Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Comunicato ufficiale Juventus e dichiarazione dei Legali: "Palese disparità di trattamento, ingiustizia ai danni anche dei nostri appassionati che confidiamo sia presto sanata"

Post in rilievo

2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Eh ma non puoi partire dal presupposto che non sia uguale per tutti...altrimenti non competi. Se gli altri sono liberi di usare mezzucci e tu no sei come un ciclista pulito che gareggia con quelli pompati. Arrivi sempre e comunque dopo.

Quei mezzucci sono stati giudicati legali da loro stessi e per tutte le squadre che ne hanno usufruito. Non sono illegali.

Ieri invece hanno detto che per la Juve, e solo per la Juve, quei mezzucci non sono più legali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

la Juve ha vinto 9 scudetti di fila, non basta chiudere gli occhi. E Napoli e Lazio mai e poi mai avranno più peso politico e potere della Juve. Mai. . Dal 2006 a oggi, 16 anni la Juve ha vinto 10 scudetti, non so nemmeno quante coppe italia. Ha vinto in Italia.

Preferisci Lotito? In questi 16 anni Lotito è sempre stato presidente Lazio. Preferisci De Laurentis? Sono più bravi con gli avvocati?? Si'? A fare che cosa esattamente?

Se succede a Napoli, se succede a Milano... Se succede a Milano cosa, che sono passati da una proprietà farlocca a un'altra per anni. Rimasti fuori dalla coppa per anni e anni.

Venire a parlare di peso politico in Italia, per una squadra che ha il 90% del palmares e della sua gloria in Italia è ridicolo, semplicemente ridicolo.

 

 

Mettiamola così: se io, valendo meno di te, per tante motivi, se io valgo cinque e tu nove....ottengo che il mio cinque sia sempre rispettato ed anzi, non solo "guai a chi mi tocca il mio cinque", faccio valerlo per sei e sette...e tu ti fai sempre massacrare, violentare e ti metti a 90 gradi.....è ancora più grave.

 

Trovo ridicolo questo, invece, così come ho travato ridicole, in questi giorni, quelli che ci spiegavano, codice ed articoli alla mano, che mai e poi mai avrebbero potuto riaprire e men che meno penalizzarci.

 

Io non faccio l'avvocato e non ho studi e competenze specifiche, al contrario di questi (anche se, in vero, molti parevano più avvocati CEPU che veri competenti, ma pensavo tra me e me (e qualche volta l'ho pure scritto): ma lo sanno che tutto è relativo e che questa gente ha dimostrato e dimostrerà che conta l'articolo venti?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gilmour88 ha scritto:

Io avrei voluto leggere un "siamo innocenti e lo dimostreremo in tutte le sedi'

Impossibile perché questo lo scrivono quelli che si vogliono difendere davvero, non i burocrati messi da Elkann per farci sodomizzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventudes ha scritto:

Ma gli altri 8 club prosciolti quali sarebbero di preciso?

Sampdoria, Genoa, Pro Vercelli, Novara e altri quattro ancora meno conosciuti.

Evidentemente non si potevano chia.are in causa altri, per non dover poi assolvere la Juve.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, italiauno61 ha scritto:

Sampdoria, Genoa, Pro Vercelli, Novara e altri quattro ancora meno conosciuti.

Evidentemente non si potevano chia.are in causa altri, per non dover poi assolvere la Juve.

Ok e noi precisamente per quali operazioni siamo stati accusati? Io questo non riesco a capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedremo se questa proprietà ha le palle: ora le * stanno in poco posto!

in tutti questi anni nessuno ci ha mai difeso, solo supponenza ed arroganza...questi sono i risultati!!!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventudes ha scritto:

Ok e noi precisamente per quali operazioni siamo stati accusati? Io questo non riesco a capire.

Sembra la solita manifesta slealta' sportiva. Per aver manipolato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Sembra la solita manifesta slealta' sportiva. Per aver manipolato...

Ecco quindi non ci sono neanche numeri veri e dati... cioè non si capisce quali siano le operazioni. .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ufobianconero ha scritto:

confidiamo sia presto sanata nel prossimo grado di giudizio.

ma che vuoi sanare ...ormai il danno è fatto.

 

secondo questa specie di avvocati è la stessa cosa affrontare due mesi di campionato partendo da 22 punti anziché 37....ma questi ne capiscono di calcio giocato?

 

bisogna bloccare subito il campionato in attesa che si svolga il ricorso...già da oggi.

 

e invece...confidano....ma che confidi ?

anche vincessi il ricordo non servirebbe più a nulla....solo magari a salvarti da una eventuale retrocessione sul campo. solo a quello servirebbe vincere il ricorso. Babbei

 

ammesso non ci siano ulteriori punti per altri filoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventudes ha scritto:

Ecco quindi non ci sono neanche numeri veri e dati... cioè non si capisce quali siano le operazioni. .ghgh 

Pare che non potendoci colpire con le plusvalenze,  abbiano usato le intercettazioni per richiamare il comportamento sleale...

Ci odiano tutti.

Ed è chiaro.

È dura ammetterlo. Ma la realtà è questa.

Sai cosa mi pesa di più? È dover rinunciare a godere della Juve, non perché inferiore sportivamente,  ma a causa dell'accanimento giudiziario. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Totik ha scritto:

Questo è uno sport e il principio  fondamentale è che le regole debbano essere uguali per tutti. Qui non si tratta che, facendolo tutti anche se reato, allora non è giusto che puniscano solo noi. Quello per cui è stata punita la juve è stato giudicato legale dallo stesso tribunale che ora lo considera illegale. Ed altre squadre, anzi tutte, sono state assolte, compresa la Juve, in quanto il fatto non era considerato reato.

È chiaro questo? Non lasciamoci ingannare dicendo che ci siamo fatti trovare con le mani nella marmellata mentre per gli altri soprassiedono. No.

Le mani nella marmellata si potevano tenere, come loro stessi hanno decretato.

Il comunicato degli avvocati è chiaro e giusto. Cerchiamo di restare uniti. Prendendosela con la società stiamo prestando il fianco a quelli che ci hanno sempre schifato e soprattutto stiamo legittimando la sentenza.

Il tuo discorso è giusto però il fatto è che per noi si sono inventati il "plusvalenze sistematiche" e ci hanno freg*ati comunque.

Purtroppo ci dobbiamo mettere in testa che le istituzioni cercheranno sempre di fott*rci e quindi non si deve lasciare neanche il minimo appiglio a questi qui...quando un nostro dirigente dice cose del tipo "ne stiamo abusando" "non condivido questo modo di fare" sta prestando il fianco,perché questi si attaccano a qualunque cosa...anche cose che non esistono.

Poi condivido il tuo discorso,so benissimo che in un paese normale non staremmo neanche qui a parlarne (xk non esiste il reato di plusvalenza) ma dobbiamo partire dal principio che le istituzioni sportive sono in mano ad anti juventini e quindi si deve stare attenti anche al minimo cavillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che più dispiace del comunicato è l'assoluta mancanza di empatia verso i propri tifosi. In questo momento servirebbe un messaggio che faccia sentire la propria vicinanza ai tifosi e non un comunicato per gli organi di stampa. Vorremmo capire, vorremmo sapere. Vorremmo un cenno da chi dirige questa società. Un capo da seguire e a cui affidarci. Una conferenza stampa rivolta a noi tifosi per chiarire la posizione Juventus,  cosa fare e cosa aspettarci. Invece per l'ennesima volta trattati come quelli che occupano abusivamente dei seggiolini dello stadium. 

Sempre pensato che Ferrero e scanavino sono una rivisitazione del duo cobolli blanc.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi qui c'è una grossa differenza rispetto al 2006, li, fu l Inter, fu moratti in persona a farci fuori! In quel momento però Inter e Milan erano ricche come società!... Dal 2006 infatti è iniziato il loro crollo e del calcio italiano con la Juve fuori dai giochi! Ora a farci fuori è il sentimento popolare... Qui c'è gente nelle alte sfere delle varie procure... Proprio tifosi, napoletani e di altre squadre.... Che si sono inseriti in questi contesti proprio per quello! Se ora venisse fatta fuori la Juventus... Intanto fai fuori più di mezza Italia a guardare il calcio, e soprattutto elimini l unica squadra che investe soldi in Italia! A differenza del 2006 questa volta non pensate che i vari presidenti di serie a siano contenti di questo! Se poi davvero ci fanno fuori... Beh prendete pure i pop corn e assistiamo alla fine del calcio italiano! Diventerá come un campionato austriaco o svizzero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"..confidiamo sia presto sanata. "  

Ad aprile? Con i punti già tolti? 

Ma per condannare una persona non si devono attendere i vari gradi di giudizio? 

Ma dove * vive questa società? Ma chi sono? Cosa stanno facendo? 

Ma ce l'hanno una dignità? E fare qualcosa almeno per il rispetto dei loro padri, nonni e bisnonni che hanno fatto diventare la Juve quella che è? Almeno nell'anno del centenario? O vogliono essere ricordati per i prossimi cento anni per quelli che non hanno mosso un dito per la Juventus? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Totik ha scritto:

Ma qual è il problema non chiaro? La frase degli avvocati è semplice da capire.

tuttavia evidenziamo, fin da ora, che alla sola Juventus e ai suoi dirigenti viene attribuita la violazione di una regola, che la stessa giustizia sportiva aveva ripetutamente riconosciuto non esistere.

Quale sarebbe il bersaglio facile? Essersi comportali all'interno delle regole della giustizia sportiva? 

Forse non è chiaro a tutti che ci hanno punito senza aver commesso nulla di illegale, come loro stessi avevano in precedenza decretato.

Ti ho già in parte risposto....il bersaglio facile è,x esempio,il paratici di turno che come l'ultimo dei minch*ioni lascia bigliettini in giro o agendine private di cui nessuno dovrebbe neanche sapere l'esistenza...il bersaglio facile è capitan Chiellini che scrive di cose private su una chat whatsapp (anche se quella è un altra inchiesta)...insomma queste cose le devi evitare se sei alla Juve perché sai che possono inventarsi qualsiasi cosa.

E infatti si sono inventati che "le plusvalenze erano usate sistematicamente" e ce l'hanno messo nel di dietro con buona pace del diritto sportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Impossibile perché questo lo scrivono quelli che si vogliono difendere davvero, non i burocrati messi da Elkann per farci sodomizzare.

E menomale che era un pool di super esperti in materia...siamo entrati con un meno 9 e usciti con un meno 15...e il tutto per un reato che neanche è previsto dal codice sportivo,cioè doveva a essere una vittoria facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Disdire pacchetti tv e boicottare stadio. E l'unica forma di protesta che abbiamo noi tifosi.

Per una volta lo facessimo tutti quanti compatti....

…e che la squadra rinunci a giocare, piuttosto restando immobili al fischio d’inizio. Bisogna far capire che non si può più parlare di sport, agonismo, competizione, sudore, lealtà sportiva. Senza regole e giustizia, va tutto fermato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

Ti ho già in parte risposto....il bersaglio facile è,x esempio,il paratici di turno che come l'ultimo dei minch*ioni lascia bigliettini in giro o agendine private di cui nessuno dovrebbe neanche sapere l'esistenza...il bersaglio facile è capitan Chiellini che scrive di cose private su una chat whatsapp (anche se quella è un altra inchiesta)...insomma queste cose le devi evitare se sei alla Juve perché sai che possono inventarsi qualsiasi cosa.

E infatti si sono inventati che "le plusvalenze erano usate sistematicamente" e ce l'hanno messo nel di dietro con buona pace del diritto sportivo.

No. In uno sport le regole devono essere uguali per tutti. Non scherziamo. Ci chiamiamo Juventus, inter o Catania, dobbiamo avere la possibilità di comportarci tutti allo stesso modo, non una in un modo e tutte le altre in un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Disdire pacchetti tv e boicottare stadio. E l'unica forma di protesta che abbiamo noi tifosi.

Per una volta lo facessimo tutti quanti compatti....

Boicottare le trasferte per non dare soldi alle altre squadre ma se possibile andare allo STADIUM perché quei soldi vanno alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Totik ha scritto:

No. In uno sport le regole devono essere uguali per tutti. Non scherziamo. Ci chiamiamo Juventus, inter o Catania, dobbiamo avere la possibilità di comportarci tutti allo stesso modo, non una in un modo e tutte le altre in un altro.

Ma sono perfettamente d'accordo...però dal momento che sai che non è così è inutile fare finta di niente,bisogna prendere delle contromisure altrimenti poi questi si inventano ste porcherie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.