Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

centrattacco

Il peso di Kean

Post in rilievo

I kg in meno lo aiutano nei movimenti senza palla, che indubbiamente lui ha nel DNA.

Per il piede storto invece non c’è niente da fare…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma cosa c’entra, è alto 182 e al massimo sarà arrivato a 80 kg. Allora Lukaku non dovrebbe nemmeno muoversi, è alto 191 e pesa certamente più di 90 kg.

 

Sono tutte fregnacce su

Scusa ma non ti seguo. Se in uno sport la condizione fisica viene considerata una fregnaccia io alzo le mani. 

 

Lukaku al momento è palesemente in sovrappeso, e infatti sembra un paracarro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean purtroppo è uno da spedire via al primo offerente. È palese il suo miglior rendimento ma non é uno che brilla in professionalità e poi l’attaccante della Juve quando ha una palla davanti al portiere la deve buttare dentro. Non può aspettare di avere cinque occasioni per fare un gol. E l’altro da sbolognare al più presto è un altro sopravvalutato: Locatelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Indians62 ha scritto:

a Kean piace mangiare da quando è arrivato

una volta mangiato in un ristorante in ingilterra,.....

 

lo capirete

 

Se magna pure i gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Scusa ma non ti seguo. Se in uno sport la condizione fisica viene considerata una fregnaccia io alzo le mani. 

 

Lukaku al momento è palesemente in sovrappeso, e infatti sembra un paracarro

ahah 

 

e invece quando segnava 64 gol in due stagioni era un fuscello, ma dai…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

ahah 

 

e invece quando segnava 64 gol in due stagioni era un fuscello, ma dai…

Con conte era ben più magro. Non significa fosse un fuscello, la sua struttura ossea e muscolare è poderosa, e questo è anche il suo forte, ma aveva bodyfat decisamente più bassa di oggi. 

 

 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà dei goal che a tutti gli attaccanti capita di sbagliare trovo che kean sia molto cresciuto nelle prestazioni e nel saper giocare per la squadra. Il suo peso all'interno del campo è cresciuto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Kean purtroppo è uno da spedire via al primo offerente. È palese il suo miglior rendimento ma non é uno che brilla in professionalità e poi l’attaccante della Juve quando ha una palla davanti al portiere la deve buttare dentro. Non può aspettare di avere cinque occasioni per fare un gol. E l’altro da sbolognare al più presto è un altro sopravvalutato: Locatelli 

Ieri anche Milik si è lasciato sfuggire più di una palla importante, ma per lui il discorso non vale, Milik appartiene alla famosa scuola imperiale... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto all'anno scorso, è un altro giocatore. Che sbagli qualche gol (come ieri con l'udinese) può capitare. Ma nel controllo palla, stop, movimenti, sembra molto più fluido e concreto, speriamo che la sua condizione migliori, perchè l'anno scorso era impresentabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Ieri anche Milik si è lasciata sfuggire più di una palla importante, ma per lui il discorso non vale, Milik appartiene alla famosa scuola imperiale... 

qua si parla di Kean. Milk è uno che in una Juve normale poterebbe fare solo la riserva ma in ogni caso finora si è dimostrato all’altezza del suo ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Sinceramente non capisco che vi frega di quanto pesi Kean. A me frega che faccia gol.

 

Kean 19 gol

Chiesa 18 gol

Vlahovic 16 gol

 

È un giocatore importante. Punto.

Ma infatti, chissà allora Higuain che fine avrebbe dovuto fare, dopo i giovanisti e i terzinisti ecco la nuova categoria dei tiffosi juventini: i dietisti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

qua si parla di Kean. Milk è uno che in una Juve normale poterebbe fare solo la riserva ma in ogni caso finora si è dimostrato all’altezza del suo ruolo

Invece kean che mette il suo sigillo nella vittoria a Verona e in quella contro la Lazio non sta facendo il suo dovere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Simy ha scritto:

Cioè quindi questo post serve per lamentarsi del peso di Kean dell'anno scorso?

 

Greve

Visto che veniamo da 8 vittorie di fila senza incassare reti la lancetta del lamentometro del forum stava pericolosamente scendendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Invece kean che mette il suo sigillo nella vittoria a Verona e in quella contro la Lazio non sta facendo il suo dovere?

Tutti stanno facendo il loro dovere finalmente però per me Kean non può essere l’attaccante della Juve. Perché è giustissimo ricordare i gol che fa ma anche quelli che sbaglia. Quando tira non ha la cattiveria che dovrebbe avere un grande attaccante. Ma magari è una mia semplice opinione sbagliata

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Tutti stanno facendo il loro dovere finalmente però per me Kean non può essere l’attaccante della Juve. Perché è giustissimo ricordare i gol che fa ma anche quelli che sbaglia. Quando tira non ha la cattiveria che dovrebbe avere un grande attaccante. Ma magari è una mia semplice opinione sbagliata

I goal li sbagliano tutti, qui sembra che li sbagli solo Kean.

L'attaccante titolare della Juventus è Vlahovic, Kean è un'alternativa come un'alternativa è Milik.

Finché non torna il titolare dobbiamo fare con le alternative

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

I goal li sbagliano tutti, qui sembra che li sbagli solo Kean.

L'attaccante titolare della Juventus è Vlahovic, Kean è un'alternativa come un'alternativa è Milik.

Finché non torna il titolare dobbiamo fare con le alternative

Giustissimo tanto è inutile stare qui a parlare di punti di vista personali differenti. Ad ogni modo Kean va sostenuto allo stesso modo di Rugani o De Sciglio, tanto per citarne due spesso criticati. Il bene della Juve viene prima dei singoli

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, centrattacco ha scritto:

A     Come fai a dirlo?

 

B   Non è un fotomodello ma un atleta, quindi il suo fisico deve essere allenato/curato in modo da trovare la migliore performance. Se i kg in più fossero stati di muscoli sarebbe scagionante per lui singolarmente ma paradossalmente ancora peggio a livello di staff atletico, perchè significherebbe che è stato pompato erroneamente inficiandone il rendimento

Non lo dico mica io, ha fatto potenziamento muscolare eccessivo... ha sbagliato e ci sta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Kean è una pippa, fa sempre le cose sbagliate e ha i piedi all'incontrario. Dai...va bene essere tifosi però guardiamo la realtà...

Kean è una pippa, Vlahovic un campione che non rende perché la squadra gioca male....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Non lo dico mica io, ha fatto potenziamento muscolare eccessivo... ha sbagliato e ci sta...

Non credo sia così.

Lo stesso Kean, parlando dei 6 chili persi, disse che mangiava male.

Quindi non credo fossero 6 chili di massa muscolare.

 

Quoto

Mi sono messo a lavoro per dare un ottimo risultato ed è venuto bene. Mi sono allenato tantissimo durante i sei mesi qua, mi sono messo a dieta. Non riuscivo a tirare giù chili, poi ho smesso di mangiare un po’ di cose. Non era facile, mangiavo cose non ideali. Mi sono messo a lavoro e ho capito che era questa la cosa giusta da fare".

 

www.fanpage.it

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.