Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Le prime parole del nuovo Presidente della Juventus Ferrero: "È una grande emozione, ringrazio Agnelli e penso ai tifosi che ci sostengono. Pronti per le sfide che ci aspettano"

Post in rilievo

1 ora fa, Trezeguet ha scritto:

Un solo dirigente usava i mezzi che aveva e non chiedeva soldi alla società 

Il suo nome è moggi

Esatto,e ha portato anche discreti risultati…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icarius ha scritto:

Se dalle sue parole hai tratto questa conclusione allora mi sa che hai uno scontro, abbastanza vigoroso, con quella che è la lingua italiana, amico mio. 

Perchè rispondere in questo modo ridicolo? A parte che era una battuta ma non ho espresso giudizi, ho semplicemente ricordato che certe frasi lasciano il tempo che trovano (che significa che non dobbiamo essere arroganti? Chi vince è per forza arrogante, o almeno gli altri il vincente lo percepiscono sempre così). Non è che forse tu hai uno scontro vigoroso con l"ironia?  :d

 

Certe frasi sul non essere arroganti le leggo spesso dagli avversari, non mi piace invece se vengono utilizzate dai nostri, tutto qua. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che una delle prime mosse per un futuro migliore sia trasferire la sede legale in una città fuori dalla competenza della procura di Torino sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Totik ha scritto:

 

 

 

 

Mi fermo qui.

 

Mamma mia e che pesantezza. Fatevela una risata ogni tanto.

Cioè ad uno che fa una battuta rispondi "ma fatevela una risata ogni tanto"? E' uno scherzo?    .ghgh

 

A parte che sta cosa di fare un minestrone di frasi di utenti citati a caso che scrivono cose diverse mi lascia sempre perplesso (se vuoi quotarmi fallo direttamente ;) ). Cosa c'entra la mia battuta con chi scrive che sti personaggi gli fanno tristezza? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Infatti anche è piaciuto perché ha avuto subito il pensiero verso i tifosi .Speriamo seguono i fatti

Voglio ricordare che il signor Cobolli Gigli di cui mi sfugge volutamente il nome di battesimo, si presentò in maniche di camice facendo proclami patriottici del tipo, " sarò un presidente rancoroso di serie C, capimmo soltanto dopo che tipo di presidente si rivelò.

Ragazzi è stato bello ma adesso è tutto finito finché rimarremo prigionieri della famiglia Agnelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono talmente legato all’idea di Presidente Agnelli …

 

che questi due, in confronto, mi sembrano Gianni & Pinotto …

 

ovviamente mi Auguro che mi smentiscano con i fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica notazione, il fatto che abbia evidenziato l'impegno a difenderci in tutte le sedi, quindi nelle sfide non sportive ma giudiziarie, non mi fa presagire tempi felici. Per usare un eufemismo  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Benvenuto presidente!

 

Spero si inizi dalla fondamenta ovvero da un ds ed un allenatore veri.

..e soprattutto basta prendere scarti e rottami.

Resettare e ripartire.

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Cioè ad uno che fa una battuta rispondi "ma fatevela una risata ogni tanto"? E' uno scherzo?    .ghgh

 

A parte che sta cosa di fare un minestrone di frasi di utenti citati a caso che scrivono cose diverse mi lascia sempre perplesso (se vuoi quotarmi fallo direttamente ;) ). Cosa c'entra la mia battuta con chi scrive che sti personaggi gli fanno tristezza? 

Avevo già tolto il tuo messaggio da quelli citati. E' stato un errore. Se fai un refresh te ne accorgi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Totik ha scritto:

 

 

 

 

Mi fermo qui.

 

Mamma mia e che pesantezza. Fatevela una risata ogni tanto.

....veramente....che gatti attaccati ai Maroni.....hanno cominciato sei ore fa.... Magari prima di fare i menagramo e prima di denigrarli aspettiamo almeno che inizino a fare qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Certe frasi sul non essere arroganti le leggo spesso dagli avversari, non mi piace invece se vengono utilizzate dai nostri, tutto qua. 

Però se non sbglio nel discorso, la frase é chiaramente rivolta agli organi giudicanti (e inquirenti....), la parte sportiva non c'entra.

In realtà tutto il discorso l'ho trovato un po' rivolto alle questioni processuali, il che é anche abbastanza preoccupante, visto che c'é la Juve da dirigere, mica solo da gestire cause penali e civili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Menzo ha scritto:

Ecco, già non mi piace questa frase, non per quello che dica in sé, ma perché lascia intendere come se fino ad ora la società si fosse dimostrata arrogante.

Prendo il tuo messaggio come spunto, visto che in molti si sono fermati all'ultima frase.

 

Il discorso completo a me pare di tutt'altro avviso.

"Nei prossimi mesi ci aspettano delle sfide per le quali riteniamo di avere l’esperienza, la competenza, la determinazione per difendere la Juventus in tutte le sedi competenti: quella penale, sportiva e civile. Lo faremo con determinazione, rigore ma anche pacatezza senza nessuna forma di arroganza.

Per due volte riporta la parola determinazione."

La frase finale sta più a significare che si rispetterà lo stile Juve a mio avviso. Mai sopra le righe e con rispetto delle istituzioni.

La società in precedenza più che arrogante, non mi pare si sia mai interessata a difendersi dalle tante accuse della stampa, escluso proprio l'ultimo comunicato per il servizio schifoso di Report. Facile intuire che sia la prima mossa della nuova gestione secondo me. Quindi non credo che intendesse che in precedenza ci sia stata arroganza.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra una persona simpatica. Contento che sia stato accantonato Arrivavene perché era insopportabile e mi stava pesantemente sul razzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguro a questo CDA di incontrare nelle sedi opportune persone imparziali (si lo so sono troppo ottimista) e le vittorie che la nostra storia merita FORZA JUVENTUS!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.