Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Samoa

Le vostre aspettative verso l'Europa League

Le Vostre aspettative verso l'Europa League   

  1. 1. Dove credete possa arrivare la Juve in Europa League

    • Spareggio
      63
    • Ottavi
      88
    • Quarti
      76
    • Semifinale
      48
    • Finale
      111


Post in rilievo

Finale e vittoria finale, altro non mi interessa, difficile? certo, ma da tifoso quale sono stato, sono e saro' perche' non crederci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oj930 ha scritto:

Competizione che non reputo degna, ma in ogni caso il pronostico è semifinale.

Bhe... Non degna con Barcellona, MU, Aiax, Arsenal, Roma,  Sociedad, Betis, Friburgo secondo in Bundesliga, e le altre prime o seconde nei rispettivi campionati tranne il Nantes ed una altra cenerentola, anche no. Oltre a noi naturalmente 😪 questo anno è una mini Champions come blasone delle squadre o importanza nei rispettivi campionati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero nel rientro completo degli assenti. Se il ciuco si fa squalificare sempre, qualche speranza ci sarà di giocarla fino in fondo 

9 ore fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Avrei aggiunto un’altra opzione:

VINCERE LA FINALE

Può chiamarla sfatiamo il tabù tanto si capisce 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/1/2023 Alle 14:28, actarus7 ha scritto:

Inter e Milan hanno anche la supercoppa.

Inter e Milan lo scorso anno hanno vinto titoli.

 

Una stagione ci può stare, ma 2 senza vincere nulla sarebbe intollerabile con il monte ingaggi della Juventus, una figuraccia epocale, una barzelletta.

 

Aggrappiamoci alla coppa Italia, in Europa non hai speranze, fidati.

Sono stati anche 9 stagioni senza vincere Inter e Milan o sbaglio...il monte ingaggio alto dipende anche da qst anni di vittorie, in 2 anni è diminuito molto e deve diminuire ancora...e cmq per la cronaca, la Juve è stata anche più di 2 anni senza vincere, sono cicli, l'anomalia è vincere per 10 anni...star così tanto tempo a vincere non è affatto normale, non si può vincere per 40 anni di seguito...i cicli in Italia duravano al massimo 5 anni( basta andare a vedere gli albi d'oro) il nostro è andato oltre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, 12r56 ha scritto:

Poche chiacchiere, la parola d'ordine è una sola, categorica ed impegnativa per tutti...

Non è che quelle parole avessero portato granché bene eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Ottavi di Champions magari il prossimo anno, questo non si può più.

esatto, quindi per me l`annata e` gia` negativa (a meno di scudetto e/o EL).
Sulla carta col rientro imminente di pogba  e vlahovic siamo da top 4 in EL.
Realisticamente quarti di finale, a meno di urna benevola.
In campionato dovremmo giocare per il primo posto.
Realisticamente napoli e inter ci finiscono sopra.
Milan sembra in crollo fortunatamente; ma occhi all` atalanta.
Quindi mi aspetto 3-4posto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/1/2023 Alle 09:50, jurgen kohler ha scritto:

Non so prevedere dove possa arrivare, ma bisogna sempre puntare a vincere tutto. Sarebbe straordinario vincere una competizione europea dopo 24 anni dall’ultima volta.

In una delle situazioni più disastrose degli ultimi 30 anni dovremmo vincere un trofeo europeo? Difesa colabrodo che ogni volta che si alza il livello prende valanghe di goal, gioco inesistente, giocatori migliori sempre rotti e condizione atletica terrificante. Io penserei ad arrivare almeno quarti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventus969798<3 ha scritto:

In una delle situazioni più disastrose degli ultimi 30 anni dovremmo vincere un trofeo europeo? Difesa colabrodo che ogni volta che si alza il livello prende valanghe di goal, gioco inesistente, giocatori migliori sempre rotti e condizione atletica terrificante. Io penserei ad arrivare almeno quarti. 

Le ultime edizioni sono state vinte dal Villareal e dall’Eintracht, non capisco perché uno juventino dovrebbe precludersi questa possibilità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Le ultime edizioni sono state vinte dal Villareal e dall’Eintracht, non capisco perché uno juventino dovrebbe precludersi questa possibilità 

Forse perché quest'anno ci sono formazioni più temibili rispetto al passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, el titan ha scritto:

esatto, quindi per me l`annata e` gia` negativa (a meno di scudetto e/o EL).
Sulla carta col rientro imminente di pogba  e vlahovic siamo da top 4 in EL.
Realisticamente quarti di finale, a meno di urna benevola.
In campionato dovremmo giocare per il primo posto.
Realisticamente napoli e inter ci finiscono sopra.
Milan sembra in crollo fortunatamente; ma occhi all` atalanta.
Quindi mi aspetto 3-4posto.

vediamo stasera... probabilmente sperano di farla franca con squadra giovane all'inizio e poi scularla con ingresso di Di maria / chiesa nel secondo tempo

tipo le otto vittorie di corto muso. Assenza di Rabiot e di tutti e tre quelli in via di guarigione mi fa pensare che se va bene, ok, se invece si dovesse uscire, tutto su campionato (per stare stra sicuri del quarto posto , ache al netto di eventuali punti penalizzazione) ed EL (spero)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/1/2023 Alle 00:27, Biagjuve ha scritto:

Mi pare pure l'anno scorso si sia arrivati in finale di coppa italia (ne ha praticamente sbagliata solo una, nel senso che non c'è arrivato), con Allegri si arriva sempre, poi in finale se l'avversario è forte come l'Inter dell'anno scorso di certo non è colpa solo sua se si perda, ma io propendo per l'uscita immediata dalla EL anche perché non comporta alcun prestigio vincerla, visti i tanti problemi avuti finora ci si dovrebbe concentrare solo sul campionato e magari tentar di vincere la coppetta

Se l'avversario è forte, ma noi facciamo pena pure con quelli nettamente inferiori... l'inter più forte? ok , giusto, ma se decidi di passare 90 e passa minuti NELLA TUA AREA DI RIGORE, alla fine te la vai a cercare, allegri ha paura della sua ombra e la inculca nei giocatori che sono terrorizzati e quindi commettono errori che manco in prima categoria, oltre al fatto che realmente non sanno cosa fare in campo e quindi alla paura si aggiunge la confusione, troppo per una rosa che ha poca personalità di suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/1/2023 Alle 16:58, 12r56 ha scritto:

Poche chiacchiere, la parola d'ordine è una sola, categorica ed impegnativa per tutti...

Stai bono che poi abbiamo visto come è andata a finire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Se l'avversario è forte, ma noi facciamo pena pure con quelli nettamente inferiori... l'inter più forte? ok , giusto, ma se decidi di passare 90 e passa minuti NELLA TUA AREA DI RIGORE, alla fine te la vai a cercare, allegri ha paura della sua ombra e la inculca nei giocatori che sono terrorizzati e quindi commettono errori che manco in prima categoria, oltre al fatto che realmente non sanno cosa fare in campo e quindi alla paura si aggiunge la confusione, troppo per una rosa che ha poca personalità di suo.

Una Juve che attacca, come dici te, e te lo dico oggi più che mai, significherebbe ancora di più prestare il fianco a questo sistema che tra arbitri e regolamenti fatti ad hoc cercano di cogliere sempre l’occasione per penalizzarci, con Cancelo gli errori sanguinosi li facevamo a centrocampo e bastava già per prendere gol (era una fase in cui si cercava di trasformarci per esser più propositivi), non mi pare possa andarci meglio di come ci va oggi che subiamo praticamente zero gol e attaccando capitalizziamo anche se 1/10 delle azioni, credo si starebbe peggio, si subirebbero più gol e si segnerebbe forse un pò di più (e neanche tanto), anche e soprattutto in europa... Per me la nostra è da sempre la strada giusta, è il nostro storico modo con cui abbiamo fatto risultato e capitalizzato di più, anche in europa... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Biagjuve ha scritto:

Una Juve che attacca, come dici te, e te lo dico oggi più che mai, significherebbe ancora di più prestare il fianco a questo sistema che tra arbitri e regolamenti fatti ad hoc cercano di cogliere sempre l’occasione per penalizzarci, con Cancelo gli errori sanguinosi li facevamo a centrocampo e bastava già per prendere gol (era una fase in cui si cercava di trasformarci per esser più propositivi), non mi pare possa andarci meglio di come ci va oggi che subiamo praticamente zero gol e attaccando capitalizziamo anche se 1/10 delle azioni, credo si starebbe peggio, si subirebbero più gol e si segnerebbe forse un pò di più (e neanche tanto), anche e soprattutto in europa... Per me la nostra è da sempre la strada giusta, è il nostro storico modo con cui abbiamo fatto risultato e capitalizzato di più, anche in europa... 

Ancora con cancelo? MA non vi basta aver fatto una figura barbina valutandolo come fosse l'ultimo * sulla terra? E' uno dei migliori giocatori della premier, quindi del mondo attualmente.

 

Se hai paura del sistema e degli arbitri, a maggior ragione NON dovresti stare 90 minuti nella tua area, perchè se c'è malafede, faranno più facilmente intrllazzi dandoci contro rigori e var secondo convenienza.

 

Hai subito zero gol in quelle 8 partite semplicemente perchè gli avversari erano scarsi o semplicemente hanno sbagliato e si son divorati occasioni davanti al portiere (infatti la prima squadra forte ne ha fatti 5), ma le occasioni gli altri le hanno avute eccome, nonostante tu abbia fatto catenaccio che manco nereo rocco.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah se riusciamo a reintegrare Pogba Vlahovic e Chiesa che ieri già ha dato prova del suo talento, riusciamo a vincere qualche partita con il colpo di classe dei campioni, quindi immagino un paio di turni si possono superare, sorteggi permettendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Ancora con cancelo? MA non vi basta aver fatto una figura barbina valutandolo come fosse l'ultimo * sulla terra? E' uno dei migliori giocatori della premier, quindi del mondo attualmente.

 

Se hai paura del sistema e degli arbitri, a maggior ragione NON dovresti stare 90 minuti nella tua area, perchè se c'è malafede, faranno più facilmente intrllazzi dandoci contro rigori e var secondo convenienza.

 

Hai subito zero gol in quelle 8 partite semplicemente perchè gli avversari erano scarsi o semplicemente hanno sbagliato e si son divorati occasioni davanti al portiere (infatti la prima squadra forte ne ha fatti 5), ma le occasioni gli altri le hanno avute eccome, nonostante tu abbia fatto catenaccio che manco nereo rocco.

Cancelo non l'abbiamo regalato, ne l'ha regalato l'inter a noi, che ora sia migliorato è grazie ad una squadra formidabile che riesce a fare molti gol permettendo anche a lui con i suoi svarioni di non risentirne molto, io non mi lamento di Danilo, comunque se non hai gente spietara li davanti puoi collezionare 200 tiri e farne uno solo forse, infatti di Allegri apprezzo che in proporzione si segni quanto basti, che avessimo affrontato avversari scarsi lo puoi dire solo tu, io mi ricordo di Lazio, Torino ed Inter, ad esempio... non proprio scarsi... Mi ricordo anche di squadre che per quanto s'impegnino nonostante il fumo tirino poi poco o niente, e neppure indovinando, la nostra porta... 🙂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Cancelo non l'abbiamo regalato, ne l'ha regalato l'inter a noi, che ora sia migliorato è grazie ad una squadra formidabile che riesce a fare molti gol permettendo anche a lui con i suoi svarioni di non risentirne molto, io non mi lamento di Danilo, comunque se non hai gente spietara li davanti puoi collezionare 200 tiri e farne uno solo forse, infatti di Allegri apprezzo che in proporzione si segni quanto basti, che avessimo affrontato avversari scarsi lo puoi dire solo tu, io mi ricordo di Lazio, Torino ed Inter, ad esempio... non proprio scarsi... Mi ricordo anche di squadre che per quanto s'impegnino nonostante il fumo tirino poi poco o niente, e neppure indovinando, la nostra porta... 🙂 

Hanno speso 92M per portare a questo miracolato il capocanniere della serie A a cui fa fare il lavoro di un silenzi qualunque, chi volevi Haland?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Blackadder ha scritto:

Hanno speso 92M per portare a questo miracolato il capocanniere della serie A a cui fa fare il lavoro di un silenzi qualunque, chi volevi Haland?

A me pare abbiano fatto il solito cilecca, ultimamente non ne azzeccano uno, quest'ultimo poi pure il controllo non sa fare ne stoppare la palla, Chinè è inutile che si affanni, ci stiamo auto-flagellando... 🙂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

A me pare abbiano fatto il solito cilecca, ultimamente non ne azzeccano uno, quest'ultimo poi pure il controllo non sa fare ne stoppare la palla, Chinè è inutile che si affanni, ci stiamo auto-flagellando... 🙂 

Che sia uno sproposito quanto pagato sono daccordo, quando fu preso ero contento, ma al contempo avanzai qualche dubbio sulle qualità tecniche del giocatore, ma proprio per questo va sfruttato esclusivamente in fase offensiva e non a 40 metri dalla porta spalle alla stessa, ma allegri non lo capisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.