Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Juve, il nuovo piano economico: cessioni e rosa meno cara. Entro giugno non sono escluse operazioni in uscita per ridurre la perdita e limitare il deficit nel 2022-23"

Post in rilievo

Il mercato invernale mi sembra molto piatto, statico, stagnante.

Se arrivasse qualche offerta davvero conveniente, la Juve potrebbe forse davvero procedere a una cessione "importante", tipo McKennie, ma è più probabile che anche per le cessioni di un certo peso si attenda l'estate o quantomeno l'individuazione del prossimo DS (sempre che sia diverso dall'attuale, cosa non scontata).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

i soldi che abbiamo speso per l'acquisto (91.6ML), secondo me,  non li recupereremo MAI. 

Probabile,comunque io voglio vedere Dusan con un tecnico diverso e più propositivo nel gioco offensivo 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente la GDS non si smentisce mai...

 

I 239 milioni non sono "perdita" ma "uscite" superiori alle entrate.

 

Ad esempio ci sono 47 milioni per acquisto della Continassa che il prossimo anno ovviamente non ci saranno.

 

E quella non è una perdita ma è un investimento.

 

Per non parlare degli stipendi che il prossimo anno non ci saranno.

 

Poi, se vogliono raggiungere il bilancio di pareggio in un anno, può anche essere che cedano tutti i cedibili, ma al quel punto mi domando come possono credere di sostenere i costi di una struttura come è diventata quella della Juve con una squadra da metà classifica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Speriamo in un bel cambio di proprietà, altrimenti dovremo abituarci ad una Juve sempre più mediocre

Ma secondo te quante altre proprietà puoi trovare che mettano 700 milioni in pochi anni? Mi sembra che in tanti credano un po' alle favole. Le proprietà nuove arrivate in Italia ti pare che facciano spese folli? A Milano da una parte non fanno altro che accumulare debiti, mettendo il minimo indispensabile di tasca loro, mentre dall'altra hanno passato anni di vacche magre per arrivare a uno scudetto, e adesso non sanno già più cosa fare tra rinnovi che non possono permettersi e acquisti di giovani che non sempre azzecchi. Per il resto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente si continua a dare credito a degli scribacchini che da ieri sera sono in estasi per la supercoppa, poi ci diranno come mai la loro super squadra passa da 100 milioni di sponsor a 9 milioni e per loro non è un problema. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna fare molta attenzione questa volta perché diventare una nobile decaduta nel mondo del calcio è un attimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Minnesota ha scritto:

Locatelli, Vlahovic, Chiesa e Bremer gli unici che hanno mercato a certe cifre. E i nostri giovani come miretti, fagioli e iling.

Il resto è ciarpame

Vanno venduti tutti e 4, al loro posto giovani di talento con 1/5 del loro stipendio, certo ci ridimensioniamo ma restiamo a galla almeno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ad esempio ci sono 47 milioni per acquisto della Continassa che il prossimo anno ovviamente non ci saranno

E questa dove l'hai trovata? Non è polemica, solo per sapere... io ho guardato il bilancio ma tra gli ammortamenti che non siano per i calciatori trovo "solo" 17 milioni totali (tra l'altro per tante cose diverse). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tante parole x scrivere nulla, mica male

 

Chiaro che va diminuito il rosso, ma come è in che tempi oggi nn é chiaro e sicuramente nessuno in società ne ha parlato alla gazza

 

Giá solo tutti i possibili addii dei giocatori in scadenza ridisegnarebbe il bilancio juve

 

Di maria

Paredes

Sandro

Cuadrado

Rabiot

 

Siamo quasi a 60 milioni di stipendi a bilancio

Poi bisognerà vedere i sostituti ed eventuali altre cessioni o scambi (x esempio nn ne risentiremo se andasse via mck)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una ovvietà, molti se ne andranno e la rosa verrà rimpinguata con giovani a basso costo, poi se si andrà in ucl a prendere scoppola sarà cara grazia. Chissà se qualcuno amante del calcio del popolo e del genere granny comincerà a drizzare le orecchie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fonte però è la merd@ccia Rosa stessa... Non mi risulta che i nostri nuovi dirigenti abbiano rilasciato tali dichiarazioni . Ci saranno normalmente delle cessioni, ma non credo che il nuovo CDA voglia perdere di competitività, questo sì che peggiorerebbe il bilancio! Poi ben venga l'addio a personaggi che niente hanno a che fare con la nostra squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Da cedere per fare cassa c'è poco,Mckennie,Vlahovic e Chiesa,il resto è ciarpame .ghgh

McKennie è un * colossale. Ma chi se lo vuole prendere..

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zoff70 ha scritto:

Probabile,comunque io voglio vedere Dusan con un tecnico diverso e più propositivo nel gioco offensivo 🙂

L'importante sono i successi di squadra, non le prestazioni individuali.
Anche il nuovo allenatore dovrebbe comunque cercare degli equilibri.
Io ci faccio poco con un Vlahovic da 25 gol se poi siamo un colabrodo (per dire). 

Tra l'altro Dusan è tutt'altro che da bocciare da quando è alla Juve. Non dimentichiamo che è arrivato da nemmeno un anno e che in questa stagione ha giocato poco o nulla.
Ciònonostante, in una squadra che non sta certo brillando, con un gioco di certo non iperoffensivo, con i partner che avrebbero dovuto fornirgli tanti rifornimenti perennemente infortunati (Chiesa, Di Maria, Pogba), da gennaio 2022 a gennaio 2023 ha giocato 25 gare di campionato segnando 13 gol, ovvero più di un gol ogni due partite!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, saxon ha scritto:

Magari la terza cambiare allenatore e prenderne uno con un ingaggio più basso. Al di là di come la si pensi, non ha senso un allenatore da 7,5 netti più bonus se l'obiettivo è arrivare terzi o quarti

Non fosse che se cambi allenatore il vecchio lo devi pagare comunque. Così anziché spenderne 7,5 netti per arrivare nelle prime 4 ne spendi 11 o 12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

i soldi che abbiamo speso per l'acquisto (91.6ML), secondo me,  non li recupereremo MAI. 

Speriamo!

 

Vorrebbe dire che è ancora con noi e che avremmo imparato a sfruttarne l'incredibile talento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Gian1972 ha scritto:

La ns è una situazione delicata mentre la loro squadretta è la famiglia del mulino bianco.....quale credibilità si può avere?

Chissà se la Schifosa quando parla della sua squadra del Quore scrive che hanno un presidente che un tribunale ha dichiarato nullatenente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Minnesota44 ha scritto:

Vanno venduti tutti e 4, al loro posto giovani di talento con 1/5 del loro stipendio, certo ci ridimensioniamo ma restiamo a galla almeno. 

E chi lo dice che ci ridimensioniamo? Il Napoli ha sostituito le sue “bandiere” con Kvaraktshelia Kim Anguissa ecc nomi del tutto conosciuti e si è rafforzata, se hai la competenza anche con 2 spicci puoi rafforzarti. Noi compriamo Locatelli 40 milioni Giuntoli ha preso Kvaraktshelia 10 milioni, noi Bremer 50 milioni Giuntoli Kim 20 milioni… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difesa nei processi e ridimensionamento. Sarà questa la Juventus dell'immediato. Poi se si riesce a fare qualche miracolo in ambito sportivo ben venga. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.