Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Oggi nasce la nuova Juventus: Ferrero e Scanavino a lavoro su bilancio, giustizia e area tecnica. Nuovo Ds solo più avanti"

Post in rilievo

43 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

O come carnevali del sassuolo

Carnevali non è una moda del momento, lavora benissimo da anni

E non è un ds 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Carnevali non è una moda del momento, lavora benissimo da anni

E non è un ds 

hai ragionissima. Ho usato il nome solo come esempio di dirigente acclamato dai tifosi 8e anche giustamente visto che, come dici tu, lavora bene)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Menzo ha scritto:

A noi il DS serve da subito, sono in questi mesi che si intavolano le trattative e si pianifica la prossima stagione, perché se questo compito spetta a Cherubini e/o Allegri, entrambi non sicuri di esserci, partiamo già male. 

In questo momento della stagione credo sia complicato assumere un nuovo DS. Deve essere prima disponibile a lavorare da subito. Pianificare la prossima stagione non è possibile con questi presupposti. Se ci sarà un "riavvio" del settore tecnico (sperando riguardi anche l'allenatore), inizierà da questa estate, per poi ripartire realmente nel 2024. Un po' come avvenuto con Marotta-Paratici, dopo il primo anno di "assestamento" con Del Neri.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Si,e lo facciamo lavorare con Allegri….

se non si hanno i soldi per sostituirlo magari si...diciamo per un altro anno.

 

nel frattempo però può già iniziare a gettare le basi nel parco calciatori...tenendo ben in mente chi potrebbe poi sostituire Allegri...per mettergli già una rosa più vicina possibile alle sue idee.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Carnevali non è una moda del momento, lavora benissimo da anni

E non è un ds 

Francamente uno che lavora bene è ad esempio il dirigente dell'Atalanta, dal Sassuolo solitamente vengono sganciate solo ciofeche colossali

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che Campos non è al Monaco e sono rimasti un bel pò indietro sefz

A prescindere da chi sarà l'allenatore l'anno prossimo servirà un uomo di mercato a 360 gradi, e se Allegri dimostra un pò di continuità adesso non escluderei una sua permanenza per un ulteriore stagione. 

Prima di qualsiasi progetto sportivo bisogna prima raggiungere il pareggio di bilancio e poi si potrà programmare il futuro in modo serio.

Nel frattempo diamo tempo ad un eventuale nuovo dirigente di ambientarsi e capire come intervenire per sistemare la squadra dal 2024, quest'anno a parte qualche buco che bisogna riempire non credo si farà granché. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Biagjuve ha scritto:

Francamente uno che lavora bene è ad esempio il dirigente dell'Atalanta, dal Sassuolo solitamente vengono sganciate solo ciofeche colossali

Però una realtà come il sassuolo è arrivata in serie A, ci è rimasta e ha avuto anche dei picchi importanti

Sicuramente ha un'ottima proprietà alle spalle ma credo che il lavoro della dirigenza sia fuori discussione

 

Sull'atalanta nulla da dire anche se non tutti i giocatori che fanno bene a bergamo si confermano altrove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, Gion Gis Kann said:

opterei per un DS di respiro internazionale..straniero....con idea di calcio moderno...

Un DS di respiro internazionale,in mano ad Allegri, diventa asfittico in un nanosecondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tevezmania ha scritto:

Guarda che per me a breve la juve potrebbe essere pure ceduta.Non son convinto Elkann resterà a lungo proprietario .Magari sto dicendo una caxxata..ma tutto ha un fine

Lo spero anche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Polposiscion ha scritto:

io voto lui.Lurch .transfemarkt lo valuta 20 Mil. a 40 si chiude

Non dirlo forte che ti arrestano per plusvalenze fittizie .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Però una realtà come il sassuolo è arrivata in serie A, ci è rimasta e ha avuto anche dei picchi importanti

Sicuramente ha un'ottima proprietà alle spalle ma credo che il lavoro della dirigenza sia fuori discussione

 

Sull'atalanta nulla da dire anche se non tutti i giocatori che fanno bene a bergamo si confermano altrove

Sono riusciti a valorizzare pure fuori dalle mura atalantine in modo incredibile, non più di due anni fa arrivavano ai 4rti di champions ed ora vedi una squadra completamente rinnovata nei nomi e nel gioco, non so se sia stato un fumo di paglia ma il risultato dell'ultima partita è stato assurdamente tennistico, e si trovano a pochi punti da noi, in pratica lottano per un posto in CL 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JStadium ha scritto:

Non ci siamo, non ci siamo per niente. 

Il core business della azienda Juventus è il calcio, lo vogliono capire ?

Gestire una società come la Juventus è molto altro rispetto al calcio. Siamo rimasti agli anni 90 dove i presidenti mettevano soldi e le società dovevano solo pensare al calcio. E questo modello di "non gestione" ci ha portato all'attuale situazione in italia. All'estero, oltre a spendere tanti soldi, hanno pensato anche a gestire le società come vere e proprie aziende, dove il fatturato è l'unico dio esistente ed aumentarlo l'unica religione. Hanno creato dei meccanismi in cui investire e in cui guadagnare. Come mai, ad esempio, la Premier League ha avuto negli ultimi 20 anni investimenti paurosi da parte di fondi esteri per l'acquisto di società? Il Manchester City o la città di Manchester avevano più fascino e più storia per uno sceicco rispetto a Milano e al Milan ad esempio? Oppure era il sistema italiano ad essere sbagliato e poco appetibile per investimenti del genere?
Non si può pensare di gestire una società pensando solo all'aspetto calcistico. Ancor di meno in un periodo dove ti stanno spulciando i conti neanche fossi la sacra corona unita...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Sono riusciti a valorizzare pure fuori dalle mura atalantine in modo incredibile, non più di due anni fa arrivavano ai 4rti di champions ed ora vedi una squadra completamente rinnovata nei nomi e nel gioco, non so se sia stato un fumo di paglia ma il risultato dell'ultima partita è stato assurdamente tennistico, e si trovano a pochi punti da noi, in pratica lottano per un posto in CL 

vero, ma hanno anche un allenatore che sa il fatto suo. se dai tutti quelli che prendono loro al nostro, vanno in campo a giocare a nascondino.... o rinnoviamo tutta l'area tecnica o diventa difficile far coesistere un innovatore con un conservatore.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, konklin ha scritto:

vero, ma hanno anche un allenatore che sa il fatto suo. se dai tutti quelli che prendono loro al nostro, vanno in campo a giocare a nascondino.... o rinnoviamo tutta l'area tecnica o diventa difficile far coesistere un innovatore con un conservatore.  

Eppure a inizio stagione l'avevo visto molto contrariato e sul punto di volersene andare ad allenare altrove... La verità è che a Bergamo si lavori bene, non ci sono alte pretese, ed il suo compito è solo quello di valorizzare, un posto dove si ha molta creatività e lui ci si trova a meraviglia, certo mi sarei arrabbiato pure io nel vedere certo lavoro vanificato dalle troppe cessioni ma il materiale pregiato non glielo fanno mancare... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Eppure a inizio stagione l'avevo visto molto contrariato e sul punto di volersene andare ad allenare altrove... La verità è che a Bergamo si lavori bene, non ci sono alte pretese, ed il suo compito è solo quello di valorizzare, un posto dove si ha molta creatività e lui ci si trova a meraviglia, certo mi sarei arrabbiato pure io nel vedere certo lavoro vanificato dalle troppe cessioni ma il materiale pregiato non glielo fanno mancare... 

sai, non ha più 30anni, e vedere che il lavoro fatto viene stravolto ogni anno, un po te li fa girare!!

cmq è una nostra grande occasione mancata.... pensare che era nelle ns giovanili!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Sono riusciti a valorizzare pure fuori dalle mura atalantine in modo incredibile, non più di due anni fa arrivavano ai 4rti di champions ed ora vedi una squadra completamente rinnovata nei nomi e nel gioco, non so se sia stato un fumo di paglia ma il risultato dell'ultima partita è stato assurdamente tennistico, e si trovano a pochi punti da noi, in pratica lottano per un posto in CL 

Ma non lo metto in dubbio.

Nella fattispecie si parlava di Carnevali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si vuole iniziare un nuovo percorso con costi sostenibili e giovani io sono d'accordo al 100 percento al costo di non vincere per qualche anno ma mettere basi solide. Ma questo percorso non può iniziare con Massimiliano allegri,non è quel tipo di allenatore..ci vuole uno che con i giovani ci sa fare,ci vedrei bene un luis enrique, questo è l'abc, dell'allenatore passa il nostro futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizia a parlare il Presidente Gianluca Ferrero

"Ho assunto oggi l'incarico di Presidente della Juventus con grande emozione e orgoglio. In questa mia prima uscita pubblica un pensiero forte va a tutti i Presidenti che mi hanno preceduto. In particolare Andrea Agnelli che ha voluto regalarmi questa bellissima maglio e spero di essere all'altezza. Un primo pensiero va ai tifosi che sono sempre stati la forza e il cuore di questa squadra. Ho avuto modo di incontrare alcuni di loro e mi sono apparsi smarriti, dubbiosi e timorosi sul futuro di questa società. Voglio essere molto chiaro proprio con loro: ho assunto questo ruolo con l'idea di dare il massimo impegno per questa squadra. Insieme al CdA lavoreremo per costruire un futuro all'altezza del passato glorioso di questa società e che l'ha fatta diventare la più forte società italiana. Quando parlo di Juventus parlo di chi lavora dentro e fuori dal campo. Nei prossimo mesi ci aspettano delle sfide per le quali riteniamo di avere l’esperienza, la competenza, la determinazione per difendere la Juventus in tutte le sedi competenti: quella penale, sportiva e civile. Lo faremo con determinazione, rigore ma anche pacatezza senza nessuna forma di arroganza. Abbiamo sempre rispettato e sempre rispetteremo tutti colori che saranno chiamati a giudicarci, ma chiediamo lo stesso rispetto per noi. Io vi ringrazio e passo la parola a Maurizio Scanavino".

Inizia a parlare Maurizio Scanavino

"Metto a disposizione tutta la mia esperienza per la Juventus. In questi due mesi che sono stati molto intensi ho trovato persone molto motivate e che lavorano con grande passione. Parlo di tutte le persone della società da quelle più note come: Allegri, Cherubini, Braghin e Montemurro e tutte le area della Juventus. La Next Gen si sta rivelando un grande progetto servendo talenti anche alla prima squadra. Ci sono tanti progetti, in particolare, quello di aggiungere più persone al seguito della Juventus facendo leva sui valori e la forza del marchio Juventus. Gli obiettivi e le ambizioni sportive non cambiano così come non cambiano quelle aziendali".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.