Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CdS: "Con Rabiot è già pressing per il rinnovo. Dalle valigie pronte a leader: la Juve pronta a offrire 7 mln più bonus, mamma Veronique punta ad uno stipendio da 10"

Post in rilievo

1 ora fa, devil88bg ha scritto:

Infatti. Perche' in realta' Rabiot a 7 milioni costerebbe circa 10 lordi e anche 10 complessivi a bilancio. Allo stato attuale non vedo un profilo dello stesso livello ad un prezzo simile o piu' basso. Perche' bisogna considerare che e' un parametro zero eh. Allo stato attuale, i vari Miretti e Fagioli non sono sbocciati al punto da poter fare a meno del francese. 

concetto di difficile comprensione. eppure basterebbe consultare il monte ingaggi della juventus per capire. 

1 ora fa, wicked city ha scritto:

stesso ingaggio attuale e bonus 10 mln alla firma e mi sto svenando.

ma 10 milioni alla firma non li ha presi neanche tre anni fa. io credo che una base fissa a 8 + bonus per arrivare a 10 sarebbe da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

con 7 milioni non ce lo prendi un centrocampista buono. Tra cartellino e stipendio ti costerà un botto. A meno che di prendere altro parametro zero.

 

senza contare l'incognita che il nuovo non sai mai cosa ti può dare.

 

per dire ...abbiamo buttato 40 per Locatelli più 4 di stipendio.

 

poi oh...se si lascia lui e mckenny e si prende un top top.....ok allora ci sta.

 

ma voi credete davvero che possiamo permetterci un top top ?

 

 

partito bentancur, arrivato zakaria. la mia risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@lou 65 comincia a pensare già da ora chi sarà il prossimo caso umano che dovrai difendere con la spada fra i denti...

 

ti consiglio tre profili per mantenere alta la tua nomea di difensore degli indifendibili...

 

Arthur, Alex Sandro o de sciglio... 

 

Mi dispiace per te ma rabiot ha le ora contate alla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Aho ha scritto:

Andale andale....

Giocatori piu' forti di lui come Barella e Tonali costano meno, bisogna imparare a scegliere i giocatori.

in realtà credo che barella pesi più a bilancio di rabiot. come stipendio siamo lì ma c'è la quota ammortamento acquisto cartellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Samoa ha scritto:

@lou 65 comincia a pensare già da ora chi sarà il prossimo caso umano che dovrai difendere con la spada fra i denti...

 

ti consiglio tre profili per mantenere alta la tua nomea di difensore degli indifendibili...

 

Arthur, Alex Sandro o de sciglio... 

 

Mi dispiace per te ma rabiot ha le ora contate alla Juventus.

rabiot caso umano fa anche un poco sorridere. arthur mai difeso. alex sandro mai piaciuto, ma poi vedo che gioca sempre ed io due domande me le pongo. de sciglio per me non è una pippa, anzi. soddisfatto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' già fuori, 0 speranze. Avesse un minimo di riconoscenza probabilmente i 7 più bonus li accetterebbe pure, ma queste cose non fanno parte del mondo del calcio. Secondo me per come gioca adesso otterrà anche più dei 10 citati come richiesta della madre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Samoa ha scritto:

@lou 65 comincia a pensare già da ora chi sarà il prossimo caso umano che dovrai difendere con la spada fra i denti...

 

ti consiglio tre profili per mantenere alta la tua nomea di difensore degli indifendibili...

 

Arthur, Alex Sandro o de sciglio... 

 

Mi dispiace per te ma rabiot ha le ora contate alla Juventus.

che abbia le ore contate alla juventus, mi dispiace disilluderti, ma a me non causa alcuna sofferenza.

Adesso, re david ha scritto:

E' già fuori, 0 speranze. Avesse un minimo di riconoscenza probabilmente i 7 più bonus li accetterebbe pure, ma queste cose non fanno parte del mondo del calcio. Secondo me per come gioca adesso otterrà anche più dei 10 citati come richiesta della madre. 

...come richiesto dalla madre. certo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lou 65 ha scritto:

in realtà credo che barella pesi più a bilancio di rabiot. come stipendio siamo lì ma c'è la quota ammortamento acquisto cartellino.

Ma Barella in caso di necessita' lo puoi vendere bene, Rabiot abbiamo provato a venderlo per anni e non si e' presentato nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

Questa mamma è troppo italiana

non credo. a memoria mi pare abbia rilasciato solo un paio di interviste. con i giornalisti non ci parla.

Adesso, Aho ha scritto:

Ma Barella in caso di necessita' lo puoi vendere bene, Rabiot abbiamo provato a venderlo per anni e non si e' presentato nessuno.

manchester united, per esempio. per quanto è dato sapere.

sta vicenda di rabiot, a me ricorda tanto la diatriba sul gas russo. siamo stati mesi a dire niente più gas da putin e poi quando putin minacciava razionamenti tutti a indignarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aho ha scritto:

Ma Barella in caso di necessita' lo puoi vendere bene, Rabiot abbiamo provato a venderlo per anni e non si e' presentato nessuno.

barella nel 2021 ha prolungato fino al 2026.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lou 65 ha scritto:

non credo. a memoria mi pare abbia rilasciato solo un paio di interviste. con i giornalisti non ci parla

Intendevo che nell'immaginario sono le mamme italiane quelle che vogliono determinare la vita dei figli maschi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella nostra situazione attuale non possiamo dare 10 netti a rabiot sia perchè non ne abbiamo la possibilità ma anche perchè tutti gli altri chiederanno ingaggi simili.

se si lavora sul taglio degli stipendi allora anche 7 netti sono tanti per lui, chiesa ne prende 5 per esempio.

Ancora peggio sono i 7 di paredes, i 6,5 di sczeszny e bonucci ed i 6 di sandro.

 

Ad oggi Rabiot è già il secondo giocatore più pagato nella nostra rosa.

Ed anche se sta facendo bene io non dimentico le passate stagioni e prima di meritare certe cifre dovrà giocare così anche senza essere in scadenza, cioè rinnovando alle condizioni attuali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

Intendevo che nell'immaginario sono le mamme italiane quelle che vogliono determinare la vita dei figli maschi 

forse, in quanto suo agente, non fa altro che soddisfare i desiderata del figlio. se il figlio vuole rimanere e rinnovare, rimane e rinnova. semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Samoa ha scritto:

Se nella prossima stagione rabiot e/o Sandro fanno ancora parte della rosa della Juventus significa che qualcosa è andato veramente ma veramente storto.

Sandro è scritto rimanga, anche solo come centrale mancino di riserva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

rabiot caso umano fa anche un poco sorridere. arthur mai difeso. alex sandro mai piaciuto, ma poi vedo che gioca sempre ed io due domande me le pongo. de sciglio per me non è una pippa, anzi. soddisfatto? 

Caso umano, certo, calcisticamente parlando ovviamente e sicuramente si e ancor più caso umano chi lo ha preso e chi lo difende giudicandolo fra i migliori al mondo... tantissimi casi umani, non solo uno...

 

Alex Sandro é STRA finito, gioca perché si deve fare di necessità virtù. 

 

Poi il fatto che per de sciglio parli delle qualità tecniche e non del fatto che abbia l'integrità fisica di un grissino la dice lunga sulla natura dei tuoi giudizi "complessivi" sui giocatori. De sciglio non ha più nulla dell'atleta professionista. É un rottame. Non è più una risorsa ma un problema, ma da tempo, non da oggi.

 

Magari però anche in questi due casi pensi di cavartela dicendo che a bilancio costano poco e che quindi rinnovarli ha più senso di comprare gente nuova perché in quel caso "oltre all'ingaggio devi pagargli anche il cartellino"....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

nella nostra situazione attuale non possiamo dare 10 netti a rabiot sia perchè non ne abbiamo la possibilità ma anche perchè tutti gli altri chiederanno ingaggi simili.

se si lavora sul taglio degli stipendi allora anche 7 netti sono tanti per lui, chiesa ne prende 5 per esempio.

Ancora peggio sono i 7 di paredes, i 6,5 di sczeszny e bonucci ed i 6 di sandro.

 

Ad oggi Rabiot è già il secondo giocatore più pagato nella nostra rosa.

Ed anche se sta facendo bene io non dimentico le passate stagioni e prima di meritare certe cifre dovrà giocare così anche senza essere in scadenza, cioè rinnovando alle condizioni attuali.

 

4 minuti fa, Samoa ha scritto:

Caso umano, certo, calcisticamente parlando ovviamente e sicuramente si e ancor più caso umano chi lo ha preso e chi lo difende giudicandolo fra i migliori al mondo... tantissimi casi umani, non solo uno...

 

Alex Sandro é STRA finito, gioca perché si deve fare di necessità virtù. 

 

Poi il fatto che per de sciglio parli delle qualità tecniche e non del fatto che abbia l'integrità fisica di un grissino la dice lunga sulla natura dei tuoi giudizi "complessivi" sui giocatori. De sciglio non ha più nulla dell'atleta professionista. É un rottame. Non è più una risorsa ma un problema, ma da tempo, non da oggi.

 

Magari però anche in questi due casi pensi di cavartela dicendo che a bilancio costano poco e che quindi rinnovarli ha più senso di comprare gente nuova perché in quel caso "oltre all'ingaggio devi pagargli anche il cartellino"....

 

sono casi umani, quindi, oltre al sottoscritto, anche ancelotti, blanc, deschamps, pirlo, sarri, tuchel, allegri. casi umani in ogni dove.ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, lou 65 ha scritto:

si, ce la vedo mamma veronique, parlare con i giornalisti ed esprimere la richiesta di 10 milioni netti di ingaggio. ci credo proprio. 

pagando un botto il cartellino. auguri.

il solo fatto che ancora qualcuno creda alle elucubrazioni dei pennivendoli, la dice tutta.

La notizia gira da mesi e da svariate fonti, non è l'articololetto a caso del giornale locale. Se poi non è vera meglio, ma anche un rinnovo alle cifre attuali per me è troppo, un rinnovo giudicando le sue prestazioni da quando è alla Juve non può che essere al ribasso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

La notizia gira da mesi e da svariate fonti, non è l'articololetto a caso del giornale locale. Se poi non è vera meglio, ma anche un rinnovo alle cifre attuali per me è troppo, un rinnovo giudicando le sue prestazioni da quando è alla Juve non può che essere al ribasso.

certo che gira da mesi. come girava da mesi e gira ancora la bufala dei 10 milioni presi da mamma veronique alla firma 3 anni fa. poi uno va a vedere i bilanci da cui si desume abbia preso una commissione da 1.4 e allora uno inizia a dubitare della professionalità giornalistica. e ancora c'è qualcuno che ci crede a quei fantomatici 10 milioni di commissione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me le considerazioni da fare sono molteplici:

 

- lo stipendio netto é solo una voce di costo per la società, per assurdo neppure totale perché quello che realmente conta é il lordo, e grazie al decreto crescita, Rabiot ci pesa per "soli" 11 milioni annui circa;

 

- non c'è alcun costo di ammortamento annuo, che invece andrebbe sostenuto in caso di nuovo acquisto con esborso di cartellino;

 

- l'anno prossimo verosimilmente ci saranno già altri importanti cambiamenti: dare continuità all'ambiente squadra può essere importante;

 

- non credo alla favoletta per cui Rabiot si é scoperto campione solo grazie alla scadenza del contratto: é "semplicemente" un giocatore che ci ha messo un po' a sbloccarsi, ma che pare finalmente aver trovato il giusto feeling non solo con il campo ma soprattutto con l'ambiente.

 

Insomma, per me limando un po' i dettagli fra domanda e offerta un accordo si trova.

Il problema é che secondo me la cara Veronique vorrà un bel po' alla firma, ed é lì che la cosa potrebbe incepparsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lou 65 ha scritto:

si, ce la vedo mamma veronique, parlare con i giornalisti ed esprimere la richiesta di 10 milioni netti di ingaggio. ci credo proprio. 

pagando un botto il cartellino. auguri.

il solo fatto che ancora qualcuno creda alle elucubrazioni dei pennivendoli, la dice tutta.

Penso che prima o poi dovremo risolvere l'annoso problema della mancanza di qualità a centrocampo.

Per forza di cose, occorrerà fare un investimento importante in quella zona del campo.

 

Se, come già detto, ci viene raccontato da una vita che il nostro mercato è "bloccato" da stipendi folli, questa scadenza è un'ottima occasione per poterci finalmente muovere in quel senso.

 

Se invece (ma non credo) siamo talmente in difficoltà e non possiamo permetterci un investimento importante, a maggior ragione vediamo di dare SERIAMENTE fiducia ai nostri giovani centrocampisti. Che hanno tanto talento.

 

Ciò che voglio dire è che, secondo me, l'alternativa non può essere continuare a STRAPAGARE (non trovo altro termine) un giocatore come Rabiot..

Per il quale dobbiamo incrociare le dita che continui a sfornare prestazioni dignitose, diversamente ai precedenti 3 anni.

 

Inoltre - ed è un aspetto incredibilmente sottovaluto - andrebbe a prendere l'ingaggio più alto della rosa. Insieme al Mister..

Rabiot..

 

So che lo stimi tanto, però, insomma, cerchiamo di non esagerare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.