Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il ricorso della Juve al Consiglio di Garanzia sarà discusso ad aprile. Bianconeri chiamati a dare il massimo per centrare le coppe"

Post in rilievo

1 minuto fa, regina ha scritto:

No, non lo rimanda al giudice, viene annullata la sentenza,  per quanto ne so io.

Sai, non sono convinto sia così. 

Ma tanto non ho fiducia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zoff70 ha scritto:

Lo so bro ma sono troppo amareggiato per continuare a seguire questo schifo 😑

Non ha credibilità più niente, cmq perché Elkann non parla???facciamoci  2 domande serie....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Non ha credibilità più niente, cmq perché Elkann non parla???facciamoci  2 domande serie....

.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 punti dall'ultimo posto utile per Europa League, più facile arrivare settimi per la conference. 

Unica possibilità è vincere l'Europa league quest'anno, alzare il trofeo in faccia a questa feccia e giocare in Champions di diritto l'anno prossimo. Detto questo mi aspetto sanzioni dalla UEFA. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zoff70 ha scritto:

.sisi

Te lo dico io ,si è stufato di pagare stipendi ,vuole rientrare dai debiti,ha eliminato quello che voleva vincere a tutti i costi ,una bella serie B e ripartire da 0.Come nel 2006 uguale uguale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Te lo dico io ,si è stufato di pagare stipendi ,vuole rientrare dai debiti,ha eliminato quello che voleva vincere a tutti i costi ,una bella serie B e ripartire da 0.Come nel 2006 uguale uguale...

La serie B se la possono fare loro,io passo e chiudo .bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy68 ha scritto:

12 punti dall'ultimo posto utile per Europa League, più facile arrivare settimi per la conference. 

Unica possibilità è vincere l'Europa league quest'anno, alzare il trofeo in faccia a questa feccia e giocare in Champions di diritto l'anno prossimo. Detto questo mi aspetto sanzioni dalla UEFA. 

È il momento di Ceferin vedrai come gode....ovviamente con la juve lo può fare ,al Real MAI succederebbe na cosa simile.Io me la prendo con la nostra proprietà eccome!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, caronte73 ha scritto:

Non avevo pensato che potessero toglierci gli scudetti…

Temo tu abbia ragione

Pensa che i cartonati prendono il 2 di cartone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna rendersi conto al più presto che è una sentenza politica e che nessun tribunale la  ribalterà.

Mettiamoci il cuore in pace che sarà sempre così in questo paese e l' unica speranza è la SuperLega.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spock ha scritto:

Nessuno mi toglie dalla testa che l'ideatore  di questo piano diabolico sia Matteo Messina Ceferin. Ha fatto capire che dopo l'annuncio della superleague ce l'avrebbe fatta pagare cara e così sta facendo.

Matteo Messina Denaro in confronto a Ceferin è il proconsole dell amicizia e della sincerità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Veni Vidi Vici ha scritto:

Elkann ci sta eliminando di nuovo. Vendi e sparisci. 

Ma va, questo ora farà vendere mezza rosa per ripianare i bilanci e poi continuerà ad usare come cartellone pubblicitario le nostre divise.

Anche lasciandoci vivacchiare per lui sarà comunque un buono strumento per vendere quello che più gli interessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aprile? La conseguenza è che i giocatori non sanno nemmeno per quale obiettivo vanno in campo, non sanno quanti punti reali ha la squadra, non sanno quanti ne devono fare... è ridicolo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Ora ci saranno gli spostamenti del Cazso, per far sì che il prolungamento non costi nulla ai mezzi di comunicazione, del tipo disdette ed altre forme di protesta

Protesta che ritengo esemplare da parte di tutto il popolo juventino quella appunto di disdire qualsiasi abbonamento in corso

Questa è la migliore rimostranza che dobbiamo fare

JUST DO IT

E aggiungerei: su tutti i social, smettere di seguire le pagine di tutti quelli che ci odiano, mezzi di informazione compresi…

 

io ho appena finito di fare “pulizia”

 

DAZN e Sky è da un pezzo che non li ho più…

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

aprile? La conseguenza è che i giocatori non sanno nemmeno per quale obiettivo vanno in campo, non sanno quanti punti reali ha la squadra, non sanno quanti ne devono fare... è ridicolo.

Giocare in queste condizioni è difficilissimo. Chi ha mercato chiederà di andarsene adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto sarebbe intelligente puntare tutto su Europa league e Coppa Italia. Detto questo attenzione che anche la Uefa sta tenendo d'occhio la situazione e non è fantascienza l'esclusione dalle coppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa te se con quei 15 punti finissimo davanti alla prima ad un mese alla fine del campionato...il povero sentimento popolare ne risentirebbe troppo. Di fatto, hanno già pilotato l'ennesimo campionato a nostro danno e meno male che era la Juve a rubare scudetti a tutti. Ci mancano due scudetti e tutti quelli post farsopoli che avremo chiaramente vinto noi ed invece sono nella bacheca dei veri ladri. 

Al massimo ci daranno il contentino per lottare per il quarto posto, se dovessimo riuscirci, meglio se con l'Atalanta di turno e non certo con una milanese o con una romana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

A questo punto sarebbe intelligente puntare tutto su Europa league e Coppa Italia. Detto questo attenzione che anche la Uefa sta tenendo d'occhio la situazione e non è fantascienza l'esclusione dalle coppe.

Purtroppo la UEFA recepisce dalla singola Nazione e ne resta coerente. Questa è una battaglia da fare in tribiunali ordinari, a costo di bloccare il campionato. Qualcuno, da semisconosciuto, ha cambiato il regolamento sui cartellini dei giocatori arrivando al tribunale per i diritti dell'uomo in Europa. Abbiamo nel CDA tra i migliori avvocati ed economisti, la guerra è appena iniziata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zoff70 ha scritto:

La serie B se la possono fare loro,io passo e chiudo .bye

No, io tiferò più di prima come nell'anno della B, non lascerò mai sola la mia squadra del 💓.

5 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Pensa te se con quei 15 punti finissimo davanti alla prima ad un mese alla fine del campionato...il povero sentimento popolare ne risentirebbe troppo. Di fatto, hanno già pilotato l'ennesimo campionato a nostro danno e meno male che era la Juve a rubare scudetti a tutti. Ci mancano due scudetti e tutti quelli post farsopoli che avremo chiaramente vinto noi ed invece sono nella bacheca dei veri ladri. 

Al massimo ci daranno il contentino per lottare per il quarto posto, se dovessimo riuscirci, meglio se con l'Atalanta di turno e non certo con una milanese o con una romana.

Non ti illudere, tra due mesi ci saranno altre sentenze e mi auguro di sbagliare ma la B ci aspetta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, regina ha scritto:

No, io tiferò più di prima come nell'anno della B, non lascerò mai sola la mia squadra del 💓.

Non ti illudere, tra due mesi ci saranno altre sentenze e mi auguro di sbagliare ma la B ci aspetta!

Nessuna B. Non so come finirà nè a che posto chiuderemo ma in serie B, proprio no. Abbiamo cambiato CDA e detto chiaramente del trattamento diverso rispetto agli altri.

Quando accettammo la B, la concordammo con la FIGC e chiedemmo scusa tramite Cobolli agli italiani, per passare ai famosi smile di Lapo, con la Juve che era finalmente più simpatica. 

Molto probabilmente non ci restituiranno i 15 punti, intendo tutti, ma in serie B, assolutamente no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, regina ha scritto:

No, io tiferò più di prima come nell'anno della B, non lascerò mai sola la mia squadra del 💓.

 

In questo momento non ce la faccio a vedere una partita,troppo stanco 😓

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c’è stato neanche bisogno di un processo, figuriamoci di unA sentenza di merito, che accettasse i fatti garantendo il contraddittorio tra difesa e accusa: ci si accontenta di una richiesta di rinvio a giudizio, di ipotesi non vivisezionate non tribunale ma frettolosamente citate in un dibattimento tenuto rigorosamente segreto come ai tempi dell’inquisizione

 

Gli appelli non servono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 15 punti di penalizzazione nei confronti della Juventus riguardano solo il caso plusvalenze, quello considerato meno grave alla vigilia. Entro fine gennaio arriverà la decisione sulla manovra stipendi, i punti di penalizzazione potrebbero aumentare o addirittura raddoppiare. Un vero e proprio incubo per la Juventus e la situazione rischia di complicarsi ulteriormente.
L’accusa nei confronti della Juventus è quella di aver fatto firmare ai calciatori scritture private sul pagamento degli stipendi nei primi mesi della pandemia, poi non iscritti regolarmente a bilancio.
Siamo nella cosidetta Mxxxx totale ci mandassero direttamente in b fanno prima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.