostro carteggio avevo citato Miretti perché trovo più utile (e lungimirante) puntare su un giovane, di talento, piuttosto che su un gregario costosissimo.

Che pretende uno stipendio fuori dal mondo.

E che, tanto per non dimenticare, è stato "moscio" 3 anni su 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot di ingaggio prende già parecchio e la fila per offrirgliene di più non la vedo

Magari va/torna al Newcastle/Psg a zero per 8/9 milioni l'anno, magari no e resta qua

Di sicuro questa Juve ha poco appeal e le probabilità di vincere qualcosa a breve sono molto basse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tevezmania ha scritto:

Il Rabiot di adesso bisogna rinnovarlo.Tutti economisti ma poi bisogna trovare uno come lui o meglio! In Europa già facciamo ridere,se continuamo su questa strada manco i gironi passiamo.Poi voglio vedere dove li trovano i soldi per il mercato.Se il francese vuole andarsene ok ma un rinnovo a 7 più qualche bonus se sei una grande società lo fai.Se passi dal dare 31 milioni annui ad un giocatore a non poterne  dare 7 al miglior centrocampista della rosa qualche domanda su chi comanda la juve me la farei.

Credo che le perplessità dei più vengono fuori dal fatto che dopo il rinnovo non si sa se ci ritroveremo Clark Kant o Superman.

Questa è probabilmente la domanda che si fanno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Nerimarràsolouno ha scritto:

grande mondiale, maddechè, diciamo che non ha fatto schifo come al solito, roba da 6,5 ad essere generosi.

Esatto! Non ha fatto nessun grande mondiale il moscio,ha fatto un mondiale da 6 - 6,5.

I grandi mondiali sono ben altri (Tardelli e Conti '82,Pirlo,Gattuso 2006,Xavi,Iniesta 2010 ecc ecc...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, lou 65 ha scritto:

ma io infatti sono scettico sullo slogan "non scialacquiamo soldi per rabiot". se c'è qualcosa di meglio a quei costi, auguri. se poi mi si dice miretti o fagioli o rovella paro paro rabiot, allora uno cosa deve argomentare?

Nulla .Infatti aspetto di capire le intenzioni societarie.Agnelli sicuramente era un innamorato della Juve e voleva vincere! Potrebbe essere che ad Elkann basti solo partecipare.Lo scopriremo presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, xtreme ha scritto:

Evidentemente i Mondiali e l'avvicinarsi del contratto della vita fa resuscitare i morti. 

 

Passati quelli cosa succede?

 

 

Ancora con sta leggenda...!é il migliore da oltre 2 anni....ha sbagliato solo la prima stagione!!!!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto un passaggio alla Modric.

Non va rinnovato perché 7 milioni netti non vanno regalati di questi tempi ma se si riuscisse a limare sui 4/5 dovrebbe restare.

 

7 milioni li prende quel bidone di Paredes, rendiamoci conto.

Se riusciamo a tagliare piano piano tutti i rami marci con i risparmi ci tiriamo su una seconda squadra titolare, in pratica.

E non sto contando i 6 di Alex Sandro, i 4/5 di Cuadrado, i 7 di Di Maria, ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Ancora con sta leggenda...!é il migliore da oltre 2 anni....ha sbagliato solo la prima stagione!!!!

essere il migliore in un centrocampo di * non è un grande merito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlenJu ha scritto:

essere il migliore in un centrocampo di * non è un grande merito

Proprio in un centrocampo di m* è un super merito....immagina se aveva i fenomeni vicino....,ah non devi immaginarlo....basta vedere il mondiale!Attualmente nei 10 centrocampisti più forti d'Europa...e non ci sono discussioni!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora in questa stagione è l'unica certezza del centrocampo, oltretutto non so cosa s'intende per gregario..... È il centrocampista che ha più goal e recupero palloni, uno strappo sul lungo importante, fisicamente sano e forte, Miretti, Fagioli per ora non sappiamo nemmeno se sono di alto livello, Mckennie ha deluso, idem Paredes, Pogba non gioca, Locatelli sì che è un gregario...... Io Rabiot se c'è la possibilità rinnoverei subito 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bel rebus se rinnovare o no, non vorrei essere nei panni di chi decide...il rischio che possa tornare ad essere un'ameba dopo il rinnovo secondo me è alto. C'è anche da dire che 3 anni a 8/10 mln sono 30 milioni complessivi, e ad oggi con 30 milioni (ingaggio compreso) non so cosa si possa trovare in giro sul mercato 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.