Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Napoli - Juventus: 5 - 1 (2022/2023)

Post in rilievo

3 ore fa, Victor08 ha scritto:

Gol letteralmente regalati, girano veramente le p... , poteva essere una semplice sconfitta l'abbiamo trasformata in un'ecatombe

Sono assolutamente d'accordo, gol regalati ed evitabilissimi, gli errori sono stati troppo banali, quasi insensati, non ci si aspetta mai l'errore su situazioni di quel tipo. Sembravano disorientati e storditi, molto strano! Quasi come se fossero stati minacciati o narcotizzati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita giocata male, il Napoli l'ha affrontata con un ritmo e una determinazione superiore a noi. .ok 

Resta sempre una sconfitta, certo 5 gol bruciano di più, ma io personalmente la vedo come un'occasione persa e un -10 dal Napoli.

Alla prossima di campionato bisogna cancellare la brutta prestazione e ripartire con i 3 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei fare una domanda in quanto non ho visto il primo tempo e l'inizio del secondo. Ma Locatelli come si è fatto male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Totik ha scritto:

Vorrei fare una domanda in quanto non ho visto il primo tempo e l'inizio del secondo. Ma Locatelli come si è fatto male?

Un cazzottone involontario di Oshimen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Un cazzottone involontario di Oshimen

Come involontario. Ho visto la foto, sembrava un pugile suonato. Non è stato nemmeno ammonito Osimen?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Come involontario. Ho visto la foto, sembrava un pugile suonato. Non è stato nemmeno ammonito Osimen?

No. Era involontario perchè non lo ha manco visto Locatelli e girandosi lo ha preso in faccia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

No. Era involontario perchè non lo ha manco visto Locatelli e girandosi lo ha preso in faccia. 

Ma un po' di imprudenza non c'era? Così per parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Totik ha scritto:

Ma un po' di imprudenza non c'era? Così per parlare.

L'ho visto solo un paio di volte. Ma devo dire che in presa diretta a nessuno è venuto in mente che fosse un intervento da ammonizione, a me è parso del tutto fortuito.

Volendo parlare di arbitraggi c'era un rigore (del tutto ininfluente) gigantesco per fallo di Meret, ma visto il risultato e il clima da festa del Napoli che è passato in cavalleria.  sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

L'ho visto solo un paio di volte. Ma devo dire che in presa diretta a nessuno è venuto in mente che fosse un intervento da ammonizione, a me è parso del tutto fortuito.

Volendo parlare di arbitraggi c'era un rigore (del tutto ininfluente) gigantesco per fallo di Meret, ma visto il risultato e il clima da festa del Napoli che è passato in cavalleria.  sefz

 

Su questo, che ho visto una sola volta, mi è sembrato che il portiere avesse preso prima la palla. Sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Totik ha scritto:

Su questo, che ho visto una sola volta, mi è sembrato che il portiere avesse preso prima la palla. Sbaglio?

Pure io l'ho visto una sola volta ma per me aveva preso nettamente il nostro calciatore. Ma vista la situazione e il risultato mi sono guardato ben dall'andarlo a rivedere. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Grazie Paolo. Ero a cena fuori e non l'ho vista ma per questa volta passo...

Anche io ho avuto la tua stessa fortuna, meno male, almeno non mi sono disintegrato il fegato a guardarla.

 

Sui gol del napoli mi sembra che sarà pur vero che ci hanno fatto 5 pere ma 3 le hanno fatte per disattenzioni nostre che clamorose è dir poco.

Sembra ci abbia detto molto male, nonostante il fatto che meritassimo di perderla, nel secondo tempo non ho visto un nostro tiro.

Speriamo che sti 5 palloni presi tutti in una volta siano il tributo pagato all'imbattibilità nelle 8 partite precedenti.

 

Bremer horror, ma mica solo lui, direi.

Adesso sotto con la coppa italia, mercoledì si torna in campo, per fortuna. Abbiamo già un'occasione per lasciarci una partita del genere alle spalle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Rocchio ha scritto:

chiesa messo terzino si dimentica di cravacoso. per fortuna ora rientra cuadrado. se ne dimenticherà lui la prossima volta

Cuadrado ormai si è dimenticato come si gioca.... è troppo vecchio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nel primo tempo la Juve ha avuto le sue occasioni, ma ha MOLTO DELUSO il ' pacchetto  difensivo" con errori di posizione...

Va aggiunta poi la sfortuna di aver preso un gol ( il terzo...) subito dopo l' inizio del secondo tempo e la " frittata " e' fatta...

Nb: UN GRANDE DI MARIA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AlDü ha scritto:

Adesso sotto con la coppa italia, mercoledì si torna in campo, per fortuna. Abbiamo già un'occasione per lasciarci una partita del genere alle spalle.

Giovedì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Totik ha scritto:

Giovedì.

Tra l'altro non capisco perchè farci giocare col Napoli di venerdì per poi farci giocare in coppa Italia giovedì a 3 giorni dalla gara contro l'Atalanta in campionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Tra l'altro non capisco perchè farci giocare col Napoli di venerdì per poi farci giocare in coppa Italia giovedì a 3 giorni dalla gara contro l'Atalanta in campionato. 

Perché il Napoli gioca martedì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bbagghins ha scritto:

Perché il Napoli gioca martedì 

Eh, ho capito, ma per quale motivo non fare giocare il Napoli mercoledì oppure entrambe in campionato di lunedì la gara successiva?

Sempre calendari fatti ad cazzium.  :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Eh, ho capito, ma per quale motivo non fare giocare il Napoli mercoledì oppure entrambe in campionato di lunedì la gara successiva?

Sempre calendari fatti ad cazzium.  :d

Già 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Eh, ho capito, ma per quale motivo non fare giocare il Napoli mercoledì oppure entrambe in campionato di lunedì la gara successiva?

Sempre calendari fatti ad cazzium.  :d

Perchè mercoledì c'è la super coppa a Ryad e non hanno messo nessuna partita in contemporanea. Certo potevano mettere noi e il Napoli il martedì visto che abbiamo giocato il venerdì, una alle 18 e l'altra alle 21, visto che le rispettive avversarie hanno giocato sabato alle 15. Ma poi non si sfavoriva la Juve.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.