Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

luca1973

Scommessa con Handicap

Post in rilievo

Buongiorno a tutti , chi cortesemente mi spiega una partita che ho scommesso con handicap ?  La partita e' di basket NBA , la partita in questione e' Portland-Orlando.  ho giocato il segno 1 con handicap 5.5

la partita e' finita con il segno 2 ma Portland ha perso di 3 punti. In teoria se vinceva Portland doveva vincere almeno di 6 punti ma perdendo poteva perdere sotto i 6 punti. Confermate?

Modificato da luca1973

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare una scommessa con handicap significa che dal punteggio finale si tolgono i punti costituiti dall'handicap.

Sul risultato ottenuto dopo aver applicato l'handicap si valuta la riuscita della scommessa.

Quindi se una squadra vince di 3 punti su un altra e l'handicap di 5.5 e' su quella che ha vinto e' come se avesse perso di 2,5 punti
Se invece la stessa squadra perde di 3 punti, applicando l'handicap e' come se avesse perso di 8,5punti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, PR20 ha scritto:

Fare una scommessa con handicap significa che dal punteggio finale si tolgono i punti costituiti dall'handicap.

Sul risultato ottenuto dopo aver applicato l'handicap si valuta la riuscita della scommessa.

Quindi se una squadra vince di 3 punti su un altra e l'handicap di 5.5 e' su quella che ha vinto e' come se avesse perso di 2,5 punti
Se invece la stessa squadra perde di 3 punti, applicando l'handicap e' come se avesse perso di 8,5punti

 

Ti spiego, avevo scommesso una partita di NFL  Denver- LA chargers   2 con handicap 5.5 su LA    , e' uscito il segno 1  con vittoria Denver di 3 punti e mi hanno dato  scommessa vincente. Ma onestamente continuo a non capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, luca1973 said:

Su Portland

Se era su Portland, e Portland ha perso di 3 punti. Vuol dire che per la tua scommessa ha perso di 8,5 punti (3+ 5.5).

Se tu avevi scommesso vittoria Portland, hai perso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Se era su Portland, e Portland ha perso di 3 punti. Vuol dire che per la tua scommessa ha perso di 8,5 punti (3+ 5.5).

Se tu avevi scommesso vittoria Portland, hai perso.

Scusami, leggi il messaggio che ho risposto all'utente PR20 , grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, luca1973 said:

Scusami, leggi il messaggio che ho risposto all'utente PR20 , grazie

Ho letto, qualcosa non quadra, o hai letto/capito male, oppure il sito ha fatto un errore.

 

Alle volte l'handicap è segnato con un segno meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/1/2023 Alle 14:22, F_Scirea ha scritto:

Ho letto, qualcosa non quadra, o hai letto/capito male, oppure il sito ha fatto un errore.

 

Alle volte l'handicap è segnato con un segno meno.

Ciao! Sì, confermo la tua comprensione sull'handicap nelle scommesse. Nel caso specifico della tua scommessa, hai giocato il segno 1 (che rappresenta la vittoria di Portland) con un handicap di 5.5 punti. Questo significa che per vincere la scommessa, Portland avrebbe dovuto vincere la partita con un margine di almeno 6 punti.
Tuttavia, come hai menzionato, la partita è finita con il segno 2, il che significa che Orlando ha vinto. Tuttavia, hai anche detto che Portland ha perso di 3 punti. In questo caso, anche se Portland ha perso la partita, hanno perso con un margine inferiore all'handicap di 5.5 punti che hai scommesso. Quindi, anche se hai scelto il segno 1 e Portland ha perso, hai comunque vinto la scommessa perché il margine di sconfitta è stato inferiore all'handicap.L'ho scoperto su https://betscommesseonline.com
Spero che questa spiegazione ti sia stata utile! Se hai altre domande, sarò felice di aiutarti.

Modificato da MarioFiglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.