Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

(Cds) "La Juve per la società pesca dalla Roma: in arrivo Monguzzi responsabile della biglietteria giallorossa dei record"

Post in rilievo

1 hour ago, 29 MAGGIO 1985 said:

 

 

.

 

 

P.S. -  lo .paceebeneconfesso : ciò che dice  dal 47esimo al 50esimo secondo per me è " Aramaico " :

mi par di uum capire " working " , 

Parla del B2B networking, parte del nuovo e-commerce business.

Si capisce male perche storpia la parola con l accento italiano.

 

B2B ( business to business)networking sarebbe lo scambio d informazioni tra diverse societa`. 

Il B2C (business to customers) networking e`lo scambio d informazioni tra il business e il consumatore.

 

Grazie per il video, non conoscevo questa persona, ma dal video sembra che sappia di cosa sta parlando.

Poi oh, al giorno d oggi, con i video you tube anche io posso sembrare che ci capisco.😜

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Mamma come sono Gobbo ha scritto:

Parla del B2B networking, parte del nuovo e-commerce business.

Si capisce male perche storpia la parola con l accento italiano.

 

B2B ( business to business)networking sarebbe lo scambio d informazioni tra diverse societa`. 

Il B2C (business to customers) networking e`lo scambio d informazioni tra il business e il consumatore.

 

Grazie per il video, non conoscevo questa persona, ma dal video sembra che sappia di cosa sta parlando.

Poi oh, al giorno d oggi, con i video you tube anche io posso sembrare che ci capisco.😜

Grazie  a te ! Sei stato molto, molto gentile, nell'aver accolto e soddisfatto il mio appello !

 

Bon proseguimento di giornata, .salveStefano !

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Solo la Maglia ha scritto:

A me i prezzi della Roma però non sembrano così bassi. Quelli di Roma Genoa di coppa Italia ad esempio mi sembrano un po’ folli.

 

https://www.asroma.com/it/tickets/buy?utm_source=search&utm_medium=cpc&utm_campaign=CAF_IT_roma_genoa_2022_10_&utm_content=Always_on&gclid=EAIaIQobChMI46-jjYW__AIVlsp3Ch2Gvwk_EAAYASAAEgLBH_D_BwE

Il biglietto per Roma Genoa lo regalavano con gli abbonamenti per le partite di Europa League che sono andati praticamente sold out, di fatto tutti i romanisti che conosco lo avevano preso, con poco più di 100 euro se non erro si prendevano 4 (3 + questa di coppa) biglietti in Montemario. Mi sembra una cosa sensata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, 29 MAGGIO 1985 said:

..... così, giusto per avere qualche qualche dettaglio in più    .ehm  ( tratto da " Calcio & Finanza " del 2 Aprile 2021 ) 

 

La Roma accoglie una nuova figura che andrà a rinforzare il comparto dirigenziale del club. Nella giornata di ieri, Paolo Monguzzi è stato nominato nuovo Head of Venue Business del club giallorosso di proprietà della famiglia Friedkin.

Chi è Paolo Monguzzi – Un passato a Milano

Monguzzi prenderà il posto di Enrique Garcia e si occuperà di sviluppare le opportunità commerciali legate al match day e nello specifico si occuperà del ticketing. Spetterà a lui nell’era post Covid di lavorare sulla campagna abbonamenti, i biglietti singoli match e le ospitalità-Premium.

Monguzzi non è nuovo nel mondo del pallone, dato che arriva alla Roma proprio al termine di un’esperienza in un altro club di Serie A: il Milan. In rossonero, tra ottobre 2018 e febbraio 2021, ha ricoperto il ruolo di Corporate Hospitality & Ticketing B2C Manager.

 

.

In precedenza, tra il maggio del 2016 e il settembre del 2018, il dirigente aveva operato sull’altra sponda del Naviglio: quella nerazzurro. All’Inter aveva infatti ricoperto il ruolo di Ticketing Manager.

Qui era arrivato dopo quella che finora resta la sua esperienza più lunga in ambito sportivo: all’Olimpia Milano. Nella società di basket ha ricoperto diversi incarichi, gli ultimi sempre legati all’area ticketing: Ticketing & Project Manager e Manager – Ticketing, Merchandising & Events.

 

 

... trovato anche questo ...  .ehm

 

 

 

 

Buona giornata a tutti, .salveStefano ! 

 

P.S. -  lo .paceebeneconfesso : ciò che dice  dal 47esimo al 50esimo secondo per me è " Aramaico " :

mi par di uum capire " working " , e vabbè, fino a qui ci arrivo, ma il vocabolo che lo precede, almeno per me, 

è un  enorme   ? punto interrogativo   ( chiedo venia per la mia " ignoranza " ... anche se, non dimentichiamolo mai,

così come così come recita il testo della splendida " Ode " del grande Riccardo Cocciante " La lingua Italiana " ... .ehm

 

Lingua di marmo antico di una cattedrale
Lingua di spada e pianto di dolore
Lingua che chiama da una torre al mare
Lingua di mare che porta nuovi volti
Lingua di monti esposta a tutti i venti
Che parla di neve bianca agli aranceti
Lingua serena, dolce, ospitale
La nostra lingua italiana  

 

.... pera la serie " nessuno è perfetto " , noi avremo anche qualche " difetto ",  ma, non vi è dubbio alcuno, 

abbiamo l'immensa fortuna di avere avuto .. abbiamo .. e per sempre avremo .. " LA LINGUA  PIU' BELLA

E SEDUCENTE AL MONDO " ...  )

Dice B2B (business to business) e networking


B2B sono in pratica servizi per le aziende (mentre B2C, business to consumers, sono servizi per consumatori / utenti finali)

Networking in pratica significa fare rete, intessere relazioni che possono poi sfociare in opportunita di affari.

ciao

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, LE6END said:

Quindi abbassano i prezzi? sefz

 

Si guarda sicuro, e hanno assunto pure una persona nuova apposta per abbassarli che da soli non ci riuscivano e pagano un nuovo stipendio proprio per poter abbassare meglio i prezzi .ghgh 

 

Al massimo quello che potra' fare questa persona e' introdurre politiche di prezzo variabile. Cose del tipo che chi compra i biglietti per una partita con un certo anticipo lo paga meno, che gli ultimi posti disponibili si pagano di piu, ecc ecc 

 

Se ci sara' un cambio di politica, ad esempio provare di piu a riempire lo stadio piuttosto che a massimizzare i ricavi comunque, non sara' una decisione sua. Lui e' quello che deve trovare il modo di arrivarci a quell'obiettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Timo Guanciale ha scritto:

posso prendere quelo del Milan, che tifa Juve eppure per portare a casa il grano annuncia quelli li....

davvero? .asd.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Carogna ha scritto:

Lo Stadium post-covid è stato il più grosso problema dell'era Agnelli (forse secondo solo a Paratici).

La Juventus ha perso il clima dello Stadium e quella spinta emotiva in più che il tifo della curva generava.

Sono un ricordo le bandiere della curva sud ed i cori con i quali sostenevano e spronavano la squadra in ogni occasione (vero che le cose andavano un peletto meglio di adesso).

 

Urge riportare in auge il nostro tempio e ridare entusiasmo alla squadra quando gioca le gare casalinghe perché sono dell'idea che il primo scudetto dell'era Conte sia stato influenzato molto dallo Juventus Stadium.

Se mandi via gli abbonati (a colpi di aumenti a 2 cifre ogni anno) per rincorrere il tifoso occasionale disposto a pagare di più, questo è quello che succede.

Quante volte abbiamo detto che sarebbe finita così? La passione non si compra, al massimo la si fa scemare a colpi di calci nel *... cosa che Andrea Agnelli ha fatto costantemente da quando si è insediato.

Giusto per la cronaca ribadisco che non sono un ultrà e tantomeno un esagitato, sono un ex abbonato di tribuna est che si sgolava dalla prima nota che accompagnava il riscaldamento dei ragazzi fino alle formazioni e all'inno (urlato rigorosamente con la sciarpa al cielo), il tutto mentre intorno a me comparivano sempre più spesso tifosi occasionali che vivevano l'intera esperienza-partita con il telefono o la macchina fotografica in mano, fregandosene quasi del tutto di ciò che la stessa rappresentava. 

Hanno voluto questo e questo hanno ottenuto, non si dica che non erano stati avvertiti.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Timo Guanciale ha scritto:

posso prendere quelo del Milan, che tifa Juve eppure per portare a casa il grano annuncia quelli li....

Ma chi, il milanese imbruttito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Timo Guanciale ha scritto:

posso prendere quelo del Milan, che tifa Juve eppure per portare a casa il grano annuncia quelli li....

Il milanese imbruttito? Penso proprio sia milanista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque senza mandare curriculum alla Garrison, mi propongo direttamente io per questo ruolo difficile a 4-5 mila euro al mese se la Juve accetta. E sono sicuro che i tifosi saranno contenti dei miei prezzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, garrison ha scritto:

Il milanese imbruttito? Penso proprio sia milanista...

no il precedente,non sapevo l'avessero cambiato

 

Edit ho controllato...è ancora lui ed è juventino.Incontrato più volte in una carrozzeria di Cormano,covo di interisti.

E' arcinota la cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, La Carogna ha scritto:

Lo Stadium post-covid è stato il più grosso problema dell'era Agnelli (forse secondo solo a Paratici).

La Juventus ha perso il clima dello Stadium e quella spinta emotiva in più che il tifo della curva generava.

Sono un ricordo le bandiere della curva sud ed i cori con i quali sostenevano e spronavano la squadra in ogni occasione (vero che le cose andavano un peletto meglio di adesso).

 

Urge riportare in auge il nostro tempio e ridare entusiasmo alla squadra quando gioca le gare casalinghe perché sono dell'idea che il primo scudetto dell'era Conte sia stato influenzato molto dallo Juventus Stadium.

e certo..Conte intimava a Marotta/Agnelli di "accontentare" la curva..per tenerseli buoni e chiassosi

 

fatti dichiarati eh..

 

 

guarda caso poi è nata l'inchiesta per la curva

 

 

io sono per la linea del non ricatto.

se vuoi tifare tifa perché vuoi tifare...non perché ti fa comodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

..... così, giusto per avere qualche qualche dettaglio in più    .ehm  ( tratto da " Calcio & Finanza " del 2 Aprile 2021 ) 

 

La Roma accoglie una nuova figura che andrà a rinforzare il comparto dirigenziale del club. Nella giornata di ieri, Paolo Monguzzi è stato nominato nuovo Head of Venue Business del club giallorosso di proprietà della famiglia Friedkin.

Chi è Paolo Monguzzi – Un passato a Milano

Monguzzi prenderà il posto di Enrique Garcia e si occuperà di sviluppare le opportunità commerciali legate al match day e nello specifico si occuperà del ticketing. Spetterà a lui nell’era post Covid di lavorare sulla campagna abbonamenti, i biglietti singoli match e le ospitalità-Premium.

Monguzzi non è nuovo nel mondo del pallone, dato che arriva alla Roma proprio al termine di un’esperienza in un altro club di Serie A: il Milan. In rossonero, tra ottobre 2018 e febbraio 2021, ha ricoperto il ruolo di Corporate Hospitality & Ticketing B2C Manager.

 

.

In precedenza, tra il maggio del 2016 e il settembre del 2018, il dirigente aveva operato sull’altra sponda del Naviglio: quella nerazzurro. All’Inter aveva infatti ricoperto il ruolo di Ticketing Manager.

Qui era arrivato dopo quella che finora resta la sua esperienza più lunga in ambito sportivo: all’Olimpia Milano. Nella società di basket ha ricoperto diversi incarichi, gli ultimi sempre legati all’area ticketing: Ticketing & Project Manager e Manager – Ticketing, Merchandising & Events.

 

 

... trovato anche questo ...  .ehm

 

 

 

 

Buona giornata a tutti, .salveStefano ! 

 

P.S. -  lo .paceebeneconfesso : ciò che dice  dal 47esimo al 50esimo secondo per me è " Aramaico " :

mi par di uum capire " working " , e vabbè, fino a qui ci arrivo, ma il vocabolo che lo precede, almeno per me, 

è un  enorme   ? punto interrogativo   ( chiedo venia per la mia " ignoranza " ... anche se, non dimentichiamolo mai,

così come così come recita il testo della splendida " Ode " del grande Riccardo Cocciante " La lingua Italiana " ... .ehm

 

Lingua di marmo antico di una cattedrale
Lingua di spada e pianto di dolore
Lingua che chiama da una torre al mare
Lingua di mare che porta nuovi volti
Lingua di monti esposta a tutti i venti
Che parla di neve bianca agli aranceti
Lingua serena, dolce, ospitale
La nostra lingua italiana  

 

.... pera la serie " nessuno è perfetto " , noi avremo anche qualche " difetto ",  ma, non vi è dubbio alcuno, 

abbiamo l'immensa fortuna di avere avuto .. abbiamo .. e per sempre avremo .. " LA LINGUA  PIU' BELLA

E SEDUCENTE AL MONDO " ...  )

E' l'unico intervento che sono riuscito a leggere e capire.

A dire la verità , ero un pochino scettico a riconoscere il tuo stile , fino a metà del tuo  intervento.

Dopo il filmato i poi, ho ritrovato il solito Stefano che non puoi fare a meno di leggere.

PS.  Ed io che ho sempre pensato che per riempire gli stadi , bastasse un squadra molto competitiva e dei prezzi onesti. 

Buona giornata Stefano, sempre felice di leggerti!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, chigen ha scritto:

Forse abbassando i prezzi, seguendo politiche di fidelizzazione e cercando di avere un calendario con orari favorevoli per chi abita lontano da Torino, lo Stadio torna a riempirsi 

Penso che il problema calendario sia irrisolvibile. Per lo meno non risolvibile dalla Juventus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che si ricucia, e subito, il rapporto con gli ultras e, più in generale, con la parte più calda della nostra tifoseria.

Lo Stadium deve tornare ad essere la bolgia d'un tempo; uno dei campi più difficili d'Europa, e non il funereo mortorio degli ultimi, umbratili, anni.

La Juve ne ha bisogno!

Questo è quello che conta; poi...chief executive producer skill management officer ticketing brand e bla bla bla è irrilevante.

Per me possono parlare pure in Bantu, basta che la Juve abbia uno stadio di fuoco, degno del suo blasone e della sua storia.

Questa è la mia opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, F_Scirea ha scritto:

"Responsabile biglietteria" sarebbe stato troppo provinciale. Loro sono èlite, siamo noi che non capiamo, e credo anche molti altri visti i numeri presenze allo stadio .ghgh

Tutto è cominciato quando lo spazzino, anni fa, è diventato operatore ecologico.

Da li l'inizio della fine..

Tutti hanno voluto il manager, il chief, il sales e caxxi vari, come direbbe Felice Caccamo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Dopo 12 anni di soprusi c'è lo stadio vuoto coi biglietti a 20€.

A 20€? Che è sta novità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, alex88 said:

A 20€? Che è sta novità

Col Nantes per esempio. Anche altre partite di campionato avevano prezzi accessibili (sui 25€ in curva).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, chigen ha scritto:

Forse abbassando i prezzi, seguendo politiche di fidelizzazione e cercando di avere un calendario con orari favorevoli per chi abita lontano da Torino, lo Stadio torna a riempirsi 

Aggiungerei anche se qualche giocatore imparasse almeno a stoppare il pallone o a tirare forte in porta .

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'offerta di lavoro c'è stata tempo fa. Ottimo che si sia candidato lui dato che sembrerebbe una persona parecchio capace. Speriamo possa confermarsi anche con la Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.