Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Miretti dove lo vedete?

Recommended Posts

4 ore fa, sturaroway ha scritto:

Ha giocato titolare in metà delle partite del filotto 

La metà di 6 è 2?

non-ci.gif

7 minuti fa, Sub-Zero ha scritto:

In panca, con Fagioli titolare

Anche perchè si lotta nuovamente per il titolo, non si può più stare dietro a questi ragazzetti poco responsabili, in particolare Miretti impegnato a sperimentarsi in campo dimenticando per chi giochi e continuando a perdere palloni sanguinosissimi

• Mi Piace 2

Attualmente non e' ne' carne ne' pesce, particolarmente non ci trovo niente di particolare in lui se non fosse per l'eta'.

In piu' non amo i centrocampisti che non segnano mai e lui la porta non sa cosa sia  

• Mi Piace 1

chiaro che se giochi in verticale o cerchi le aperture qualche pallone in più lo perdi,

se no tanto vale Arthur che gioca sempre in laterale sul compagno più vicino e sbaglia poco.

• Mi Piace 1

a me miretti pare utile nel contrastare nel breve, perchè nel breve è veloce e ruba anche il passo all'avversario.

invece con la palla tra i piedi non sa cosa farci, ha di buono che punta verso la porta ma poi si perde.

36 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

a me miretti pare utile nel contrastare nel breve, perchè nel breve è veloce e ruba anche il passo all'avversario.

invece con la palla tra i piedi non sa cosa farci, ha di buono che punta verso la porta ma poi si perde.

infatti non ha la progressione, dopo 5 metri palla al piede lo recuperano.

però ha molta resistenza, le doti da grande centrocampista le ha. bisogna vedere cosa gli chiedi.

Capisco il degrado della nostra tifoseria quando vedo critiche a Miretti...chi non vedo il talento immenso di questo ragazzo è meglio che si dia al cricket o a guardare semplicemente le partite senza dare il suo parere "professionale"

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

5 ore fa, sturaroway ha scritto:

Ne abbiamo vinte 8 di fila in campionato e ne ha giocate 4. 

E quelle in cui ha giocato ha rischiato di far danni indescrivibili, in verità ne aveva già fatti prima, ed in Champions... Ora si è praticamente esaurito, forse perchè ha giocato troppo, o forse perchè, come mi dicono, soffra troppo l'amico Fagioli... Insomma, rivalità tra ragazzi 🙂

19 anni. Giudicato: 

gracile 

lento 

Senza progressione 

Tecnicamente modesto 

Caratterialmente molle.

Poi alla prima partita buona (in questo momento è poco in forma e una squadra senza movimenti aiuta poco) giudizi ribaltati.

Ribadisco: non è detto esploda, troppi fattori possono incidere, ma non vedere le qualità che ha è da ciecati.

• Mi Piace 1

7 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

19 anni. Giudicato: 

gracile 

lento 

Senza progressione 

Tecnicamente modesto 

Caratterialmente molle.

Poi alla prima partita buona (in questo momento è poco in forma e una squadra senza movimenti aiuta poco) giudizi ribaltati.

Ribadisco: non è detto esploda, troppi fattori possono incidere, ma non vedere le qualità che ha è da ciecati.

preciso che il mio "senza progressione" non è una critica, è un'osservazione tecnica, se devo mettere in evidenza i pregi di Miretti, la progressione non c'è. Ma va detto che la progressione è una caratteristica degli esterni, tra gli interni ce ne sono pochi con una buona progressione. Ce l'aveva Nedved per esempio, Fagioli non ce l'ha, Iniesta ne aveva zero. Insomma ognuno ha le sue caratteristiche. Platini aveva una progressione sottozero, dopo i primi 2 metri era già fermo. Però era Platini.

• Mi Piace 1