Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Udinese: "Andiamo un passo alla volta. Continuiamo a lavorare in silenzio. Stiamo facendo un percorso, in questo momento qui bello. Dobbiamo alzare l'asticella..."

Post in rilievo

Non sarà un gioco spettacolare ma ora rispetto a mesi fa le occasioni per segnare ne crei diverse, se i goal se li mangiano non è mica colpa di allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Amunt said:

Rabiot, Mackennie e Locatelli erano in C l'anno scorso? Devo essermi perso qualcosa.

 

Io capisco che noi tifosi siamo umorali ma un pò di equilibrio non farebbe male. 8 vittorie consecutive sono un bel segnale e ridanno fiducia a tutti. Ma dimenticare 1 anno e mezzo di risultati a dir poco modesti e con un gioco sempre imbarazzante è disonestà intellettuale. Se vuole continuare il filotto il famoso passettino dovrebbe farlo proprio Allegri ma personalmente non ho fiducia in una sua capacità di evolversi. Andrà avanti con questo spartito, che è lo stesso dei 5 anni precedenti: difesa, poco possesso, giocata risolutiva del campione, gestione dell'1a0. Con i fenomeni in squadra bastava e avanzava per vincere. Con questa (cheche se ne dica) ottima squadra può arrivare 2 o 3. Ma da qui a osannarlo ce ne passa. Per me resta il nostro freno a mano. 

Scrivi prima a mo' 'di rimprovero "noi tifosi siamo umorali" e poi scrivi un post che più umorale non si può. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, marianox said:

Li ho visti un po spenti a San Siro, invece ho visto una Samp molto aggressiva ed atleticamente pronta a La Spezia, domani è una partita tosta per i ciucci anche se sulla carta dovrebbero vincere .

La Samp ha vinto a Sassuolo Mercoledì. Comunque anche io ho visto una Samp più quadrata e un Napoli in difficoltà che confermano tra l'altro le difficoltà nelle amichevoli pre ripresa. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Rob90 said:

La squadra non molla nulla...mai...oggi l'Udinese ha fatto una grande partita, ma noi l'abbiamo fatta di più...a tutti quelli che parlano dei campioni del mondo, vorrei ricordarvi che il Di Maria del mondiale qui non si è ancora MAI visto...mmm...come anche Paredes...gli Argentini per me devono stare molto lontani da Torino. Grandi ragazzi...su tutti Chiesa e Rabiot (che mi stupisce sempre più).

 

p.s. : La partita di oggi a Torino era tosta...molti giocatori si vedeva che non erano in serata, ma non hanno mollato!...non dimenticatevi che la società che ha comprato tutti questi giocatori è dimissionario e i giocatori ste cose le sentono.

 

Forza Juve andiamo a Napoli a VINCERE!

Concordo in molte cose. Era una partita difficile e per nulla scontata. Adesso ci presenteremo a Napoli che se il Napoli non vince domani saranno 4 o 5 punti. Sarà una bella partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quello che volete ma e' innegabile che dopo un inizio disastroso ad oggi siamo tre punti sopra i cartonati, uno sopra il Milan e a 4 punti dal Napoli, il resto son discorsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più passano gli anni e più mi rendo conto di come Allegri sia un personaggio ed allenatore davvero particolare.

Ha un modo davvero tutto suo di vedere le partite e di giudicarle.

Non dico né che lo faccia bene o che lo faccia male.

Però noti che le analizza a modo suo.

 

Qualche mese fa quando le cose andavano malissimo non è che dicesse cose tanto diverse.

Oggi va tutto bene se non benissimo a livello di risultati e il registro è sempre lo stesso.

Onestamente a questo punto scelgo di disattivarmi e smetterla di tentare di capirne di più su di lui.

Finché vince ed è contento lui..beh contenti forse in tanti.

Magari non tutti ma tanti di sicuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice del risultato, ma vedere la gente godere per questi 1 a 0 e queste prestazioni infime mi fa sempre più capire che il vero problema della juve più che in panca o in dirigenza è sugli spalti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamoci anche in che situazione societaria ci troviamo, c'è stato un terremoto. Ad Allegri vanno cmq i meriti di aver tenuto unità la squadra e sta gestendo la situazione alla grandissima, si è caricato molto sulle spalle...era un attimo perché la squadra andasse alla deriva dopo quello che è successo. Nonostante condivida con molti di voi la qualità scadente delle prestazioni non si può non considerare ciò che c'è dietro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Amunt ha scritto:

Rabiot, Mackennie e Locatelli erano in C l'anno scorso? Devo essermi perso qualcosa.

 

Io capisco che noi tifosi siamo umorali ma un pò di equilibrio non farebbe male. 8 vittorie consecutive sono un bel segnale e ridanno fiducia a tutti. Ma dimenticare 1 anno e mezzo di risultati a dir poco modesti e con un gioco sempre imbarazzante è disonestà intellettuale. Se vuole continuare il filotto il famoso passettino dovrebbe farlo proprio Allegri ma personalmente non ho fiducia in una sua capacità di evolversi. Andrà avanti con questo spartito, che è lo stesso dei 5 anni precedenti: difesa, poco possesso, giocata risolutiva del campione, gestione dell'1a0. Con i fenomeni in squadra bastava e avanzava per vincere. Con questa (cheche se ne dica) ottima squadra può arrivare 2 o 3. Ma da qui a osannarlo ce ne passa. Per me resta il nostro freno a mano. 

Questo messaggio rappresenterebbe l'equilibrio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ci stia mettendo animo e cuore è fuori discussione, basta vedere le sue reazioni una volta passati in vantaggio. Forse sa che sarà difficile ottenere qualcosa con questa rosa, e torto non ha. Troppi giocatori fuori, troppi infortuni, è difficile per tutti. Certo non possiamo andare a Napoli con la stessa mentalità con cui abbiamo affrontato queste ultime due partite. Non ci farebbero uscire dalla nostra metacampo e l'imbarcata sarebbe quasi assicurata. Bisogna alzare il livello delle prestazioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LorenzoC ha scritto:

Ricordiamoci anche in che situazione societaria ci troviamo, c'è stato un terremoto. Ad Allegri vanno cmq i meriti di aver tenuto unità la squadra e sta gestendo la situazione alla grandissima, si è caricato molto sulle spalle...era un attimo perché la squadra andasse alla deriva dopo quello che è successo. Nonostante condivida con molti di voi la qualità scadente delle prestazioni non si può non considerare ciò che c'è dietro.

Tutto vero.

Viste le vicende societarie poteva esserci un tracollo devastante.

Ieri sera nessuno credo se ne sia accorto.

Buon segno, vuol dire che allenatore e gruppo squadra sono impermeabili.

E non era scontato.

Però terremoto o non, non credo sarebbe cambiato comunque qualcosa a livello di interpretazione delle partite.

Banalmente siamo proprio questi, nel bene e nel male.

Non ci sarà mai una evoluzione sostanzialmente, siamo lì che pensiamo prima o poi domineremo partite con un gioco di livello.

Non succederà mai in quel modo.

Al più accadrà che a livello fisico torneremo dominanti ed è in quelle fasi che la Juventus si rende anche piacevole e guardabile.

E i campioni sembreranno fare faville.

Ma l'impalcatura di gioco e di interpretazione resterà la medesima.

Cambierà solo l'intensità che ci metteremo.

Secondo me questo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

Più passano gli anni e più mi rendo conto di come Allegri sia un personaggio ed allenatore davvero particolare.

Ha un modo davvero tutto suo di vedere le partite e di giudicarle.

Non dico né che lo faccia bene o che lo faccia male.

Però noti che le analizza a modo suo.

 

Qualche mese fa quando le cose andavano malissimo non è che dicesse cose tanto diverse.

Oggi va tutto bene se non benissimo a livello di risultati e il registro è sempre lo stesso.

Onestamente a questo punto scelgo di disattivarmi e smetterla di tentare di capirne di più su di lui.

Finché vince ed è contento lui..beh contenti forse in tanti.

Magari non tutti ma tanti di sicuro...

Io ho sempre pensato che allegri in quasi tutte le dichiarazioni pubbliche e quasi sempre trolla alla grande.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Io ho sempre pensato che allegri in quasi tutte le dichiarazioni pubbliche e quasi sempre trolla alla grande.  

evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Io ho sempre pensato che allegri in quasi tutte le dichiarazioni pubbliche e quasi sempre trolla alla grande.  

Anche io per lungo tempo l'ho pensato.

E sicuramente in parte lo fa.

Ma per me non è così.

Per me è solo un esemplare super raro di risultatista. Estremizzato alla massima potenza.

Una volta che vince...passa alla successiva.

Fa anche una analisi critica di cosa vorrebbe di più e di meglio ma poi la  partita dopo non accade di vedere cose migliori.

Però vince ed è contento.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dunque, vediamo un po': ieri indisponibili bonucci, bremer, de sciglio, pogba, vlahovic, cuadrado. chiesa a metà servizio. avanti così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo male male, ma ad oggi conta vincere per portare la Juventus nei primi quattro posti in campionato, in estate a bocce ferme si faranno le valutazioni del caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black&White Legend ha scritto:

Tutto vero.

Viste le vicende societarie poteva esserci un tracollo devastante.

Ieri sera nessuno credo se ne sia accorto.

Buon segno, vuol dire che allenatore e gruppo squadra sono impermeabili.

E non era scontato.

Però terremoto o non, non credo sarebbe cambiato comunque qualcosa a livello di interpretazione delle partite.

Banalmente siamo proprio questi, nel bene e nel male.

Non ci sarà mai una evoluzione sostanzialmente, siamo lì che pensiamo prima o poi domineremo partite con un gioco di livello.

Non succederà mai in quel modo.

Al più accadrà che a livello fisico torneremo dominanti ed è in quelle fasi che la Juventus si rende anche piacevole e guardabile.

E i campioni sembreranno fare faville.

Ma l'impalcatura di gioco e di interpretazione resterà la medesima.

Cambierà solo l'intensità che ci metteremo.

Secondo me questo è.

Ma l'intensità nel calcio moderno è tutto.  

In fin dei conti la differenza ieri l'ha fatta l'intensità con cui Federico Chiesa si è andato a prendere la palla e l'ha passata senza neanche fargli toccare terra. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Antojuve66 said:

Scrivi prima a mo' 'di rimprovero "noi tifosi siamo umorali" e poi scrivi un post che più umorale non si può. 

Baso la mia opinione sull'analisi dei 5 anni + 2 di Allegri che ho visto. Non su 8 partite. Puoi essere d'accordo o no ci manchebbe. 

Dire "solo il mister poteva raddrizzare la squadra" quando fa filotto è analisi umorale. Come dire "cacciatelo" quando perde con Monza e Maccabi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Troy94 said:

Felice del risultato, ma vedere la gente godere per questi 1 a 0 e queste prestazioni infime mi fa sempre più capire che il vero problema della juve più che in panca o in dirigenza è sugli spalti.

Esatto. Non puoi esaltare queste prestazioni e poi contemporaneamente ambire a essere come Real, Barça, Bayern, Chelsea ecc. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, AngriJuve said:

Questo messaggio rappresenterebbe l'equilibrio? 

È la mia opinione basata su 7 anni non su 8 partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il napoli mi accontenterei anche del pareggio, ma sarà molto difficile. Dipenderà pure da arbitro e VAR .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, storico ha scritto:

Be oddio stasera Paredes ha servito un cioccolatino a Chiesa... 

Parlo del mondiale (se leggi prima noterai che tanti parlano del fatto che siamo gli unici ad avere così tanti giocatori in finale.... Un po come il 2006 :-)) 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.