Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Comunicato VS post sentenza Corte Federale d'Appello: utilizzo sito per iniziative di protesta

Post in rilievo

1 hour ago, Sylar 87 said:

I tifosi della Juventus...

No, non c'è comunque. Basta che non scrivi/logghi più e il tuo "problema" è risolto. 

Quindi uno doveva intuire che la prima parte dove esterni che il comunicato è "morbido e incomprensibile" non era collegato al successivo "invitare a disdire gli abbonamenti non è un illecito" (che nessuno infatti a parte te, ha mai menzionato)... ok. Buonanotte. 

Forse non sei al corrente del articolo 21 del GDPR. Guarda che ti possono chiudere la pagina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Dovreste abbandonare tutto ciò che ruota attorno alla Juventus. Abbonamenti, televisioni, giornali e soprattutto Nazionale in primis. Non la Juventus. 

Poi ognuno libero di fare come crede, ci mancherebbe. 

Dal 2006 io tifo contro la Nazionale Italiana. e non mi vergogno di dirlo..

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È tutto ridicolo.

 

Giudicati due volte per la stessa accusa e nonostante siano anche trascorsi i tempi massimi previsti.

 

Condannati a 15 punti di penalizzazione ovvero oltre le richieste dell'accusa e da soli nonostante si tratti di un reato che per sua natura si può commettere solo insieme ad altri.

 

Tutto ciò è davvero troppo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pallonaro77 ha scritto:

Forse non sei al corrente del articolo 21 del GDPR. Guarda che ti possono chiudere la pagina.

Ho risposto alla sua domanda nel merito, il forum non è mio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno declina la propria passione come meglio crede ma penso che la Juventus dovrebbe abbandonare la Serie A. La dignità impone di non poter continuare in una casa dove sei puntualmente trattato come capro espiatorio perché sei colpevole di eccesso di vittorie. E noi tifosi dovremmo fare di conseguenza smettendo di seguire il Calcio  

Agli amministratori chiedo che non siano riportate più notizie ed articoli ripresi dai giornali. 

20 minutes ago, Nick82 said:

Siete pronti a pubblicare il giornaliero articolo della gazzetta in rassegna stampa?

Ecco una piccola cosa che potrebbero fare qui. E non vale solo per la Gazzetta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Ok.

Io vi saluto, è stato bello.

Coltiverò altre passioni. 

Permetti a questi bast… di toglierti la passione per la Juventus? La Juventus non si abbandona dobbiamo stare uniti, ci dovrà essere una soluzione e se non ci sarà torneremo più forti di prima…. Non voltare le spalle alla Juventus nel momento del bisogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antojuve66 ha scritto:

Ognuno declina la propria passione come meglio crede ma penso che la Juventus dovrebbe abbandonare la Serie A. La dignità impone di non poter continuare in una casa dove sei puntualmente trattato come capro espiatorio perché sei colpevole di eccesso di vittorie. E noi tifosi dovremmo fare di conseguenza smettendo di seguire il Calcio  

Ormai io non lo seguo più come una volta, sono profondamente disgustato da tutto.

Mi sa che questa è la volta buona che smetto e mi dedico solo al cinema, altra mia passione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nevix ha scritto:

Permetti a questi bast… di toglierti la passione per la Juventus? La Juventus non si abbandona dobbiamo stare uniti, ci dovrà essere una soluzione e se non ci sarà torneremo più forti di prima…. Non voltare le spalle alla Juventus nel momento del bisogno

Lo sapevamo tutti che la politica aziendale di alzo degli stipendi e costo cartellini era drogata. 
 

L’ingiustizia c’è tanto quanto il reato commesso. 
stavolta non siamo puliti, purtroppo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa.."simpatica" è che forse tra tutte le altre squadre l'unica ad aver chiuso i rapporti con i dirigenti "incriminati"  ,quasi con tutti almeno, siamo noi....mi ricorda ancora di più farsopoli..quando fummo l'unica squadra a "licenziare" i dirigenti ..mentre gli altri , bilan in primis continuarono con i loro volponi..sempre la stessa storia incredibile davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Le iniziative illecite a cui ci si riferiva erano commenti che promuovessero streaming pirata, abbonamenti farlocchi e robe cosi

anche perché, che senso avrebbe? Ok, non pagherei più per vedere una farsa gestita da camorristi, ma sempre una farsa gestita da camorristi vedrei.

 

Io il campionato italiano non voglio piu vederlo nemmeno in cartolina.

 

E anzi, io amavo il calcio perché c era la Juventus. Ma siccome la Juventus l hanno uccisa (perché l hanno uccisa, aldilà dei 15 pti) del calcio non me ne frega piu niente.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Khatrame ha scritto:

Lo sapevamo tutti che la politica aziendale di alzo degli stipendi e costo cartellini era drogata. 
 

L’ingiustizia c’è tanto quanto il reato commesso. 
stavolta non siamo puliti, purtroppo.

 

 

Il reato non deve valere solo per la Juventus però, se indagano dalla serie d alla serie a sai quante cose escono fuori? Ma giustamente paga solo la Juventus perché fa comodo così, a parte questo penso che 15 punti di penalizzazione e squalifica dalle coppe per 3 anni sia eccessivo. Se abbiamo sbagliato è giusto che dobbiamo pagare ma non da soli, non a questo prezzo.

 

Detto questo dubito che tu sia Juventino per parlare in questo modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Dovreste abbandonare tutto ciò che ruota attorno alla Juventus. Abbonamenti, televisioni, giornali e soprattutto Nazionale in primis. Non la Juventus. 

Poi ognuno libero di fare come crede, ci mancherebbe. 

.quotone

 

Boicottare ad oltranza tutto quello che porta denaro al calcio italiano in tutti i modi possibili ed immaginabili!

 

Senza se e senza ma!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Ok.

Io vi saluto, è stato bello.

Coltiverò altre passioni. 

questo è sbagliato. Disdiciamo tutti gli abbonamento (io non ne ho dal 2006), ma non facciamo il loro gioco, i pm napolicchi è quello che vogliono.

Noi siamo la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’hanno apparecchiata con 2 mesi di intercettazioni (ridicole) date in pasto alla gggente, adesso puniti per l’ennesimo reato che non esiste.

Certo che per anni e anni non querelare mai nessuno, non lamentarsi mai, accettare qualunque sopruso, ecc ecc  ha portato grandi risultati…. Ora bisogna solo uscire dall’Italia e lasciare marcire questo campionato di basso livello.

 

p.s. Dopo farsopoli avrei vietato l’uso del cellulare fra dirigenti e consentito solo riunioni in sede previa bonifica da microfoni spia. Non hanno imparato nulla….

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi noi possiamo comunicare quello che vogliamo ma ad oggi l’unica verità è che in un processo dove siamo palesemente innocenti abbiamo preso 15 punti di penalizzazione(credo caso unico in cui si chiedono -9 e vengono aggiunti altri 6 punti).

a questo punto preparate gli ombrelli perchè nel caso stipendi, dove i capi d’accusa sono ben più gravi è palese che tenteranno (probabilmente riuscendoci) il “manovrone” per mandarci in serie B o peggio.

 

 


Cioè ragazzi, io non voglio fare il disfattista ma tant’è: per farci radiare gli basta dimostrare che abbiamo risparmiato quei soldi per iscriverci al campionato e, ripeto , visto ieri, figuriamoci se qualche “commissario auricchio” di turno non gli da ragione.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, karma bianconero ha scritto:

Ragazzi non aprite più siti nemici, non comprate giornali e abbandonate le pay-tv, bisogna colpire, basta subire.

Si alla SuperLega, scappiamo il prima possibile da questo sistema corrotto.

Speriamo che venga abbattuto il monopolio delle federazioni..

Il calcio ormai è un industria di intrattenimento dove circolano parecchi soldi..

Basta con Fifa, Uefa e FIGC..

1 minuto fa, fighters93 ha scritto:

Ragazzi noi possiamo comunicare quello che vogliamo ma ad oggi l’unica verità è che in un processo dove siamo palesemente innocenti abbiamo preso 15 punti di penalizzazione(credo caso unico in cui si chiedono -9 e vengono aggiunti altri 6 punti).

a questo punto preparate gli ombrelli perchè nel caso stipendi, dove i capi d’accusa sono ben più gravi è palese che tenteranno (probabilmente riuscendoci) il “manovrone” per mandarci in serie B o peggio.

 

 


Cioè ragazzi, io non voglio fare il disfattista ma tant’è: per farci radiare gli basta dimostrare che abbiamo risparmiato quei soldi per iscriverci al campionato e, ripeto , visto ieri, figuriamoci se qualche “commissario auricchio” di turno non gli da ragione.  

Basta che ci danno altri 15-20 punti di penalizzazione..

anche perchè io  prevedo il fuggi fuggi dalla Juventus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Nevix ha scritto:

Il reato non deve valere solo per la Juventus però, se indagano dalla serie d alla serie a sai quante cose escono fuori? Ma giustamente paga solo la Juventus perché fa comodo così, a parte questo penso che 15 punti di penalizzazione e squalifica dalle coppe per 3 anni sia eccessivo. Se abbiamo sbagliato è giusto che dobbiamo pagare ma non da soli, non a questo prezzo.

 

Detto questo dubito che tu sia Juventino per parlare in questo modo

D’accordo con tutto quello che hai scritto. 

 

tranne l’ultima frase 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. Bluff ha scritto:

Basta che ci danno altri 15-20 punti di penalizzazione..

anche perchè io  prevedo il fuggi fuggi dalla Juventus...

Te lo posso dire?  per il clima di inquisizione che si sta creando mi da l’idea che qualunque nostra difesa sia inutile, hanno già deciso.

paradossalmente mi andrebbe bene una penalizzazione di 30/40 punti in totale ed evitare la serie B, ma loro punteranno a ben oltre. 
sono nauseato, veramente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.