Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Small Anchovy

Backstage video: Vialli cameraman e voce di Juventus Real 1996

Post in rilievo

Bellissimo, veramente un video da brividi, pieno di emozioni! Tra l'altro del 1996, precursore dei tempi attuali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che squadra ragazzi, è stata la piu forte d’europa per 4/5 anni consecutivi pur non essendolo a livello tecnico.

I vari Torricelli, Di Livio, Conte, Ravanelli, Pessotto e tanti altri costituivano un gruppo granitico, fatto di uomini e amici che li rendevano quasi imbattibili e dominanti.

Bei tempi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad averci oggi un Vialli in campo, non solo come giocatore ma come uomo.

Leader vero con 2 palle cubiche. 180 x 80kg di palle d'acciaio.

..

Se oggi mi chiedeste chi è il leader nella Juve beh non riuscirei a trovarne mezzo ma nemmeno un quarto 

Gente staccata dalla maglia che non gli frega nulla della casacca che porta addosso, pensano solo a intascare soldi e a fare i tamarri sui social.

E poi ci chiediamo perchè siamo mosci in campo, ci fosse Gianluca in campo prenderebbe a calci in cul0 quelli che passeggiano o dormono.

E invece noi ci esaltiamo per un Rabiot che gioca 6 partite buone in 3 anni e passa..

 

21 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Bello come ai tempi affrontando un avversario come il real non si parlasse di una “giusta paura” dell’avversario…

Il DNA Juve era ben vivo in quelle stagioni....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Che squadra ragazzi, è stata la piu forte d’europa per 4/5 anni consecutivi pur non essendolo a livello tecnico.

I vari Torricelli, Di Livio, Conte, Ravanelli, Pessotto e tanti altri costituivano un gruppo granitico, fatto di uomini e amici che li rendevano quasi imbattibili e dominanti.

Bei tempi.

A mio parere eravamo anche i migliori a livello tecnico. Paulo Sousa, Deschamps e Jugovic in quel centrocampo, oltre a Conte e DiLivio. Attacco stellare.

Pessotto era di un'intelligenza tattica superiore, e Torricelli sarà arrivato tardi al grande calcio ma era una forza della natura. Tutta gente che giocava in nazionale. 

Quando arrivarono Zidane, Vieri e Boksic, quel gap fu addirittura maggiore...ma raccogliemmo di meno, secondo me perché il Dortmund fu sottovalutato...

Vialli era nel mentre volato a Londra a chiudere come desiderava la carriera all'estero.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza offesa a nessuno.

Luca Vialli UNO DI NOI @@.juve

 

Oiooioooooooooooojjjjjjjjjjjjjj Oiooooooooooojjjjjjjjjjjjjjjjjjj

Luca Vialli segna per NOI !!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le videocassette Logos TV @@

Le ho ancora da qualche parte a casa dei miei, insieme alla serie del centenario. Che ricordi, mamma mia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tranquillità di Lippi che prima di una partita cosi si beve tranquillo un caffè, fa capire la forza e la sicurezza dei propri mezzi, e sappiamo tutti poi come è andata a finire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.