Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Comunicato ufficiale Juventus e dichiarazione dei Legali: "Palese disparità di trattamento, ingiustizia ai danni anche dei nostri appassionati che confidiamo sia presto sanata"

Post in rilievo

In ogni caso la linea difensiva è oggi molto diversa rispetto al 2006. All'epoca si decise di puntare il dito contro Moggi e Giraudo sperando di minimizzare la pena, arrivando anche a chidere scusa a tutti per l'operato disonesto dei nostri ex dirigenti.

Oggi si parla chiaramente di trattamento diverso rispetto agli altri e di società non sanzionate perchè impossibile farlo, per la questione plusvalenza.

Non so cosa accadrà ma molti qui stanno gettando troppo facilmente la spugna. Ad oggi mi sembra che ci sia ogni volontà di far valer le proprie ragioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunicatino patetico e sottomesso della Juve .....doh

Attendono di  leggere le motivazioni....nel frattempo qualche partitella a golf ...tanto per ingannare il tempo.....doh

 

Ieri ci hanno truffato !Sveglia ! Ma cosa bevono al giorno questi ? Valeriana ?

Speriamo nella medicina.... magari tra qualche anno si potranno fare i trapianti di palle !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna con il ricorso potranno solo confermare il -15 altrimenti si andava a -40 probabilmente, ma tanto tranquilli che la Serie B con l’inchiesta prisma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero tutti abbiate capito che la causa di tutto, oggi come farsopoli, ha un nome e un cognome: il nome inizia (ironia della sorte) per j e finisce per enne, il cognome inizia con la e, termina con la enne.

 

È il signor “non rimarremo indifferenti”.

 

Nel 2006 è riuscito a disfarsi di Moggi e Giraudo perché troppo bravi, perché, senza chieder soldi alla sacra Famiglia (come da “ordini” di Umberto Agnelli), avevano portato la Juventus ad avere un fatturato superiore al barcellona a quasi quanto il Real Madrid, tra i primi 5 in Europa.

Con calciopoli gli altri sono andati avanti, qui si è regrediti.

 

Moggi vinceva uno scudetto ogni 2 campionati, certe volte anche 2 ogni 3 e arrivava in finale di Champions perdendola (“perché il massimo della convenienza economica è arrivare in finale di CL e perderla”).

 

Forse je aveva paura che gli sfilassero la Juve, sta di fatto che come è andata farsopoli lo abbiamo visto tutti.

 

Poi il padrone ha messo alla guida della Juve nullità come cobolli gigli (due cognomi fa molto “nabiliave”). Ma il cugino Andrea premeva e lo ha dovuto accontentare. Andrea non è un genio, ma arruolò Marotta che il suo lavoro la sa fare, più Conte, allora il numero uno al mondo per capacità di allestire e motivare una squadra da zero (poi Conte avrà i suoi difetti…).

 

Causa covid principalmente la Juve ha necessitato di un secondo aumento di capitale in meno di 2 anni e questo ha fatto imbestialire il padrone il quale ha mandato un suo fidato analfabeta, ex manager fallimentare in ferrari, a trovare qualcosa per far fuori Andrea.

 

E così, ieri come oggi siamo qua.

 

Ieri come oggi scoppia il casino, ma ieri come oggi alla fine  tutti sono innocenti, paga e molto solo la Juve. Ma guarda un po’…

È come se tutti in centro abitato andassero oltre i 50, ma alla fine la multa e i punti dalla patente li tolgono solo a uno.

 

E queste cose ve le dico io che a giugno 2021, dopo 51 anni di tifo, ho smesso con la Juve. Ho smesso perché avevo capito che così non andava: quando ci si mette a trattare male la gente come Sarri e Pirlo, a minare l’ambiente con quei due infami che giocavano al centro della difesa, a riprendere una nullità di mister e a strapagarlo, un mister che nessuno vorrebbe… vuol dire che siamo alla frutta.

 

Je se potesse si disferebbe della Juve, non lo fa perché ha il pallino di essere considerato il continuatore di suo nonno, in tutto e per tutto. Però ogni tanto interviene…

 

La prova di quello che sostengo? Non bastasse il pregresso, all'ultima assemblea degli azionisti, Luciano Moggi ha detto che la Juve ha il difetto di non difendersi, non ultimo non difendersi dai media. Poi ha ringraziato Andrea Agnelli.

Il giorno dopo, la Stampa, organo ufficiale di je con repubblica e the economist, ha preso le distanze da Moggi con toni molto duri.

 

Andrea Agnelli sta zitto perchè per come è da sempre strutturata la Famiglia, loro nominano un capo indiscusso e indiscutibile (prima era stato l'Avvocato) il quale ha il compito di comandare tutto per investire le ricchezze e portare i soldi che servono a mantenere tutto il clan (numeroso). Se Andrea si ribellasse...

 

Falso in bilancio....vi sembra possibile che un'azienda così, quotata in borsa, commetta certe ingenuità???!!!??? Ma andiamo... Magari è je che gli ha detto di farlo...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.