Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

VIDEO L'omaggio di Pessotto a Gianluca Vialli: "Sei stato la nostra guida, non ti dimenticheremo mai"

Post in rilievo

la persona in assoluto più giusta per leggere questo messaggio il nostro Pessottino! ciao Gianluca io nato negli anni 70 non dimenticherò mai quella fantastica juve in cui eri capitano,quell istantanea in cui sollevi la champions e neanche l abbraccio tra te e il Mancio dopo la vittoria dell europeo...per sempre

  • Mi Piace 2
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possono toglierci tutto.

Ma mai l'orgoglio di aver avuto certi CAMPIONI di calcio e di vita .

Possono fare i servizi in TV acchittati,  minimizzare,  ritrattare o far finta di farlo su certa immondizia che hanno detto su di noi e su di Lui .

 

Ma Gianluca Vialli è stato uno dei Capitani della JUVENTUS. 

 

Punto. 

 

Grazie ancora per aver contributo alla mia gioventù!  

Grazie Gianluca !

  • Mi Piace 7
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, klausy72 ha scritto:

Possono toglierci tutto.

Ma mai l'orgoglio di aver avuto certi CAMPIONI di calcio e di vita .

Possono fare i servizi in TV acchittati,  minimizzare,  ritrattare o far finta di farlo su certa immondizia che hanno detto su di noi e su di Lui .

 

Ma Gianluca Vialli è stato uno dei Capitani della JUVENTUS. 

 

Punto. 

 

Grazie ancora per aver contributo alla mia gioventù!  

Grazie Gianluca !

Hai detto tutto tu

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho letto parecchi commenti in giro in cui si collegava la scomparsa di Vialli e di Miha all'abuso di medicinali insinuato da Zeman. Dobbiamo ribellarci a questa cultura del sospetto e del complotto, basata sul nulla e imbevuta di cattiveria gratuita e impotente voglia di vittimismo, e riavvicinarci con i valori spontanei che possono nascere da un così comune momento di smarrimento e dolore, come quello che stiamo diffusamento vedendo a livello globale ascoltando le tante voci anonime che ricordano commosse il Vialli uomo e giocatore, e ascoltando le parole veramente commosse e affrante di chi lo ha conosciuto e frequentato, ed è per questo più umanamente qualificato a farlo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momento davvero struggente, trattenere le lacrime è quasi impossibile.

Il giusto tributo ad una leggenda della Juventus e di tutto il mondo del Calcio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi siamo ancora più fieri di essere juventini 

L eleganza lo stile i valori di un uomo di un club di una storia 

Addio capitano 

Grazie gianluca

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo. Allo stadio ci siamo emozionati tantissimo!

Unico appunto, il video per Vialli potevano trasmetterlo prima che le squadre entravano in campo, non alla fine con la gente che stava uscendo e quelli rimasti impegnati a chiedere le magliette ai giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, scaracolis ha scritto:

Ieri ho letto parecchi commenti in giro in cui si collegava la scomparsa di Vialli e di Miha all'abuso di medicinali insinuato da Zeman. Dobbiamo ribellarci a questa cultura del sospetto e del complotto, basata sul nulla e imbevuta di cattiveria gratuita e impotente voglia di vittimismo, e riavvicinarci con i valori spontanei che possono nascere da un così comune momento di smarrimento e dolore, come quello che stiamo diffusamento vedendo a livello globale ascoltando le tante voci anonime che ricordano commosse il Vialli uomo e giocatore, e ascoltando le parole veramente commosse e affrante di chi lo ha conosciuto e frequentato, ed è per questo più umanamente qualificato a farlo.

Avresti ragioinissima ma ci sono dei distinguo importanti : io per primo , per semplice buonsenso e perché non arrivo dalla luna , penso che ci siano state stagioni del calcio e dello sport dove i farmaci come abuso o il doping vero e proprio , siano stati usati con troppa disinvoltura a discapito  della salute prima che dello sport stesso.

Da tutti. Specifico TUTTI .O quasi .

Erano gli anni degli stregoni .

Possiamo dirlo senza ipocrisia .

Erano gli anni degli Ulrich Armstrong nel ciclismo . Di certe Cinesi nel nuoto.

Di certi Maratoneti,  velocisti che sembravano Big Jim .Tennisti che non si erano mai visti . E via dicendo con gli esempi che volete . Gli anni in cui si passo dai caffè corretti alle vere pozioni.

Gli anni in cui il calcio svolto'atleticamente sia per preparazione che per aiutini. Il calcio .Non la Juve .Il calcio .

Il problema era forse che di fronte a certi progressi non c erano le conoscenze mediche .

 

Detto ciò , ed ipotizzando anche ( pur non avendo noi forumer basi scientifiche sufficienti ed insidacabili) che Mhia, Vialli ma prima di loro che ne so ...Borgonovo etc...si siano ammalati per certi motivi , noi non siamo andati a dare del dopato a destra e a manca per poi fare i commossi con i titoloni. 

 

Io mi ricordo bene le battute schifose sui muscoli di tizio o di caio. 

Sulle deposizioni al processo (fatto solo a Torino mentre altrove svuotavano gli armadietti nel bidone dietro il campo di allenamento ) .Lo scandalo dei laboratori dell Acqua Acetosa. 

 

Io penso , ripeto che sia stata una stagione triste e che magari qualcuno ne abbia pagato il conto .

Potrebbe essere come non essere .

 

Ma detto ciò l'astio lo seppellisci con l onestà intellettuale e la coerenza .

Finché gente che frequenta i mass media beatificava Zanetti con quelle gambe "importanti" e schifava Vialli e oggi fa i sermoni magari citando scudetti alla Samp,  gol a Cremona , trofei a Londra e ..ah si ...nel 96 vinse qualcosa a Torino ...Gente che neanche di fronte alla faccenda Mazzola e fratello con tanto di causa persa ha mai detto che forse qualcosa non andava .

Ecco .

Con gente così meschina che inculca ulterore meschinità alle menti disagiate di chi lì ascolta , beh! La vedo dura che il pensiero cambi e si ritorni a valori accettabili .

 

Come si può ragionare seriamente con un esercito di persone vestite di bianco di questa tipologia ?

 

Scusa la lunghezza 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo col minuto di raccoglimento per Astori avevo provato cose simili. La voce rotta dall'emozione e tristezza di Pessotto mi ha spezzato il cuore. Un compagno, un amico di mille battaglie che sopravvive ad un altro. Che malinconia. È il più bel ricordo che potessero fare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.