Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Cremonese - Juventus: 0 - 1 (2022/2023)

Post in rilievo

Grande Juve...vincere queste partite dopo ste farse Qatariote è difficilissimo...basta vedere la condizione delle altre...gran portiere quello della cremonese.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obbiettivo vincere anche la prossima e arrivare al giorno che può essere svolta VENERDÌ 13 GENNAIO e far vedere lì chi siamo veramente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Rob90 said:

gran portiere quello della cremonese

Bah .... il doppio errore evidente sulla punizione (barriera messa male prima e successivo tuffo goffo su un tiro da 25 metri..) incide molto di più delle parate precedenti (tutte facili tranne quella su Kean).

Da rivedere. Al momento non mi sembra questo fenomeno che tutti vogliono descrivere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come sempre grazie....

 

ps lo devo vedere da mobile in quanto su pc (firefox) mi viene detto formato non supportato... qualcu altro ha lo stesso problema? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.