Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

VIDEO Test congiunto di 45' con il Fossano: in campo Pogba, Vlahović e Cuadrado

Post in rilievo

13 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Sogniamo tutti questa da un bel pezzo, infortuni e Allegri permettendo

Veramente era la formazione iniziale di Allegri, almeno questo era quello che aveva detto a Sconcerti qualche mese fa:

 

Sono molto dispiaciuto per questa situazione e mi chiedo spesso se ho commesso errori. La prima risposta che mi viene in mente è che la Juve era stata pensata in un altro modo. Con Rabiot-Paredes-Pogba a centrocampo più Locatelli a fare il primo che subentra. Di Maria e Chiesa sulle fasce, Vlahovic nel mezzo. La Juve di adesso è virtuale. Lo so che manca chi sap-pia inventare negli ultimi trenta metri, ma avevamo preso Pogba e Di Maria per questo. E stiamo valorizzando Miretti, il più adatto in quel ruolo tra quelli che ci sono. Ma non è Pogba. È un 2003. Abbiamo problemi di spinta sulle fasce laterali. Non posso più chiedere a giocatori che hanno corso per tutta la vita di continuare a fare l’intera fascia. Se a Cuadrado chiedo di fare l’ala, sa farla ancora benissimo. Ma non posso più chiedergli di fare sempre due ruoli.

 

Voglio vedere però se ora la fa veramente (ma forse dopo la scoppola di Napoli è nuovamente costretto a mischiare le carte).

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buone notizie dall’infermeria per la Juventus: Pogba e Vlahovic sono sempre più vicini al rientro.

Entrambi potrebbero essere convocati per la gara di domenica contro l’Atalanta.

[Sky Sport] 

Ennesima figuraccia di Di MarCio 😆

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Pogba con una gamba sola vale tutto il nostro centrocampo 

la penso come te ma se questa gamba sta a miami e non scende in campo meglio le mia di gambesefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente. 

Almeno una dannata gioia quest'anno!

Rivedere Paul Pogba in campo in gara ufficiale con la maglia della Juventus.

49 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Avessimo giocato con Danilo esterno e un ulteriore centrale anziché con Chiesa di sicuro non avremmo preso 5 goal la scorsa settimana....

Vero, forse ne pigliavamo 6.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se rientra PP a maggior ragione serve un terzino destro che bruci la terra, per tornare dietro a 4, panchinare AS definitivamente e sperare che Danilo e Desciglio reggano il finale di stagione a sinistra. 4-3-3 e tanti saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buone notizie dall’infermeria per la Juventus: Pogba e Vlahovic sono sempre più vicini al rientro. Entrambi potrebbero essere convocati per la gara di domenica contro l’Atalanta. [Sky Sport]

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Anubic ha scritto:

Buone notizie dall’infermeria per la Juventus: Pogba e Vlahovic sono sempre più vicini al rientro.

Entrambi potrebbero essere convocati per la gara di domenica contro l’Atalanta.

[Sky Sport] 

Ennesima figuraccia di Di MarCio 😆

Ma non erano morti per Sky Sport 2 ore fa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice di sbagliarmi ma per me Pogba non farà nulla di che e di certo non sposterà tutto sto granchè dopo l'inattività e la fragilità che ha. Poi ripeto spero di sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Anubic ha scritto:

Buone notizie dall’infermeria per la Juventus: Pogba e Vlahovic sono sempre più vicini al rientro.

Entrambi potrebbero essere convocati per la gara di domenica contro l’Atalanta.

[Sky Sport] 

Ennesima figuraccia di Di MarCio 😆

Come sospettavo. Fuffa solo per portare visualizzazioni al suo sito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Se rientra Pogba e Chiesa e Di Maria sono sani possiamo ancora sperare di vincere qualcosa, a patto che Allegri si renda conto che deve mettere in ogni partita 2/3 giovani per dare quella freschezza e quella fame di vittoria che in molti titolari è sopita. 

Vecchi o giovani ma se stai basso con nove uomini nella tua metà campo anche contro la Cremonese puoi solo sperare nel miracolo del singolo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Veramente era la formazione iniziale di Allegri, almeno questo era quello che aveva detto a Sconcerti qualche mese fa:

 

Sono molto dispiaciuto per questa situazione e mi chiedo spesso se ho commesso errori. La prima risposta che mi viene in mente è che la Juve era stata pensata in un altro modo. Con Rabiot-Paredes-Pogba a centrocampo più Locatelli a fare il primo che subentra. Di Maria e Chiesa sulle fasce, Vlahovic nel mezzo. La Juve di adesso è virtuale. Lo so che manca chi sap-pia inventare negli ultimi trenta metri, ma avevamo preso Pogba e Di Maria per questo. E stiamo valorizzando Miretti, il più adatto in quel ruolo tra quelli che ci sono. Ma non è Pogba. È un 2003. Abbiamo problemi di spinta sulle fasce laterali. Non posso più chiedere a giocatori che hanno corso per tutta la vita di continuare a fare l’intera fascia. Se a Cuadrado chiedo di fare l’ala, sa farla ancora benissimo. Ma non posso più chiedergli di fare sempre due ruoli.

 

Voglio vedere però se ora la fa veramente (ma forse dopo la scoppola di Napoli è nuovamente costretto a mischiare le carte).

 

 

Avevo sentito anche io questa intervista, concordo con te sul fatto che resta da vedere se ha il coraggio di metterela in campo, in passato dopo sconfitte meno pesanti di quelle di napoli (vedi man UTD a Torino) ebbe regressioni ancor più difensiviste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non affezioniamoci troppo a Pogba.. giocherà un paio di partite se va bene e poi tornerà al J-medical.... idem Di Maria... ho perso tutte le speranze ormai....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, IchBinBereit ha scritto:

Ma Vlahovic è ancora vivo? 

È ancora tra noi? 

Pogba ancora campa? 

Vedi il video ed avrai la risposta.

1 ora fa, IchBinBereit ha scritto:

Cuadrado anche lui come sta? 

È vivo? 

 

Leggi qualche commento ed avrai la risposta.

59 minuti fa, IchBinBereit ha scritto:

Collezionisti di fraciconi! 

Infortunati, lungo degenti e malati. 

Pure basta, però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Buone notizie dall’infermeria per la Juventus: Pogba e Vlahovic sono sempre più vicini al rientro.

Entrambi potrebbero essere convocati per la gara di domenica contro l’Atalanta.

[Sky Sport] 

Ennesima figuraccia di Di MarCio 😆

Ahaha, ieri hanno detto esattamente l'opposto, buffoni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.