Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Chiesa73

Samuel Iling Junior

Post in rilievo

9 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Non ci ha mai giocato


Sempre stato a sinistra

Provarlo appunto 😄 gioca con entrambe i piedi che problemi potrebbe avere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Oltre al fatto che si rompe spesso e volentieri

Ah beh perché i nostri attuali sono sanissimi 🤦🏻‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ma infatti già vedo che non si stanno risparmiando critiche ai giovani che hanno giocato di più. Miretti ad inizio stagione era un predestinato, ora che ha giocato diverse partite e non ha fatto neanche un gol è passato in secondo piano, sembra non avere niente di speciale.

Purtroppo Iling ha avuto la sfiga di farsi male dopo la partita con il Benfica e di trovarsi davanti Kostic. 

Il calcione rimediato a Lecce gli ha tarpato le ali ,ma alla sua età ha tutto il tempo che vuole.

Miretti ha tantissimo di speciale,i gol arriveranno.Alla sua età Marchisio era meno forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno ad Allegri si può rimproverare di tutto ma non che non fa giocare o giovani. Se preferisce Soule ad iIing avrà le sue ragioni(giuste o sbagliate che siano), ma sono entrambi giovani. A volte mi chiedo se quaestio post li scrive il procuratore o qualche parente /amico 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soule gioca di più perché attualmente nel

suo ruolo si è più scoperti , poi è uno che può giocare sia da seconda punta ,che da esterno alto o a tutta fascia o anche da trequartista, Iling invece ha un ruolo più definito ed  è chiuso da Kostic

comunque quando inizieranno le coppe, ci sarà spazio per tutti  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, zbozzige ha scritto:

Devi chiedere ad Allegri il motivo per cui non giochi…

Quindi il creatore del topic è Iling jr ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, re david said:

Ricordatevi che fine ha fatto Coman nelle mani di Allegri. Iling junior non sarà da meno. Ce ne accorgeremo quando giocherà da un altra parte, perchè anche per me ha dimostrato di potersi ritagliare una spazio più importante di quello che sta avendo attualmente. 

Ok dai ricordiamoci che fine ha fatto Coman nelle mani di Allegri...

Arrivato dalla primavera del PSG dopo un anno è stato voluto da guardiola al Bayern Monaco... Mizzica come è stato svalutato da Allegri... .sisi

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Purtroppo Iling ha avuto la sfiga di farsi male dopo la partita con il Benfica e di trovarsi davanti Kostic. 

Perdonami ma quella non è stata sfiga, ma un entrata criminale di Di Francesco ( il quale evidentemente perde la bussola quando affronta la Juve ) che poteva portare a conseguenze ancor più gravi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioca poco perché si gioca in 11 e si è affacciato da poco in prima squadra. Soule ad esempio è in prima da molto più tempo. 

Se continua così comunque giocherà sempre di più. Certo, ciò dipenderà anche dalle condizioni di Kostic, Di Maria, Chiesa. Non si può certo pretendere che venga preferito ad uno di questi tre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Mi sono fermato alla parola campione.

Per 2 assist, campione.

Va detto che ha fatto vedere numeri non comuni

Tuttavia un conto è farsi gli ultimi 15 minuti a squadre stanche, un conto una partita intera

Vediamolo 90 minuti di fila (se li tiene), magari in coppa Italia, e dopo potremo avere un'idea un po' più precisa

Nel frattempo concordo con te che è ridicolo lamentarsi che abbia fatto panchina a Kostic o che non abbia giocato a Cremona (quando oltretutto era al rientro dopo due mesi e mezzo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Va detto che ha fatto vedere numeri non comuni

Tuttavia un conto è farsi gli ultimi 15 minuti a squadre stanche, un conto una partita intera

Vediamolo 90 minuti di fila (se li tiene), magari in coppa Italia, e dopo potremo avere un'idea un po' più precisa

Nel frattempo concordo con te che è ridicolo lamentarsi che abbia fatto panchina a Kostic o che non abbia giocato a Cremona (quando oltretutto era al rientro dopo due mesi e mezzo)

Io vedo troppi giocatori esser chiamati campioni per 2 giocate azzeccate di fila. Non parlo solo di Iling, che indubbiamente ci ha fatto vedere anche cose buone, ma più in generale. Sull'inglese in particolare ci sono buone sensazioni, ma come dici te dovremmo vederlo non solo nei 90 minuti ma in più di una partita di seguito. Entrare gli ultimi 20 minuti e spaccare una partita se hai una buona tecnica e velocità è un lavoro più semplice. Farlo da titolare quando gli avversari sono allo stesso tuo livello è un altro conto. Ancora non l'abbiamo visto fare praticamente nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui sento dire che il giocatore ha fatto solo qualche giocata ma avete visto come corre e che fa sempre la scelta piu` azzeccata quando passsa la palla?!!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai si delira sui nostri giovani ; mettiamoci in testa che non c'e' nemmeno un campione e forse nemmeno un titolare che possa fare la differenza tra i soliti nomi citati e ricitati. Abbiamo si forse qualche giovane che possa essere inserito in maniera fissa in rosa per aiutare, ma se si vuole essere la JUVE questi attuali non sono di quel livello, basti vedere cosa combinavano in Lega Pro  . L'unico che veramente mi incuriosisce , ma vedremo fra due anni, e' Yildiz . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cerchiamo casi dove non ci sono, il giocatore aveva fatto bene quando ha giocato e poi si è infortunato, adesso deve essere pronto lui quando verrà chiamato in causa visto che a detta del mister ci saranno tante partite e tutti saranno importanti e considerando anche il fatto che da noi gli infortuni sono all'ordine del giorno, sono sicuro che Iling avrà le sue occasioni. Tutti, me compreso, sogniamo un giocatore che viene dalla primavera e spacca il mondo a ogni partita, ma tranne pochi eletti questo difficilmente succede anche perché la parabola di crescita di un giovane di solito ha grandi alti e grandi bassi, diamo tempo al tempo che il ragazzo ha qualità e se ha testa si farà sicuramente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giocasse Iling qualcuno aprerebbe il topic sul perchè non gioca Soulè.

Fatevene una ragione, abbiamo tanti giovani e quest'anno stanno trovando tutti un po' di spazio, ma con l'Udinese non è entrato perchè ha deciso di spostare Chiesa sulla sinistra (ed anche a ragione direi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, shadowman85 ha scritto:

Quest'anno ad Allegri si può rimproverare di tutto ma non che non fa giocare o giovani. Se preferisce Soule ad iIing avrà le sue ragioni(giuste o sbagliate che siano), ma sono entrambi giovani. A volte mi chiedo se quaestio post li scrive il procuratore o qualche parente /amico 😁

Illing è bravo sul lungo. Non è un'ala che salta l'uomo di agilità o tecnica ma ha bisogno di spazi ed infatti qualcuno prospettava un futuro alla Zambrotta proprio per questa dote di progressione. Ma deve mangiarne di pane in fase difensiva. 

Soulè è più dotato tecnicamente. Non so perchè sia stato messo a Cremona in un ruolo dove non è idoneo ma la sua evoluzione è più verso la trequarti o come mezzala.   

 

6 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Se giocasse Iling qualcuno aprerebbe il topic sul perchè non gioca Soulè.

Fatevene una ragione, abbiamo tanti giovani e quest'anno stanno trovando tutti un po' di spazio, ma con l'Udinese non è entrato perchè ha deciso di spostare Chiesa sulla sinistra (ed anche a ragione direi)

Altrochè se a ragione. A sinistra Chiesa ha un redimento molto più alto che a destra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, sturaroway ha scritto:

Ha giocato meno di 50 minuti in 1° squadra, ed è già un campione? A me piace, ma se tutti avessero visto diverse sue partite con la Primavera...

Vero, io l'ho visto qualche volta in primavera (seguo sempre le partite, ma non sempre riesco a vederle) e devo essere sincero che per me e' stata una grandissima sorpresa vederlo in prima squadra.

In primavera non mi aveva impressionato. Come tutti i nostri primavera mostrava qualita', ma non era certo un trascinatore, uno di quelli che spiccano per costanza ed efficacia.

Probabilmente e' maturato bene, ma prima di definirlo campione dovrebbe almeno giocare una partita intera.

Io pero' sono fiducioso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Il calcione rimediato a Lecce gli ha tarpato le ali ,ma alla sua età ha tutto il tempo che vuole.

Miretti ha tantissimo di speciale,i gol arriveranno.Alla sua età Marchisio era meno forte.

Resto dell'avviso che ci si sia fatti troppi film in testa, anche perché la partita col benfica contava meno di zero, e lui comunque ha disputato solo 'secondi' di gioco, ancora non è ne carne ne pesce, ma confido molto in Allegri e nei tempi che sceglie per il suo più proficuo inserimento... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Chiesa73 said:

Qui sento dire che il giocatore ha fatto solo qualche giocata ma avete visto come corre e che fa sempre la scelta piu` azzeccata quando passsa la palla?!!

 

 

No

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, moggipresidente1 ha scritto:

Vero, io l'ho visto qualche volta in primavera (seguo sempre le partite, ma non sempre riesco a vederle) e devo essere sincero che per me e' stata una grandissima sorpresa vederlo in prima squadra.

In primavera non mi aveva impressionato. Come tutti i nostri primavera mostrava qualita', ma non era certo un trascinatore, uno di quelli che spiccano per costanza ed efficacia.

Probabilmente e' maturato bene, ma prima di definirlo campione dovrebbe almeno giocare una partita intera.

Io pero' sono fiducioso.

Giocava sempre contro giocatori piu' vecchi di lui in primavera. Ancora oggi in primavera giocano giocatori piu' vecchi di lui, del 2003. Si vedeva che era il piu' forte di tutti quando giocava in primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.