Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: "Bremer rientrato di corsa per una notte da incubo. Troppi errori per il brasiliano che doveva puntellare il reparto ma ha finito per imbarcare acqua da tutte le parti"

Post in rilievo

Ha giocato molto male ma per me resta un difensore forte, sicuramente il miglior centrale che abbiamo. Il principale problema non è certamente lui né qualsiasi altro giocatore ma l'atteggiamento della squadra, sempre passivo e pavido. Quando si giocano tutte le partite (anche contro squadre nettamente inferiori dal punto di vista tecnico) al limite della propria area per 50, 60, 70 minuti e più, è naturale che si faccia sempre fatica o si prendano sveglie contro le squadre più forti. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha sbagliato a schierarlo,non era ancora pronto,ha praticamente regalato il secondo e quarto gol,però che alternativa c'era?Gatti e Rugani contro questo Oshimen avrebbero fatto la stessa figura. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, re david ha scritto:

È andata così. Ho visto i difensori più forti del mondo umiliati in serate del genere. Adesso Bremer non farà mai parte della categoria dei più forti del ruolo, ma non buttiamolo per una serata storta. Alla fine meglio di lui non ne abbiamo. Va tranquillizzato e basta. Poi se è stato buttato nella mischia troppo presto, non è manco tanto colpa sua. 

Tipo Nesta nei derby con la Roma. Una volta mi pare che uscì pure all'intervallo perché Montella lo stava facendo impazzire.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Allegri ha sbagliato a schierarlo,non era ancora pronto,ha praticamente regalato il secondo e quarto gol,però che alternativa c'era?Gatti e Rugani contro questo Oshimen avrebbero fatto la stessa figura. 

E poi avremmo detto che un Bremer mezzo infortunato è sempre meglio di un Rugani o di un Gatti sano. sefz

Ieri non era serata in ogni caso, inutile cercare il capro espiatorio. Però se proprio dobbiamo cercare un errore allora è quello di mettere Chiesa titolare in copertura, spero sia chiaro che così non va bene.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Ha giocato molto male ma per me resta un difensore forte, sicuramente il miglior centrale che abbiamo. Il principale problema non è certamente lui né qualsiasi altro giocatore ma l'atteggiamento della squadra, sempre passivo e pavido. Quando si giocano tutte le partite (anche contro squadre nettamente inferiori dal punto di vista tecnico) al limite della propria area per 50, 60, 70 minuti e più, è naturale che si faccia sempre fatica o si prendano sveglie contro le squadre più forti. 

Esattamente.

Ma sai che c'é? Che questo discorso dovrebbe essere chiaro a tutti, e dovrebbe già esserlo dalla finale di Cardiff.

Invece no, ogni volta ci si illude che il risultato possa essere "l'unica cosa che conta", senza capire che il modo in cui lo raggiungi è fondamentale affinché tu possa essere competitivo contro tutto e tutti senza distinzione.

Abbiamo appena commemorato un Capitano che era l'emblema della Juventinità vera, quella che incarnava lo spirito guerriero e indomito di colui che non molla mai un caxxo fino alla fine, ma purtroppo mi rendo conto che il suo insegnamento in campo è stato "lettera morta" per tutto l'ambiente juventino, società e tifosi senza distinzione alcuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vi invidio, in una partita come quella di ieri io non ci ho capito niente, ho visto il Napoli spazzarci via dal campo e gol uno dietro l'altro. Sinceramente in situazioni così io non riesco nemmeno a capire chi ha sbagliato cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ma che stage e stage. Il Napoli non ha vinto un * in 10 anni.. cosa devono insegnare? Vinceranno quest'anno? Alla buon'ora direi.

Qui c'è da rimettere in sesto lo staff tecnico e basta. 

Atletico

Dirigenziale

Psicoterapeutico

Motivazionale

 

E poi in business rescue situation manager che fa sempre figo sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer ha fatto pietà, ma quello che non mi è piaciuto per nulla è Locatelli. Si è nascosto per 90 minuti e quando aveva palla ha fatto danni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri non stava in piedi, schierarlo uno dei mille colossali errori dell inadeguato tecnico 

Ci pensa Folletti a rimetterlo in condizione: per Giugno è pronto.

 

Comunque sopravvalutato, limiti tecnici enormi, De Ligt è di 2 livelli superiore, a fine stagione ci arriveranno tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Bremer non ha nessuna colpa

con Juric, Bremer non ha fatto toccare palla a Osimen.

ieri sera era un disastro tecnico tattico ed i giocatori era molli di gambe e testa: partita preparata in modo UMILIANTE

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come direbbe il mio caro amico @davjuve Bremer è proprio un muro.

 

#riportateindietroconlaricevutamr49milioni

#colpadiallegri

38 minuti fa, arditjuve ha scritto:

La prestazione piu imbarazzante mai vista per un difensore centrale. Una cosa surreale. Questo scarsone brasiliano con me ha finito.

Ma no è colpa di Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, J Solo ha scritto:

Preso a prezzo raddoppiato per la fuga di Deligt. Altre idee non ne avevano. Dovrebbero fare uno stage a napoli almeno una volta l'anno, su come si pensano le squadre 

infatti il Napoli ha vinto tantissimo negli ultimi anni... c'è tanto da imparare da loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è passati al 352 (o 532) per favorire Kostic e Danilo. Il risultato è che rendono poco quasi tutti per essere fuori ruolo, Bremer, McKennie, Chiesa, Locatelli.

Incredibile che non si faccia giocare sta squadra col modulo per cui era stata costruita, il 433. Tutto per la solita ossessione del non prenderle.

E non ditemi che il povero Max non ha terzini. Pirlo fece giocare Frabotta per non snaturare altri 9 giocatori! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

E poi avremmo detto che un Bremer mezzo infortunato è sempre meglio di un Rugani o di un Gatti sano. sefz

Ieri non era serata in ogni caso, inutile cercare il capro espiatorio. Però se proprio dobbiamo cercare un errore allora è quello di mettere Chiesa titolare in copertura, spero sia chiaro che così non va bene.

Intanto Rugani, con tutti i suoi limiti, non l'ho mai visto commettere sciocchezze del genere in tutta la sua carriera.

Mentre Gatti ne combina una a partita senza nemmeno far vedere qualche dote interessante che giustifichi il suo improvviso salto dalla bassa serie B alla alta serie A.

Mentre Bremer non mi ha mai convinto in match di livello, forse solo contro la Lazio. Fin dall'estate ho l'impressione che su questo giocatore non abbiano fatto analisi approfondite, ma si siano fiondati così per fare uno sgarbo a Marotta come successe nel 2020 con l'operazione Kulusevski.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

 

Abbiamo appena commemorato un Capitano che era l'emblema della Juventinità vera, quella che incarnava lo spirito guerriero e indomito di colui che non molla mai un caxxo fino alla fine, ma purtroppo mi rendo conto che il suo insegnamento in campo è stato "lettera morta" per tutto l'ambiente juventino, società e tifosi senza distinzione alcuna.

E soprattutto un capitano che giocava in una squadra fenomenale che aveva una filosofia di gioco aggressiva e costantemente rivolta a pressare ed attaccare gli avversari dall'inizio alla fine della partita. Quella prima Juve lippiana era veramente una squadra di livello tecnico ed agonistico enorme ed in più organizzata ed allenata nel migliore dei modi. Fa tristezza vedere cosa siamo diventati con questo ultimo Allegri.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri quello che ha fato è impressionante, sembrava un difensore di terza categoria... non posso credere che sia il vero Bremer...

 

Se stava male andavano fatti giocare Rugani e Gatti... secondo me 5 non li avremmo presi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, mariolone ha scritto:

infatti il Napoli ha vinto tantissimo negli ultimi anni... c'è tanto da imparare da loro.

Infatti ieri ci han dato solo 5 pere perché si sono fermati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le difficoltà fisiche non possono giustificare (del tutto) certi errori ridicoli. Se non ce la fai davvero a giocare (nel cuore della difesa peraltro), chiedi il cambio.

In ogni caso, è un buon difensore e farà altre ottime partite, come quella contro l'in*er.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, J Solo ha scritto:

Atletico

Dirigenziale

Psicoterapeutico

Motivazionale

 

E poi in business rescue situation manager che fa sempre figo sefz

 

Ci insegnassero a fare la pizza e pace così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amdir ha scritto:

Bremer ha fatto pietà, ma quello che non mi è piaciuto per nulla è Locatelli. Si è nascosto per 90 minuti e quando aveva palla ha fatto danni.

Non sono d'accordo, finché non ha preso un montante in bocca che lo ha messo ko siamo stati in partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.