Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Samoa

Che giocatore sarà Pogba versione 2023?

Sensazioni su Pogba versione 2023  

  1. 1. Che sensazioni avete su Pogba versione 2023 ?

    • Sono ottimista
      37
    • Sono pessimista
      81
    • Non ho aspettative particolari
      93


Post in rilievo

Prima di tutto bisogna vedere che anticorpi ha alla cura Folletti..... perché se ne ha pochi probabilmente farà pochissime partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato che sono ottimista solo perché ritengo ancora oggi il centrocampo un reparto assolutamente e molto facilmente migliorabile.

 

Non riuscire a migliorare questo reparto, se ti chiami Pogba, significa veramente che sei un giocatore finito ed inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, badboy said:

Come stiamo messi? Se speriamo in Pogba veramente male male. 

Diciamo che e' stata la punta di diamante del nostro mercato, gli e' stata data la 10 (di nuovo). Ho capito che ha avuto problemi fisici, ma diciamo che tecnicamente non si discute, e sicuramente e' l'unica nostra speranza per sistemare il centrocampo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, devil88bg ha scritto:

Diciamo che e' stata la punta di diamante del nostro mercato, gli e' stata data la 10 (di nuovo). Ho capito che ha avuto problemi fisici, ma diciamo che tecnicamente non si discute, e sicuramente e' l'unica nostra speranza per sistemare il centrocampo. 

Ma di che anno stiamo parlando? Questo non è più un giocatore mica da oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, badboy said:

Ma di che anno stiamo parlando? Questo non è più un giocatore mica da oggi.

ok, ma guarda lo stipendio che e' stato dato, e anche l'importanza in estate. Possiamo dire che sia stato sbagliato riprenderlo, ok, ma Pogba era un perno centrale del progetto. Poi che sia o no adatto quello e' un altro discorso... ma di certo non dai 10 milioni a qualcuno se non pensi abbia un ruolo da protagonista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, devil88bg ha scritto:

ok, ma guarda lo stipendio che e' stato dato, e anche l'importanza in estate. Possiamo dire che sia stato sbagliato riprenderlo, ok, ma Pogba era un perno centrale del progetto. Poi che sia o no adatto quello e' un altro discorso... ma di certo non dai 10 milioni a qualcuno se non pensi abbia un ruolo da protagonista. 

Lo hanno pensato ma hanno sbagliato come con Arthur, Ramsey, DiMaria, Paredes, Rabiot, Bonucci, Locatelli, De Sciglio, Rugani A, Sandro. Errori di valutazioni su prezzi, rinnovi e situazioni cliniche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, badboy said:

Lo hanno pensato ma hanno sbagliato come con Arthur, Ramsey, DiMaria, Paredes, Rabiot, Bonucci, Locatelli, De Sciglio, Rugani A, Sandro. Errori di valutazioni su prezzi, rinnovi e situazioni cliniche.

Su De Sciglio e Rugani non ci voleva un genio. Comunque si ci vuole un ds che sappia valutare i giocatori non dal nome o dalle squadre del passato ma dal suo apporto in campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Su De Sciglio e Rugani non ci voleva un genio. Comunque si ci vuole un ds che sappia valutare i giocatori non dal nome o dalle squadre del passato ma dal suo apporto in campo. 

Magari anche dando una occhiata alla sua cartella clinica.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho nessuna aspettativa davvero, anche se e quando sarà disponibile parliamo di un calciatore che non gioca da aprile 2022
Per me se da qui a giugno fa 300 minuti complessivi è già tanto
Purtroppo la scommessa su di lui è stata persa
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.