Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Juve, l'ira del club. Allegri in bilico e l'ombra di Conte e Zidane. Vertici delusi, sconfitta pesante nel risultato e per come sia maturata"

Post in rilievo

5 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Con Sarri sicuramente visti soprattutto i risultati alla lazio dopo 3 anni di lavoro, con Pirlo non era il caso, abbiamo appena superato quella fase distruttiva da lui provocata in fase difensiva

 

Comunque tolta la sconfitta contro il napoli non si stavano più sentendo certe chiacchiere, ma statene certi Allegri porterà i risultati richiesti nonostante tutto, e tutti... 

Questo è esattamente il significato di "fede incrollabile"..

 

Nonostante i risultati..🙂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

Come fai a saperlo, scusa? Sei il ragazzo del bar che porta caffè e cornetti negli uffici alti? Hai origliato? 

Chiedo per un amico. 

Lo so perché mi funziona il cervello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il manico deve essere un manager, uno abituato a comandare e a farsi rispettare. Quello che c’è adesso è un manico, chi ci ha lavorato sa quanto è capace di fare il * a chi sgarra. Adesso bisogna sistemare lo staff dirigenziale sportivo, in primis il DS fondamentale perché deve essere capace sul lato sportivo ed essere in simbiosi con il manico. Giuntoli sarebbe perfetto, perché sa come relazionarsi col manico, ADL è un manico a Napoli piazza incontrollabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, giamba7 ha scritto:

Vediamo cosa accadrà anche fuori dal campo , comunque la nuova società deve sicuramente sistemare la gestione sportiva in primis con un direttore generale e un direttore sportivo che non si possono sbagliare, li bisogna investire seriamente poi a caduta toccherà alla rosa che va assolutamente sfoltita in alcuni elementi che in base al loro ingaggio non servono praticamente a nulla, basta figurine ma acquisti mirati e funzionali al gioco che l'allenatore ( altro punto da non sbagliare)vuole proporre, possibilmente gente giovane , forte e con la.voglia di vincere , già queste prime cose farebbero comprendere che si intraprende un nuovo corso

Concordo ovvianente su tutto, aggiungo però un ulteriore tema di riflessione e riguarda la competitività della squadra. Ormai il calcio è business e le entrate sono necessarie. I primi quattro posti ,ormai, sono un "obbligo" se si vuol tenere buoni gli sponsor, i tifosi e i conti. Quindi in capo a tutti i discorsi è ovvio che i ragionamenti  sul come costruire squadra allenatore devono tenere conto anche di questo aspetto fondamentale. Vedo un campionato che negli ultimi 4 anni ha dato 4 vincitori diversi, ma nei 4 sempre le solite, quindi occorrerà non perdere di vista anche la competitività della squadra, almeno per la zona champions. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LibeLibeccio ha scritto:

E che pensavi?

L’amore al limite del patologico che l’ex presidente nutriva per Acciuga ha portato alla deriva degli ultimi due anni.

L’esaltazione totale, anche a livello societario, del calcio speculativo, sparagnino e anacronistico.

Io ripeto per la centesima volta, senza Allegri in panchina (con Pirlo e Sarri) quante partite convincenti ricordate contro le big fuori casa? 

Io queste:

Sarri: Inter-Juve, Atletico-Juve

Pirlo: Barcellona-Juve, Milan-Juve

 

Il calcio di Allegri lo trovo orrido da vedere, ma quando abbiamo cambiato tipo di allenatore fuori casa abbiamo fatto più o meno schifo come facciamo adesso. 

Ecco, vorrei che qualcuno mi spiegasse questo. Il Napoli non fa nemmeno storia perchè ci bastonano ogni volta che presentiamo a casa loro più o meno da 15 anni, salvo rare eccezioni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Va bene, che dire. Per te l'allenatore è il centro del mondo. Per me è solo una componente, importante quanto le altre. Ognuno rimanga giustamente sulle sue posizioni.  E visto che, come ho detto, a me se  cambiano allegri inizierò a sostenere il suo successore, ti auguro che cambino allegri

Sì, mi sono accorto che la pensiamo diversamente..sefz

 

Nessun problema ovviamente.

Vediamo come andrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piani alti? Ma chi? Chi si intende davvero di calcio nella nuova società Juventus per essere in grado di giudicare e scegliere l'allenatore più adatto per la squadra, la rosa e decidere eventualmente taglio di mercato?

Penso nessuno 🤐😫😫😫😫

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, loropo ha scritto:

Io ripeto per la centesima volta, senza Allegri in panchina (con Pirlo e Sarri) quante partite convincenti ricordate contro le big fuori casa? 

Io queste:

Sarri: Inter-Juve, Atletico-Juve

Pirlo: Barcellona-Juve, Milan-Juve

 

Il calcio di Allegri lo trovo orrido da vedere, ma quando abbiamo cambiato tipo di allenatore fuori casa abbiamo fatto più o meno schifo come facciamo adesso. 

Ecco, vorrei che qualcuno mi spiegasse questo. Il Napoli non fa nemmeno storia perchè ci bastonano ogni volta che presentiamo a casa loro più o meno da 15 anni, salvo rare eccezioni.

 

perché i giocatori si sono sempre rifiutati di seguire i metodi di sarri. Ergo occorre prendere un allenatore di carisma che si faccia anche seguire oltre ad avere validi metodi diversi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, devil88bg ha scritto:

Comunque 5 a 1 alla Juventus non si perde mai. In qualunque altra top europea le chiavi della continassa le avrebbero tolte venerdì sera stesso

LE SCONFITTE CON 4 GOL DI SCARTO (i 4-0)

  • Roma-Juve 4-0 (2003-04)
  • Lazio-Juve 4-0 (1995-96)
  • Milan-Juve 4-0 (1988-89)
  • Inter-Juve 4-0 (1984-85)
  • Inter-Juve 4-0 (1979-80)
  • Brescia-Juve 4-0 (1965-66)
  • Lazio-Juve 4-0 (1939-40)
  • Inter-Juve 4-0 (1939-40)
  • Inter-Juve 4-0 (1935-36)
  • Bologna-Juve 4-0 (1930-31)  
  • Juve-Torino 0-4 (1967-68)
  • Juve-Fiorentina 0-4 (1955-56)
  • Juve-Pro Patria 0-4 (1947-48) 

 

LE SCONFITTE CON 4 GOL DI SCARTO (i 5-1)

  • Napoli-Juve 5-1 (2022-23)
  • Pescara-Juve 5-1 (1992-93)
  • Milan-Juve 5-1 (1961-62)
  • Sampdoria-Juve 5-1 (1954-55)  

 

LE SCONFITTE CON 4 GOL DI SCARTO (i 6-2)

  • Juve-Vicenza 2-6 (1942-43)
  • Juve-Triestina 2-6 (1939-40) 

 

LE SCONFITTE CON 5 GOL DI SCARTO (5-0)

  • Varese-Juve 5-0 (1967-68)
  • Milan-Juve 5-0 (1947-48)
  • Fiorentina-Juve 5-0 (1940-41)
  • Inter-Juve 5-0 (1938-39)
  • Roma-Juve 5-0 (1930-31)  

 

LE SCONFITTE CON 6 GOL DI SCARTO (un 6-0 e un 7-1)

  • Inter-Juve 6-0 (1953-54)
  • Juve-Milan 1-7 (1949-50) 

 

... e si tratta di di pesanti .. anzi .. pesantissime sconfitte da collocare nel solo ambito " Campionato ", 

ma altre ce ne sarebbero da citare in altre competizioni tipo ... .ehm

 

- Coppa dei Campioni 1958/59 : Wiener Sport Club - Juventus 7 - 0 

 

- Supercoppa Italiana  1990 :  Napoli - Juventus 5 - 1

 

- Coppa Italia 1978 : Napoli - Juventus  5 - O  ( Savoldi, ex Bologna, mise a segno una " quaterna " ) 

 

 

... alcune di queste " debacle ", ahimè, le ho vissute in prima persona  e, probabilmente, 

facendo un " reset " nella mia mente ( che da un po' d tempo a questa parte si " diverte " a farmi dei 

non graditi scherzi ) potrebbero essercene anche delle altre, anche se, non dimentichiamolo  mai, 

ci sono state delle sconfitte di " misura " che, nella " Storia della Juventus , sono state assai più

" brucianti " e decisivem  con accezione più che negativa, rispetto alle " imbarcate " di cui sopra . 

 

Buona Domenica, .salveStefano !

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sbagliato formazione ad iniziare da un Bremer messo in campo in condizioni orribili. 

Inoltre mettere insieme Chiesa Kostic e Di Maria e soprattutto un difensore centrale in meno unito al solito atteggiamento attendista ha dato questo risultato.

Per me resterà solo un episodio.

Farà marcia indietro, Chiesa e Di Maria si daranno la staffetta, sulla fascia metterà dei centrocampisti laterali e non Chiesa, in difesa metterà gente che si regge in piedi e si ripartirà con la consapevolezza di non essere così solidi e forti ma neanche di essere scarsi.   

Allegri gli errori li ha sempre fatti. L'anno scorso prima del Sassuolo ha fatto un errore simile a quello fatto col Napoli. Speriamo di non averne le stesse conseguenze negative.

 

Per me la formazione base dovrebbe essere (con tutti che si reggono in piedi) 

Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Rabiot, Locatelli, Pogba, Kostic; Chiesa, Vlahovic

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le grandi vittorie si forgiano a partire dalla dirigenza, il resto verrà di conseguenza.

Per quanto riguarda l'allenatore, il mio piccolo sogno è Guardiola o Klopp sulla nostra panchina ma mi rendo conto che è impossibile. Conte nell'immediato può darti una scossa, ma a lungo termine può essere deleterio, Zidane non ne parliamo. 

Bisognerebbe cercare un allenatore giovane con idee moderne supportato dagli uomini in società. E purtroppo nel calcio italiano di oggi è difficile trovarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Questo è esattamente il significato di "fede incrollabile"..

 

Nonostante i risultati..🙂

Non ne conosci effettivamente il significato: "la fede è certezza di cose che si sperano, dimostrazione di realtà che non si vedono".

 

Ero fra i pochi che desiderasse il suo ritorno, fra i pochi a confidare nelle sue enormi qualità (di cui spesso parla lo stesso Pjanic), uno dei pochi a sapere che nonostante un'intera squadra di infortunati è l'unico tecnico che porta risultati certi ed oggi lo stanno 'vedendo' tutti (attualmente siamo insperatamente al secondo posto) 

 

Puoi starne certo, Allegri diventerà Santo, ed ogni tot decenni il suo corpo verrà riesumato per mostrarlo pure agli infedeli come te... 🙂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Eh, capisco…ma la vedo come una soluzione che terranno in considerazione.

Sempre che non tengano Allegri, cosa che potrebbe non essere fantascienza.

Non mi stupirebbe assolutamente infatti.

 

Sarebbe solo l'ennesima triste conferma.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, devil88bg ha scritto:

Per me ci vuole qualcuno di personalità che non guarda in faccia a nessuno. Sinceramente non credo Luis Enrique sia adatto. 

Io sarei più favorevole ad un Kloop. O un De Zerbi. Anche Tudor sta confermando ciò che aveva fatto di buono. Conte rischia di bruciare tutto con il suo ego

Non ci sarà proprio nessuno di questi. Allegri non si dimette e i soldi per cacciarlo non ci sono. Secondo me solo in caso di retrocessione o penalizzazione pesante Allegri andrebbe via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loropo ha scritto:

Io ripeto per la centesima volta, senza Allegri in panchina (con Pirlo e Sarri) quante partite convincenti ricordate contro le big fuori casa? 

Io queste:

Sarri: Inter-Juve

Pirlo: Barcellona-Juve, Milan-Juve

 

Il calcio di Allegri lo trovo orrido da vedere, ma quando abbiamo cambiato tipo di allenatore fuori casa abbiamo fatto più o meno schifo come facciamo adesso. 

Ecco, vorrei che qualcuno mi spiegasse questo. Il Napoli non fa nemmeno storia perchè ci bastonano ogni volta che presentiamo a casa loro più o meno da 15 anni, salvo rare eccezioni.

 

Due appunti che credo meritino di essere considerati.

 

Sarri ha avuto una sola stagione a disposizione, peraltro intervallata da una pandemia mondiale (e relativo fermo) che non è che aiuti nella costruzione di un'identità tattica. Oltre a ciò, il totale disprezzo del presidente e degli Amigos sicuramente non gli hanno reso le cose più facili.

 

E poi Pirlo.

Ma davvero vogliamo mettere sullo stesso piano uno con vent'anni di esperienza con un vignaiolo prelevato mentre effettuava la defogliazione tardo primaverile per essere catapultato sulla panchina della Juventus?

 

Qui si parla di un anno e mezzo in cui non si è visto mezzo passo in avanti da nessun punto di vista.

Ed in panchina c'è uno che viene considerato (almeno da chi lo paga) il meglio del meglio in circolazione...quindi magari le pretese non sono proprio quelle standard.

 

O no?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Biagjuve ha scritto:

Non ne conosci effettivamente il significato: "la fede è certezza di cose che si sperano, dimostrazione di realtà che non si vedono".

 

Ero fra i pochi che desiderasse il suo ritorno, fra i pochi a confidare nelle sue enormi qualità (di cui spesso parla lo stesso Pjanic), uno dei pochi a sapere che nonostante un'intera squadra di infortunati è l'unico tecnico che porta risultati certi ed oggi lo stiamo 'vedendo' (attualmente siamo insperatamente al secondo posto) 

 

Puoi starne certo, Allegri diventerà Santo, ed ogni tot decenni il suo corpo verrà riesumato per mostrarlo pure agli infedeli come te... 🙂 

La mia era una battuta "distensiva"..

 

Ma vedo che tu sei andato "oltre"..

Come sempre..sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Barney Panofsky ha scritto:

Emery 

Emery 

Emery 

Emery 

Emery 

Emery 

 

Lo scriverò pure sui muri, ma solo perché così qualche sveglione in società si potrebbe destare e scoprire che esiste un allenatore come Emery.

Emery è un Allegri più bravo, se si vuole chiudere col passato e la mentalità ristretta del prima non prenderle non è la scelta giusta. Se invece si vuole continuare con quello perché "siamo questi e basta" allora è azzeccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Due appunti che credo meritino di essere considerati.

 

Sarri ha avuto una sola stagione a disposizione, peraltro intervallata da una pandemia mondiale (e relativo fermo) che non è che aiuti nella costruzione di un'identità tattica. Oltre a ciò, il totale disprezzo del presidente e degli Amigos sicuramente non gli hanno reso le cose più facili.

 

E poi Pirlo.

Ma davvero vogliamo mettere sullo stesso piano uno con vent'anni di esperienza con un vignaiolo prelevato mentre effettuava la defogliazione tardo primaverile per essere catapultato sulla panchina della Juventus?

 

Qui si parla di un anno e mezzo in cui non si è visto mezzo passo in avanti da nessun punto di vista.

Ed in panchina c'è uno che viene considerato (almeno da chi lo paga) il meglio del meglio in circolazione...quindi magari le pretese non sono proprio quelle standard.

 

O no?

Non ti dimenticare i due attuali mesi di fermo, mettili in conto perchè le ultime due partite (inter e lazio) stavano già dicendoci che squadra stavamo diventando, ora basta riprendere la condizione... Ecco, non ci sono solo infortunati, ma sembra molti non riescano a capirlo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cipio ha scritto:

Emery è un Allegri più bravo, se si vuole chiudere col passato e la mentalità ristretta del prima non prenderle non è la scelta giusta. Se invece si vuole continuare con quello perché "siamo questi e basta" allora è azzeccato.

Evidentemente non conosci Emery. Il solo accostamento ad Allegri fa venire i brividi. Emery ti organizza una squadra in base alle caratteristiche dei giocatori. Di sicuro non mette chiesa a fare il terzino, Di Maria a fare la seconda punta, Vlahovic a fare il palo, non ti distrugge fisicamente Cuadrado per poi puntuargli il dito contro quando non ne ha più.

Per carità, davvero. Ci sta possa non piacerti, ci mancherebbe, ma con Allegri non ha nulla da spartire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Non ti dimenticare i due attuali mesi di fermo, mettili in conto perchè le ultime due partite (inter e lazio) stavano già dicendoci che squadra stavamo diventando, ora basta riprendere la condizione... Ecco, non ci sono solo infortunati, ma sembra molti non riescano a capirlo... 

Ma davvero vuoi mettere in relazione un mese di fermo campionato (in cui però l'attività fisica è stata pressoché completa, tra quelli che andavano in nazionale e quelli che sono rimasti ad allenarsi nei club di appartenenza) con tre mesi di fermo totale, protocolli, tamponi e quant'altro? Oltre alla componente psicologica della cosa...

 

E' un po' che volevo chiedertelo.

Ma tu sei così di natura o lo fai apposta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Due appunti che credo meritino di essere considerati.

 

Sarri ha avuto una sola stagione a disposizione, peraltro intervallata da una pandemia mondiale (e relativo fermo) che non è che aiuti nella costruzione di un'identità tattica. Oltre a ciò, il totale disprezzo del presidente e degli Amigos sicuramente non gli hanno reso le cose più facili.

 

E poi Pirlo.

Ma davvero vogliamo mettere sullo stesso piano uno con vent'anni di esperienza con un vignaiolo prelevato mentre effettuava la defogliazione tardo primaverile per essere catapultato sulla panchina della Juventus?

 

Qui si parla di un anno e mezzo in cui non si è visto mezzo passo in avanti da nessun punto di vista.

Ed in panchina c'è uno che viene considerato (almeno da chi lo paga) il meglio del meglio in circolazione...quindi magari le pretese non sono proprio quelle standard.

 

O no?

Io Sarri lo avrei confermato infatti, ma all'epoca era impensabile di uscire agli ottavi contro il Lione di turno, cosa che poi è diventata l'abitudine. Bisogna sempre vedere le cose con il senno di allora e non di poi. La partita giocata a Lione fa parte di un museo degli orrori esattamente come quella di Madrid dell'anno precedente, di Oporto dell'anno successivo. Quest'anno poi nel girone abbiamo voluto superarci raggiungendo vette di oscenità ancora maggiori.

Però ricordiamoci che la Juve di Sarri resse più o meno fino al primo Lazio-Juve di campionato, diciamo finchè giocarono a livello Pjanic e Khedira in mezzo; poi non dimentichiamo mai che venne sostenuta nei risultati da un Ronaldo ancora decisivo in avanti, uno che molti gol li faceva da solo, mica erano frutto di azioni manovrate di attacco. 

Per quanto riguarda la pandemia sei sicuro che ci abbia penalizzato? Al ritorno in campo avemmo un mese di Dybala e Cuadrado stellari (ovviamente gente leggera che va in forma appena torna in campo e a cui tre mesi di pausa servirono a tornare come nuovi) che di fatto chiusero il discorso scudetto contro Lazio e Inter.

Stagione strana sicuramente, ma credo che noi ne ottenemmo più vantaggi che svantaggi. 

Su Pirlo mi hai fatto letteralmente morire dal ridere 😂. A proposito, ma che fine ha fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

Io Sarri lo avrei confermato infatti, ma all'epoca era impensabile di uscire agli ottavi contro il Lione di turno, cosa che poi è diventata l'abitudine. Bisogna sempre vedere le cose con il senno di allora e non di poi. La partita giocata a Lione fa parte di un museo degli orrori esattamente come quella di Madrid dell'anno precedente, di Oporto dell'anno successivo. Quest'anno poi nel girone abbiamo voluto superarci raggiungendo vette di oscenità ancora maggiori.

Però ricordiamoci che la Juve di Sarri resse più o meno fino al primo Lazio-Juve di campionato, diciamo finchè giocarono a livello Pjanic e Khedira in mezzo; poi non dimentichiamo mai che venne sostenuta nei risultati da un Ronaldo ancora decisivo in avanti, uno che molti gol li faceva da solo, mica erano frutto di azioni manovrate di attacco. 

Per quanto riguarda la pandemia sei sicuro che ci abbia penalizzato? Al ritorno in campo avemmo un mese di Dybala e Cuadrado stellari (ovviamente gente leggera che va in forma appena torna in campo e a cui tre mesi di pausa servirono a tornare come nuovi) che di fatto chiusero il discorso scudetto contro Lazio e Inter.

Stagione strana sicuramente, ma credo che noi ne ottenemmo più vantaggi che svantaggi. 

Su Pirlo mi hai fatto letteralmente morire dal ridere 😂. A proposito, ma che fine ha fatto?

Il discorso della pandemia non va riferito a chi favorì in quel campionato, ma è legato al discorso (che hai fatto tu) di "bel gioco" di Sarri.

E' pleonastico dire che per una squadra in costruzione avere tre mesi di fermo non facilita le cose rispetto ad altre che invece sono già rodate.

 

Dire "anche con Sarri giocavamo da fare schifo" è una considerazione che non si può fare.

Semplicemente perché ci troviamo di fronte a due situazione molto diverse per svariati motivi.

 

E comunque, vuoi o non vuoi, uscire agli ottavi non è proprio la stessa cosa che finire il girone con tre punti.

E questo avrebbe dovuto essere l'anno della ripresa, tecnicamente.

Secondo anno che non è stato concesso a Sarri e neanche a Pirlo, nonostante avessero portato risultati migliori.

 

Pirlo è in Turchia, ma probabilmente fare l'allenatore non è neanche il suo mestiere e parlare di Allegri con il canonico "e allora Pirlo?" mi lascia veramente basito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ma davvero vuoi mettere in relazione un mese di fermo campionato (in cui però l'attività fisica è stata pressoché completa, tra quelli che andavano in nazionale e quelli che sono rimasti ad allenarsi nei club di appartenenza) con tre mesi di fermo totale, protocolli, tamponi e quant'altro? Oltre alla componente psicologica della cosa...

 

E' un po' che volevo chiedertelo.

Ma tu sei così di natura o lo fai apposta?

Ma vedi che in quella situazione ci andò molto bene non a caso, la lazio ci avrebbe divorati (altrimenti), dopo la pausa loro scomparsi noi ad arrancare ma comunque coi giocatoroni che avevamo ci fu più più semplice uscirne... 

 

A noi i 2 mesi di fermo hanno fatto davvero male, non solo si è persa la condizione, si continua ad avere parecchi infortunati, gente come Vlahovic che a causa del mondiale ora tarda a ripresentarsi, e non è il solo... 

 

Eh, ma tu ne sai tante... Giustifichi tra l'altro pure una Champions che era più facile vincere che perdere, ad agosto, e in quelle modalità, ma Sarri era quello che era, e finì malissimo pure quella competizione... Il Bayern invece ne seppe giustamente approfittare... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.