Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Magico caffè Herrera

Class action contro figc

Post in rilievo

Cose già viste. Piuttosto spegnete tutto. E devono capirlo anche Elkann e C. che la casa della Juventus non può più essere la Serie A. Meglio scomparire e con la Juventus ognuno di noi che si dedichi ad altro e doni a questo sistema l'unica cosa che merita: disprezzo è indifferenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mde ha scritto:

un po come le proteste post-superlega...tutte inutili

Bhe le proteste dei tifosi sono state inutili. Lì hanno protestato le società non incluse, la uefa, le varie leghe nazionali. Gente che ha potere. I tifosi hanno 0 potere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Doctor Who ha scritto:

Non confondere dei buffoncelli da club della pizza come sono i tizi della cosiddetta giustizia sportiva con la magistratura ordinaria.

Infatti non li sto confondendo.

Purtroppo il problema più grave è la magistratura ordinaria (quella di Moggi indagato per sequestro di persona sulla base di una battuta al telefono, quelli del processo fatto citando le moviole della gazzetta, quelli che mandano in vacca un'inchiesta seria sui fondi di una università per fare lo scoop su Suarez, quella che spiattella sui giornali le intercettazioni, etc, etc, etc.).

Ribadisco: finché non si risolve il problema a monte ha poco senso parlare di quella barzelletta che è la giustizia sportiva

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, DPmt82 ha scritto:

schierare la primavera o il team serie C sarebbe già tanta roba.

come i cartonati? no grazie. 

2mesi per trovare un'altra lega che ci accolga ed a giugno

saluti e baci

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può fare nulla? Qualche avvocato del forum?

Io firmo con il sangue qualsiasi iniziativa e nel caso pure qualcosa di soldi pur di denunciare questo schifo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, badboy ha scritto:

Stiamo minacciando il mondo e magari poi tutti a vedere la partita e commentarla.

il problema è quello nemmeno davanti ad una tale schifezza siamo capaci a disdire una pay tv e daje mannateli a fancul0 e chiudete  sti caxxo de contartti

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Va bene, lanciare idee nel vuoto del web è facile e ci si mette cinque secondi. Ma se tu lo fai (non lo farai) io aderirò.

Sei tagliente come un bisturi 😂. In Italia siamo poco pronti per sta roba. In merito, navigo nell'ignoranza. Scusa la battuta ma è da ieri che la rabbia mi corrode. Sto cercando di allegerirla.

Ti saluto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, badboy ha scritto:

Guarda, io lo davo per certo anche subendo insulti. Aggiungo che il peggio deve ancora arrivare.

No, dai, non ci voglio pensare anche se temo che avvenga e che sia stato solo l'inizio di un lungo attacco. Ero tra gli ottimisti perché, per toglierci punti riaprendo il processo d'appello, avrebbero dovuto fare una porcata e l'hanno fatta, senza alcuna vergogna. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Tarmako78 said:

Io invece penso che chi vuole dovrebbe andare allo stadio e i soldini in questo caso li prenderebbe soprattutto la Juve

poi una volta dentro proteste striscioni e qualsiasi altra forma di palese dissenso

 

D’accordo al 100% e deve diventare il nostro forte davvero, giornalisti contro (con lista pubblicata democraticamente come non desiderati) devono aver paura ad entrare e ovviamente la tribuna vietata ( nel senso che vengono a loro rischio e pericolo) a qualsiasi dirigente di altre

squadre, vogliono dipingerci come la mafia del calcio, ACCOnTENTIAMOLi!

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, konklin ha scritto:

come i cartonati? no grazie. 

2mesi per trovare un'altra lega che ci accolga ed a giugno

saluti e baci

 

andiamo a giocare con una wild card in MLS? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, badboy ha scritto:

Stiamo minacciando il mondo e magari poi tutti a vedere la partita e commentarla.

Se succede mi cadrebbero le braccia davvero, ci manca solo questo. Juventus - Atalanta nemmeno esiste più in un simile contesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Nel mondo dello sport ...

 

siamo visti come gli ebrei nella Germania nazista...

 

la “J” non è altro che la stella ebraica.
 

L’obiettivo è l’annientamento della passione dei tifosi juventini.

 

L’unico è fare un gesto clamoroso ...

 

ma non da parte nostra ...

 

l’unica ... è ritirare la squadra... questo metterebbe in ginocchio anche loro.

 

Io e spero tutti noi ...  capiremmo e appoggeremmo più che mai.

 

 

Sicuramente qualcosa accadrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ksurfer67 ha scritto:

D’accordo al 100% e deve diventare il nostro forte davvero, giornalisti contro (con lista pubblicata democraticamente come non desiderati) devono aver paura ad entrare e ovviamente la tribuna vietata ( nel senso che vengono a loro rischio e pericolo) a qualsiasi dirigente di altre

squadre, vogliono dipingerci come la mafia del calcio, ACCOnTENTIAMOLi!

Agnelli è andato quindi anche voi Ultras fate la vostra parte per la nostra Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ksurfer67 ha scritto:

D’accordo al 100% e deve diventare il nostro forte davvero, giornalisti contro (con lista pubblicata democraticamente come non desiderati) devono aver paura ad entrare e ovviamente la tribuna vietata ( nel senso che vengono a loro rischio e pericolo) a qualsiasi dirigente di altre

squadre, vogliono dipingerci come la mafia del calcio, ACCOnTENTIAMOLi!

Che idiozia. Le proteste si fanno col cervello, non come trogloditi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, jimmyw ha scritto:

Giusto. Visto che qua dentro è pieno di avvocati (che ci dicevano non sarebbe successo niente) ci dicano come fare .sisi

 

...tutti avvocati quando sinparla di *, poi scompaiono per le cose utile.

 

Suvvia uscite dalla tana e tirate fuori le idee e che siano costruttive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, jimmyw ha scritto:

Giusto. Visto che qua dentro è pieno di avvocati (che ci dicevano non sarebbe successo niente) ci dicano come fare .sisi

 

Anche nel 2006 gli avvocati del forum erano garantisti e dicevano che prima o poi avremmo avuto giustizia. Ed invece no. Non mi fido piu'. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi parlava di "tutta fuffa"  non aveva ancora capito che siamo in Italia e che Agnelli aveva perso il senno. Penso la penalità per le plusvalenze verrà tolta , ma anche che arriverà qualcosa di più pesante per il "resto".   Quando ne parlavo prima la gente rideva e insultava  , venivo accusato di voler creare "flame" più vari appellativi ,  onestamente speravo di sbagliarmi ma non capisco perchè quando qualcuno esce dal coro ogni volta lo massacrate. Boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi nel mio piccolo ho contribuito a fare disdetta ieri sera dopo la sentenza. Questo calcio mi fa solo vomitare. Sarei curioso di vedere cosa succede se tutti facessero la stessa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, Eymerich said:

Che idiozia. Le proteste si fanno col cervello, non come trogloditi.

ho forse detto che li dobbiamo menare? Ho detto che bisogna creare un clima di “non amicizia”, e toglierci quel buonismo che ci ha sempre contraddistinto

cmq accetto suggerimenti, quello dei cartelloni e’ una buona idea, salvo le telecamere non li facciano vedere…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono pronto ad acquistare un "paio" di azioni per metterli a disposizione di una associazione di piccoli azionisti e dare mandato perr citare per danni la FGCI.

Non sono un avvocato ma mi pare che qui si sia fatto della Costituzione cartastraccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è tutto veramente assurdo e ingiusto. Se nel 2006 le idee erano molto confuse, le intercettazioni sembravano in un primo momento confonderci, ora è palese la disparità e l'ingiustizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.