Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Chiesa post Monza: "Penso a tornare in forma e ad aiutare la squadra. Pensiamo all'Atalanta, per tornare a fare quello che abbiamo fatto fino a prima del Napoli"

Post in rilievo

Possiamo dire che si chiude un cerchio? Non esegnavi da un anno esatto. C'è dentro un po' tutto il tuo anno in questo gol?
"E' stato un anno molto brutto per me il 2022, quest'anno sto pensando ad allenarmi, a tornare in forma, ancora diciamo che devo tornare veramente in forma. Ora devo giocare, mettere minuti sulle gambe e tornare a giocare ogni 3 giorni, cosa che non facevo da un anno. Oggi sono penalizzato, ma ci sto provando, ci sto mettendo tutta la mia forza, voglio dare una mano ai miei compagni visto che non gliel'ho data per tutto l'anno scorso".

 

Era necessaria una risposta dopo Napoli.
"Sì, a Napoli abbiamo giocato molto male, siamo stati poco aggressivi e anche stasera devo fare i complimenti al Monza perchè ha giocato veramente bene ma noi abbiamo dimostrato di stare concentrati, cosa che non abbiamo fatto a Napoli e stasera siamo stati in partita. Anche quando sono arrivati al limite dell'area eravamo molto aggressivi, hanno fatto fatica a tirare in porta, cosa determinante. Poi giustamente con le qualità che abbiamo dobbiamo sempre ribaltare la partita, abbiamo campioni in campo e questo dobbiamo fare, ma dobbiamo sicuramente giocare meglio".

 

Un gol storico perchè hai firmato il primo gol della nuova era della Juve. Cosa vi sentite di promettere voi al futuro di questa squadra?
"Ovvio, come ho detto due partite fa, dobbiamo alzare l'asticella. non l'abbiamo fatto a Napoli, ma ora ci siamo messi di nuovo sotto e pensiamo già domenica all'Atalanta perchè sarà una partita fondamentale per ritornare a quello che stavamo facendo prima del Napoli. Con questa nuova proprietà cerchiamo di riportare la Juve dove merita di essere con le prestazioni in campo. Noi pensiamo al campo, poi fuori dal campo ci pensa la società".

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Un gol storico perchè hai firmato il primo gol della nuova era della Juve

Il secondo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Deborah J said:

Oggi sono penalizzato, ma ci sto provando, ci sto mettendo tutta la mia forza, voglio dare una mano ai miei compagni visto che non gliel'ho data per tutto l'anno scorso

Quanto e speciale Federico @@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, chigen ha scritto:

Basta che Allegri non lo metta più terzino 

Basta che Allegri non lo alleni più.

 

Detto questo, per me è l'unico vero campione che abbiamo.

Di Maria è a fine carriera e Vlahovic è ancora un'incognita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

A giocatori come Chiesa e Di Maria non puoi chiedere di fare anche compiti difensivi.
Vuol dire essere masochisti.

No, vuol dire essere Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Basta che Allegri non lo alleni più.

 

Detto questo, per me è l'unico vero campione che abbiamo.

Di Maria è a fine carriera e Vlahovic è ancora un'incognita.

Concordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@

Chicco @@

58 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

A giocatori come Chiesa e Di Maria non puoi chiedere di fare anche compiti difensivi.
Vuol dire essere masochisti.

Nessuna squadra può sacrificare tre giocatori offensivi senza chiedergli un minimo ripiego.

Non vuol dire schierarlo a destra in un 352, sia chiaro, però uno dei due deve scalare in fase di non possesso, anche perché spesso ti attaccano in 7/8..

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiesa deve giocare qui a sinistra nel 433 c'è poco da fare,il 352 ci è servito in questo filotto di risultati e sarà sempre una buona opzione in determinate partite,ma bisogna virare sul 433 con chiesa vlahovic di maria e lavorare su kostic terzino,quella è la via.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.