Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: Nedved, vent’anni alla Juve tra campo e scrivania. Il saluto di Pavel al presidente amico: “So quanti sacrifici hai fatto per la Juve”

Post in rilievo

Grande campione e leggenda per questo club.

Pero' pagherei tanto per stare li, al suo prossimo colloquio di lavoro.  " ...ok Pavel ,quindi parlaci del suo precedente lavoro, ruolo e responsabilita' " .uhm

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Da dirigente ha portato veramente poco alla Juve. Verrà ricordato per lo scontro con Dybala, Allegri e la serata in un locale in cui balla con tre donne toccando ad una il seno "guarda che bombe che c'ha". Che tristezza.

Poca professionalità da parte di tutta la dirigenza negli ultimi anni, si sentivano onnipotenti e questo li ha fregati...peccato perchè in italia c'eravamo solo noi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Chronixx said:

Grande campione e leggenda per questo club.

Pero' pagherei tanto per stare li, al suo prossimo colloquio di lavoro.  " ...ok Pavel ,quindi parlaci del suo precedente lavoro, ruolo e responsabilita' " .uhm

ruolo: "amico del presidente"

responsabilitá: "sedermi vicino a lui durante le partite"

 

PS: si scherza ovviamente

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Professionalmente, come per Agnelli, nulla da dire. Quanto al resto, penso che al di la delle debolezze umane che tutti possiamo avere, sia sempre giusto comportarsi in maniera corretta anche nella vita privata senza lasciarsi prendere dal demone dell' onnipotenza e credere di potersi permettere qualsiasi azione, minando la serenità degli altri e facendo del male, anche involontariamente, alle persone che ci vogliono bene. Una volta si diceva, "alla Juve conta l' Uomo prima del calciatore"... ecco mi auguro che questa tradizione possa essere ripresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unico che ci capiva di calcio li dentro e che si è sempre battuto per cambiare le cose, non a caso bersagliato dai fan dell’allenatore 

 

grande Pavel!!!

  • Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci pensavo ieri.

Un personaggio che è nella nostra storia, grande giocatore vittorioso sul campo e idem con incarichi dirigenziali.

Veramente ha degnamente rappresentato i nostri valori.

Se ne va quasi tra l'indifferenza, è stato un pezzo di storia.

Peccato per gli ultimissimi anni dove forse era venuto anche per lui il momento di aprire un capitolo nuovo della sua vita.

Da parte mia riconoscenza e affetto per uno juventino a cui ho voluto bene!

In bocca a lupo per la tua nuova vita Pavel!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, ArturoFCML93 said:

L’unico che ci capiva di calcio li dentro e che si è sempre battuto per cambiare le cose, non a caso bersagliato dai fan dell’allenatore 

 

grande Pavel!!!

Ma  pensi davvero che Pavel non abbia avuto alcuna responsabilita' in questo pasticcio?

E io non sono di certo un fan del mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma @Roland Deschain che, nelle sue funzioni di moderatore, manda warning solo perché ho definito Andrea Agnelli "incapace", lo sa che non siamo nella Russia di Putin, vero? Incapace non è un insulto gratuito ma un'opinione sull'operato della presidenza da quando il potere è stato accentrato a seguito della cacciata di Marotta. O vogliamo che nel forum si debba solo ed esclusivamente leccare il deretano alla società? Il modus operandi è stato lo stesso in passato anche quando si muovevano critiche ad Allegri (definito "calcisticamente bollito", non pederasta, e pertanto sospeso dal predetto).

Un po' di maturità, per cortesia, altrimenti facciamo un bel forum di soli Garrison è la chiudiamo qui, in barba alla pluralità.

  • Mi Piace 6
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per tutto quello che ha fatto da calciatore.

Da dirigente tutto bene finché si limitava ad andare a battere la mano sul petto sotto la curva...quando hanno pensato bene di farlo andare oltre ha fatto più danni della grandine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quantificare e individuare con precisione quale sia stato il suo contributo da dirigente/vice Presidente, sia in senso positivo, sia in senso negativo.
La stima e la riconoscenza che ho fin da quando giocava è sostanziosa e resta immutata.
Grazie Pavel!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Chronixx ha scritto:

Ma  pensi davvero che Pavel non abbia avuto alcuna responsabilita' in questo pasticcio?

E io non sono di certo un fan del mister

Tutti hanno delle responsabilità, a lui possiamo criticare probabilmente il rapporto con Raiola? Semplicemente mi è sempre sembrato il più decente tra tutti, anche perché nessuno ci ha mai spiegato le funzionalità del suo ruolo operativo, e già che non apprezzava il calcio allegriano guadagnava punti ai miei occhi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, ArturoFCML93 said:

Tutti hanno delle responsabilità, a lui possiamo criticare probabilmente il rapporto con Raiola? Semplicemente mi è sempre sembrato il più decente tra tutti, anche perché nessuno ci ha mai detto il ruolo operativo effettivo, e già che non apprezzava il calcio allegriano guadagnava punti ai miei occhi 

Eh si ",ti e' sempre sembrato..." hai detto bene.

Pero' se c'e' un odore costante di melma intorno a te, dovresti controllare la suola delle tue scarpe. Dato che Pavel e' troppo pigro per farlo, preferisce pensare che sia l'allenatore a scoreggiare sensa sosta sospettando prima Allegri, poi Sarri e Pirlo.

Possono cacciare Allegri anche oggi per quanto mi riguarda ma i nostri ex dirigenti sono stati di gran lunga i maggiori resonsabili.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chronixx ha scritto:

Eh si ",ti e' sempre sembrato..." hai detto bene.

Pero' se c'e' un odore costante di melma intorno a te, dovresti controllare la suola delle tue scarpe. Dato che Pavel e' troppo pigro per farlo, preferisce pensare che sia l'allenatore a scoreggiare sensa sosta sospettando prima Allegri, poi Sarri e Pirlo.

Possono cacciare Allegri anche oggi per quanto mi riguarda ma i nostri ex dirigenti sono stati di gran lunga i maggior resonsabili.

 

i dirigenti hanno di base maggiori responsabilità essendo loro a prendere le decisioni, io voglio solo capire quante e quali ha preso Nedved rispetto agli altri, a naso non mi sembra che lui da solo abbia mai preso chissà quale decisione di esonero o altro, lui era l'anello di congiunzione nei rapporti tra squadra e vertici, almeno così ci è sempre stato raccontato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, rens73 said:

ruolo: "amico del presidente"

responsabilitá: "sedermi vicino a lui durante le partite"

 

PS: si scherza ovviamente

Per poi concludere con " Assumetemi e tutti i vostri sogni piu' sfrenati diventeranno realta' " sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciatore formidabile, irripetibile. 

Poteva continuare ed essere gestito come "uomo immagine" o classico supervisore "aggiunto" allo spogliatoio. 

La scrivania invece, proprio non gli si addice. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me addio più doloroso di Agnelli. Affezionatissimo al calciatore e all'uomo. Ci ha difeso in tutte le sedi, allo stadio manifestava il suo disappunto come noi tutti semplici tifosi. Per non parlare del calciatore immenso, e l'eterna gratitudine della b. Per sempre uno di noi 🤍🖤

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, ArturoFCML93 said:

i dirigenti hanno di base maggiori responsabilità essendo loro a prendere le decisioni, io voglio solo capire quante e quali ha preso Nedved rispetto agli altri, a naso non mi sembra che lui da solo abbia mai preso chissà quale decisione di esonero o altro, lui era l'anello di congiunzione nei rapporti tra squadra e vertici, almeno così ci è sempre stato raccontato

Ripeto non so quale esatto ruolo aveva in societa' ma di sicuro come dirigente e' uno dei principali responsabili delle decisioni prese che ci hanno messo nel pasticcio in cui siamo al momento. Doveva andare con Paratici.

A me non interessa se improvvisamente lo amate  solo perche' non gli piace Allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Chronixx ha scritto:

Ripeto non so quale esatto ruolo aveva in societa' ma di sicuro come dirigente e' uno dei principali responsabili delle decisioni prese che ci hanno messo nel pasticcio in cui siamo al momento. Doveva andare con Paratici.

A me non interessa se improvvisamente lo amate  solo perche' non gli piace Allegri 

improvvisamente un corno, ho sempre avuto questo pensiero su Nedved

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso che ringraziare Nedved per quanto fatto, prima da giocatore e poi da dirigente. Per quanto mi riguarda sarà sempre uno di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Angel&Devil ha scritto:

Da dirigente ha portato veramente poco alla Juve. Verrà ricordato per lo scontro con Dybala, Allegri e la serata in un locale in cui balla con tre donne toccando ad una il seno "guarda che bombe che c'ha". Che tristezza.

che tristezza sti commenti.....

una serata di baldoria tu non l'hai mai fatta?

 

e inoltre....magari saranno anche caxxi suoi

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chronixx ha scritto:

Ripeto non so quale esatto ruolo aveva in societa' ma di sicuro come dirigente e' uno dei principali responsabili delle decisioni prese che ci hanno messo nel pasticcio in cui siamo al momento. Doveva andare con Paratici.

A me non interessa se improvvisamente lo amate  solo perche' non gli piace Allegri 

Improvvisamente?  

Stai scherzando vero ?

Nedved lo si è adorato da almeno 10 anni prima di Allegri !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.