Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Igor Tudor 78

Ad oggi rinnovereste il contratto a Rabiot?

La società deve rinnovare Rabiot ad oggi?   

1. 1. La società deve rinnovare Rabiot ad oggi?

• Si adeguandolo alla sua attuale incisività, quindi asta con le pretendenti
      53
    • Si ma proporrei un contratto uguale ad adesso con un minimo di rialzo, libero di accettare o andare
      268
    • No a quelle cifre opterei altro
      118
    • No giocatore sostituibile
      100
    • Altro (Motivare)
      5

Recommended Posts

Si ... ma solo a 2 milioni di fisso e i restanti 8 in bonus crescenti per obiettivi personali e di squadra... 

accetta la sfida ? no ? Tanti saluti.

On 1/7/2023 at 11:30 PM, Fox88 said:

+ bonus dovuti alle sue prestazione in campo

Ma dove vivi?

Chi le giudica le sue prestazioni in campo?

Come fate a fare questi commenti, inutili e senza senso.?

On 1/7/2023 at 11:30 PM, Ronchez said:

La seconda, ma per come sta giocando penso proprio che strapperà un contratto migliore in premier. 
Non possiamo dargli 10 milioni. Al massimo 8, ma proprio al massimo

8 sono gia un insulto dai. e bravino ora, e ha fatto * per anni. BRAVINO sottolineo, un minimo di scounting e uno cosi lo trovi a cifre decisamente piu basse

Opzione ALTRO (molto soggettiva ovviamente) ;  vorrei che la guida tecnica della Juventus sia affidata a un' allenatore e staff con una proposta diversa a quella attuale, nella quale il calcio viene interpretato come proposta e non come risposta, come responsabilità e non come opportunità. 

In questa visione non servirebbe Rabiot, cosi come non é servito prima del ritorno dell' attuale guida tecnica.

2 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

Ma dove vivi?

Chi le giudica le sue prestazioni in campo?

Come fate a fare questi commenti, inutili e senza senso.?

Perché non hai mai sentito dei bonus relativi alle prestazioni?

30 minuti fa, Luis Monti ha scritto:

Opzione ALTRO (molto soggettiva ovviamente) ;  vorrei che la guida tecnica della Juventus sia affidata a un' allenatore e staff con una proposta diversa a quella attuale, nella quale il calcio viene interpretato come proposta e non come risposta, come responsabilità e non come opportunità. 

In questa visione non servirebbe Rabiot, cosi come non é servito prima del ritorno dell' attuale guida tecnica.

Prima del ritorno dell'attuale guida tecnica c'era praticamente il nulla e macerie, sia prima che dopo, persino la squadra di Ninicchio era arrivata ad esaurire la sua proposta al punto che il leccese se ne andò definendo il gruppo completamente da rifondare... 

Leggere le risposte contrastanti è un piacere, sopratutto per il forte dialogo tra le parti,

entrambe le risposte (Si e No) sono giustificabili 

Che dire forza Juve

Nascondi Contenuto

Manco un like a questo super sondaggio 😭🤣

3 hours ago, Fox88 said:

Perché non hai mai sentito dei bonus relativi alle prestazioni?

No.

Bonus legati al numero di partite, o ai minuti giocati sì, legati alle prestazioni mai sentiti. Come fanno a misurarli? Guardano il voto Gazzetta come al Fanta?

Al suo posto servirebbe un altro centrocampista mancino od offensivo, così da sostituire in un colpo solo sia lui che McKennie. Non bisogna scordare poi Fagioli che meriterebbe sempre più spazio. E, infine, un degno sostituto futuribile anche di Paredes, che è un altro di passaggio.

27 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

No.

Bonus legati al numero di partite, o ai minuti giocati sì, legati alle prestazioni mai sentiti. Come fanno a misurarli? Guardano il voto Gazzetta come al Fanta?

Bonus legati a gol/assist?

8 minutes ago, Fox88 said:

Bonus legati a gol/assist?

Ah ok, può essere, anche se credo siano rarissimi.

Difficile che un centrocampista accetti un contratto con bonus legato ai gol.

Scusatemi ma non ho capito bene..stiamo parlando di Modric?Di Casimiro?..ah..no...di Rabiot....e ci poniamo pure ka domanda se tenere o no questo parassita che ha vegetato x 3 anni....

Mi fa paura vedere che c'è tanta gente che se lo terrebbe. Anni a rubare lo stipendio, fa qualche mese decente (perché mica ha fatto cose inenarrabili) e già si dimenticano anni di pattume. Sottovalutando per altro il rischio che questo torni a vivacchiare appena firmato il contratto.

Il 9/1/2023 Alle 06:08, Fuk ha scritto:

Sta giocando bene perché deve rinnovare. È un fannullone

Il Duca vi sta facendo impazzire @@

• Mi Piace 1

Ho messo Si ma a poco più di quello che già percepisce. Anche in nazionale ha fatto bene e sembra finalmente un calciatore. Ma conoscendo chi lo gestisce andrà in Premier come già detto da lui tra le possibili destinazioni. Poi è da vedere dove, ma li tanto non hanno problemi economici e 10 essendo un parametro zero glieli daranno.

Con Pogba lui non gioca.

8 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

Mi fa paura vedere che c'è tanta gente che se lo terrebbe. Anni a rubare lo stipendio, fa qualche mese decente (perché mica ha fatto cose inenarrabili) e già si dimenticano anni di pattume. Sottovalutando per altro il rischio che questo torni a vivacchiare appena firmato il contratto.

Bidonazzo. Oltre a essere un Bidonazzo è anche un bidonazzo demotivato. Da spedire il più lontano possibile. 

• Mi Piace 1

Si, considerato che per uno nuovo dovresti spendere soldi per il cartellino io sarei favorevole, tra l'altro giocatore di livello, mi sono beccato insulti a gogò quando lo difende o dicendo che tra tutti i centrocampisti era quello migliore che avevamo.

Nè ieri, nè oggi, nè domani.

La cosa che mi fa paura è l'opzione in vantaggio nel sondaggio ovvero "aumento dell'ingaggio", roba da mani nei capelli.

19 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Solo un folle lo farebbe.

Lo hai detto.

Lo hai detto.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.