Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Udinese: 1 - 0 (2022/2023)

Post in rilievo

Comunque abbiamo avuto tante occasioni con Kean e abbiamo concesso poco all'Udinese. Tutto sommato una prestazione sufficiente da parte di tutti, che poi con la vittoria diventa ovviamente molto positiva. Avanti così 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo.

Direi che il momento più importante della serata è stato il saluto a Gianluca, il calcio è in secondo piano.

 

Parlando cmq di campo, strepitosa la giocata di Chiesa con stop e assist al bacio per Danilo. Giocando qualche spezzone, Federico ha già messo a referto due assist, quanto ci è mancato...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'assist di Chiesa sembra banale, ma la scelta di non far toccare il pallone per terra è la cosa determinante. Avesse aspettato avrebbe perso un tempo di gioco. Queste sono le sottigliezze che fanno la differenza e in queste cose molti dei nostri devono migliorare 

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo i commenti del live uno, giustamente , s'immagina una Juve allo sbando.. Io ho visto la partita, tutto secondo pronostico di Allegri: Udinese squadra fisica e tecnica, infatti loro nel primo tempo hanno dettato il gioco, lasciandoci i contropiedi. Nel secondo tempo Udinese stanca e noi più in palla. Un applauso a Paredes per la giocata decisiva, evidentemente con giocatori veloci e tecnici in avanti riesce a verticalizzare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

L'assist di Chiesa sembra banale, ma la scelta di non far toccare il pallone per terra è la cosa determinante. Avesse aspettato avrebbe perso un tempo di gioco. Queste sono le sottigliezze che fanno la differenza e in queste cose molti dei nostri devono migliorare 

banale per chi ci capisce poco,assist di pregevole fattura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

L'assist di Chiesa sembra banale, ma la scelta di non far toccare il pallone per terra è la cosa determinante. Avesse aspettato avrebbe perso un tempo di gioco. Queste sono le sottigliezze che fanno la differenza e in queste cose molti dei nostri devono migliorare 

Senza fare polemica, l'avesse presa Kean faceva uno stop di petto in curva... o stop e bomba in curva .ghgh Bentornato Chicco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo abbastanza sconsolante discreta la ripresa,io continuo a non capire perché sul forum si continua a considerare poco affidabile Rugani, secondo me è nel periodo migliore della sua carriera.

Un'altra cosa che non ho capito è la poca considerazione di Allegri per Fagioli,  è entrato lui e la squadra ha preso il controllo del centrocampo.Spero che la sua esclusione sia solo per un discorso di turnover.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i cambi si è capito quali giocatori debbano  essere schierati in campo e sopratutto nei ruoli giusti

 

Basta mckennie quinto di dx o chiesa tornante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottava vittoria di fila, ottavo clean sheet, terzo posto in classifica e gol bellissimo dalla triangolazione Paredes-Chiesa-Danilo gol. Ovviamente vittoria dedicata al nostro capitano Gianluca Vialli ❤️ Fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Leggendo i commenti del live uno, giustamente , s'immagina una Juve allo sbando.. Io ho visto la partita, tutto secondo pronostico di Allegri: Udinese squadra fisica e tecnica, infatti loro nel primo tempo hanno dettato il gioco, lasciandoci i contropiedi. Nel secondo tempo Udinese stanca e noi più in palla. Un applauso a Paredes per la giocata decisiva, evidentemente con giocatori veloci e tecnici in avanti riesce a verticalizzare.

Complimenti! Non potevi esprimerti meglio! Condivido tutto! Per me partita sontuosa!!! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, ma guardando questi Highlights mi pare vittoria strameritata e soprattutto corriamo in avanti...per il resto, solo Luca ❤ per sempre uno di noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Ma, in casa, dobbiamo perforza mettere una maglia così orrenda ???

 

Grazie Paolo 

In questa serata particolare mi è dispiaciuto come non mai non vedere la maglia bianconera 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.