Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

10 minutes ago, zebra romana said:

belli su fb adesso
 

SABATO 28 GENNAIO. POST LUNGO E TRISTE. MEGLIO CHE LEGGIATE.

Buongiorno  a tutti.

Avrei fatto volentieri a meno di postare questo scritto, ma non mi sottraggo alla realtà.

Riporto TESTUALMENTE (errori grammaticali della Procura inclusi) quanto ho avuto modo di leggere nella documentazione inerente l’attività inquisitoria della Procura torinese; mi riferisco alla parte sulle manovre stipendi/side letters, sia anno 2019/20 che 2020/21. 

<< 4. LE SIDE-LETTER NON DEPOSITATE PRESSO LNP-A.
Come anticipato, accanto alla conosciute scritture di riduzione e di integrazione stipendiale, dalla disamina della documentazione sequestrata in data 26.11.2021 sono emerse bozze (sia cartacee sia in formato elettronico) di ulteriori contratti economici/scritture private redatte a garanzia del credito vantato dai calciatori destinatari della “manovra stipendi”, variamente denominate: “Juventus-Bozza incentivo”, “Bozza incentivo”, “Juventus-Bozza incentivo FC”, “Juventus-Bozza incentivo FC (bis), “scrittura integrativa” e “side letter”.

Tali scritture NON risultano depositate presso la FIGC/LNP-A, e contengono l’impegno della Società al pagamento ai calciatori interessati dalla “manovra” di quanto pattuito nelle scritture di “integrazione” di cui al precedente paragrafo, anche nel caso di trasferimento del tesserato ad altro club prima delle scadenze d pagamento preiste (quindi anche in caso di omessa verificazione della condizione indicata nelle scritture di integrazione depositate).
Questi documenti “non federali” sono stati predisposti da Morganti Paolo e/o da Gabasio Cesare con il supporto dei relativi staff e con il coinvolgimento degli agenti dei calciatori e di professionisti esterni (avvocati o commercialisti).

L’esistenza delle scritture in parola è emersa sia con riferimento a testi generici di incentivazione all’esodo sia con particolare riguardo ad alcuni calciatori, individuati in Ramos De Oliveira Melo Arthur Henrique (di seguito abbr. Arthur) e Ramsey Aaron James.
I documenti in esame sono stati preparati a seguito di specifiche richieste sulla garanzia di pagamento formulate dalle controparti della Società (calciatori/agenti/professionisti), ovvero già originariamente previsti quali scritture accessorie ai contratti di riduzione e integrazione prima esaminati>>.

Manovra 2021.
Alla pagina 401, con numerazione 12-528, vi è uno specchietto che riporta: Lettera Accompagnatoria e Scrittura Integrativa, con le date e le diciture Società (Firma si/no);  i nomi dei calciatori (firma si/no). Si possono leggere 16 nominativi, dei quali risulta NO alla voce Firma, su: Bentancur, Chiesa, Danilo, Demiral, Ronaldo, Kulusevski e Alex Sandro.

Sottostante, vi è la Tab. 6 in cui vi sono gli importi dell’accordo premio integrativo, con le voci Aumento 2021/22. Il Totale con Tassazione Ordinaria è di 61.796.124,60 euro.

<< 6. Le perquisizioni del 23.03.2022>>.
Alla luce delle circostanze emerse, si è reso necessario ricercare tutta la documentazione contrattuale concernente i giocatori di Juventus F.C. spa, in particolare le citate scritture private di “riduzione “ ed “integrazione” stipendiale, nonché la corrispondenza, anche informatica, con i dirigenti/dipendenti di Juventus F.C., al fine di accertare il luogo di custodia e la data di perfezionamento degli accordi in questione e di insorgenza dell’obbligo incondizionato al pagamento dei ratei di stipendio “rinunciati”.

Avendo fondato motivo di ritenere che i documenti in questione, non rinvenuti presso la sede di Juventus F.C. spa in data 26.11.2021 - 2.12.2021, potessero essere rinvenuti presso gli uffici dei professionisti coinvolti (come già emerso nel caso del Notaio Monica Tardivo), questo Ufficio ha emesso decreto di perquisizione (locale ed informatica) presso terzi in relazione ai seguenti luoghi: >> (vi sono i nomi e gli indirizzi di due studi notarili con sede a Milano e Torino rispettivamente, su cui non mi soffermo).

CONSIDERAZIONI.
Che dire, vi ho sempre spiegato che le scritture private non sono vietate; devono però essere depositate in Lega; qualora questo non avvenga, si viola l’Art. 31 CGS con riferimento ai commi 1, 2 e 3.

Ribadisco per i distratti quanto scritto in precedenza:

Per la violazione del comma 1, (caso nostro) la società va incontro ad Ammenda con Diffida.

La violazione del comma 2 (il più grave) non voglio nemmeno considerarla e mi sentirei di affermare che non vi siano rischi in tal senso, comporta anche la retrocessione, la mancata iscrizione e financo la revoca titoli, fa riferimento ad illeciti commessi AL FINE Di ottenere l’iscrizione (che come spiegato più volte, riterrei follia anche pensarlo).

La violazione del comma 3 (caso nostro) recita: La società che pattuisce con i propri tesserati o corrisponde comunque loro compensi, premi o indennità in violazione delle disposizioni federali vigenti, è punita con l’ammenda da uno a tre volte l'ammontare illecitamente pattuito o corrisposto, cui può aggiungersi la penalizzazione di uno o più punti in classifica.

Alla luce di quanto descritto, va sempre precisato che all’accusa risponde nei tempi e sedi opportune, la difesa, con tanto di contraddittorio e produzione di materiale difensivo, a seguito del deferimento. Non va mai dimenticata la presunzione d’innocenza, come d’altronde l’eventualità che si possa dimostrare che i fatti stiano diversamente.

Ma se risulta che le scritture private ed accordi descritti sopra non siano stati depositati (al momento dobbiamo attenerci alle risultanze della Procura), come vi ho anticipato l’altro giorno questo sarà un problema ENORME.

Il caso plusvalenze credo verrà ridimensionato, ma sulla base dei dati di cui sopra, vi è da preoccuparsi seriamente per questo filone di deferimenti in arrivo, senza voler indorare la pillola a nessuno.

Al di là degli eventuali punti di penalizzazione in classifica e della diffida, una criticità che non tutti comprendono è l’eventuale (perché ripeto: oggi trattasi di valutazioni senza riscontro definitivo) sanzione pecuniaria: va da 1 a 3 volte il pattuito illecitamente al di fuori del contesto federale. 
Tenete a mente che è irrilevante che i calciatori abbiano o meno riscosso il credito: conta il pattuire (le firme sui documenti). Conteggiando soltanto i quasi 62 mln descritti, si va incontro ad un’ammenda da 62 fino a 186 mln: un salasso. 

NUOVI PARTNERS.
Di soggetti intenzionati ad investire vi ho scritto varie volte in passato e come avete potuto notare, nelle cronache dei giorni scorsi se ne è parlato e scritto.
Senza entrare nel merito dei nomi, ritengo che alla luce di quanto sopra, diventi ancor più necessario.

Non fatevi ingannare da interviste e dichiarazioni che sono prassi, copione. 
A molti sono bastate due parole rilasciate ad una testata, per riempire i social di: “Si è incazzato”, “Non venderà mai” et similia.
Ribadisco che sono a conoscenza della volontà della proprietà, di richiedere il delisting dalla Borsa nel futuro prossimo. Affinché avvenga, è tenuta a lanciare un’OPA c.d. totalitaria, obbligatoria che per chi detiene oltre il 30% delle azioni o di diritto di voto superiore alla stessa percentuale.

Nel frattempo è già in corso e proseguirà, un processo di risanamento e riduzione costi, compatibilmente con l’iter dei processi.

Una volta usciti dalla Borsa, la proprietà (con o senza soci nuovi) sarà libera di trattare privatamente con chi riterrà opportuno. Non sarà un qualcosa di immediato, va compreso: sono steps che richiedono tempo e opportunità ben precise.
L’uscita dal mercato azionario si rende necessaria in quanto, come spiegai a suo tempo, i contro sono decisamente maggiori dei pro: eccesso di controlli; alti costi; rischi connessi alla gestione (lo stiamo vedendo); eccessiva suscettibilità del mercato in reazione agli eventi della vita di un club. Senza la quotazione, oggi la società ed i suoi ex dirigenti, non dovrebbero preoccuparsi del rischio di un processo penale.
A livello sportivo, è invece altro discorso.

Ritengo più che mai doveroso ribadire quanto affermai in precedenza: un ennesimo aumento di capitale, in mancanza di partners nell’immediato, sarà necessario per affrontare quanto è altamente probabile stia per arrivare.

Non ho fatto valutazioni personali nel merito di quanto descritto nella parte attinente alle indagini ed alle prossime accuse in arrivo sul filone stipendi: quelle le faremo al momento opportuno, in attesa, come dico da sempre, del contraddittorio e delle sentenze.

Una valutazione voglio però farla, in merito all’intervento del procuratore DDA di Napoli ad una trasmissione tv di ... Napoli, qualche giorno fa: analisi quasi del tutto corretta e seria, nulla da dire, da parte di professionista serio, che però, come troppo spesso avviene, specie su certi lidi, ad un certo punto esce dal proprio ruolo ed entra in quello del tifoso, facendo un ghiri-gori concettuale che non torna: “Quando nella campagna acquisti dello scorso inverno, una Juventus ha utilizzato quei 90 mln per prendere un Vlahovic (dimentica un aumento di capitale ...) mentre altre società, per esempio ... il Napoli (toh ...) hanno dovuto fare scelte draconiane”. 
Discorso che non ha senso e che non tiene conto di plusvalenze altrettanto discutibili come quella per i giovani mai andati in Francia e l’arrivo di Osimhen, oltre al fatto che troppo spesso i magistrati lasciano trasparire il loro tifo, con valutazioni poco opportune.

E’ preoccupante che al Collegio di Garanzia CONI, per esempio, la maggior parte dei componenti sia di Napoli, tra cui la stessa che l’anno scorso ribaltò il famoso 0-3 a tavolino del Napoli, proprio a seguito della sentenza della CFA. Nessuno mette in discussione la professionalità delle persone, ma questi dettagli (considerando anche futuri ricorsi) fanno quantomeno pensare.

In merito ai 40 giorni richiesti dalla Procura federale per il filone stipendi, vi dico che la ragione risiede nel fatto che visto il clamore della sentenza CFA in pieno svolgimento del campionato, con evidente rischio di FALSIFICARE la competizione (Codacons, dove stai quando servi?) e viste le spiegazioni chieste dalla politica, stavolta, vista la delicatezza del caso (vi ripeto: è cosa serissima), si prende tempo per concludere il tutto a Maggio, a campionato terminato.

Non escluderei la possibilità di un patteggiamento da parte della difesa della società, qualora non vi fosse modo di fare altrimenti di fronte alla linea tenuta da questa giustizia sportiva: è opzione che non dovete escludere a priori.

Come non escludo, che visti i nuovi filoni plusvalenze che coinvolgono altri club e creeranno scompiglio, possa arrivare una soluzione “politica” della FIGC, prima della prossima stagione, per evitare un bagno di sangue (sportivamente parlando, ovviamente). Opinione mia e tale resta.

DISDETTE DAZN/SKY.
Come vi scrissi, nessuno da parte dei broadcasters vi svelerà i numeri esatti nell’immediato, in quanto non di loro interesse (denoterebbe debolezza). Ma quello che deve farvi riflettere è il silenzio di gran parte dei media, che tendono ad insabbiare la civile e lecita protesta dei tifosi.
Come in regime di guerra, al silenzio imposto si contrappone una verità nascosta.

Basti pensare alle patetiche telefonate di operatori/ci Sky, dove sedicenti signore quasi supplicano l’utente. Così come al questionario che molti hanno ricevuto, dove si chiede se la scelta di disdire sia dovuta alla Juventus o ad altre ragioni (sorvolo su patetiche risposte multiple con voci da barzelletta).

Vi avevo suggerito da mesi di toccare il loro portafogli e vi anticipai questo genere di mossa delle tv: come vedete non sbagliavo.
La protesta ha effetto devastante. 
Non fermatevi: chi comanda e gestisce questo sport in modo inappropriato da anni, dovrà assumersi responsabilità per pesi e misure diversi.
Mi fermo qui.

Cordialità.

Sta dicendo fesserie. Cerca click su click, suggerisco di non dare adito a tutto questo. Inoltre è tutto stato depositato in Lega e il resto erano bozze non ufficiali e non firmate. Quindi si parla del nulla mischiato al niente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Copio-Incollo ultimo post di Christian Belli. Parecchio esplicativo. Maledetti, hanno combinato un pasticcio che ci annullerà. 

 

Va bene tutto

 

Ma non si può ignorare che ci sia stata una PANDEMIA, cribbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Avvocato86 ha scritto:

Va bene tutto

 

Ma non si può ignorare che ci sia stata una PANDEMIA, cribbio

Se parte di questi accordi non sono stati depositati in FIGC , e poi, su whatsapp si fa tutt'altro, gli unici colpevoli sono la superficialità di Agnelli e Paratici. Maledetti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

Infatti non capisco che centrino con il campo 😕 un conto compro arbitri o mi gioco le partite ma plusvalenze e stipendi...mha

Tecnicamente è come se tu girassi con una Ferrari facendo fare il pieno ai contribuenti.

Equiparabile al falso in bilancio per una società qualsiasi. È per questo che ci stanno addosso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, greggy07 ha scritto:

non si trova molto purtroppo, anche io sto cercando le carte ma sono difficili da recuperare.

questa è un altra che riguarda sempre la manovra stipendi 1

sgFirhP.jpg

Grazie mille.. se trovi qualcosa posta (io farò lo stesso) che i documenti e i fatti servono come il pane altrimenti il rischio di derivare e anche dividerci in pareri discordanti e spesso campati in aria è altissimo

La parte per me più interessante ora è quella sui rapporti con le altre società e con gli agenti (ricordo che le accuse di falsa fatturazione erano legate a prestazioni di agenti fatturate, ma non eseguite.. ma non riesco a trovare dettagli su quello). La mia paura è che pure essendoci poco o cose normali sia molto più facile appigliarsi a un "sistema" su questi argomenti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io conosco solo Paolo Belli

Adesso, arlong87 ha scritto:

E' morto tavecchio.Visto che si parla di figc.

Esempio lampante di chi governa la figc. Mi spiace sia morto ma non riusciva a formulare una frase in italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Io l'ho trovata appena uscita, l'ho anche stampata.

Si riesce a condividerla qui in qualche modo? In alternativa puoi mettere le parti singole (come fatto dall'altro utente) che riguardano le fatturazioni che dicono false dalla procura agli agenti e quelle che riguardano i rapporti con gli altri club? Io temo questi siano gli appirgli migliori al concetto di "sistema", molto più del tema degli stipendi e a quanto si legge da qualche parte anche oggi sembra che i 40 giorni li abbiano chiesti per mettere insieme tutti questi temi in un unico filone (quello ora chiamato stipendi, ma che potrebbe allargarsi perché con solo quelli ci sarebbe poco o niente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, FIGCTIODIO ha scritto:

 * però ragazzi * * siete peggio dei gatti neri * già il clima attorno alla nostra juve da parte dei media è quello che ben sappiamo, se ci mettete anche voi juventini a portare sfiga o a presagire i peggiori scenari possibili davvero mi arrendo. Ho letto due pagine di questo post e la voglia di corda e sgabello è aumentata del 700% a sentire le vostre lagne e incubi. 

Non sono incubi ma è realtà 

gli ottimisti dicevano che questo primo filone non avrebbe portato a nulla, quello più rischioso era quello legato alla manovra stipendi che avrebbe potuto portare a qualche punto di penalizzazione

abbiamo completato la parte meno pericolosa con -15 punti… Metterei la firma se a questo punto si fermassero qui

 

almeno per me, è meglio entrare in quell’ordine di idee piuttosto che illudersi che tutto finisca bene

 

perché illudersi , dopo, fa ancora più male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Z@@M ha scritto:

Grazie mille.. se trovi qualcosa posta (io farò lo stesso) che i documenti e i fatti servono come il pane altrimenti il rischio di derivare e anche dividerci in pareri discordanti e spesso campati in aria è altissimo

La parte per me più interessante ora è quella sui rapporti con le altre società e con gli agenti (ricordo che le accuse di falsa fatturazione erano legate a prestazioni di agenti fatturate, ma non eseguite.. ma non riesco a trovare dettagli su quello). La mia paura è che pure essendoci poco o cose normali sia molto più facile appigliarsi a un "sistema" su questi argomenti

 

ma sono bozze di accordi non accordi veri e propri, almeno così leggo ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Z@@M ha scritto:

Grazie mille.. se trovi qualcosa posta (io farò lo stesso) che i documenti e i fatti servono come il pane altrimenti il rischio di derivare e anche dividerci in pareri discordanti e spesso campati in aria è altissimo

La parte per me più interessante ora è quella sui rapporti con le altre società e con gli agenti (ricordo che le accuse di falsa fatturazione erano legate a prestazioni di agenti fatturate, ma non eseguite.. ma non riesco a trovare dettagli su quello). La mia paura è che pure essendoci poco o cose normali sia molto più facile appigliarsi a un "sistema" su questi argomenti

 

da questa altra carta, sembrerebbe che qualcosa sia stato depositato anche per quanto riguarda la manovra stipendi 2:

OudyO5Y.jpg

 

comunque senza tutte le carte è difficile valutare, solo chi ha tutto si può fare un idea piu o meno veritiera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Se parte di questi accordi non sono stati depositati in FIGC , e poi, su whatsapp si fa tutt'altro, gli unici colpevoli sono la superficialità di Agnelli e Paratici. Maledetti 

Di sicuro. Ma le cose sono state fatte in contesto pandemico, non sono stati corrisposti emolumenti extra in nero o evase le tasse.

 

Ammende, inibizioni? Ok. Ma per favore, parlare di penalità fa ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scienzo ha scritto:

ma sono bozze di accordi non accordi veri e propri, almeno così leggo ....

Non parlavamo del tema stipendi (e dunque bozze), ma della sintesi delle richieste dell'accusa del PM di Torino per l'inchiesta Prisma con un certo livello di dettaglio (tipo quello postato poco fa e che stavamo commentando) che sono le fondamenta poi dei deliri della giustizia sportiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, cardioane ha scritto:

Beh quale diritto? La Procura fa i processi secondo il diritto di fantasilandia...

Io credo che per avere GIUSTIZIA dovremmo ricorrere alla corte europea, il TAR ed il Consiglio di Stato sono troppo marci...

In più pensate ai titoloni dei giornali europei: Juve assolta dalla corte europea, vittima di pluriennali vessazioni, processi mediatici e processi-farsa!

Che bella pubblicità per l'Italia...

Sarebbe bello ma scordatelo. Illusioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Avvocato86 ha scritto:

Di sicuro. Ma le cose sono state fatte in contesto pandemico, non sono stati corrisposti emolumenti extra in nero o evase le tasse.

 

Ammende, inibizioni? Ok. Ma per favore, parlare di penalità fa ridere

Gli articoli che avremmo violato sono chiari: penalizzazione in classifica + multa fino a 3 volte l'ammontare pattuito. E non ho considerato il comma 2. Ovvero, retrocessione diretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Z@@M ha scritto:

Da Tuttojuve (che mostra l'editoriale di Visnadi).

Io concordo sul fatto che non dovremmo preoccuparci degli stipendi in sé (che come approfondito bene da molti qui non sono nulla), ma di quello che si possono inventare su "società amiche e rapporti sospetti con alcuni agenti" partendo ovviamente dalle solite intercettazioni che fatte solo a noi tenderanno a dimostrare che facevamo i nostri interessi (cosa ovviamente più che normale visto che erano tutti dipendenti della società). Da qui le voci sulla b, diretta o per un numero di punti talmente elevato che sarebbe praticamente impossibile scamparla e di una Calciopoli 2.0.

C'è da restare lucidi e iniziare ad approfondire e smontare queste cose.. non gli stipendi

E ovviamente seguitare a disdire

 

IMG_20230128_073027.thumb.jpg.59d06cb67243d5776278c7dc18d41211.jpg

La Juve ha sempre pagato gli stipendi e ha le prove della sua innocenza e poi la carta Ronaldo è come il collo di Maurizio Costanzo, inesistente.

 

Ed è bene ricordar che il campionato italiano campa solo grazie alla Juve, senza di noi falliscono.

Il loro scopo è semplicemente quello di buttar la Juve fuori dalla CL ma non dalla A perchè quei corrotti della FIGC ne sono ben consapevoli 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VincentJuventus ha scritto:

La Juve ha sempre pagato gli stipendi e ha le prove della sua innocenza e poi la carta Ronaldo è come il collo di Maurizio Costanzo, inesistente.

 

Ed è bene ricordar che il campionato italiano campa solo grazie alla Juve, senza di noi falliscono.

Il loro scopo è semplicemente quello di buttar la Juve fuori dalla CL ma non dalla A perchè quei corrotti della FIGC ne sono ben consapevoli 

 

 

Concordo al 100%, ma questo purtroppo sembra che non li stia interessando minimanente (parlo di FIGC e vero "sistema" che sono loro)

Io stavo dicendo più o meno la stessa cosa: gli stipendi non dovrebbero farci troppo male in sè, ma nell'inchiesta Prisma mi sembra ci sia anche altro (false fatturazioni in accordo con gli agenti e rapporti con altre società satelliti), seppur non troppo dettagliato ed è proprio su questo che invece si possono più facilmente attaccare per poi comminarci la punizione che gli fa più comodo.

Io personalmente penso che non sarà b perché come dici gli serviamo e a maggior ragione ora che il filone delle disdetta glielo sta facendo capire meglio, ma di sicuro cercheranno di renderci innocui per il maggior tempo possibile: non pensare quest'ultima cosa sarebbe da ottusi con lo storico che abbiamo e quallo che si sente nei media oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Gli articoli che avremmo violato sono chiari: penalizzazione in classifica + multa fino a 3 volte l'ammontare pattuito. E non ho considerato il comma 2. Ovvero, retrocessione diretta.

C'è anche il comma 1, fucilazione diretta in piazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per favore ragazzi. La Juventus è parte di Exor. Non ci diranno mai la verità. Non è questione di soldi. Dietro a queste inchieste ci sono altre “questioni politiche” che non sapremo mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Gli articoli che avremmo violato sono chiari: penalizzazione in classifica + multa fino a 3 volte l'ammontare pattuito. E non ho considerato il comma 2. Ovvero, retrocessione diretta.

Non è vero, comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, greggy07 ha scritto:

da questa altra carta, sembrerebbe che qualcosa sia stato depositato anche per quanto riguarda la manovra stipendi 2:

OudyO5Y.jpg

 

comunque senza tutte le carte è difficile valutare, solo chi ha tutto si può fare un idea piu o meno veritiera

sì, concordo.. comunque ripeto, io mi preoccuperei più di altro rispetto agli stipendi dove ogni carta/informazione che arriva sembra tranquillizzante rispetto alla nostra posizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la prima colpa ce l'abbiano Agnelli, Nedved e Paratici che hanno fatto strane manovre...

Ma se fosse vero che siamo sempre intercettati per via della Consob e quindi quotati in borsa, rispetto ad altre squadre, è la cosa più scandalosa che abbia mai sentito!!!

Significherebbe che se uno ruba una caramella una volta ed è stato denunciato, viene sempre visto con un occhio di riguardo, rispetto a chi ha rubato 10 volte ma è riuscito sempre a farla franca.

Scandaloso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.