Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 3-3, commenti post partita

Post in rilievo

Ho visto la moviola di Pressing 

Per la Juve ci sono 3 rigori e l'arbitro non ha dato nessuno dei 3

Il VAR lo ha salvato solo in una occasione, ma la prima plateale trattenuta su Milik (prima del rigore su Fagioli) e la spallata sempre su Milik, sono altrettanti rigori. Come è punizione, il contatto De Roon - Locatelli, da cui scaturisce il 3-3

 

Non è complotto, ci mancherebbe ma è senz'altro incapacità ad arbitrare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VincentJuventus ha scritto:

 

É quello che ho notato pure io, questa cosa é passata sotto traccia.

Arbitraggio quasi a livello di quello con la Salernitana...

Imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Ho visto la moviola di Pressing 

Per la Juve ci sono 3 rigori e l'arbitro non ha dato nessuno dei 3

Il VAR lo ha salvato solo in una occasione, ma la prima plateale trattenuta su Milik (prima del rigore su Fagioli) e la spallata sempre su Milik, sono altrettanti rigori. Come è punizione, il contatto De Roon - Locatelli, da cui scaturisce il 3-3

 

Non è complotto, ci mancherebbe ma è senz'altro incapacità ad arbitrare

L'obiettivo dichiarato di Chiné è il seguente: l'afflittività della sanzione deve essere tale da impedire alla Juve la partecipazione alle Coppe.

Chiaramente per essere sicuri di raggiungere l'obiettivo, oltre ai punti inflitti c'è l'ulteriore "arma" di qualche decisione arbitrale negativa.

Quindi, iniziamo a farci il callo ad arbitraggi del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho apprezzato l'atteggiamento durante la partita.

Per lunghi tratti siamo stati intensi.

 

Mi preoccupa però la gestione di Chiesa.

 

Inoltre, secondo me, forse al posto di Miretti fuori ruolo sarebbe stato opportuno inserire Iling.

 

Avremmo messo più pressione all'Atalanta che sembrava stanca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Commento... che non ho nulla da commentare non avendo visto la partita. 

Prima volta che decido di farlo scientemente senza che ci fossero problemi familiari o lavorativi di mezzo. 

Potevo pure vederla in qualche modo (...), ci ho pure pensato inizialmente... ma poi mi sono detto: che senso ha seguire, trepidare, esultare o arrabbiarmi per una farsa che tanto già si sa non porterà a nulla? 

Così mi sono messo a fare un po' di zapping ed alla fine ho optato per Thor Ragnarok... ed alla fine ne è pure valsa la pena visto che non ricordavo ci fosse anche l'attore che interpreta Butcher in The Boys .ghgh 

Sapevo l'andamento della partita solo con livescore durante le pubblicità (fra l'altro 0-1 la prima volta prima che il film iniziasse, poi 2-1, quindi 2-3 e pochi secondi dopo che avevo appreso il risultato si aggiorna col 3-3. Speravo alla fine di leggere almeno 4-3 ma niente... pazienza, per quello che appunto vale).

Il problema adesso è la settimana prossima che c'è Juve-Monza alle 15... bah

Qualche idea preventiva? sefz  (sempre se non resisto al richiamo... perchè non è stato comunque facile rinunciarci nonostante tutto)

Topa ?? 😁😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Ho visto la moviola di Pressing 

Per la Juve ci sono 3 rigori e l'arbitro non ha dato nessuno dei 3

Il VAR lo ha salvato solo in una occasione, ma la prima plateale trattenuta su Milik (prima del rigore su Fagioli) e la spallata sempre su Milik, sono altrettanti rigori. Come è punizione, il contatto De Roon - Locatelli, da cui scaturisce il 3-3

 

Non è complotto, ci mancherebbe ma è senz'altro incapacità ad arbitrare

Il terzo per me non è rigore, se me l'avessero dato contro avrei bestemmiato in ogni lingua del globo.

 

I primi due invece sacrosanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Beati voi che avete la forza e la voglia di commentare la partita

per colpa dell'ennesimo vigliacco e proditorio intrigo nei confronti della " Vecchia Signora " sono talmente " svuotato " sia nella mente che nel corpo, che, una profonda apatia,  mi impedisce di reagire . 

Caro Stefano buongiorno,

chiedo scusa se rispondo in ritardo ma impegni lavorativi, oltre alla spossatezza dovuta a quanto sta accadendo, mi hanno tenuto occupato.

Personalmente ti considero, e penso di non essere il solo, un punto di riferimento fondamentale per questo forum.

E' quindi ulteriore fonte di dispiacere leggere di questo tuo stato.

Non voglio investirti del gravoso compito di "capopolo", ma per favore almeno tu non mollare.

Noi non abbiamo colpe, pensiamo solo a star bene.

Nella speranza (anche se concordo sul detto che "chi vive sperando, muore cag...") che prima o poi tutti quei malede*ti farabut* e delinquenti che quotidianamente ci infangano la paghino, anche molto cara.

con grandissima stima

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Amadir ha scritto:

Il terzo per me non è rigore, se me l'avessero dato contro avrei bestemmiato in ogni lingua del globo.

 

I primi due invece sacrosanti.

Non si può dare una spallata ad un avversario, alle spalle. 

Il giocatore dell'Atalanta non ha cercato la palla ma Milik

Quello è rigore tutti i giorni feriali e due volte i festivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Buffon75 ha scritto:

Non si può dare una spallata ad un avversario, alle spalle. 

Il giocatore dell'Atalanta non ha cercato la palla ma Milik

Quello è rigore tutti i giorni feriali e due volte i festivi

A me non sembra una spallata sconvolgente. Io quello non l'avrei dato mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juventino milanese ha scritto:

Caro Stefano buongiorno,

chiedo scusa se rispondo in ritardo ma impegni lavorativi, oltre alla spossatezza dovuta a quanto sta accadendo, mi hanno tenuto occupato.

Personalmente ti considero, e penso di non essere il solo, un punto di riferimento fondamentale per questo forum.

E' quindi ulteriore fonte di dispiacere leggere di questo tuo stato.

Non voglio investirti del gravoso compito di "capopolo", ma per favore almeno tu non mollare.

Noi non abbiamo colpe, pensiamo solo a star bene.

Nella speranza (anche se concordo sul detto che "chi vive sperando, muore cag...") che prima o poi tutti quei malede*ti farabut* e delinquenti che quotidianamente ci infangano la paghino, anche molto cara.

con grandissima stima

Carissimo, 

sei sempre troppo, ma veramente troppo cortese nei miei confronti.

 

Tra l'altro, confermo e ribadisco, che pur apprezzandola, non merito, assolutamente non merito, tanta pregiata e squisita considerazione. 

Ciò non toglie che io, ancora una volta, non possa e non debba esimermi dal sentitamente Ringraziarti per la " Stima " che nutri verso la

mia persona, " Stima " che, ca va sans dire, contraccambio senza indugio alcuno . 

 

Per quel che riguarda ciò che del tuo graditissimo post ho evidenziato in grassetto, stai pure sereno e tranquillo .

 

Nonostante il mio momentaneo ed apparente " disimpegno " sia fisico, ma soprattutto, mentale, per ciò che concerne il mio atavico

ed indefesso rapporto di 'Amore  nei confronti della  Vecchia Signora " possa apparire un po' meno focoso, la realtà, ahimè, è ben altra .

 

Come già peraltro avvenne nella maledetta " Estate del 2006 ", in barba al " buonsenso ", ed alle regole non scritte di etica e morale,

i nostri delatori stanno dando il peggio di loro stessi pur di infangare il " Buon nome  e la gloriosa Storia " della nostra Juventus, e lo fanno

con tanta di quella precostituita ed infame acredine che neanche si respirava ai tempi in cui il cosiddetto " Tribunale dell'Inquisizione " 

la faceva da " padrone e despota assoluto " per ciò che concerneva l'amarissimo destino di Tizio-Caio-Sempronio a causa di, il più delle

volte, infamanti porcherie a loro attribuite da parte di chi li aveva in avversione istintiva più o meno motivata . 

 

E considerando che, ahimè, altre " tappe " di questa vera e propria " Via Crucis a Tinte Bianconere " si paleseranno nel breve/medio termine, 

ecco che, ahimè, un po' di naturale ed ovvio sconforto sia calato su di me .. e  .. da " ospite " inviso ed a me per nulla gradito,  in qualche maniera,

piaccia o non piaccia, tutto ciò sta assai condizionando, con accezione più che negativa, quello che è l'inevitabile incedere  del tempo, che, tradotto,

sta a voler dire/significare che " mi par di vivere un incubo .. un bruttissimo incubo " .

 

Come " Don Chisciotte ", munito di alabarda a tinte bianconere , vorrei contrattaccare e respingere, anzi, eliminare il " sudicio e vigliacco nemico " ma.

ahimè, visto e considerato ciò che accadde nel 2006 ( ed anche quello che " NON ACCADDE " .. e che .. " INVECE " .. " SAREBBE DOVUTO ACCADDERE ",

e cioè, UNA STRENUA DIFESA .. anzi .. UN VIRILE E VIGOROSO CONTRATTACCO  DI CHI AVREBBE DOVUTO DIFENDERE IN TUTTI I MODI LA VECCHIA

SIGNORA .. affinchè .. VERITA' & GIUSTIZIA FOSSERO RISTABILITE ) alla fin fine non vorrei ritrovarmi anch'io a combattere contro i " Mulini a vento " .

 

Ma  di una cosa però sono certo, e cioè : 

finchè Iddio vorrà, ed il corpo, ma soprattutto la mente, non getteranno la metaforica " spugna ", NON ABBANDONERO' MAI LA " VECCHIA SIGNORA ".

 

Tanto per fare alcuni fulgidi esempi ( ma molti .. molti altri  .. poteri citarne .. e chiedo venia nei loro confronti se non lo faccio ) come costoro ...  .ehm 

 

Roberto Greco Dj (@RobertoGreco5) / Twitter            TUTTI PAZZI PER LA JUVE: Beppe Furino: "Gli scudetti della Juve sono 29.  Giusto restituirglieli"    Claudio Gentile, un difensore all'attacco - Juventus News 24    

 

 

 

Juventus, Paolo Montero compie 51 anni: gli auguri social dei bianconeri         Francesco Morini, 'Il Pirata Morgan': stopper di Sampdoria, Juventus e  Nazionale e dirigente di successo | Goal.com Italia      BETTEGA Roberto: bianconero nell'anima | Storie di Calcio

 

 

ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc. 

 

.. davanti a tali " PORCHERIE " , ogni tanto  .. barcollo ma non mollo - l'atleta di triathlon collassa e viene portato al  traguardo dal fratello - Cronache  .. Quelli di Orlando: Barcollo ma non mollo!!

 

 

 

.. e soprattutto ..  FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS~ - YouTube ..   .juve ..   Juve storia di un grande amore     

 

 

Ti porgo un, seppur virtuale, abbraccio a tinte bianconere, .salveStefano !

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di vedere dei fatti rispetto a prima della sosta:

  • Napoli e Atalanta hanno un attacco atomico
  • Gli 8 gol presi vengono tutti da errori individuali di giocatori poco lucidi, in primis i tre brasiliani dietro che hanno di fatto regalato credo almeno 5 gol con errori veramente singolari e ne potevano essere di più per quelli commessi a Cremona.
  • Bremer è tornato uno straccio anche se ieri è sembrato in ripresa. Danilo gioca sempre e viene da un infortunio curato in fretta e furia durante il mondiale, ieri ha colpa su entrambi i gol. Alex Sandro idem considerando che sta andando ben oltre ogni aspettativa di tenuta limitando i danni.
  • Rabiot lontano parente di quello visto tra prima della sosta e mondiale. E c'era da aspettarselo, nonostante ieri è sembrato più nel gioco. Idem Kostic praticamente nullo (adesso si capisce perché con quel piede a 29 anni giocava ancora a Francoforte) che di fatto ha giocato sull'infortunio l'ultimo stralcio di campionato a novembre e ha accelerato tempi con lavoro specifico saltando anche una partita del mondiale.
  • Per uno come Chiesa iniziare a giocare e poi smettere subito può fare solo male. Ieri non mi è sembrato gran che lucido
     

La sosta ci ha incaprettato per bene.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto i miei calcoli ...come dice Allegri con 71 punti saremo in Champions..salvo ulteriori penalizzazioni ..lo snodo la giornata 32 in cui per me entreremo per la prima volta in zona Champions alla pari con Atalanta..il vero snodo sarà la giornata 37 in cui staccheremo l atalanta .l avversaria sarà l Atalanta ,Roma e Lazio le avremo già superate,questo sulla base che il Napoli vince lo scudetto,l Inter arriva intorno agli 86-89 punti,il Milan meno di 80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene così. Ovviamente non va bene una beneamata... ma per non scoppiare bisogna cercare di metabolizzare. In qualche modo.

Va bene così. Contro un avversario così in forma non aver perso è già tanto.

Siamo la Juve e questi sono concetti aberranti. Ma il tacco di ferro delle circostanze ci schiaccia per terra.

Preferisco non fare calcoli e tabelle sul futuro immediato, porterebbe solo più ansia. Preferisco viverla in una tranquilla amarezza.

C'è solo la prossima partita. Il rettangolo verde per i prossimi 90 minuti. Stop.

C'è solo l'amore per i colori. Nessun tribunale può portarlo via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Scusate ma quando tornano Pogba e Vlahovic?

... amico, rivolgersi a ... .ehm   

 

Chi l'ha visti?  .... anche se, in questo caso, la " Grammatica " è un'opinione .. .ghgh

 

 

CHI LI HA VISTI .. instead of .. CHI L''HA VISTI ... :uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Anubic ha scritto:

immagine-2023-01-23-105720212.png

.asd.asd.asd

Ma queste sono le mmagini che hanno fatto vedere per la verifica del fuorigioco? Ma gliel'ha passata di sinistro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, davjuve ha scritto:

Mi sembra di vedere dei fatti rispetto a prima della sosta:

  • Napoli e Atalanta hanno un attacco atomico
  • Gli 8 gol presi vengono tutti da errori individuali di giocatori poco lucidi, in primis i tre brasiliani dietro che hanno di fatto regalato credo almeno 5 gol con errori veramente singolari e ne potevano essere di più per quelli commessi a Cremona.
  • Bremer è tornato uno straccio anche se ieri è sembrato in ripresa. Danilo gioca sempre e viene da un infortunio curato in fretta e furia durante il mondiale, ieri ha colpa su entrambi i gol. Alex Sandro idem considerando che sta andando ben oltre ogni aspettativa di tenuta limitando i danni.
  • Rabiot lontano parente di quello visto tra prima della sosta e mondiale. E c'era da aspettarselo, nonostante ieri è sembrato più nel gioco. Idem Kostic praticamente nullo (adesso si capisce perché con quel piede a 29 anni giocava ancora a Francoforte) che di fatto ha giocato sull'infortunio l'ultimo stralcio di campionato a novembre e ha accelerato tempi con lavoro specifico saltando anche una partita del mondiale.
  • Per uno come Chiesa iniziare a giocare e poi smettere subito può fare solo male. Ieri non mi è sembrato gran che lucido
     

La sosta ci ha incaprettato per bene.

 

Chiesa lo sta gestendo malissimo a mio avviso. È ormai recuperato al 100%, è un titolare inamovibile, che lo faccia giocare dal primo minuto diamine! 

Possibilmente nel suo ruolo e non da esterno tutta fascia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Ho visto la moviola di Pressing 

Per la Juve ci sono 3 rigori e l'arbitro non ha dato nessuno dei 3

Il VAR lo ha salvato solo in una occasione, ma la prima plateale trattenuta su Milik (prima del rigore su Fagioli) e la spallata sempre su Milik, sono altrettanti rigori. Come è punizione, il contatto De Roon - Locatelli, da cui scaturisce il 3-3

 

Non è complotto, ci mancherebbe ma è senz'altro incapacità ad arbitrare

Devono farci fuori, è questa l'indicazione. Se pensi cosa è successo con la Salernitana in casa era solo l'inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.