Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Ieri alla Continassa prime prove di dialogo tra la Juventus e la mamma manager di Rabiot per il rinnovo"

Post in rilievo

1 ora fa, gide76 ha scritto:

+ 10 alla firma alla mamma

domanda: ma ci si rende conto che si fa passare questa cosa per normale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 77luca ha scritto:

sono molto d'accordo. D'altronde si sente parlare di riduzione di monte ingaggi. E' doverosa visto che la qualità attuale è molto distante dal prezzo che mensilmente viene pagato, ma con ingaggi ridotti squadre come la Juve devono avere molta fortuna per rimanere o tornare ai livelli di competenza. E molta pazienza. Entrambe sono cose difficili da trovare.

 

Praticamente il margine di errore si assottiglia e si avvicina "pericolosamente" allo zero.

Il quadro più probabile è qualche cessione di un certo peso (a partire da McKennie), un alleggerimento del monte ingaggi e qualche dolorosa plusvalenza su un paio di giovani.

Poi si deve procedere agli innesti, e su questi davvero non potremo sbagliare quasi nulla, in quanto difficilmente vedremo arrivi di giocatori da 70 milioni come accaduto negli ultimi anni con De Ligt, Vlahovic e in parte anche Bremer. Dovremo prendere bravi giocatori a prezzi appetibili, scovando quelli con margini di miglioramento importanti, come accaduto in passato per Vidal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Il giocatore oggi è un titolare inamovibile. Verrà fatta una proposta non irrinunciabile ma in linea con gli attuali parametri. Poi sarà il giocatore a decidere cosa fare. In caso di partenza il suo posto sarà preso da uno dei giovani già in rosa, verificando qualche occasione di mercato. A me piacerebbe Kopmeiners

Piacerebbe pure a me Kop ma la Premier gli ha già messo gli occhi addosso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocchio ha scritto:

domanda: ma ci si rende conto che si fa passare questa cosa per normale?

Un procuratore che cerca di curare al meglio gli interessi del proprio assistito, curando, al contempo, le proprie tasche, è una cosa anomala?

Eppure Raiola (ora la Pimenta), Jorge Mendes, Pastorello, girano da qualche annetto nel mondo del calcio, e qualche commissioncina l'hanno intascata, come pure, credo, Wanda Nara e la signora Rabiot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Un procuratore che cerca di curare al meglio gli interessi del proprio assistito, curando, al contempo, le proprie tasche, è una cosa anomala?

Eppure Raiola (ora la Pimenta), Jorge Mendes, Pastorello, girano da qualche annetto nel mondo del calcio, e qualche commissioncina l'hanno intascata, come pure, credo, Wanda Nara e la signora Rabiot.

quando vendo una casa le commissioni di agenzia le pago io, non vanno nel prezzo delle casa a carico dell'acquirente. e non sono di certo il 30% del valore di vendita.

 

un procuratore lavorerà al rinnovo quanto? 10 giorni uomo? il suo prezzo di mercato è 1 milione al giorno?

 

 

ripeto: ci si rende conto che si pensa che questa cosa sia normale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Da tifoso spero di sbagliarmi, da persona che bazzica il calcio da qualche annetto, devo dire che le sensazioni che ho difficilmente sbagliano.

Innanzitutto al momento non possiamo avere certezze che il DS verrà cambiato. Sono tutti in discussione, nessuno ha il futuro assicurato ma al momento nemmeno precluso.

Ma anche ammettendo che si proceda a un cambio di Direttore Sportivo, Giuntoli al momento è solo una suggestione. Potrebbe arrivare un nome, un profilo totalmente diverso.

Per costruire qualcosa ci vuole tempo, cambiare l’area sportiva a stagione in corso significa raccattare quello che c’è, invece bisogna scegliere i profili giusti.

 

Quando venne scelto il Fonzie con le cuffie per il ruolo apicale in società non notai particolare dissenso qui dentro. Tutt’altro. Quando poi Fonzie si mise a denigrare il vice capitano della Juventus (nonché uno dei più grandi goleador della storia della società) a tutti i microfoni comportandosi da portavoce di tutta la tifoseria (quale non era) non notai particolare dissenso qui dentro. Fortunatamente ha fatto la fine che si merita un dilettante allo sbaraglio capitato per caso nel ruolo più importante della società.

Oggi è tornato dove era prima: sul divano di casa.

 

I profili scelti oggi sono di ben altro spessore. Basti questo. Immagino che la scelta del DS segua la stessa logica, perché dubitarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É il nostro miglior centrocampista 

Se vogliamo essere competitivi dobbiamo iniziare da i più forti

 

Sono altri da sostituire considerando che non possiamo sostituirli tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

E quale mai sarebbe?!

Pensate che ora Ferrero e Scanavino attuino una rigida diminuzione dei costi o che diano buonuscita di due anni ad Allegri, prendano Conte a 15 milioni annui e poi portino a Torino Haaland e Mbappè?!

Non mi sembra molto difficile, basta scegliere dirigenti capaci. Il Napoli ci ha dato una bella lezione in tutti i sensi.

E per dirigenti capaci intendo dirigenti che sappiano costruire una squadra con una logica, che sappiano scovare futuri campioni e che invece non buttino vagonate di soldi per campioni alla frutta (Higuain), parametri zero totalmente inutili e mezzi rotti, caricature di allenatori etc.etc etc.

Probabilmente in questi ultimi anni abbiamo sbagliato tutto quello che c’era da sbagliare e forse anche di più. Ovviamente mi auguro che, per la legge dei grandi numeri, si incominci a fare le cose giuste.

Quindi non ti serve buttare miliardi per Haaland o Mbappè se hai qualcuno che ti scopre uno Salah giovane o un Kvara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tiger man ha scritto:

É il nostro miglior centrocampista 

Se vogliamo essere competitivi dobbiamo iniziare da i più forti

 

Sono altri da sostituire considerando che non possiamo sostituirli tutti

Mah… Miretti se gli dai un po’ di fiducia e di partite da titolare, in qualche mese avrà un rendimento nettamente superiore a Rabiot. Pogba sarebbe il nostro miglior centrocampista se giocasse. Fagioli tecnicamente a Rabiot può insegnare qualsiasi cosa. Locatelli senza essere un fenomeno è più completo di Rabiot.

 

Al massimo Rabiot è meglio di McKennie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nevix ha scritto:

Mediocre non direi, ha doti fisiche e tecniche fuori la norma. Di centrocampisti alti 1,90 con la sua falcata io difficilmente ne ho visti. Certo che gli manca la costanza, i primi anni alla Juventus ha fatto pena, adesso è un altro giocatore, anche nella nazionale francese ha dimostrato il suo valore. Per me non si discute come calciatore il problema è che pretende troppo. Peccato perderlo a parametro 0, chiunque lo prende fa un affare.

C’è il mitico Zakaria di ritorno da Albione con in tasca Il minimeo Arthur! 😳

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vs News ha scritto:

ribadito la grande considerazione per il giocatore e di conseguenza la volontà nel rimanere insieme

Bene, è un buon inizio, temevo fossero talmente sprovveduti da non provarci nemmeno.

Un rinnovo in tempi rapidi sarebbe un'ottima notizia.

 

Rabiot è forte e completo, al momento il migliore del reparto, soprattutto con Cherubini e poche risorse da investire sul mercato abbiamo la certezza assoluta che verrebbe sostituito da uno che vale la metà. Se va bene.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Rocchio ha scritto:

ripeto: ci si rende conto che si pensa che questa cosa sia normale?

E io ti ripeto: può non piacere, come il 90% delle cose del mondo del calcio, ma oggi è la normalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Il giocatore oggi è un titolare inamovibile. Verrà fatta una proposta non irrinunciabile ma in linea con gli attuali parametri. Poi sarà il giocatore a decidere cosa fare. In caso di partenza il suo posto sarà preso da uno dei giovani già in rosa, verificando qualche occasione di mercato. A me piacerebbe Kopmeiners

Non credo proprio verrà inserito un giovane già in rosa specie se resta Allegri.I giovani semmai faranno parte della rosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, tiger man ha scritto:

É il nostro miglior centrocampista 

Se vogliamo essere competitivi dobbiamo iniziare da i più forti

 

Sono altri da sostituire considerando che non possiamo sostituirli tutti

Qua non si tratta di considerare solo la qualità, di cui ho seri dubbi in quanto questo calciatore ha una discontinuità pazzesca, piuttosto del fatto se sia o meno motivato nel restare, se uno poi si motiva ricattando la società vada pure affanculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

I profili scelti oggi sono di ben altro spessore. Basti questo. Immagino che la scelta del DS segua la stessa logica, perché dubitarlo?

Spero che vada nel senso da te auspicato, ma non ci credo. E comunque basterà attendere solo qualche mese, in quanto la campagna acquisti-cessioni 2023/24 dovrà essere organizzata per tempo, quindi non occorrerà attendere il 30 giugno 2023 per conoscere il nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Non credo proprio verrà inserito un giovane già in rosa specie se resta Allegri.I giovani semmai faranno parte della rosa. 

Mettici la situazione emergenziale causa infortuni, mettici il pessimo avvio, metti tutto quello che vuoi, tuttavia io tanti giovani schierati dopo metà stagione non li ricordo a memoria d'uomo alla Juventus.
Nemmeno nell'anno post Farsopoli, quando eravamo in B.
Quindi possiamo dire tutto quello che vogliamo sull'allenatore tanto inviso, ma sugli almanacchi, alla voce 2022/23, resteranno i nomi e i minutaggi di Miretti, Fagioli, Illing jr, Soulé, Aké e compagnia bella.
P.S. Alcuni sono stati impiegati anche quando c'erano soluzioni alternative, tipo Miretti, che a inizio stagione giocava anche quando erano disponibili McKennie, Kakaria (fino alla cessione) etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Spero che vada nel senso da te auspicato, ma non ci credo. E comunque basterà attendere solo qualche mese, in quanto la campagna acquisti-cessioni 2023/24 dovrà essere organizzata per tempo, quindi non occorrerà attendere il 30 giugno 2023 per conoscere il nome.

Esatto, vale lo stesso discorso per il DS se oggi sta lavorando in un’altra società. Non gli fanno certo fare il mercato estivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo terrificatamente zavorrati, la scadenza di Rabiot come quella di Sandro sono delle occasioni per alleggerirsi…

O rinnovano a cifre dimezzate o saluti privi di rimpianto.

Anzi io Rabiot lo libererei già in questa finestra invernale per qualche milioncino, così come proverei ad interrompere il prestito di Paredes e rescinderei Di Maria per non fargli perdere l’estate argentina.

Non dimentichiamoci, parlando di zavorre, che a giugno ci rispediranno dall’Inghilterra i due pacchi Zakaria e Arthur 📦📦.

Dobbiamo pregare perché Pogba non ri riveli il nuovo Ramsey ed altresì sperare che tra Rovella, Fagioli, Miretti, Ranocchia, Nicolussi-Caviglia,Locatelli, Soulè, Iling Jr. almeno un paio si rivelino degni di titolarità…

Io forzerei i tempi testandoli sin da ora anche a costo di perdere la zona CL.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.